sembra che dica:"fidati....te lo dice uno che lo sa e tu non sai niente"

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
non la puoi vedere perchè chiudi tutti e due gli occhi...tienine aperto uno...fidatiFabio_Piras ha scritto:...non la posso vedere...
adesso si vede?Fabio_Piras ha scritto:non si vede
ci voleva un venerdì d i c i a s s e t t e affinchè tu facessi una battuta che facesse ridere????Lucignolo ha scritto:non la puoi vedere perchè chiudi tutti e due gli occhi...tienine aperto uno...fidatiFabio_Piras ha scritto:...non la posso vedere...
aspettavo con ansia il tuo intervento...Sandro 109 ha scritto:ci voleva un venerdì d i c i a s s e t t e affinchè tu facessi una battuta che facesse ridere????Lucignolo ha scritto:non la puoi vedere perchè chiudi tutti e due gli occhi...tienine aperto uno...fidatiFabio_Piras ha scritto:...non la posso vedere...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
acc, venerdi diciassette, e stasera vado a pesca ... magari cambia qualcosa e un pescetto lo tiro fuoriSandro 109 ha scritto:ci voleva un venerdì d i c i a s s e t t e affinchè tu facessi una battuta che facesse ridere????Lucignolo ha scritto:non la puoi vedere perchè chiudi tutti e due gli occhi...tienine aperto uno...fidatiFabio_Piras ha scritto:...non la posso vedere...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ma ricordati di stare attento quando alzerai la zipSimone F ha scritto:acc, venerdi diciassette, e stasera vado a pesca ... magari cambia qualcosa e un pescetto lo tiro fuoriSandro 109 ha scritto:ci voleva un venerdì d i c i a s s e t t e affinchè tu facessi una battuta che facesse ridere????Lucignolo ha scritto: non la puoi vedere perchè chiudi tutti e due gli occhi...tienine aperto uno...fidati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nooooooooo, per quello non c'e' pericolo ... il mio e' poco ingombrante ...Sandro 109 ha scritto:si ma ricordati di stare attento quando alzerai la zipSimone F ha scritto:
acc, venerdi diciassette, e stasera vado a pesca ... magari cambia qualcosa e un pescetto lo tiro fuori![]()
![]()
![]()
Io voto per lo smile che ha la mazza da baseball in mano e la batte sull'altra mano con aria minacciosaAlefish ha scritto:Oooh Yeeeaaah:
per chi scrive ca@@ate:
e questa che mi è molto simpatica:
questa per chi non usa il tasto "cerca":
e questa perchè è sempre bene:
questa la dedichiamo a Ste:
e questa a chi scassa:
se proprio c'è da bannare qualcuno:
nente sacciufrancescox ha scritto:Davide ha scritto:
la smile di Francesco
![]()
ma per inserirlo come si fa? cioè sig. moderatore Davide non lo ha inserito tra le emoticon del forum![]()
please:-D
francescox ha scritto:ma con copia incolla non funziona...
Hai perfettamente indovinato!francescox ha scritto:bravi bravi...non solo vi ho fatto conoscere l'emoticon del millennio e ora nemmeno mi spiegate come si posta...![]()
![]()
Davide ha scritto:Francesco si è rigirato il birillo nel cu@o da solo![]()
![]()
![]()
ivanstin ha scritto:Davide ha scritto:Francesco si è rigirato il birillo nel cu@o da solo![]()
![]()
![]()
Ohhhhhh yeaaaaaaah!![]()
ed io che c'entro?francescox ha scritto:b#astard...soprattutto il catanzerese che sembra quello che non ci colpa![]()
mò mi devo scervellare..![]()
![]()
e forse la tua colla che fa schifo...francescox ha scritto:ma con copia incolla non funziona...
francescox ha scritto:rigirate il dito nella piaga...e va bene...mi sa che dovrò contattare un hacker e far cancellare seaspin dalla rete![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ivanstin ha scritto:francescox ha scritto:rigirate il dito nella piaga...e va bene...mi sa che dovrò contattare un hacker e far cancellare seaspin dalla rete![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Francè, ti spiego una cosa:
io fisicamente non sono un granchè, ma posso dire la mia, poi ci sarebbero un tale Ellevu, che ha anche poteri magici e un tale Alefish che a proposito di birilli con le sue esche non scherza, e già ti dovrebbero bastare, poi nel caso non ti bastassero si potrebbero considerare anche tutte le persone over "la tua taglia
", non poche direi, che potrebbero risultare scontente dalla sparizione di Seaspin, e in tutto sto movimento il Tenutario nemmeno si scomoderebbe dalla sua poltrona in pelle!
Serve altro?
francescox ha scritto:siete proprio cattivi...![]()
ecco cosa succede a svelare le proprie emoticon segrete...il primo che mi ha raggirato è stato il catanzerese, che sotto mentite spoglie prima mi ha approcciato e poi ha abusato della mia emoticon preferita...ed ora ecco i risultati..tutti la postate e io ancora non ci riesco....![]()
cioè allora nooooonneeè difficile apri il browser fai control c + control v e poi selezioni "paste" dal menu a tendina che si apre scorrendo col mouse sotto il menu COMPOSIZIONE nella barra di Safari dopodiiiichè ci incolli i tagg ma preventivamente avendolo copiatolo la stringa dell' url dell'immagine emoticons dopodichè ritorni allo step #1 e rifai i passi a) & b) arrivando allo step #3 che considerando la piattaforma alla quale facciamo riferimento e se le fs non fanno ritardo dovrebbe essere ina rrivo sul binario 16 alle ore 17:03 e quindi se ti sbrighi puoi farcela!!!!francescox ha scritto:siete proprio cattivi...![]()
ecco cosa succede a svelare le proprie emoticon segrete...il primo che mi ha raggirato è stato il catanzerese, che sotto mentite spoglie prima mi ha approcciato e poi ha abusato della mia emoticon preferita...ed ora ecco i risultati..tutti la postate e io ancora non ci riesco....![]()
Ingrato! Vai a dare consigli e poi ti ripagano cosi'...francescox ha scritto:Pierluigi ha scritto:io ho approcciato te, oppure e' stato il contrario?
Sandro, perche' gli hai detto come fare?![]()
![]()
si si tu..ne hai approfittato all'epoca degli ami singoli..già mi avevi adocchiato...
Il capo?francescox ha scritto:alla faccia di ivan che è in ufficio e spero che il capo lo cazzii di brutto visto che ride alle mie spalle....![]()