OK ITALIA
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Non è questione di gioco, è questione che loro hanno 4 o 5 giocatori in grado di saltare il difensore e procurarsi la superiorità numerica.
Noi non li abbiamo, nei vivai se c'è uno così gli rompono i coglioni per tre anni di fila a dirgli "passa la palla"!!
E per prima cosa gli misurano le cartilagini per vedere che fisico avrà da grande. (non scherzo, lo fanno anche nel tennis).
Da noi Messi, piccolo com'è e con la palla sempre tra i piedi, l'avrebbero fatto smettere da piccino
Cannavaro? E chi avreste portato come centrale...Lucio? Samuel?
L'unico che poteva portare, visto lo stato di forma a fine campionato e se non rotto, era Miccoli.
Cassano spacca lo spogliatoio e non fà gruppo, e giustamente ad un mondiale uno che non fà squadra...non si porta.
Noi non li abbiamo, nei vivai se c'è uno così gli rompono i coglioni per tre anni di fila a dirgli "passa la palla"!!
E per prima cosa gli misurano le cartilagini per vedere che fisico avrà da grande. (non scherzo, lo fanno anche nel tennis).
Da noi Messi, piccolo com'è e con la palla sempre tra i piedi, l'avrebbero fatto smettere da piccino

Cannavaro? E chi avreste portato come centrale...Lucio? Samuel?
L'unico che poteva portare, visto lo stato di forma a fine campionato e se non rotto, era Miccoli.
Cassano spacca lo spogliatoio e non fà gruppo, e giustamente ad un mondiale uno che non fà squadra...non si porta.
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]
- pescandrea
- Senior Member
Chiunque tranne quelli che indegnamente stanno facendo questo campionato ridicolo.... Bisognava far giocare quelli che nella passata stagione avevano avuto i più alti rendimenti di gioco e non quelli che hanno preso pizze a destra e a manca....ivan73 ha scritto:Chi doveva portare i giocatori dell'Inter che sono tutti stranieri????pescandrea ha scritto:
Ma d' altronde, dove volevamo arrivare con un "blocco" di una squadra che ha fatto un campionato a dir poco ridicolo ?

E' successa la stessa cosa di quando giocò uno spento Baggio a discapito di un Signori scintillante.... La politica

Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.
anche a me sovviene questo.

Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!
Forse si riferisce al fatto che non giocò la finale perchè aveva rifiutato la posizione di laterale...bhe forse avremo potuto anche vincerla con lui quella finale, forse Lui non avrebbe sbagliato il rigore ma chi può dirlo?Davide ha scritto:anche a me sovviene questo.
La storia ormai è fatta e anche Sacchi non era certo l'ultimo arrivato.
Luca
certo, ma la gente che parla del rigore sbagliato si dimentica che senza baggio non ci saremmo arrivati in finale... Un baggio usato forzatamente da sacchi, non aveva scelta.
http://www.youtube.com/watch?v=IahGKNqAF-s

http://www.youtube.com/watch?v=IahGKNqAF-s

Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!
Io quei gol lì ricordavo bene...eravamo praticamente fuori, Signori neanche ricordavo bene che avesse giocato...Gabibbo ha scritto:Non importa quante cose buone fai, fai una sola cagata e verrai ricordato per quella...un classico
Ai rigori abbiamo anche perso a Italia 90, Francia 98, agli ultimi Europei con la Spagna ma c'è andata bene ai mondiali nel 2006, certo che sono una sadica lotteria

Luca
è come a PES 10....quando arrivi ai rigori sono una merda non si capisce come si tira e come si para 

Stefano Cappai
www.photosardegna.it
[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)
www.photosardegna.it
[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
- ndrast2000
- Senior Member
stecappai ha scritto:è come a PES 10....quando arrivi ai rigori sono una merda non si capisce come si tira e come si para

Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.
noi non li battiamo neanche, finisce in parità e ciccia 

Stefano Cappai
www.photosardegna.it
www.photosardegna.it
- barracudasusini
- Senior Member
sembra che lippi mi abbia sentito...
Dice che avanza DE ROSSI a fianco di MONTOLIVO che gioca suo malgrado piu' decentrato ( ma che cosi puo' sia triangolare che smarcarsi a turno con De Rossi)....toglie GILARDINO a favore di PAZZINI...che a mio avviso resta un ragazzo che si impegna molto difende il pallone ma se non ha un crossatore con il contagocce non inzecchia....
Toglie finalmente MARCHISIO e lo sostituisce con MAGGIO che non sara' un fuoriclasse ma a me e' sempre piaciuto.
Vedremo ma cosi mi convince gia molto di piu'.
Dice che avanza DE ROSSI a fianco di MONTOLIVO che gioca suo malgrado piu' decentrato ( ma che cosi puo' sia triangolare che smarcarsi a turno con De Rossi)....toglie GILARDINO a favore di PAZZINI...che a mio avviso resta un ragazzo che si impegna molto difende il pallone ma se non ha un crossatore con il contagocce non inzecchia....
Toglie finalmente MARCHISIO e lo sostituisce con MAGGIO che non sara' un fuoriclasse ma a me e' sempre piaciuto.

"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"
Glauco
Glauco
ne manca uno sulla fascia, chi è? camolanesi?

Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
Magari Lippi legge il forum, che ne saibarracudasusini ha scritto:sembra che lippi mi abbia sentito...

Ma non ce lo metti il pane sulle ancorette ???
a pescare ci va...

Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
a traina 

Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
- Luca M.
- Senior Member
Lo dice anche Tiziano Ferro in "Alla mia eta`": "complimenti per la vita da campione.....insulti per l'errore di un rigore..."Gabibbo ha scritto:Non importa quante cose buone fai, fai una sola cagata e verrai ricordato per quella...un classico

Luca
"Vada come vada, deve andare a modo mio!" L.Cerchi
- Luca M.
- Senior Member
Uno che salta sempre l'uomo ci sarebbe stato...Balotelli, ma haime`Tempesta ha scritto:Non è questione di gioco, è questione che loro hanno 4 o 5 giocatori in grado di saltare il difensore e procurarsi la superiorità numerica.
Noi non li abbiamo...

Luca
- barracudasusini
- Senior Member
A spinning con palombo ci va il pazzini..ma a quanto so con scarsi risultati.
Sulla fascia c'e Zambrotta come esterno di difesa specchiato a Maggio.
A centrocampo non vorrei dire cavolate ma non mi ricordo bene se Camoranesi e Di Natale......
Sembra che torni anche Gattuso anche se non dal primo minuto.
A questo punto se resuscita PIRLO non sa dove metterlo

Sulla fascia c'e Zambrotta come esterno di difesa specchiato a Maggio.
A centrocampo non vorrei dire cavolate ma non mi ricordo bene se Camoranesi e Di Natale......
Sembra che torni anche Gattuso anche se non dal primo minuto.
A questo punto se resuscita PIRLO non sa dove metterlo

"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"
Glauco
Glauco
maggio esterno basso??? e camoranesi che spinge?

Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
- barracudasusini
- Senior Member
suicidio 

Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
Che bello pero', in Italia abbiamo circa 30 milioni di ottimi tecnici della nazionale di calcio.
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà
http://www.madspin.biz
- barracudasusini
- Senior Member
vero, ma credo che a sto giro sia palese l'inadeguatezza di lippi...
alla fine fare il ct non è difficile, basta selezionare, non c'è da allenare nessuno, c'è da dire "ragazzi, siete i migliori giocatori italiani, giocate come sapete!"...
c'è da dirlo ai migliori però...
alla fine fare il ct non è difficile, basta selezionare, non c'è da allenare nessuno, c'è da dire "ragazzi, siete i migliori giocatori italiani, giocate come sapete!"...
c'è da dirlo ai migliori però...

Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
... e se lasci a casa il Pupone non puoi certo dirlo
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk
Ma lui stesso aveva detto che non avrebbe piu' giocato in nazionale ... o sbaglio?ullrich ha scritto:... e se lasci a casa il Pupone non puoi certo dirlo
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà
Lippi se continua così diventa esperto di mettere l'ombrello in verticale quando piove di traverso 

Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
- barracudasusini
- Senior Member
Infatti,inoltre mi pare ha vinto champion,campionati,coppa intercontinentale,supercoppe ecc,praticamente tutto.....all'estero uno così l'avrebbero fatto eroe nazionale e in Italia invece tutti a criticareTempesta ha scritto:Ma perchè ce l'avete con Lippi? Ha vinto un mondiale con una squadra non certo eccelza.....qualcosina ci capirà.

Con due punti in classifica e a rischio eliminazione abbiamo già fatto meglio della Francia, anche quest'anno posso sfottere i clienti al lavoro
- spigolax
- Senior Member
- Contatta:
stecappai ha scritto:è come a PES 10....quando arrivi ai rigori sono una merda non si capisce come si tira e come si para

tira centrale che non sbagli

Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
- barracudasusini
- Senior Member
L'argentina con tutti i suoi campioni ha giocato ne piu' ne meno come noi....quando l'avversario si chiude in difesa e ti chiude gli spazi....non ce n'e' per nessuno....MOURIGNO DOCET....e il mondo apprende.
Poi un po' di sano culetto ti fa fare il primo gol(magari con un braccio)....la grecia smette di giocare sapendo che in 15 min deve fare 4 gol all'argentina(a causa del pareggio della corea)...che prontamente fa il secondo.
risultato: SONO FENOMENI.
Purtoppo nel calcio contano solo i risultati.
Nel 2006 abbiamo vinto i mondiali giocando bene 2 partite...e una decente...e rischiando di uscire con l'Australia.
Nel 2002 abbiamo giocato benino e siamo andati fuori subito.
Poi un po' di sano culetto ti fa fare il primo gol(magari con un braccio)....la grecia smette di giocare sapendo che in 15 min deve fare 4 gol all'argentina(a causa del pareggio della corea)...che prontamente fa il secondo.
risultato: SONO FENOMENI.
Purtoppo nel calcio contano solo i risultati.
Nel 2006 abbiamo vinto i mondiali giocando bene 2 partite...e una decente...e rischiando di uscire con l'Australia.
Nel 2002 abbiamo giocato benino e siamo andati fuori subito.
Glauco
Glauco
nooo dai, l'argentina fa girar palla, gioca calma, poi accelera, ben diverso da noi!!! non mischiare la cacca col cioccolato dai, gol di mano nemmeno tanto, ha vinto il girone a punteggio pieno, noi siamo con un piede nel dirupo e l'altro su una saponetta... qualche differenza ci sarà no?

Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
Tra le squadre che ho visto, mi è piaciuto parecchio l'Uruguay, Tabarez è un buon tecnico e potrebbe fare un campionato interessante.
La più quadrata il Brasile, quelle che giocano meglio forse Spagna e Argentina.
Dagli ottavi comunque si vedranno delle partite diverse, almeno spero..
...e l'Italia sempre lì, a rompere le balle a tutti. I tedeschi ci hanno fatto anche una canzoncina sù, certo che lì deve rodere proprio tanto per l'ultimo mondiale vinto in casa loro. Del resto loro avevano vinto quello a a casa nostra
...e l'Italia sempre lì, a rompere le balle a tutti. I tedeschi ci hanno fatto anche una canzoncina sù, certo che lì deve rodere proprio tanto per l'ultimo mondiale vinto in casa loro. Del resto loro avevano vinto quello a a casa nostra

Luca
- barracudasusini
- Senior Member
quoto l'Uruguay....LUCA ha scritto:Tra le squadre che ho visto, mi è piaciuto parecchio l'Uruguay, Tabarez è un buon tecnico e potrebbe fare un campionato interessante.
Unica squadra che mi ha veramente convinto per tutto...gioco individualita' e forma fisica

Essere a punteggio pieno vuol dire molto.....il peso dell'argentina (Messy fra tutti) non e' discutibile......ma quando trovi squadre che si arroccano come ieri sera e come nelle partite dell'Italia anche le stelle brillano di meno.
Se fosse entrato il gol della grecia e l'argentina non avesse fortuitamente segnato il primo gol si parlerebbe di un altra partita

E' stato forse Messy a incidere sulla partita?
Milito?
Maxi?
o forse Palermo Bolatti Di Maria e altri operai
Messy comunque anche al 50% fa una discreta figura

Glauco
Glauco
ma guarda che palermo ha segnato perchè messi ha fatto il nuemro eh... Messi poco prima ha preso un palo che scrolla ancora adesso...
in 5 minuti messi da solo contro la grecia è stato più pericoloso che tutta l'italia in 90 contro la NZ...
io credo che non sia di poco conto questo...
in 5 minuti messi da solo contro la grecia è stato più pericoloso che tutta l'italia in 90 contro la NZ...

Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
- barracudasusini
- Senior Member
Non e' di poco conto...specie per chi Messy non ce l'haDavide ha scritto:ma guarda che palermo ha segnato perchè messi ha fatto il nuemro eh... Messi poco prima ha preso un palo che scrolla ancora adesso...

Glauco
Glauco
i tedeschi dall'Italia le han sempre preseLUCA ha scritto:. I tedeschi ci hanno fatto anche una canzoncina sù, certo che lì deve rodere proprio tanto per l'ultimo mondiale vinto in casa loro. Del resto loro avevano vinto quello a a casa nostra

...e nella storia del calcio ITALIA-GERMANIA è 4 a 3

Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com
Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior
http://italianrods.wordpress.com
Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior