Volevo solo puntualizzare una cosa.
Un forum di pesca a spinning accomuna una ristretta e particolare categoria di persone e, nell'ambito della pesca, al di là della 'moda del momento', chi si dedica allo spinning rinunciando al sonno e al calduccio del letto beccandosi sane bordate di freddo d'inverno e sudate formidabili o supplizi biblici da zanzare d'estate nonostante i molteplici cappotti penso sia comunque degno di dire la sua.
Perciò lasciamo perdere certi 'sofismi'della serie"vediamo un po'chi é questo che mi scrive.."e certe gelosie che lasciano il tempo che trovano..."eh, si, adesso vuoi che ti porti nei miei posti, così poi ci torni da solo e fai manbassa..!"
Ma siamo realisti!
Conosco posti che hanno regalato catture pazzesche a spinning ma solo in particolari precise condizioni meteomarine ed altrettante righe di cappotti pesantissimi ad altri che hanno tentato col vivo, a fondo, a bigattino, col gambero, col bibi, con la gritta e con quello che vi pare.
Penso che lo spinning dia qualcosa di più ed i cappotti non mi spaventano, ma quanto é bello condividere con altri un'uscita di pesca?
Se non prendi niente puoi scambiare opinioni e fare quattro battute o finire a prendere un bel bicchiere di vino insieme; se catturi hai un motivo in più per gioire del tuo successo.

Cari saluti dal solito 'mugugno genovese'