Parole sante, soprattutto sulla parte fiscale hai colto in pieno il mio pensiero!LUCA Inviato: Mar Ott 27, 2009 2:37 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
...dico solo una cosa, secondo me quando Rossi deciderà di lasciare la moto GP questà perderà molto più fascino di quello perso dalla F1 con l'abbandono di Schumacker....
Si può dire tutto e il contrario di tutto, Rossi in questi anni ha fatto meglio di chiunque altro, e sono i fatti a dimostrarlo (le gare e i mondiali vinti!!), non gli si può dire nulla, è Lui l'uomo da battere.
Quest'anno ha fatto qualcosa in meno degli anni passati? Non credo, quest'anno ha fatto molto di più!!! Perchè la concorrenza da battere era più agguerrita degli anni precedenti, prima c'era Biaggi, poi Gibernau, quest'anno, più dell'anno scorso, c'erano un Lorenzo e uno Stoner entrambi forti e forse anche più veloci...
Sulle vicende fiscali non mi sento di dire nulla, non giustifico, ma non credo che uno che fa il suo mestiere faccia anche il Ragioniere, si sarà messo nelle mani sbagliate....quanto ha pagato è quello che prevede la Legge Italiana e non credo sia stata scritta per Rossi, magari per qualcun'altro si! Oltrettutto non c'entra nulla con la sua storia sportiva...
L'anno prossimo si vedrà, magari non vincerà il mondiale, magari vincerà qualche gara in meno...sicuramente ci sarà da divertirsi ...se lasciasse oggi penso che mancherebbe molto anche agli "AntiRossi", o sbaglio?
E sono 9 !!!!!!!!!
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Francesco 22-18......
Andiamo andiamo, sento un forte bisogno di staccarti un barracuda da sotto al naso :-D!
Andiamo andiamo, sento un forte bisogno di staccarti un barracuda da sotto al naso :-D!
- Esox
- Senior Member
- Località:Un pò a nord di civitanova marche (MC) pesco nel LAGO ADRIATICO
Avoglia allora ad aspettare...trone ha scritto: Speriamo non sia troppo presto....... Stoner lo deve bastonare ben bene!!![]()

Elia ______________________
SEMPRE!
http://www.seashepherd.it il sito italiano!
ho sentito dire che c'è un tipo di pesca che si chiama spinning!!!!
Crisi nera, ossessione da serra, gravi sintomi manifestati!

http://www.seashepherd.it il sito italiano!
ho sentito dire che c'è un tipo di pesca che si chiama spinning!!!!
Crisi nera, ossessione da serra, gravi sintomi manifestati!
Re:
E per fortuna che è sceso da quel relitto! Ora a caccia del 10° titolo!SpinnerFrancesco ha scritto:Preferisco il pilota italiano alla moto, conta il manico non i mezzi come nella pesca......anche nello sport![]()
Ovviamente il mio desiderio e quello di vedere in futuro Vale sulla ducati
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
Alessandro C.maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
- SpinnerFrancesco
- Operatore pesca sportiva
Re: Re:
Peccato non abbia trovato la sua 'dimensione' nella rossa a due ruote, tra i due non è scoppiato mai l'amore.alex_76 ha scritto:E per fortuna che è sceso da quel relitto! Ora a caccia del 10° titolo!SpinnerFrancesco ha scritto:Preferisco il pilota italiano alla moto, conta il manico non i mezzi come nella pesca......anche nello sport![]()
Ovviamente il mio desiderio e quello di vedere in futuro Vale sulla ducati
Speriamo che la stagione sia divertente come la prima gara

mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....
G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com
G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com
Re: E sono 9 !!!!!!!!!
.....macchè......è bollito, sta scoppiando le ultime cartucce, domenica si prende una sussa dal ragazzino

Luca
Probabilmente. Col modo di guidare che ha mi ricorda il rossi prima maniera, però poi resta da vedere come si comporta quando c'è da sgomitare. Per bravo è bravo.
Certo però che senza stoner tra le palle doveva essere l'anno di pedrosa. Ora si ritrova in casa un marquez qualunque che gli da puntualmente la paga. Forse sarebbe il caso che andasse a correre con melandri.

Certo però che senza stoner tra le palle doveva essere l'anno di pedrosa. Ora si ritrova in casa un marquez qualunque che gli da puntualmente la paga. Forse sarebbe il caso che andasse a correre con melandri.

BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
Alessandro C.maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Frank ha scritto:Cos'è oggi non avete niente da dire?![]()
![]()
![]()

Non può prendere 10 secondi da Crutchlow ma per avere un'idea chiara aspetto i prossimi 4 GP nel nostro continente.
Se il distacco è ridotto al mezzo secondo, in gara, nel corpo a corpo può ancora farci divertire.
Anche se ormai è palese, gli anni passano per tutti.
Marquez è impressionante ma anche Lorenzo al suo apice non è da meno, non vedo l'ora di vederli "abbarrosare" per il primo posto.
p.s.: peccato che Dovi guidi un catorcio, anche lui se la cava bene

Luca
Ci credo che guida un catorcio.......2 anni di Fenomeno Ultraspaziale pesano non poco su una moto che nell'ultima gara che ha fatto prima dell'avento del messia ha vinto il GP di Valencia.LUCA ha scritto: p.s.: peccato che Dovi guidi un catorcio, anche lui se la cava bene![]()

Frank
Pro-Stata Spinning Club
Pro-Stata Spinning Club
Frank ha scritto:Ci credo che guida un catorcio.......2 anni di Fenomeno Ultraspaziale pesano non poco su una moto che nell'ultima gara che ha fatto prima dell'avento del messia ha vinto il GP di Valencia.LUCA ha scritto: p.s.: peccato che Dovi guidi un catorcio, anche lui se la cava bene![]()
![]()
![]()
...mi sa che aveva vinto Lorenzo

Luca
la faceva andare, perché stoner guida più con la ruota posteriore, infatti una vota alla honda ha fatto faville, trovandosi una moto, sempre da usare con il posteriore ma migliore nel complesso.
Danilo
E' vero mi sono confuso. E' arrivato solo secondo. Che tra l'altro è stato il miglior risultato di Rossi in ben 2 anni di DucatiLUCA ha scritto:Frank ha scritto:Ci credo che guida un catorcio.......2 anni di Fenomeno Ultraspaziale pesano non poco su una moto che nell'ultima gara che ha fatto prima dell'avento del messia ha vinto il GP di Valencia.LUCA ha scritto: p.s.: peccato che Dovi guidi un catorcio, anche lui se la cava bene![]()
![]()
![]()
...mi sa che aveva vinto Lorenzo...a detta di tutti è una moto inguidabile, Stoner comunque la faceva andare....si è esaurito...ma la faceva andare

Frank
Pro-Stata Spinning Club
Pro-Stata Spinning Club
Frank ha scritto: E' vero mi sono confuso. E' arrivato solo secondo. Che tra l'altro è stato il miglior risultato di Rossi in ben 2 anni di Ducati![]()
![]()
...molto deludente

Luca
...azzzz, il ragazzetto è tosto
Il livello quest'anno è molto alto, sarà un campionato divertente, che sia l'anno di Pedrosa?
O quest'anno o mai più, mi sa che con questo Marquez il destino dei prossimi campionati è segnato..

Il livello quest'anno è molto alto, sarà un campionato divertente, che sia l'anno di Pedrosa?
O quest'anno o mai più, mi sa che con questo Marquez il destino dei prossimi campionati è segnato..
Luca
- Saltiga
- Senior Member
Ieri effettivamente mi sono divertito!! Era da un po che non succedeva, forse da una lacuna seca di qualche anno fa. Marquez é matto come una zucchina speriamo che gli vada sempre bene come ieri....
Marco
lì c'è scritto saltiga ma ci andrebbe stella
una volta distratto alla guida sorpasso mentre ero al telefono la punto dei carabinieri, avevo la canna in macchina ..... per fortuna uno dei due era un pescatore!!!
lì c'è scritto saltiga ma ci andrebbe stella
una volta distratto alla guida sorpasso mentre ero al telefono la punto dei carabinieri, avevo la canna in macchina ..... per fortuna uno dei due era un pescatore!!!
Che gara quella...un Rossi in grande spolvero che pur di passare sarebbe finito anche nel prato verdeSaltiga ha scritto:orse da una lacuna seca di qualche anno fa

Matteo
Chi può dirlo, solo dio lo sa.
http://saltwaterfables.blog - ...not another spinning blog...
Chi può dirlo, solo dio lo sa.
http://saltwaterfables.blog - ...not another spinning blog...