Sogno di stanotte
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Premessa mi ricordo c'era un 3d sui sogni ma non sono riuscito a trovarlo!
Allora è da dopo natale che non torno a pescare.. inizio a stare male..
Stanotte ho sognato che nel giardino di casa mia c'era un famoso laghetto e andavo con 3 miei amici a spinnare (loro due pescano solo a fondo ma bho) mi ricordo che prendo la mia cannetta e "partiamo"..
stranamente per arrivare al giardino di casa mia è come se dovessi sfogliare delle pagine web tipo una decina e quindi non è vicino..
Arriviamo li loro iniziano a lanciare in un laghetto (il mio giardino) e vedo partire la canna e dico cavolo che bestia sicchè tutto eccitato faccio per aprire la canna (ho una monopezzo) e mi accorgo che ho sbagliato canna (avevo una telescopica sui 5 metri) tutto agitato gli faccio corro a prendere a casa la mia super monopezzo lamiglas ancora non sverginata..
Corro, corro arrivo a casa prendo la canna il mulinello e torno al "laghetto" monto e lancio..
Mi accorgo che il laghetto è un giardino in verità però dice ci sono i pesci.. è pieno (dicono loro)!
Lancio 2 volte e tac PARRUCCA epica sul mulinello..
che nel mentre si era ricoperto di fango (ovviamente)
Avevo una testina con un jerk in silicone stile anguillina..
caos e niente.. penso di essermi svegliato ma ovviamente non sono riuscito a prendere nulla..
Allora è da dopo natale che non torno a pescare.. inizio a stare male..
Stanotte ho sognato che nel giardino di casa mia c'era un famoso laghetto e andavo con 3 miei amici a spinnare (loro due pescano solo a fondo ma bho) mi ricordo che prendo la mia cannetta e "partiamo"..
stranamente per arrivare al giardino di casa mia è come se dovessi sfogliare delle pagine web tipo una decina e quindi non è vicino..
Arriviamo li loro iniziano a lanciare in un laghetto (il mio giardino) e vedo partire la canna e dico cavolo che bestia sicchè tutto eccitato faccio per aprire la canna (ho una monopezzo) e mi accorgo che ho sbagliato canna (avevo una telescopica sui 5 metri) tutto agitato gli faccio corro a prendere a casa la mia super monopezzo lamiglas ancora non sverginata..
Corro, corro arrivo a casa prendo la canna il mulinello e torno al "laghetto" monto e lancio..
Mi accorgo che il laghetto è un giardino in verità però dice ci sono i pesci.. è pieno (dicono loro)!
Lancio 2 volte e tac PARRUCCA epica sul mulinello..
che nel mentre si era ricoperto di fango (ovviamente)
Avevo una testina con un jerk in silicone stile anguillina..
caos e niente.. penso di essermi svegliato ma ovviamente non sono riuscito a prendere nulla..
"Non ti mettere in cammino se la bocca non sà di vino"
(Paolo)
(Paolo)
Re: Sogno di stanotte
l'astinenza da spinning fa' davvero male
...
la cura...
una sola devi fare subito una serie di pescate a spinning prima e direi anche dopo i pasti
cosi sono sicuro starai meglio

la cura...
una sola devi fare subito una serie di pescate a spinning prima e direi anche dopo i pasti

cosi sono sicuro starai meglio

Giovanni
grazie dottoreyacibonz ha scritto:l'astinenza da spinning fa' davvero male...
la cura...
una sola devi fare subito una serie di pescate a spinning prima e direi anche dopo i pasti![]()
cosi sono sicuro starai meglio![]()

(Paolo)
(Paolo)
premesso che giorni fa ho fatto un sogno di pesca e mi so svegliato nella notte convinto di aver preso un calamaro gigante...
premesso che devo venirti a conoscere dopo sto racconto...
premesso che l'uso di droghe danneggia il cervello
premesso che qualche lancio nel giardino io ce lo farei..non si sa mai..
andrei al piu' presto a pesca....

premesso che devo venirti a conoscere dopo sto racconto...
premesso che l'uso di droghe danneggia il cervello
premesso che qualche lancio nel giardino io ce lo farei..non si sa mai..
andrei al piu' presto a pesca....

VIRTUS ET FORTUNA
Dopo aver letto questo racconto alle nove di amttina prima di iniziare a lavorare la giornata non può che iniziare in modo positivo!!
Ma che hai combinato ieri sera? bah io spero solo che hai mangiato pesante e non sei passato all'uso di strane sostanze....
se invece ieri sera hai fatto una cenetta regolare e sei andato a letto alle dieci beh, allora c'è davvero da preoccuparsi!!!!

Ma che hai combinato ieri sera? bah io spero solo che hai mangiato pesante e non sei passato all'uso di strane sostanze....
se invece ieri sera hai fatto una cenetta regolare e sei andato a letto alle dieci beh, allora c'è davvero da preoccuparsi!!!!

Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO
il nonno ha scritto:Dopo aver letto questo racconto alle nove di amttina prima di iniziare a lavorare la giornata non può che iniziare in modo positivo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
se invece ieri sera hai fatto una cenetta regolare e sei andato a letto alle dieci beh, allora c'è davvero da preoccuparsi!!!!![]()

cena normale e solo acqua..
speriamo di non cambiare la passione della pesca con quella della caccia, potrebbe essere pericoloso

(Paolo)
(Paolo)
Certo che cappottare pure in sogno...è puro masochismo, almeno nei sogni prendiamoli sti pescioni giganti! 

A differenza degli altri posso solo dire che è chiarissima la mancanza di T--A.
Fregatene della pesca e pensa ad altro.....
Mario
Mario
é_émarshal ha scritto:A differenza degli altri posso solo dire che è chiarissima la mancanza di T--A.
Mario
1) non capisco perchè dovrei fregarmi di una mia passione, la pesca..
2) Che connessione c'è tra sognare di pescare e la mancanza di topa
3) Sti paternali "pensa a trombare" (oltretutto fuori tema) li fai ad un tuo amico o ad una persona che conosci personalmente
(Paolo)
(Paolo)
1) Ti chiedo scusa
2) Mi sono "permesso" di scrivere ciò solo perchè l'argomento si prestava ... e perchè pensavo fosse una discussione "amena" un 3D aperto per ridereci su, non avrei mai immaginato che si trattasse di una cosa seria ....
3) Per me la pesca è solo svago, divertimento ed ho difficaltà a vederla in maniera diversa.
Mario

2) Mi sono "permesso" di scrivere ciò solo perchè l'argomento si prestava ... e perchè pensavo fosse una discussione "amena" un 3D aperto per ridereci su, non avrei mai immaginato che si trattasse di una cosa seria ....
3) Per me la pesca è solo svago, divertimento ed ho difficaltà a vederla in maniera diversa.

Mario
nazuco ha scritto: 3) Sti paternali "pensa a trombare" (oltretutto fuori tema) li fai ad un tuo amico o ad una persona che conosci personalmente

Non ci siamo mica sai ?
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .
Nuntio vobis gaudum magnum....
( ellevu )
Ex moderatore forum Seaspin .
Nuntio vobis gaudum magnum....

in Resort si è propensi a dir cazzate e prendersi (nei limiti) per i fondelli.
Quindi, almeno qui, non mettiamo troppo i puntini sulle "i" e prendiamo la vita con leggerezza
Quindi, almeno qui, non mettiamo troppo i puntini sulle "i" e prendiamo la vita con leggerezza

Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com
Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior
http://italianrods.wordpress.com
Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior
l'altra notte ho sognato di riuscire a prendere una bella spigola, è circa 1 mese che mi sono messo a pescare a spinning senza riuscire a realizzare il mio sogno , secondo voi è normale sognare ste cose???
si normalissimo
, mi e' capitato sopratutto quando non posso andare a pesca per un po' di tempo
... diaciamo che sono spinning dipendente

Giovanni
Vi dico solo che stanotte stavo pescando in un lago,con la mia ragazza
...e c'erano gli squali.
Lo stress fa brutti scherzi.
Specialmente quando hai uno squalo in canna e ti suona la sveglia per andare a lavoro.

Lo stress fa brutti scherzi.
Specialmente quando hai uno squalo in canna e ti suona la sveglia per andare a lavoro.

Matteo
Chi può dirlo, solo dio lo sa.
http://saltwaterfables.blog - ...not another spinning blog...
Forse dopo l'ennesimo cappotto, sono arrivato a sognare mangianze di non so cosa a riva dalla spiaggia (5-10 m dalla spiaggia), dove al primo lancio perdo (si rompe il filo) lo SL14, i jig non li potevo lanciare canna troppo leggera, lancio un qualcosa che no sò bene cosa è..
mi sveglio..
Però che sensazione bellissima :D
mi sveglio..
Però che sensazione bellissima :D
(Paolo)
(Paolo)
Stanotte ritornaci e vedi che pesci sono
.......e ritorna con una canna adeguata 

CUSS JE GRESS 
E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"
Oronzo

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"
Oronzo
E non dimenticarti i waders. Anzi , coricati con quelli , così vai sul sicuro

Matteo
ahahayacibonz ha scritto:Almeno tu catturi in sogno...io cappotto anche li
![]()

Matteo