1)bannarlo
2)trasferirsi tutti da lui...
la mia e' tutta invidia....

complimenti...

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
3) fucilarlo sulla piazza rossa come nemico del popolospigolone ha scritto:penso sia doveroso creare un post apposito per metterci d accordo su cosa fare a Sir Peppino
1)bannarlo
2)trasferirsi tutti da lui...
Ragazzi, siete troppo troppo seri!saverio96 ha scritto:io credo che peppino sia una persona sincera,e non ci tiene a prendere in giro le persone postando sempre la stessa cattura...
Concordo sul discorso scherzarePierluigi ha scritto:Ragazzi, siete troppo troppo seri!saverio96 ha scritto:io credo che peppino sia una persona sincera,e non ci tiene a prendere in giro le persone postando sempre la stessa cattura...![]()
![]()
Ogni tanto bisogna pur scherzare, e quando qualcuno fa una battuta, bisogna capire con che spirito nasce!
Tornando in topic:
4) io gli metterei 2 ancore da paranza e lo lancerei dal Capo di Buona Speranza in Sudafrica!![]()
Infatti la cosa non era casuale...elfaccio ha scritto:Io non sono d'accordo sul Capo di Buona speranza...Poi rischi che torni con qualche squalo![]()
![]()
ma che "mostro" dicono pure che un uomo di bella presenzala mia non era mica una provocazione il fatto e' che quell'uomo e' un''mostro''
...
Ragazzi, siete troppo troppo seri!![]()
Ogni tanto bisogna pur scherzare, e quando qualcuno fa una battuta, bisogna capire con che spirito nasce!
Non ci provare...leo72 ha scritto:ma che "mostro" dicono pure che un uomo di bella presenza![]()
![]()
![]()
infatti ho detto DICONO .... stai attento a chi ti è intornopeppino ha scritto:Non ci provare...leo72 ha scritto:ma che "mostro" dicono pure che un uomo di bella presenza![]()
![]()
![]()
![]()
sono etero!!!!
mimmus ha scritto:Peppino, patrimonio indisponibile della Calabria!
Potrebbe fondare un partito simile a quello di Cetto Laqualunque![]()
![]()
I HAVE NO DREAM, LI HO GIA' REALIZZATI TUTTI!
Un detto dice che quando i "ricordi" superano i "sogni", si è diventati vecchi.mimmus ha scritto:I HAVE NO DREAM, LI HO GIA' REALIZZATI TUTTI!
peppino ha scritto:Un detto dice che quando i "ricordi" superano i "sogni", si è diventati vecchi.mimmus ha scritto:I HAVE NO DREAM, LI HO GIA' REALIZZATI TUTTI!
Io ho ancora tanti sogni, magari difficilmente li realizzerò... ma sogno e ci provo a realizzarli!
Cosa mai vorrai pescare ancora?peppino ha scritto:Un detto dice che quando i "ricordi" superano i "sogni", si è diventati vecchi.mimmus ha scritto:I HAVE NO DREAM, LI HO GIA' REALIZZATI TUTTI!
Io ho ancora tanti sogni, magari difficilmente li realizzerò... ma sogno e ci provo a realizzarli!
rosso2 ha scritto:peppino sarei curioso di sapere come fai a filmare: no, non sto pensando che lo appoggi sull'uccello, no :smt023
dai, sarei curioso
graziepeppino ha scritto:rosso2 ha scritto:peppino sarei curioso di sapere come fai a filmare: no, non sto pensando che lo appoggi sull'uccello, no :smt023
dai, sarei curioso
Questo è un portacellulare autocostruito appunto per fare i video con il telefonino.
Inserisco il cell. nel tubicino morbido (come da foto) metto la videocamera in standby e la ripongo in una tasca del giubotto. Quando voglio fare un video, basta schiacciare il tasto rec. e ho le mani libere.
La parte arancione in foam (si notano due piccoli incavi) la tengo fra i denti.
P.S.: rispetto alle mini videocamere in commercio (che non vedi cosa stai filmando) con questo sistema vedo e soprattutto evito di riprendere i "particolari" dello spot... che lo potrebbero rendere riconoscibile... capisciammè!
Degno di 007...peppino ha scritto:rosso2 ha scritto:peppino sarei curioso di sapere come fai a filmare: no, non sto pensando che lo appoggi sull'uccello, no :smt023
dai, sarei curioso
Questo è un portacellulare autocostruito appunto per fare i video con il telefonino.
Inserisco il cell. nel tubicino morbido (come da foto) metto la videocamera in standby e la ripongo in una tasca del giubotto. Quando voglio fare un video, basta schiacciare il tasto rec. e ho le mani libere.
La parte arancione in foam (si notano due piccoli incavi) la tengo fra i denti.
P.S.: rispetto alle mini videocamere in commercio (che non vedi cosa stai filmando) con questo sistema vedo e soprattutto evito di riprendere i "particolari" dello spot... che lo potrebbero rendere riconoscibile... capisciammè!
Se vedesse questa foto (il pezzo centrale verde è il manico di uno spazzolino da denti)leo72 ha scritto:peppi' il tuo dentista che dice ????![]()
![]()
![]()
Ti ringrazio per "l'accostamento" (per me è un onore)... ma io sono più “piacente”maXimo ha scritto:a me ricorda non a caso il grande Ernest Hemingway anche per la sua somiglianza nei tratti somatici con lo scrittore statunitense,
Questo è vero, diciamo il 90% delle volte…maXimo ha scritto:poi come me và pescare sempre da solo!![]()
Su questo, permettimi di contraddirti, non è vero, se vai sulla mia pagina di youtube, di rilasci ne troverai tanti. Oltre ai tanti che non ho filmato/fotografato, ma chi mi conosce personalmete, ha visto in diretta!maXimo ha scritto: p.s.: visto che prende tanti pesci se facesse un pò più di C&R
peppi' perdonami , ti pure capisco visto che a volte in calabria certe REGOLE passano per filosofia personaleHo la mia filosofia, tanti sanno come la penso sui release (preferisco rilasciare una spigola giovane e non una vecchia che è quasi giunta alla fine della sua carriera di riproduttrice), pensiero opinabile, ma è il mio pensiero.
Sicuramente sei molto fortunato ad abitare in una zona così unica e strategica per la pesca, in mezzo a due versanti contrapposti molto vicini uno all'altro e non solo puoi andare a pesca quando vuoi tu ma soprattutto puoi ovviamente impostare meglio le tue uscite in relazione alle condizioni meteomarine anche se quando i pesci ci sono "qualsiasi" condizione è buona!peppino ha scritto:Questo è vero, diciamo il 90% delle volte…
decido di andare quasi sempre all’improvviso, abito a 5 minuti dal tirreno e a 30 dallo jonio e questo per me, oltre ad essere una GRAN FORTUNA, non richiede di organizzarmi per tempo e di conseguenza decido, li per li, e vado!
Molte volte, vado con l'idea di stare solo un'oretta o due, ma poi, magari decido di rimanere tutta la notte e tornare al mattino. Dimmi tu (di questi periodi) chi è il pazzo che passerebbe una notte intera (vedi ad es. cattura del 26/12/2010) all'addiaccio con me. Sarei costretto a tornare a casa e non mi sentirei libero di decidere (anche perchè mi spiacerebbe per l'amico infreddolito&assonnato).
Mi sento uno "spirito libero" (non ho mai fatto gare di pesca soprattutto per questo).
scusa un attimo maximo , fatta la premessa che di sicuro il conterraneo non sono io , peso talmente tanto le mie parole che me ne sarei ricordato perfettamentee pensare che un noto tuo conterraneo a scritto poco tempo fà sul forum che gli mancava la consapevolezza di pescare sui pesci.....ah beata inconsapevolezza umana causa di molte fregature!![]()
Leo ma che domande mi fai......?leo72 ha scritto:scusa un attimo maximo , fatta la premessa che di sicuro il conterraneo non sono io , peso talmente tanto le mie parole che me ne sarei ricordato perfettamentee pensare che un noto tuo conterraneo a scritto poco tempo fà sul forum che gli mancava la consapevolezza di pescare sui pesci.....ah beata inconsapevolezza umana causa di molte fregature!![]()
.
Ma mi spieghi brevemente visto anche che poi rimani nell'anonimato logistico e chiami in causa delle persone senza citarle , dove si basa invece invece la tua consapevolezza umana a non prendere delle fregature e le tue quindi esperienze nel pescare tra due mari e nella fattispecie in Calabria ?????
grazieadesso ti rispondo (per questa volta):
E le piglio pure io! Ha se le piglio!!!maXimo ha scritto:le fregature.....le piglio pure io....ah se le piglio!!![]()
La possibilità di stare tra 2 mari non ti permette di arrivare sulla costa e pescare! Ti sei chiesto quanta gente c'è a mare dalle nostre parti? Ti sei chiesto quanto tempo e risorse in termini di carburante, attrezzature, nottate in pesca investe il buon Peppino per avere certi risultati?maXimo ha scritto: mi riferivo alle dirette esperinze di Peppino...se leggevi un pò meglio il post l'avresti capito!
ne sei sicuro?leo72 ha scritto:peppi' perdonami , ti pure capisco visto che a volte in calabria certe REGOLE passano per filosofia personale![]()
![]()
![]()
Ma su questo tuo pensiero non c'è nulla di opinabile .... ,
Sono un perfezionista non posso farci niente....leo72 ha scritto:P.s: non mi cambiare le carte in tavola per travisare le mie parole , la citazione tua l'ho presa prima della modifica
grazie
nono peppi' per l'amor di dio non ho vogliapeppino ha scritto:ne sei sicuro?leo72 ha scritto:peppi' perdonami , ti pure capisco visto che a volte in calabria certe REGOLE passano per filosofia personale![]()
![]()
![]()
Ma su questo tuo pensiero non c'è nulla di opinabile .... ,![]()
Dai un'occhiata o rinfrescata qui:viewtopic.php?f=9&t=16102
che te devo di .... lo ridettoho cercato di dirtelo anche in passato per poi passarci come una polemica nei tuoi confronti ed alle tue foto, spero che non ci ricadiamo di nuovo![]()
Ma per come la vedo io la tua non è una filosofia personale sul C&R ma è la regola universale![]()
![]()
le interpretazioni filosofiche sono altre
tranquillo bello capito tuttoComunque l'importante è che ci siamo capiti...![]()
Lo sappiamo tutti (o quasi) che lo spinning è fatto anche di tanti sacrifici e se poi hai un buon mare nelle vicinanze e hai anche del tempo da dedicargli i sacrifici prima o poi vengono ripagati;Peppino in più ci mette anche tanta passione...pura e genuina e và a pescare spesso e le sue uscite non sono affatto "normali"...in tutti i sensi!Pierluigi ha scritto:La possibilità di stare tra 2 mari non ti permette di arrivare sulla costa e pescare! Ti sei chiesto quanta gente c'è a mare dalle nostre parti? Ti sei chiesto quanto tempo e risorse in termini di carburante, attrezzature, nottate in pesca investe il buon Peppino per avere certi risultati?maXimo ha scritto: mi riferivo alle dirette esperinze di Peppino...se leggevi un pò meglio il post l'avresti capito!
Secondo te tutti arrivano a fare quei numeri, almeno in pescate "normali"?
Leggi cosa scrive il nonno a proposito della foce del tevere che pareva essere l'eldorado della pesca, per poi cappottare inesorabilmente...![]()
Non è tutto oro ciò che luccica!
Anch'io!leo72 ha scritto: ....adesso ci rinuncio![]()
Esatto!maXimo ha scritto:Peppino ci mette tanta passione...pura e genuina e và a pescare spesso e le sue uscite non sono affatto "normali"...in tutti i sensi!![]()
Pierluì... poi mi mandi la fattura?Pierluigi ha scritto:Esatto!maXimo ha scritto:Peppino ci mette tanta passione...pura e genuina e và a pescare spesso e le sue uscite non sono affatto "normali"...in tutti i sensi!![]()
![]()
L'impegno, lo studio e la dedizione che ci mette nella pesca non credo di averla mai vista da nessun'altra parte: se Peppino abitasse a S.G.R. , stai tranquillo che vedresti le stesse catture!
![]()
![]()
Ti ripeto che qui quei numeri non li fa nessuno!
Permettimi qualche sano e fondato dubbio non tanto sulle infinite possibilità di Peppino ma se vedessi quelle leccione prese qui da riva in pieno inverno qualche sconvolgimento psichico e morale ce lo avrei!Pierluigi ha scritto:se Peppino abitasse a S.G.R. , stai tranquillo che vedresti le stesse catture!
Peppi' guarda che lo conosco .....peppino ha scritto:Pierluì... poi mi mandi la fattura?Pierluigi ha scritto:Esatto!maXimo ha scritto:Peppino ci mette tanta passione...pura e genuina e và a pescare spesso e le sue uscite non sono affatto "normali"...in tutti i sensi!![]()
![]()
L'impegno, lo studio e la dedizione che ci mette nella pesca non credo di averla mai vista da nessun'altra parte: se Peppino abitasse a S.G.R. , stai tranquillo che vedresti le stesse catture!
![]()
![]()
Ti ripeto che qui quei numeri non li fa nessuno!
Magari le avresti viste a settembre o a maggio, evidentemente qui ci sono ora, da te in altri momenti ed è allora che le avresti viste prese!maXimo ha scritto:Permettimi qualche sano e fondato dubbio non tanto sulle infinite possibilità di Peppino ma se vedessi quelle leccione prese qui da riva in pieno inverno qualche sconvolgimento psichico e morale ce lo avrei!Pierluigi ha scritto:se Peppino abitasse a S.G.R. , stai tranquillo che vedresti le stesse catture!
Si Cetto, come sempre!Pierluigi ha scritto:No Peppì, facciamo senza, siamo in Calabria tutto in nero...![]()
Dillo che hai paura che vengano a "rubarti" i pesci sotto il naso... confessa!Pierluigi ha scritto: Il discorso è che magari si vedono una serie di pescioni postati e ci si immagina che qui da noi ci siano più pesci che acqua!![]()
Ma come lo è in altre parti d'Italia!![]()
hemm... e che ne so... non ci sono mai stato!Pierluigi ha scritto:se Peppino abitasse a S.G.R. , stai tranquillo che vedresti le stesse catture!
e io mica ci vado! Mica so fesso!leo72 ha scritto: ... quello ti vuole mandare a pescare a S.G.R. per levarti dagli spot di tutta la Calabria![]()