Non voglio crederci. Ti seguivo da quando iniziasti in 125..Non potremmo non ricordarti con quel tuo sorriso, i tuoi capelli e la tua parlantina romagnola...Ciao Marco, ciao.
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
Alessandro C.maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Confermo lo stesso stato d'animo dopo le lacrime per un ragazzo che rapprsentava la spensieratezza e la gioia di vivere...........alex_76 ha scritto:Ho pianto. Che domenica triste.
Ciao Marco
Bellissima, credo che esprima quello che il Sic amava e desiderava dalla sua breve vita.Armando ha scritto:
Vedere questa foto mi fa venire i brividi, adesso Marco potrai correre con gli angeli tra le nuvoleTempesta ha scritto:Bellissima, credo che esprima quello che il Sic amava e desiderava dalla sua breve vita.Armando ha scritto:
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
Alessandro C.maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.