Ciao Gianni!!(selobecco)
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Ragazzi sono commosso dalle vs innumerevoli parole di cordoglio x mio fratello Gianni..mi permetto di postare alkune foto..in sua memoria convinto che nn rechino nessun fastidio...xche lui era come tutti voi..amava la pesca...e sono convinto che ora..avunque si trovi .legga le vostre belle parole e sia felice di ricere tanto affetto anche da gente che nn ha mai conosciuto..non serve dire piu' nulla...solo GRAZIE....grazie a SEASPIN,i moderatori e tutti voi..un abbraccio
GRAZIE

NOTA DELL'AMMINISTRATORE
Mi dispiace inserire queste mie parole all’interno di questo post, mi scuso con Luca e con le tante persone intelligenti che frequentano il forum ma, visto che la mamma dei cretini è sempre in cinta, sono costretto a dire due cose:
- la foto anche se non conforme al regolamento è stata ovviamente accettata per rispetto a Luca e a Gianni, come ricordo.
- ogni persona che criticherà questo trattamento e in futuro userà questa foto come eccezione per criticare verrà bannato all'istante.
Massimo
GRAZIE

NOTA DELL'AMMINISTRATORE
Mi dispiace inserire queste mie parole all’interno di questo post, mi scuso con Luca e con le tante persone intelligenti che frequentano il forum ma, visto che la mamma dei cretini è sempre in cinta, sono costretto a dire due cose:
- la foto anche se non conforme al regolamento è stata ovviamente accettata per rispetto a Luca e a Gianni, come ricordo.
- ogni persona che criticherà questo trattamento e in futuro userà questa foto come eccezione per criticare verrà bannato all'istante.
Massimo
Luca
- alessandro1973
- Senior Member
e' passato parecchio tempo dal mio ultimo post...e oggi leggo questo...non ho parole e anche se non lo conoscevo dispiace tanto leggere queste righe...ma in ogni caso per te rimarra' per sempre un bel ricordo..nel bene o nel male l'importante e vivere sempre...non so che altro dire,in queste occasioni le parole servono a poco..un abbraccio...
For Her Light
Tante condoglianze anche da parte mia
Armando
[size=75]
- proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale
- se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori [/size]
[size=75]
- proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale
- se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori [/size]
- big ragnola
- Member
Le mie Condoglianze.

Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!
Sentite condoglianze anche da parte mia. Non oso immaginare cosa debba esser perdere una persona così cara come un fratello e con la quale si condivideva l'amore per la pesca.
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin
Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.
Staff Seaspin
Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.
- Pierluigi
- Operatore pesca sportiva
- Contatta:
ciao Gianni!
ed un abbraccio a Luca!
ed un abbraccio a Luca!
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it
- strangisrex
- Member
- SpinnerFrancesco
- Operatore pesca sportiva
Sentite condoglianze
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....
G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com
G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com
Sono novizio del forum e non lo conoscevo... però 3 anni fa se n'è andato in un incidente un caro amico e fratello pescatore e capisco lo sconforto. Condoglianze...
Stefano
[i]Cercai di portarlo in superficie per mettergli la bocca fuori dall’acqua ma non c’era niente da fare. A un tratto sentii bisbigliare dietro di me: "È un barbo, dagli tempo perché quello ti spacca anche la canna."
Mario Albertarelli: L'amo e la lenza[/i]
[i]Cercai di portarlo in superficie per mettergli la bocca fuori dall’acqua ma non c’era niente da fare. A un tratto sentii bisbigliare dietro di me: "È un barbo, dagli tempo perché quello ti spacca anche la canna."
Mario Albertarelli: L'amo e la lenza[/i]
- SIMONE JIG
- Senior Member
-
- New Entry
Ciao Gianni.....Riposa in Pace
Antonio
Antonio
"La pesca a vent’anni come a quaranta. A quaranta come a sessanta.
Dosando le forze e spendendone quante ne potevo spendere.
Accumulando esperienze all’infinito,
fino a ragionare come un pesce, fino a diventare un
mostro di intuito e di perfezione tecnica." Mario Albertarelli: L'amo e la lenza
Dosando le forze e spendendone quante ne potevo spendere.
Accumulando esperienze all’infinito,
fino a ragionare come un pesce, fino a diventare un
mostro di intuito e di perfezione tecnica." Mario Albertarelli: L'amo e la lenza