velocità del forum
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Ragazzi scusate questo thread.
Ogni volta che entro su seaspin,ci metto ore a visualizzare le pagine e non ne parliamo per scrivere nuovi argomenti o rispondere.
Il bello è che ho l'adsl.
Prima di scrivere ho provato anche da casa di un mio amico che ha fastweb e dalla scuola,ma ugualmente il forum va pianissimo.
Volevo chiedere se anche a voi succede,o magari è solo un rpoblema di linea della zona,ma strano dato che il resto va velocissimo!
Ogni volta che entro su seaspin,ci metto ore a visualizzare le pagine e non ne parliamo per scrivere nuovi argomenti o rispondere.
Prima di scrivere ho provato anche da casa di un mio amico che ha fastweb e dalla scuola,ma ugualmente il forum va pianissimo.
Volevo chiedere se anche a voi succede,o magari è solo un rpoblema di linea della zona,ma strano dato che il resto va velocissimo!
ISPA 75 ha capito...deve solamente non distruggere il cellulare degli altri facendoli lanciare sulle spigole come un coppo!
- Effetto Serra
- Member
- spirritu1982
- Senior Member
Re: velocità del forum
dai una bella svuotata alle caches e ai cokies, e se usi explorer magari cambia con uno più affidabile e veloce tipo Firefox o Camino.Sorrow ha scritto:Ragazzi scusate questo thread.
Ciao
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_
Sta a fà 2000 teorie sui colori, le triglie, i ghiozzi, i sorciquasar ha scritto:Non collegarti più, tanto che c'hai da dì? E' un secolo che non pigli più un pesce![]()
![]()
![]()
![]()
Matteo, ovviamente stò scherzando

Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
E' un periodaccio dalle parti tue ... anche dalle nostre.
Solo il grande Oscareee annocca a tutto spiano. Notizie certissime

Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
è vero, la cosa è gravissima,non c'è nulla...ullrich ha scritto:E' un periodaccio dalle parti tue ... anche dalle nostre.![]()
ISPA 75 ha capito...deve solamente non distruggere il cellulare degli altri facendoli lanciare sulle spigole come un coppo!