Tra meno di due ore :-D

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
EmanueleDB
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1961
Iscritto il:sab giu 04, 2005 10:19 am
Località:Vecchiano (Pi)
Contatta:

Messaggio da EmanueleDB » sab lug 01, 2006 12:32 pm

TONIca Italia... :smt026 :smt023 :smt026 :smt023 :-D :-D :-D
Della Bartola Emanuele Immagine
goldenfin.it
Immagine

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » sab lug 01, 2006 8:09 pm

Ciao ragazzi,dopo ieri....ando' stanno i criticoni ed i disamorati della nazionale??
MARCO

Avatar utente
Effetto Serra
Member
Messaggi:151
Iscritto il:ven mag 26, 2006 4:37 pm
Località:prov reggio calabria

Messaggio da Effetto Serra » dom lug 02, 2006 9:50 am

BOBM4RL3Y ha scritto:Ciao ragazzi,dopo ieri....ando' stanno i criticoni ed i disamorati della nazionale??
dove sonooooooooooo??????????????? :smt009 :smt009 :smt009 :smt023
effetto serra spinning team

Avatar utente
spirritu1982
Senior Member
Messaggi:1358
Iscritto il:sab giu 04, 2005 4:02 pm
Località:Monserrato (CA)

Messaggio da spirritu1982 » dom lug 02, 2006 11:18 am

Abbiamo tutte le carte per vincere il mondiale…. :smt023 :smt023 :smt023
Giovanni :smt039
[img]http://i46.photobucket.com/albums/f120/spirritu/Free/GGGG.jpg[/img]

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun lug 03, 2006 7:24 am

BOBM4RL3Y ha scritto:Ciao ragazzi,dopo ieri....ando' stanno i criticoni ed i disamorati della nazionale??
...abbiamo incontrato la peggio nazionale che ci è capitata sul cammino, piano prima di cantar vittoria che adesso le tostesono davvero toste, e noi di toste non ne abbiamo incontrato, e con le squadre messe giù un po' bene abbiamo sofferto... :smt024
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » lun lug 03, 2006 8:05 am

è già scritto:

FINALE: Italia - Portogallo

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » lun lug 03, 2006 9:19 am

io so sempre critico con lippi non capisce una sega... :wink: e i gol di toni li segnava pure simone inzaghi, quindi non ci fomentiamo troppo :smt016
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
spirritu1982
Senior Member
Messaggi:1358
Iscritto il:sab giu 04, 2005 4:02 pm
Località:Monserrato (CA)

Messaggio da spirritu1982 » lun lug 03, 2006 9:31 am

seadweller2005 ha scritto:io so sempre critico con lippi non capisce una sega... :wink: e i gol di toni li segnava pure simone inzaghi, quindi non ci fomentiamo troppo :smt016

Se lo segna uno o l’altro non fa differenza, importante è vincere…. :wink:
Giovanni :smt039
[img]http://i46.photobucket.com/albums/f120/spirritu/Free/GGGG.jpg[/img]

Avatar utente
EmanueleDB
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1961
Iscritto il:sab giu 04, 2005 10:19 am
Località:Vecchiano (Pi)
Contatta:

Messaggio da EmanueleDB » lun lug 03, 2006 9:57 am

Fabrizio ha scritto:è già scritto:

FINALE: Italia - Portogallo
Portogallo? Mi pare più plausibile la Francia..Il Portogallo non c'ha attacco..
Della Bartola Emanuele Immagine
goldenfin.it
Immagine

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » lun lug 03, 2006 6:52 pm

Tempesta ha scritto:Spagna bella a casa, Francia che tra poco esce nel girone di qualificazione (all'80° contro ilTogo era fuori) avanti tutta e ora vedrete con il Brasile se non gli fa vedere i sorci verdi!

Meditate gente medidate prima di criticare troppo gli azzurri.
Scusate l'autocitazione, ma imbiffare questo risultato non è da tutti.
Sono mancato 2 giorni e vedo che le critiche all'Italia sono molto diminuite, (a parte gli irriducibili :smt005 ).

I tedeschi se la stanno facendo sotto :-D :-D e a ragione, penso io!

Il Brasile ha fatto vedere al mondo che il calcio è un gioco di squadra, che non basta avere i campioni, certo quelli ci vogliono, ma ci vuole anche i faticatori e lo spirito di squadra.

Noi i campioni li abbiamo in difesa, lo spirito è quello giusto e se si sblocca l'unico campione che abbiamo davanti (TOTTI) sono cazzi per tutti!

Fà anche rima :-D :-D :-D
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » lun lug 03, 2006 8:39 pm

ti prego non mi definire un irriducibile che mi potrei anche sentire male!
il mio sano odio antilaziale mi ribolle nel sangue quando leggo certe cose :-D :-D

io sinceramente prima dei mondiali davo l'inghilterra come favorita, che per il tuo stesso ragionamento era la più forte in assoluto... sia chiaro io non sono contro l'italia, ma contro delle scelte del tutto criticabili di lippi...
formazione tipo: BUFFON, CANNAVARO, NESTA, ZAMBROTTA, GROSSO, DE ROSSI, GATTUSO, PERROTTA, TOTTI, INZAGHI, TONI O GILARDINO (STESSA SCHIFEZZA :-D )

PIRLO, DEL PIERO, ZACCARDO, IAQUINTA, BARONE, LIPPI A CASA!!

:smt026 :smt026 :smt026
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » lun lug 03, 2006 10:05 pm

seadweller2005 ha scritto:io so sempre critico con lippi non capisce una sega...
questo è poco ma sicuro :-D :-D

però c'ha lo stesso identico culo di Sacchi.... :smt098

scommetto un megabass contro un mepps che si va in finale...

... e poi vada come vada :smt038

Avatar utente
kanji
Senior Member
Messaggi:1554
Iscritto il:mar giu 14, 2005 2:10 pm
Località:Prov. Reggio Calabria/Prov. Milano/Cuba!!!
Contatta:

Messaggio da kanji » mar lug 04, 2006 2:22 am

seadweller2005 ha scritto: io sinceramente prima dei mondiali davo l'inghilterra come favorita...
Se non vedi favorita l'Italia speriamo che i tuoi pronostici siano sempre come questo!!! :-D :wink:
Vincenzo Muscolo :wink:

claudio54
Senior Member
Messaggi:650
Iscritto il:lun giu 06, 2005 10:22 pm
Località:Roma

Messaggio da claudio54 » mar lug 04, 2006 8:01 am

Fabrizio ha scritto:però c'ha lo stesso identico culo di Sacchi.... :
qualcuno ha detto che al confronto quello di sacchi è un coriandolo
Claudio

meglio una bellissima giornata di pesca cheeeee..... tutto (quasi)

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » mar lug 04, 2006 9:42 am

claudio54 ha scritto:
Fabrizio ha scritto:però c'ha lo stesso identico culo di Sacchi.... :
qualcuno ha detto che al confronto quello di sacchi è un coriandolo
Non scherziamo!...Ricordiamoci che nessuno ci ha fatto ancora gol al mondiale,a parte l'autogol clamoroso di zaccardo.
Tutti dicono che la difesa e' perfetta,ma gli automatismi di certo non gli insegno io....quindi dire che Lippi e' una sega mi sembra molto discutibile.
Purtroppo soffriamo a centrocampo e,per far giocare totti non possiamo sfruttare al massimo TONI in quanto abbiamo solo centrocampisti interditori e di inserimento...nessuna ala che butti dentro qualche cross(uno alla di livio o alla beckam per intenderci).
La nostra nazionale e' forte,solida e con lampi di classe e poi la zampata puo' arrivare da chiunque.
Nel complesso vedo male la coppia d'attacco pesante GILA-TONI...preferisco uno leggerino ed uno pesante...TONI-DEL PIERO(fatto finalemnte giocare nel suo ruolo di seconda punta e non da ala) oppure TONI-INZAGHI.
Totti non e' in forma...nemmeno al 50%..non e' il solito totti...e' inutile che si dice che sia al 90% o giu' di li....il totti in forma prende e parte palla al piede da centrocampo,dribbla 3 persone arriva al limite,si fuma materazzi,guarda julio cesar e gli fa il cucchiaio....SIGNORI PARLIAMO DEL GIOCATORE PIU' FORTE AL MONDO.
Se Del Piero giocasse davanti magari qualcosa di bello potremo vederlo e non un giocatore d'attacco che fa la fase difensiva e dopo mezzora sbroda,non capisco perche' in nazionale debba sempre fare l'ala sinistra,e non capisco che c'entra dire totti o del piero.....(hanno 2 ruoli diversi)...io dico famoli giocare insieme....avremo piu' classe in campo.

Purtroppo non vorrei fare la cugurra,ma per oggi ho un brutto presentimento......OGGI CI RUBERANNO LA PARTITA....CI FARANNO PAGARE IL RIGORE DELL'AUSTRALIA MAGARI CON UN ESPULSIONCINA........ OGGI LA VEDO BRUTTA... DAJEEEEE ITALIA.....FORZA AZZURRI, DAMO UN DISPIACERE A STI BARBARI ED AL MITICO GIORNALE "DER STRONZEN"...che si impiccia,a sproposito,sempre dei fatti nostri!
MARCO

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » mar lug 04, 2006 9:46 am

RINNOVO LA MIA FIDUCIA AL MISTER...E NON CAPISCO I CRITICONI: SIAMO IN SEMIFINALE....lippi,come tutti i giocatori ora fanno parte della nazionale e non di milan,juventus,roma,fiorentina,inter ecc....... sento in giro italiani che odiano la nazionale,che la gufano e che dicono,ale' fiorentina,ale' milan,ale' juve ecc......

....SIAMO ITALIANI.....
MARCO

Avatar utente
Danilo
Senior Member
Messaggi:200
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Palermo
Contatta:

Messaggio da Danilo » mar lug 04, 2006 10:09 am

Bravo Marco...gran risposta!!!

SIAMO ITALIANI e sarebbe ora che qualcuno se lo ricordasse.....tifosi in primis ma, seguiti a ruota dai nazional-giornalist sempre a cercare spunto per critiche non costruttive!

Forza Italia, Forza azzurri!

E poi, con eccesso di amore per la patria....gli articoli del "Bild" gridano vendetta!
E a tal proposito aggiungerei che visto che l'industria italiana fa così schifo come mai si ritrovano un pluricampione sul sedile di una Ferrari?
www.pescare.org è di nuovo on line

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mar lug 04, 2006 10:10 am

BOBM4RL3Y ha scritto:...nessuna ala che butti dentro qualche cross(uno alla di livio o alla beckam per intenderci).
come puoi pretendere il mondo senza un cross in tutto il mondiale fatto da dove si deve fare??? sarà, ma l'unico che ha cercato di fare qualcosa è iaquinta, che abbia visto, per il resto è inutile avere dei cursori di fascia dietro se poi non c'hai da scambiare la palla con delle ali che ti facciano i cross DAL FONDO.
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Sorrow
Senior Member
Messaggi:484
Iscritto il:mar giu 13, 2006 4:46 pm
Località:Roma

Messaggio da Sorrow » mar lug 04, 2006 10:18 am

seadweller2005 ha scritto:ti prego non mi definire un irriducibile che mi potrei anche sentire male!
il mio sano odio antilaziale mi ribolle nel sangue quando leggo certe cose :-D :-D

io sinceramente prima dei mondiali davo l'inghilterra come favorita, che per il tuo stesso ragionamento era la più forte in assoluto... sia chiaro io non sono contro l'italia, ma contro delle scelte del tutto criticabili di lippi...
formazione tipo: BUFFON, CANNAVARO, NESTA, ZAMBROTTA, GROSSO, DE ROSSI, GATTUSO, PERROTTA, TOTTI, INZAGHI, TONI O GILARDINO (STESSA SCHIFEZZA :-D )

PIRLO, DEL PIERO, ZACCARDO, IAQUINTA, BARONE, LIPPI A CASA!!

:smt026 :smt026 :smt026
Vedo che abbiamo le stesse idee.
Comunque a parte tutto ,sebbene ci sia andata molto bene con gli avversari incontrati,speriamo che contro la Germania le scelte siano quelle giuste,ma oramai ne dubito.
Comunque da quello che ho visto in questi anni,forse il più bel gioco nazionale lo abbiamo avuto con Zoff.
ISPA 75 ha capito...deve solamente non distruggere il cellulare degli altri facendoli lanciare sulle spigole come un coppo!

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » mar lug 04, 2006 10:21 am

Davide ha scritto:
BOBM4RL3Y ha scritto:...nessuna ala che butti dentro qualche cross(uno alla di livio o alla beckam per intenderci).
come puoi pretendere il mondo senza un cross in tutto il mondiale fatto da dove si deve fare??? sarà, ma l'unico che ha cercato di fare qualcosa è iaquinta, che abbia visto, per il resto è inutile avere dei cursori di fascia dietro se poi non c'hai da scambiare la palla con delle ali che ti facciano i cross DAL FONDO.
semplice...il nostro modo di giocare non e' quello!,il mister ha scelto di impostare la squadra su francesco...e va avanti per la sua strada...camoranesi contro l' ucraina hai notato che faceva?(faceva i tagli verso il centro e cercava il tiro,lo ha fatto un paio di volte pure perrotta... stessa azione come quando ha segnato zambrotta)..questo non e' culo...e' sintomo di un mister che prepara al meglio la partita analizzando gli altri e cercandone i punti deboli...comunque ragazzi non siamo scarsi ne culoni...siamo forti e basta!
Quindi..secondo me oggi li davanti non avremo mai la coppia d'attacco TONI-GILA! e ripeteremo il lavoro con i centrocampisti incursori...se perrotta addrizza il piede magari la butta pure dentro!
Non vedo come possa la germania batterci,ma giocano in casa e ripeto..ho un brutto presentimento!

PS non sono ancora un allenatore....PER ORA!
MARCO

claudio54
Senior Member
Messaggi:650
Iscritto il:lun giu 06, 2005 10:22 pm
Località:Roma

Messaggio da claudio54 » mar lug 04, 2006 10:33 am

BOBM4RL3Y ha scritto:
claudio54 ha scritto:
Fabrizio ha scritto:però c'ha lo stesso identico culo di Sacchi.... :
qualcuno ha detto che al confronto quello di sacchi è un coriandolo
Non scherziamo!...Ricordiamoci che nessuno ci ha fatto ancora gol al mondiale,a parte l'autogol clamoroso di zaccardo.
Tutti dicono che la difesa e' perfetta,ma gli automatismi di certo non gli insegno io....quindi dire che Lippi e' una sega mi sembra molto discutibile.
aho! guarda che non ci ho niente contro lippi

ma è indubbio che c'è capitato il miglior girone, tutte squadrette, hanno fatto pure i supplementari
Claudio

meglio una bellissima giornata di pesca cheeeee..... tutto (quasi)

Avatar utente
hrdo81
New Entry
Messaggi:33
Iscritto il:ven apr 21, 2006 1:43 pm
Località:Roma Roma Roma
Contatta:

Messaggio da hrdo81 » mar lug 04, 2006 11:22 am

JUVE in C con -6 punti :-D :-D :-D :-D :-D :-D

MILAN in B con -3 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077

FIORE in B con -15 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

LAZIO in B con -15 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040

MOGGI GIRAUDO GALLIANI e altri squalificati per anni...
:smt026 :smt026 :smt026

Dire GODO è un eufemismo...

scusate adesso devo ripassare la musichetta della Champion's... :smt029 :smt029

pa pa pa pa ...de cempion....pa pa pa paaaaaa... de cempion.. :smt005 :smt005

quanto so contento...

FORZA ITALROMA!! DAJE TOTTI PORTACI IN FINALE!!!
Il giorno che prenderò un pesce ci rimarrò male.....!!!!:-)

Guido

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » mar lug 04, 2006 11:48 am

hrdo81 ha scritto:JUVE in C con -6 punti :-D :-D :-D :-D :-D :-D

MILAN in B con -3 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077

FIORE in B con -15 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

LAZIO in B con -15 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040

MOGGI GIRAUDO GALLIANI e altri squalificati per anni...
:smt026 :smt026 :smt026

Dire GODO è un eufemismo...

scusate adesso devo ripassare la musichetta della Champion's... :smt029 :smt029

pa pa pa pa ...de cempion....pa pa pa paaaaaa... de cempion.. :smt005 :smt005

quanto so contento...

FORZA ITALROMA!! DAJE TOTTI PORTACI IN FINALE!!!
PUOI ANCHE ESSERE CONTENTO QUANTO VUOI,PUOI UBRIACARTI,PUOI GIOIRE,DIRLO A TANTA ALTRA GENTE....MA LA COSA CHE MI RATTRISTA E' CHE NON HAI CAPITO NULLA.
...IL GIUDICE DECIDERA' SE ACCOGLIERE,RESPINGERE O MODIFICARE LE RICHIESTE DEL PROCURATORE....QUINDI TUTTO QUESTO TUO POST E' UN TANTINELLO INUTILE....E' NELLA MENTALITA' DI MOLTI ITALIANI VENDERE LA PELLE DELL'ORSO SENZA AVERLO ANCORA CATTURATO.....E CON QUESTO DICO TUTTO......CIAO
MARCO

Avatar utente
hrdo81
New Entry
Messaggi:33
Iscritto il:ven apr 21, 2006 1:43 pm
Località:Roma Roma Roma
Contatta:

Messaggio da hrdo81 » mar lug 04, 2006 12:04 pm

non ti rattristare per me Marco, ci sono altre cose + importanti per farlo..

Conosco la differenza tra richiesta dell'accusa e decisione del giudice.
Ma visto la qualità morale della gente che si sta PROCESSANDO avevo paura che le richieste del procuratore fossero leggerine...

Sono sicuro che il giudice non accoglierà pienamente tutte le richieste, ma sono altrettanto sicuro che queste 4 società verranno penalizzate..

Poi se vendere la pelle dell'orso, non essendo un cacciatore prof., è illegale chiedo scusa.. :-D :-D

Ma il tuo discorso sulla mentalità "italiana" mi sembra molto più azzeccato per chi non riconoscere le colpe della Vecchia Signora..
Il giorno che prenderò un pesce ci rimarrò male.....!!!!:-)

Guido

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » mar lug 04, 2006 12:15 pm

Io credo che in tutta questa storia e di come andrà a finire (parlo per la Fiorentina) la cosa che più mi rattrista non è andare in B o in C, ma vedere che in fin dei conti tutto lo sport ha perso, ma ha perso da tempo, da quando tutti sapevano e nessuno protestava, da quando il doping è diventato consuetudine e fare soldi è più importante della lealtà.

Quando gli antichi greci gareggiavano erano considerati degli dei perchè lo facevano con lealtà ed onore, adesso osanniamo solo campioni di cartone.



Ciao
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mar lug 04, 2006 12:19 pm

...un principio di orgasmo ce lo sto avendo pure io... :-D :-D :-D

d'altra parte queste richieste mi fanno venire in mente una situazione finale...

juve in c o in b penalizzata

lazio e viola in b o in b con penalizzazione ridotta

milan in b o in a penalizzata

se le richieste sono accolte e dopo gli appelli... i punti di penalizzazione servono proprio come cuscinetto per gli appelli, secondo me...

beh... badate, non gioisco per una sola squadra, perchè sarebbe come avere a disposizione 4 donnine e intrattenersi solo con una senza curarsi delle altre, quando invece tutte assieme ti farebbero molto più felice... :-D :-D :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mar lug 04, 2006 12:20 pm

attenzione: della juve hanno detto esclusione dalla A, che forse è peggio della retrocessione in qualche serie, lo scenario potrebbe essere anche diverso :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » mar lug 04, 2006 12:50 pm

ellevu ha scritto:Io credo che in tutta questa storia e di come andrà a finire (parlo per la Fiorentina) la cosa che più mi rattrista non è andare in B o in C, ma vedere che in fin dei conti tutto lo sport ha perso, ma ha perso da tempo, da quando tutti sapevano e nessuno protestava, da quando il doping è diventato consuetudine e fare soldi è più importante della lealtà.

Quando gli antichi greci gareggiavano erano considerati degli dei perchè lo facevano con lealtà ed onore, adesso osanniamo solo campioni di cartone.


Il doping vi e' da sempre dalle origini dello sport e anche dagli antichi greci...e la cosa che e' piu' raccappricciante sta nel fatto che non e' diffuso solo tra professionisti,ma anche,in modo assurdo,tra i dilettanti.
Una breve informativa sull'antidoping: il controllo antidoping e' un po una stupidaggine perche' si vanno ad eseguire controlli su sangue ed urine a soggetti,cercando sostanze dopanti.Queste sostanze dopanti vengono trovate solo se gia' conosciute...inzomma..se 10 anni fa ti facevi di epo la passavi liscia;se inveci in una serata con amici ti fumavi uno spinello ti incastravano.
Penso che tutto il mondo sportivo sia un mezzo schifo da questo punto di vista,perche' in ogni sport,in ogni competizione ,anche nel campo del prete si cerca il max della prestazione....anche imbogliando a volte!
E sempre stato...dai tempi mitici di bartali-coppi(durante i quali coppi alludeva a "LA BOMBA"....
Forse pero' ho esagerato con la datazione del doping dalle prime olimpiadi....retifico,se non ricordo male la storia dello sport la maniacale ricerca della vittoria fu spinta da MUSSOLINI il quale spinse molto per trarre lustro dai risultati sportivi(CARNERA)
Sono pure io sconsolato di tutta questa situazione,ma se si ripensa a tutto cio' che e' successo ci si accorge di porcate enormi:dalla fiorentina che viene presa in B saltando la c1 e non permettendo al Martina(che aveva guadagnato sul campo la promozione in b)di prenderne parte;la fiorentina stessa,il perugia che falliscono,mentre roma,lazio e parma sono tutt'ora in serie A;la roma che contro la juventus schiera 5 extracomunitari in campo perche' 5 giornio prima hanno fatto cambiare la regola ed in quella partita NAKATA e' stato spettacolare mentre non avrebbe dovuto giocare; strano che dopo juventus-milan e dopo accuse reciproche si vedano moggi,galliani,berlusconi,giraudo tutti a cena insieme nello stesso tavolo a ridere e scherzare mentre tifosi si picchiano,insultano e talvolta uccidono per un cacchio di scudetto che non vale nulla.
Amo lo sport,quello vero,ma sono pure io enormemente deluso.



PS ferormoni ultrabite daiwa.....non so se funzionano realmente,non so come si usano,so solo sfogliando su ebay che promettono catture facili.... IN UN CERTO SENSO E' DOPING PURE QUESTO!!!
MARCO

Avatar utente
spin73
Senior Member
Messaggi:290
Iscritto il:ven ott 21, 2005 9:56 pm
Località:milano
Contatta:

Messaggio da spin73 » mar lug 04, 2006 7:08 pm

Scusate, ma c'era bisogno di calciopoli, del doping o dei maxi ingaggi per capire che nel gioco del calcio non c'è niente di sportivo? Io quando vedo i calciatori sputarsi in faccia, picchiarsi, scontrarsi in gioco con la chiara intenzione di distruggere caviglie e menischi, gettarsi a terra moribondi per un dito in faccia o, peggio, senza alcun scontro fisico, perdere tempo in tutti i modi possibili per mantenere il risultato, e chi più ne ha più ne metta, non capisco come si possa chiamare sport il calcio e professionisti gli attori di questo enorme baraccone! E poi... li vedi tutti per mano con i bambini ad inizio partita ad inneggiare al fair play!

FAIR PLAY ?

Ma per favore... e poi si lamentano della violenza sugli stadi! Mah
[img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]
Packy

zugu
Senior Member
Messaggi:386
Iscritto il:sab ago 27, 2005 1:15 pm
Località:Cagliari

Messaggio da zugu » mar lug 04, 2006 7:15 pm

giusto giustissimo respect :smt023 ....ma stasera sto male, e anche se dopo aver letto sopra mi sento come un pischello prima di un incontro tra rei mistirio e big show...continuo a tifare Italia .....ci sto dentro fino al collo :smt026

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » mar lug 04, 2006 7:20 pm

ellevu ha scritto:Io credo che in tutta questa storia e di come andrà a finire (parlo per la Fiorentina) la cosa che più mi rattrista non è andare in B o in C, ma vedere che in fin dei conti tutto lo sport ha perso, ma ha perso da tempo, da quando tutti sapevano e nessuno protestava, da quando il doping è diventato consuetudine e fare soldi è più importante della lealtà.

Quando gli antichi greci gareggiavano erano considerati degli dei perchè lo facevano con lealtà ed onore, adesso osanniamo solo campioni di cartone.





Ciao

riportiamo gli antichi valori nel calcio!! :smt023 classe, estro e sudore!!
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » mar lug 04, 2006 7:29 pm

Fabrizio ha scritto:Forza ragazzi, fuori le palle.....

p.s.
un calorosissimo "buona pesca" per tutti quelli che gufano :smt067
visto che l'altra volta ha portato bene.....


p.s.
per BOBM4RL3Y :
ogni volta che si fa una battuta, imbastisci un trrattato socio-sportivo- politico..... guarda che parliamo di CALCIO, non esiste chi ha torto o ragione, c'è solo IL TIFO

ri p.s.
Davidino (quello che vende i pesci)... ha scritto:beh... badate, non gioisco per una sola squadra, perchè sarebbe come avere a disposizione 4 donnine e intrattenersi solo con una senza curarsi delle altre, quando invece tutte assieme ti farebbero molto più felice..
una delle poche cose sensate che ha scritto Davide :-D :-D

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » mar lug 04, 2006 10:37 pm

QUESTA è L ITALIA CHE PIACE A ME! :smt023
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
kanji
Senior Member
Messaggi:1554
Iscritto il:mar giu 14, 2005 2:10 pm
Località:Prov. Reggio Calabria/Prov. Milano/Cuba!!!
Contatta:

Messaggio da kanji » mar lug 04, 2006 11:11 pm

:smt023 ForzAzzurri :smt023
Vincenzo Muscolo :wink:

Avatar utente
Sorrow
Senior Member
Messaggi:484
Iscritto il:mar giu 13, 2006 4:46 pm
Località:Roma

Messaggio da Sorrow » mar lug 04, 2006 11:50 pm

eddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai...
a casa,e magnateve sta pizza!!!
Questa è l'italia che volevo!
ISPA 75 ha capito...deve solamente non distruggere il cellulare degli altri facendoli lanciare sulle spigole come un coppo!

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » mer lug 05, 2006 1:58 am

Fabrizio ha scritto:p.s.
per BOBM4RL3Y :
ogni volta che si fa una battuta, imbastisci un trrattato socio-sportivo- politico..... guarda che parliamo di CALCIO, non esiste chi ha torto o ragione, c'è solo IL TIFO
Non imbastisco prorpio nulla,scrivo solo quello che penso dopo aver letto alcuni commenti assurdi nel quale chi magari non capisce nulla di calcio o di sport scrive cose a vanvera....e se permetti ho il diritto di ribattere(D'ALTRO CANTO ANCHE IO STO A DI LA MIA SEPPUR ..COME PENSI TU...CON IL TRATTATO SOCIO-SPORTIVO-POLITICO...)e non offendo nessuno,quindi se il trattato non ti piace o ti sembra troppo dispersivo,puoi anche saltarlo...io non mi offendo.
Continuo a dire avanti cosi',che in molti continuino a non tifare e ad odiare la nazionale..io intanto continuo a godere e gioire per tutte le emozioni che mi da questa squadra!

FORZA RAGAZZI.......ed ora voglio la FRANCIA!!!!!
MARCO

Avatar utente
spin73
Senior Member
Messaggi:290
Iscritto il:ven ott 21, 2005 9:56 pm
Località:milano
Contatta:

Messaggio da spin73 » mer lug 05, 2006 2:34 am

Io preferirei il Portogallo, la partita sarebbe più aperta. Comunque, ritornando ai wurstel e crauti :-D dopo tutto quello che hanno scritto i giornali tedeschi mi sa che la pizza gli è andata di traverso ed il mandolino nel... oops

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
[img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]
Packy

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » mer lug 05, 2006 8:37 am

occhio che son tedesco io!! :smt016 :smt016
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Messaggio da neapolispin » mer lug 05, 2006 9:01 am

CHE BANANA I TEDESCHI

GODO DUE VOLTE

PER L'ITALIA....

.....E PERCHE' L'ANNO PROSSIMO SI TORNA
A ROMA E A MILANO
:smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

Avatar utente
hrdo81
New Entry
Messaggi:33
Iscritto il:ven apr 21, 2006 1:43 pm
Località:Roma Roma Roma
Contatta:

Messaggio da hrdo81 » mer lug 05, 2006 9:04 am

GRANDI TROPPO FORTI!!! Dopo il gol di Grosso ho spaccato tutto!!! :smt026 :smt026

So troppo conteno, ieri è stata una giornata fantastica!!

Domenica se vinciamo tutti dentro al Tevere (con canna e artificiali)!! :smt005 :smt005

P.S. scusate se esulto e il mio commento assurdo, ma, anche se non ne capisco molto o nulla, penso di aver intuito che abbiamo vinto... :lol: :lol:

dai che se scherza sempre.. :wink:

Marco, se posso darti un consiglio, cerca di essere un pò più tollerante con chi la pensa in maniera diversa da te, stiamo parlando dell'aria fritta di calcio di un gioco, non c'è bisogno di infastidirsi e di giudicare aggressivamente il pensiero degli altri..
Te lo dico perchè mi sono visto scrivere che:

- ti rattristo perchè non ho capito nulla (di sport e di calcio)..
- il mio post è un tantinello inutile..
- ho la tipica mentalità italiana..
- che scrivo commenti assurdi e scrivo cose a vanvera..

e solo perchè ho riportato le richieste di sanzione di Palazzi..
Non mi offendo mica, ci mancherebbe, però stiamo parlando del GIUOCO CALCIO..
ok? :smt023 :smt023

C1 ao...
Il giorno che prenderò un pesce ci rimarrò male.....!!!!:-)

Guido

Avatar utente
Giorgio
Senior Member
Messaggi:394
Iscritto il:lun giu 13, 2005 9:19 pm
Località:Terracina (LT)

Messaggio da Giorgio » mer lug 05, 2006 9:13 am

spin73 ha scritto:Io preferirei il Portogallo, la partita sarebbe più aperta. Comunque, ritornando ai wurstel e crauti :-D dopo tutto quello che hanno scritto i giornali tedeschi mi sa che la pizza gli è andata di traverso ed il mandolino nel... oops
E non solo.... ora ci tocchera' consolare le loro mogli/fidanzate/figlie per tutta l'estate... so sacrifici ma qualcuno dovra' pur farli :-D :-D :-D :-D
1. Addio e grazie di tutto il pesce. (Adam Duglas)
2. Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » mer lug 05, 2006 10:03 am

neapolispin ha scritto:CHE BANANA I TEDESCHI

GODO DUE VOLTE

PER L'ITALIA....

.....E PERCHE' L'ANNO PROSSIMO SI TORNA
A ROMA E A MILANO
:smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040
chiamala ROMA la partita coi laziali :smt005 :smt016 :smt016
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
Domenico82
New Entry
Messaggi:27
Iscritto il:ven apr 28, 2006 9:07 pm
Località:Calabria
Contatta:

Messaggio da Domenico82 » mer lug 05, 2006 11:40 am

hrdo81 ha scritto:JUVE in C con -6 punti :-D :-D :-D :-D :-D :-D

MILAN in B con -3 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077

FIORE in B con -15 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

LAZIO in B con -15 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040

MOGGI GIRAUDO GALLIANI e altri squalificati per anni...
:smt026 :smt026 :smt026

Dire GODO è un eufemismo...

scusate adesso devo ripassare la musichetta della Champion's... :smt029 :smt029

pa pa pa pa ...de cempion....pa pa pa paaaaaa... de cempion.. :smt005 :smt005

quanto so contento...

FORZA ITALROMA!! DAJE TOTTI PORTACI IN FINALE!!!
:-D :lol: :smt005
Ragà mi fate scompisciare!!! TEDESCHI A CASA!!! ED ORA TOCCA ALLA FRANCIA...
Domenico

Avatar utente
kanji
Senior Member
Messaggi:1554
Iscritto il:mar giu 14, 2005 2:10 pm
Località:Prov. Reggio Calabria/Prov. Milano/Cuba!!!
Contatta:

Messaggio da kanji » mer lug 05, 2006 12:10 pm

hrdo81 ha scritto:JUVE in C con -6 punti :-D :-D :-D :-D :-D :-D

MILAN in B con -3 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077

FIORE in B con -15 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

LAZIO in B con -15 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040

MOGGI GIRAUDO GALLIANI e altri squalificati per anni...
:smt026 :smt026 :smt026

Dire GODO è un eufemismo...

scusate adesso devo ripassare la musichetta della Champion's... :smt029 :smt029

pa pa pa pa ...de cempion....pa pa pa paaaaaa... de cempion.. :smt005 :smt005

quanto so contento...

FORZA ITALROMA!! DAJE TOTTI PORTACI IN FINALE!!!
Aspetta a godere, il "coito interructus" fa male al cuore :wink:
Sei proprio sicuro che saranno queste le sentenze? Molto improbabile; io direi che il finale sarà questo:
Juve in B con penalizzazione
Milan in A piccola penalizzazione
Fiorentina e Lazio in A con penalizzazione
Moggi e Giraudo deferiti
Galliani non deferito

Queste è lo scenario più probabile secondo i più esperti di settore.
Vincenzo Muscolo :wink:

Avatar utente
hrdo81
New Entry
Messaggi:33
Iscritto il:ven apr 21, 2006 1:43 pm
Località:Roma Roma Roma
Contatta:

Messaggio da hrdo81 » mer lug 05, 2006 2:01 pm

Vincenzo, non sarò costretto a ricorrere al "coito interructus" (lo spero :smt021 :smt021 :smt021 )...

comunque, per mantenere standard di goduria elevati, mi basterebbe poter cantare il martedì o il mercoledì:

Ce sont les meilleurs équipes, Sie sind die allerbesten Mannschaften The main event

Die Meister, Die Besten, Les Grandes Equipes, The Champions

Une grande réunion Eine grosse sportliche Veranstaltung The main event

Ils sont les meilleurs Sie sind die besten These are the champions

Die Meister, Die Besten, Les Grandes Equipes, The Champions Die Meister, Die Besten, Les Grandes Equipes, The Champions


o più semplice ..bo bo bo bo de cempion... :-D :-D

e questo succederà, spero, anche nello scenario da te ipotizzato (comunque sufficientemente godurioso).. :-D :-D :-D

P.S. pure per me per Fiorentina e Lazie (ahimè) sono state chieste sanzioni troppo pesanti...
ma sai come si dice: punta alle stelle, cadrai sulla luna... :smt023 :smt023
Il giorno che prenderò un pesce ci rimarrò male.....!!!!:-)

Guido

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Messaggio da neapolispin » mer lug 05, 2006 2:43 pm

kanji ha scritto:
hrdo81 ha scritto:JUVE in C con -6 punti :-D :-D :-D :-D :-D :-D

MILAN in B con -3 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077

FIORE in B con -15 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

LAZIO in B con -15 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040

MOGGI GIRAUDO GALLIANI e altri squalificati per anni...
:smt026 :smt026 :smt026

Dire GODO è un eufemismo...

scusate adesso devo ripassare la musichetta della Champion's... :smt029 :smt029

pa pa pa pa ...de cempion....pa pa pa paaaaaa... de cempion.. :smt005 :smt005

quanto so contento...

FORZA ITALROMA!! DAJE TOTTI PORTACI IN FINALE!!!
Aspetta a godere, il "coito interructus" fa male al cuore :wink:
Sei proprio sicuro che saranno queste le sentenze? Molto improbabile; io direi che il finale sarà questo:
Juve in B con penalizzazione
Milan in A piccola penalizzazione
Fiorentina e Lazio in A con penalizzazione
Moggi e Giraudo deferiti
Galliani non deferito

Queste è lo scenario più probabile secondo i più esperti di settore.
Questa volta si è toccato il fondo caro Vincenzo......se lo scenario sarà questo noi tifosi siamo autorizzati alla guerriglia urbana :-D :-D :-D
.....significherebbe che si può vendere e comprare partite ed arbitri, comprare scudetti e avere solo una piccola penalizzazione ????.....e la legge sportiva ???....e il Genoa ????...un caso così recente non può passare inosservato......se il Genoa è stato retrocesso in C1 per una (UNA SOLA) partita comprata la Juve (che ha vinto negli ultimi 5 anni, così come il Milan grazie a una organizzazione di LADRI, PAPPONI come MOGGI, GIRAUDO, GALLIANI, CARRARO ) dovrebbe partire dalla 3° categoria con punti di penalizzazione....
....e non mi venite a dire che i tifosi non c'entrano niente.....perchè pure quando il Napoli, o la Fiorentina sono fallite i tifosi non avevano colpe, pure l'anno scorso i Genoani non avevano colpe eppure nessuno se ne è fottuto..........quindi cari Juventini marcite in C e se non sara così il calcio non tornerà più come prima....questa è l'occasione giusta :smt024
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Messaggio da neapolispin » mer lug 05, 2006 2:48 pm

seadweller2005 ha scritto:
neapolispin ha scritto:CHE BANANA I TEDESCHI

GODO DUE VOLTE

PER L'ITALIA....

.....E PERCHE' L'ANNO PROSSIMO SI TORNA
A ROMA E A MILANO
:smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040
chiamala ROMA la partita coi laziali :smt005 :smt016 :smt016
LAZIO=ROMA=OLIMPICO :smt040 :smt040 :smt040
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » mer lug 05, 2006 2:54 pm

L'importante e' la Lazietta :-D in B a -15 :-D :-D :-D :-D vederli soffrire e sparire lentamente dal calcio :-D :-D :-D vederli fallireeeeeeeeeeeee :-D vendere poi il marchio per 100.000,00€ a una industria di sapone :-D :-D :-D e lavarsi poi le chiappe :-D :-D nel bidet con il "lazio soap" :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D :-D :-D :-D

Avatar utente
kanji
Senior Member
Messaggi:1554
Iscritto il:mar giu 14, 2005 2:10 pm
Località:Prov. Reggio Calabria/Prov. Milano/Cuba!!!
Contatta:

Messaggio da kanji » mer lug 05, 2006 2:57 pm

Quello che dici è giusto ma ci sono troppi team di mezzo e non credo che le sentenze saranno come le richieste dei PM.
Personalmente non credo all'ipotesi di sommosse popolari, ti dico sinceramente che non mi sconvolgerebbe più di tanto tale magnanimità, anche perché a me non viene in tasca nulla!
Peccato per le competizioni internazionali che perderebbero delle valide rappresentanti italiane (parlo come giocatori e possibilità di successo).

Infine, a me il calcio piace giocarlo! :wink:
Vincenzo Muscolo :wink:

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » mer lug 05, 2006 4:01 pm

seadweller2005 ha scritto:QUESTA è L ITALIA CHE PIACE A ME! :smt023
E' la stessa che sbertucciavate fino a ieri, con lo stesso Lippi che doveva andare a casa :smt018 :smt019

L'impresa è epica, solo chi a fatto sport ad un certo livello sa che significa battere la squadra di casa in una competizione importante.
Devi valere almeno il doppio dell'altra in tutti i sensi.

Grandissimi :smt023
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Rispondi