Stagione di pesca.
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
favati voleva cambiar nome in faverik, in onore del suo fil preferito

Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!
Ultimamente in un ristorante ho mangiato Paccheri alla Gitana con crema di guancie e punte di asparagi... eccezionale ...per secondo Tagliata di Guancia Tartufata all'aceto balsamico... da panico.
Davide ca nisciuno è fesso!!!!!!
Davide ca nisciuno è fesso!!!!!!
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk
- BallaCoiPersici
- Senior Member
Voi scherzate ma a me tocca lasciare la Calabria anzitempo a 'sto giro
.
Il WWF mi ha denunciato per eccesso di catture e mi hanno ingiunto la ripartenza d'ufficio.
712 catture in 13 gg (non ho contato le catture doppie e triple, un pesce per ancoretta).
Ora sono a Lamezia che aspetto il volo e e nel frattempo sto facendo due lanci con la lenza a mano nella fiumara qua sotto.
Ho già preso 16 spigole ma solo 2 sopra i 10 kg. Purtroppo ho slamato la big (penso sui 18/20 kg). Ho preso anche 2 lucci over metro e un centinaio di bass (che la Calabria ne é infestata).
Le spigole ho vendute tutte alla mensa dell'aeroporto tranne una sui 7 kg che me la porto a casa.
Spero me la facciano portare a bordo come bagaglio a mano
(le ho fatto un manico bellino col nastro adesivo e pare una borsa trendy) !

Il WWF mi ha denunciato per eccesso di catture e mi hanno ingiunto la ripartenza d'ufficio.
712 catture in 13 gg (non ho contato le catture doppie e triple, un pesce per ancoretta).
Ora sono a Lamezia che aspetto il volo e e nel frattempo sto facendo due lanci con la lenza a mano nella fiumara qua sotto.
Ho già preso 16 spigole ma solo 2 sopra i 10 kg. Purtroppo ho slamato la big (penso sui 18/20 kg). Ho preso anche 2 lucci over metro e un centinaio di bass (che la Calabria ne é infestata).
Le spigole ho vendute tutte alla mensa dell'aeroporto tranne una sui 7 kg che me la porto a casa.
Spero me la facciano portare a bordo come bagaglio a mano

Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)
Che bello che era quando lo spinning non era una moda !
La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !
- ale bass
- Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
BallaCoiPersici ha scritto:Voi scherzate ma a me tocca lasciare la Calabria anzitempo a 'sto giro.
Spero me la facciano portare a bordo come bagaglio a mano(le ho fatto un manico bellino col nastro adesivo e pare una borsa trendy) !
che buona idea non ci avevo mai pensato, il prossimo pesce spada da 30 kg preso a spinning lo faccio passare come borsone. Ma mi faranno passare al cechin con la spada, speriamo di si

Alessandro Puggioni
Staff Seaspin
Staff Seaspin
Regolare che sì, non vorrai mica che perdo tempo per la strada ?ale bass ha scritto:bo basta Paolo chiudiamo tutte le frontiere non si sa mai che in un mese che vieni oltre a tutto quel pesce ci porti via pure denticiotti e polpi
, ma non ti sarai messo a dormire sul posto di pesca per caso
Comunque tanti problemi per piazzare le triglie al mercato, il prezzo è sceso e non sono riuscito a spuntare più di 20 euro a cassa

Te i barra a quanto riesci a piazzarli ?
Davide li da a 4 euro al kg ma a quel prezzo non mi metto nemmeno a portali via, li butto nel primo cassonetto che trovo .

Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .
Nuntio vobis gaudum magnum....
( ellevu )

- ale bass
no io piazzo la bancarella sul posto di pesca, frigo con ghiaccio e li do a 8 per 4 euro manco mi muovo
.
Soprimiamo Davide che fa concorrenza sleale abbassando i prezzi
ora che arrivano le lampughe riesco a farne 500 a sera, aggiunti ai soldi delle riciole escluse quelle che spaccano, a fine anno mi compro un altro hummer quello corazzato da guerra cosi posso andare propio dove voglio

Soprimiamo Davide che fa concorrenza sleale abbassando i prezzi

ora che arrivano le lampughe riesco a farne 500 a sera, aggiunti ai soldi delle riciole escluse quelle che spaccano, a fine anno mi compro un altro hummer quello corazzato da guerra cosi posso andare propio dove voglio

Alessandro Puggioni
Staff Seaspin
Staff Seaspin
ho trovato chi mi sbuccia le uova di castagnola per tenere solo il rosso, i pasticceri mi stanno sommergendo di quattrini!!!

Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!
- BallaCoiPersici
- Senior Member
Me l'hanno fatta portareale bass ha scritto:BallaCoiPersici ha scritto:Voi scherzate ma a me tocca lasciare la Calabria anzitempo a 'sto giro.
Spero me la facciano portare a bordo come bagaglio a mano(le ho fatto un manico bellino col nastro adesivo e pare una borsa trendy) !
che buona idea non ci avevo mai pensato, il prossimo pesce spada da 30 kg preso a spinning lo faccio passare come borsone. Ma mi faranno passare al cechin con la spada, speriamo di si

L'ho messa in cappelliera sopra la pelliccia di una signora.
Questa s'é incazzata come una bestia e m'ha dato del pazzo a portare un pesce in cabina e che puzzava parecchio !
Io prima le ho messo il dubbio sulla puzza domandandole se per caso avesse il ciclo e poi ho aggiunto che "pazzo" detto da lei, in giro con la pelliccia a fine Luglio in Calabria, era un complimento.
Ma mi ha spiegato che facendo passeggiate sul bagnasciuga la mattina all'alba ci vuole, che mica ci sono 40 gradi a quell'ora

Allora ho spezzato la spigola in due e gliene ho regalata metà.
Le viscere le ho date al gatto di bordo che ha gradito alquanto visto che c'era anche un ratto nello stomaco.
Per la spada non saprei, ma al limite la flambeau fa il bazooka portapescespada, sagomato a forma ed estendibile per adattarlo a pesci dai 18 ai 66 kg !
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)
A testimonianza dell'invidia che arreco a molti pescatori poco sportivi e che rodono nel vedermi catturare tantissimi pesci, l'altro giorno al rientro da una battuta di pesca molto produttiva ( del resto ormai è sempre così )
ho trovato la mia auto ( MADCEDES ) " sparata ", ho dovuto chiamare i carabinieri per il rilievo dei fatti e la constatazione della cosa :

Paolo Lauri
( ellevu )

- barracudasusini
- Senior Member
hai visto ringrazia la pesca 

Stefano Cappai
www.photosardegna.it
[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)
www.photosardegna.it
[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)
Porca merda... mi sa che hai ragione nel dire che dovrai limitare le catture se da quelle parti sono cosi' suscettibili!Pellicano ha scritto:A testimonianza dell'invidia che arreco a molti pescatori poco sportivi e che rodono nel vedermi catturare tantissimi pesci, l'altro giorno al rientro da una battuta di pesca molto produttiva ( del resto ormai è sempre così )ho trovato la mia auto ( MADCEDES ) " sparata ", ho dovuto chiamare i carabinieri per il rilievo dei fatti e la constatazione della cosa :
MA e' stato uno sfregio fatto volontariamente oppure un "incidente" creato da qualche idiota ubriaco che si e' messo a festeggiare il capodanno in anticipo?
Assurdo.
Saluti!
Raffaele
----------
Franchino INTERREGIONALE del Team dei FRANCHINI!!!
Raffaele
----------
Franchino INTERREGIONALE del Team dei FRANCHINI!!!
- clutch_kick
- Senior Member
- Contatta:
Grunf ha scritto:A me sembra un avvertimento ben preciso, guarda dove passa il proiettile sul sedile!! devi smettere di pescareeeee
Si si è meglio che smetto per un pò, tanto i miei 37 barracuda li ho presi anche l'altro giorno

Oppure mi presti la tua macchina

Paolo Lauri
( ellevu )

- ivanstin
Pellicano ha scritto:tanto i miei 37 barracuda li ho presi anche l'altro giorno![]()
SBORONISSIMO, guarda che stai usando un pò troppe deroghe ultimamente, ti aspetto al varco

Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"
Pro Staff Seaspin
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"
Pro Staff Seaspin
Torniamo seri per un'attimo, per fortuna nessuna minaccia, la verità ( a parte i 37 barra
) è che la mia auto si è trovata coinvolta in questa vicenda
:
http://iltirreno.gelocal.it/grosseto/mu ... 25704348/1

http://iltirreno.gelocal.it/grosseto/mu ... 25704348/1
Paolo Lauri
( ellevu )

- StewieGodzilla
- Senior Member
Sicuro? A me sembrava di averne contati 39Pellicano ha scritto:Grunf ha scritto:A me sembra un avvertimento ben preciso, guarda dove passa il proiettile sul sedile!! devi smettere di pescareeeee
Si si è meglio che smetto per un pò, tanto i miei 37 barracuda li ho presi anche l'altro giorno![]()
Oppure mi presti la tua macchina![]()
![]()
![]()
![]()

Pietro
StewieGodzilla ha scritto:Sicuro? A me sembrava di averne contati 39Pellicano ha scritto:Grunf ha scritto:A me sembra un avvertimento ben preciso, guarda dove passa il proiettile sul sedile!! devi smettere di pescareeeee
Si si è meglio che smetto per un pò, tanto i miei 37 barracuda li ho presi anche l'altro giorno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pietro, mi sembrava di essere stato chiaro, quelli sotto i 3 kg non contano

Paolo Lauri
( ellevu )

- StewieGodzilla
- Senior Member
Scusami dev'essere l'emozione dei primi barracudi presiPellicano ha scritto:StewieGodzilla ha scritto:Sicuro? A me sembrava di averne contati 39Pellicano ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Pietro, mi sembrava di essere stato chiaro, quelli sotto i 3 kg non contano

Pietro