E facciamoci due risate 2010
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- ivanstin
- Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
E' bellino, ora non mi ricordo il titolo, appena mi viene in mente te lo dico!Tempesta ha scritto:Quale che mi compro il cd?

Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"
Pro Staff Seaspin
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"
Pro Staff Seaspin
Ok qualcuna sulla pesca ci voleva
Un pescatore, in riva al fiume, pesca. Pesca per un'ora, due ore, sei ore, un giorno intero. Il secondo giorno, dalla sponda opposta, un tale si ferma e lo guarda pescare. E lo guarda per un'ora, due ore, sei ore, un giorno. L'uomo pesca e il tale, seduto sulla riva opposta, resta a guardarlo. Passano ancora un'ora, due ore, sei ore, un altro giorno intero. Ad un certo punto, il terzo giorno, il pescatore chiede all'uomo seduto sull'altra sponda: Buon uomo, perché non pesca anche lei? E l'altro:... Ahh... non ho pazienza.
Distesa di ghiaccio.
In mezzo un carabiniere con la sua borsa da pesca e la sua canna.
E' seduto su uno sgabello e comincia a fare un buco nel ghiaccio, poi ci infila la canna da pesca.
Ad un tratto sente una voce d'oltre tomba, profonda, glaciale, rimbombante che annuncia: "NON CI SONO PESCI QUI...".
Il carabiniere, stupefatto, si ferma, si guarda attorno, ma non vedendo nessuno continua a gettare la canna da pesca nel buco sul ghiaccio.
Ad un tratto sente la solita voce: "NON CI SONO PESCI QUI !".
Ancora una volta si ferma, tende l'orecchio e riprende a pescare.
Ma poco dopo di nuovo: "NON CI SONO PESCI QUI !!!".
E il carabiniere: "Ma insomma chi parla?!".
E la voce: "IL DIRETTORE DELLA PISTA DI PATTINAGGIO!!".
Un matto scappa dal manicomio due carabinieri lo vanno a cercare e dopo un po lo trovano in un campo arato con una canna da pesca in mano un carabiniere dice all'altro che ti dicevo io che quello è proprio matto è lo so risponde l'altro pescare in un campo arato ma adesso vediamo di rimediare una barca e cerchiamo di prenderlo

Un pescatore, in riva al fiume, pesca. Pesca per un'ora, due ore, sei ore, un giorno intero. Il secondo giorno, dalla sponda opposta, un tale si ferma e lo guarda pescare. E lo guarda per un'ora, due ore, sei ore, un giorno. L'uomo pesca e il tale, seduto sulla riva opposta, resta a guardarlo. Passano ancora un'ora, due ore, sei ore, un altro giorno intero. Ad un certo punto, il terzo giorno, il pescatore chiede all'uomo seduto sull'altra sponda: Buon uomo, perché non pesca anche lei? E l'altro:... Ahh... non ho pazienza.
Distesa di ghiaccio.
In mezzo un carabiniere con la sua borsa da pesca e la sua canna.
E' seduto su uno sgabello e comincia a fare un buco nel ghiaccio, poi ci infila la canna da pesca.
Ad un tratto sente una voce d'oltre tomba, profonda, glaciale, rimbombante che annuncia: "NON CI SONO PESCI QUI...".
Il carabiniere, stupefatto, si ferma, si guarda attorno, ma non vedendo nessuno continua a gettare la canna da pesca nel buco sul ghiaccio.
Ad un tratto sente la solita voce: "NON CI SONO PESCI QUI !".
Ancora una volta si ferma, tende l'orecchio e riprende a pescare.
Ma poco dopo di nuovo: "NON CI SONO PESCI QUI !!!".
E il carabiniere: "Ma insomma chi parla?!".
E la voce: "IL DIRETTORE DELLA PISTA DI PATTINAGGIO!!".
Un matto scappa dal manicomio due carabinieri lo vanno a cercare e dopo un po lo trovano in un campo arato con una canna da pesca in mano un carabiniere dice all'altro che ti dicevo io che quello è proprio matto è lo so risponde l'altro pescare in un campo arato ma adesso vediamo di rimediare una barca e cerchiamo di prenderlo
Ahahahahpeppino ha scritto:Donne e Uomini... differenze genetiche:
http://www.youtube.com/watch?v=V5YAZAmtW3U

- Alefish
- Operatore Professionale Pesca Sportiva

Alessandro Massari
http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/
Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/
Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale