A questi devo aggiungere 5 sammy, da 100 a 128 arrivati direttamente dagli USA.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Diciamo che spinno da poco e sono ancora all'inizio, però quanto ca@@o costano sti plastichetti, a volte ti dissangui per acquistarliSimone F ha scritto:Dilettante![]()
![]()
eagle78 ha scritto:Diciamo che spinno da poco e sono ancora all'inizio, però quanto ca@@o costano sti plastichetti, a volte ti dissangui per acquistarliSimone F ha scritto:Dilettante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Immagino voi che cosa abbiate, scatole strapiene
eagle78 ha scritto:Diciamo che spinno da poco e sono ancora all'inizio, però quanto ca@@o costano sti plastichetti, a volte ti dissangui per acquistarliSimone F ha scritto:Dilettante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E mi sa tanto che li compriamo per collezione o per shopping convulsivoRikkardo ha scritto:eagle78 ha scritto:Diciamo che spinno da poco e sono ancora all'inizio, però quanto ca@@o costano sti plastichetti, a volte ti dissangui per acquistarliSimone F ha scritto:Dilettante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti i primi ad abboccare siamo noi!!!
Ma quali spinner...COLLEZIONISTI
![]()
![]()
![]()
![]()
Fortunatamente sono gia' entrato in quella fase, e sono comunque anora troppiFrancesco ha scritto:eagle78 ha scritto:Diciamo che spinno da poco e sono ancora all'inizio, però quanto ca@@o costano sti plastichetti, a volte ti dissangui per acquistarliSimone F ha scritto:Dilettante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mah...secondo me invece col tempo si tende a snellire il "parco artificiali" ..e di molto pure![]()
![]()
Allora mi fermo quì adesso che sono a posto pure in wtd con i sammy, così risparmio pure e magari i soldi me li mangio al ristorante con mia moglie, che mi sfotte sempre che non prendo mai nulla e quelle volte che pesco, li libero pureSimone F ha scritto:Fortunatamente sono gia' entrato in quella fase, e sono comunque anora troppiFrancesco ha scritto:
Mah...secondo me invece col tempo si tende a snellire il "parco artificiali" ..e di molto pure![]()
![]()
Una volta che sai quali sono le tue esigenze, ti tieni gli artificiali che ti servono per coprire tutti gli spot e tutte le stagioni, tenendoti quelli che sai di usare veramente, e magari, di quelli che usi maggiormente ne tieni due colori diversi, o uno con gli ami singoli e uno con le ancorette (nel caso dei minnow)....non esiste più vedere sul web e sul forum un artificiale con un bell'aspetto e comprarlo solo perchè tale, senza una reale necessità...poi vai a pesca, ti fai due conti e gli artificiali che girano e che hanno una reale utilità alla tua azione di pesca sono sempre gli stessiSimone F ha scritto:
Fortunatamente sono gia' entrato in quella fase, e sono comunque anora troppi
solo quelli ??eagle78 ha scritto:Oggi decido di mettere un pò in ordine la roba da spinning, soprattutto gli artificiali che ho sparsi nelle varie scatole e compra e compra, non credevo neanche di averne tutti questi, almeno dovrei stare coperto per ogni situazione...
A questi devo aggiungere 5 sammy, da 100 a 128 arrivati direttamente dagli USA.
eagle78 ha scritto: non credevo neanche di averne tutti questi, almeno dovrei stare coperto per ogni situazione...
10 sls 170 sono veramente d'amatore,complimenti....che belliRofo ha scritto: spicca SLS 170 con 10 colorazioni
Lo SLS 170 è l'artificiale che amo di più ed in questo periodo è quello che mi da più frutti, qualche attacco in scogliera lo riceve sempreyacibonz ha scritto:Possedere i plastichetti e' una malattia,difficile da debbellare...i primi tempi compravo di tutto,ore solo robba accuratemente selezionata10 sls 170 sono veramente d'amatore,complimenti....che belliRofo ha scritto: spicca SLS 170 con 10 colorazioni