quelli che finalmente ci sono arrivatii ooohhh yeessss

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
quelli che hai hai hai non sai cosa ti perdi ammesso però che tifi per una provinciale ooohhh yeeeahhhccco ha scritto:quelli che allo stadio non ci sono mai andati...e per me potrebbero dargli un pallone a testa...ooooooooooyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeee
quelli che ,,,,,che culo oooooooooooooooyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeefrancescox ha scritto:glauco86 ha scritto:quelli che lei: ma per te chi viene prima io o la pesca...LA PESCA
hoooooooooooooooooooooyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quelli che questa frase l'ho detta tante volte alla mia ragazza e ancora non mi ha lasciato oooohhhhh yyyyeeeessssss
quelli che nicolòcavalluccio marino ha scritto:Quelli che lo stemma diventa STERMA OH YE OH YEtqnocuda ha scritto:quelli che vi piace lo sterma della trinacria con le canne incrociate? oooohyeea(fatto io)
quelli che Da forza Ronchese e non sto scherzando oooohhh yeeeeaaaaDavide ha scritto:quelli che hai hai hai non sai cosa ti perdi ammesso però che tifi per una provinciale ooohhh yeeeahhhccco ha scritto:quelli che allo stadio non ci sono mai andati...e per me potrebbero dargli un pallone a testa...ooooooooooyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeee
Quelli che OH! ma voi proprio a Firenze vi dovete svegliare?cavalluccio marino ha scritto:Quelli che catania prrrrtqnocuda ha scritto:quelli che roncheseeee![]()
ooooohyeaaaaaa
![]()
![]()
![]()
ooohh yeaaaaa.....foizza palieimmu hahaha....
queli che tigno cuda non mi bannare dal 3d quelli che oohh yeess![]()
tqnocuda ha scritto:quelli che 4 - 0assuppa ooooohyeaaaaaaa
quelli che occhio che non ti stai comportando bene eee occhio ooohyeaa capito occhio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quelli che mi spiace perchè alla fine firenze e la fiorentina sono due cose che a pelle mi stanno simpatiche....avrei preferito affondare i conterranei catanesi ma per sto giro è andata maluccio oooohhhh noooooooooloter66 ha scritto:Quelli che OH! ma voi proprio a Firenze vi dovete svegliare?cavalluccio marino ha scritto:Quelli che catania prrrrtqnocuda ha scritto:quelli che roncheseeee![]()
ooooohyeaaaaaa
![]()
![]()
![]()
OHH yeahhhhh!
quelli checavalluccio marino ha scritto:Quelli che mi spiace perchè alla fine firenze e la fiorentina sono due cose che a pelle mi stanno simpatiche....avrei preferito affondare i conterranei catanesi ma per sto giro è andata maluccio oooohhhh noooooooooloter66 ha scritto:Quelli che OH! ma voi proprio a Firenze vi dovete svegliare?cavalluccio marino ha scritto: Quelli che catania prrrr![]()
![]()
![]()
OHH yeahhhhh!
![]()
tqnocuda ha scritto:quelli checavalluccio marino ha scritto:Quelli che mi spiace perchè alla fine firenze e la fiorentina sono due cose che a pelle mi stanno simpatiche....avrei preferito affondare i conterranei catanesi ma per sto giro è andata maluccio oooohhhh noooooooooloter66 ha scritto: Quelli che OH! ma voi proprio a Firenze vi dovete svegliare?OHH yeahhhhh!
![]()
anche al giro precedente a casa nostra siete tornati piangendo
oooooooooohyeeeeeeeea beccati questa
Quelli che se ti giri bene li trovi tutto di siciliano pure il pane ooohhh gnam gnamccco ha scritto:quelli che.....finalmente mangiano roba siciliana ooooooooyyyyyyyyyeeeeeeeetqnocuda ha scritto:quelli che si mangia in che senso?ccco ha scritto:quelli che....finalmente...si mangia!!!oooooyyyyyyyyeeeeeeeeeeooooohyeaaaaaaa
![]()
![]()
quelli che la classifica si legge al contrario oooohyeaaaaaaacavalluccio marino ha scritto:tqnocuda ha scritto:quelli checavalluccio marino ha scritto: Quelli che mi spiace perchè alla fine firenze e la fiorentina sono due cose che a pelle mi stanno simpatiche....avrei preferito affondare i conterranei catanesi ma per sto giro è andata maluccio oooohhhh nooooooooo![]()
anche al giro precedente a casa nostra siete tornati piangendo
oooooooooohyeeeeeeeea beccati questa
Quelli che non ne capisco tanto di pallone...ma vedo che in classifica non mi sembra cha abbiate fatto meglio di noi oh yes ho yes yes![]()
![]()
quelli che...la roba siciliana te la fan pagare il quadruplo di quella di giù!!!oooooooooooooooyyyyyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecavalluccio marino ha scritto:Quelli che se ti giri bene li trovi tutto di siciliano pure il pane ooohhh gnam gnamccco ha scritto:quelli che.....finalmente mangiano roba siciliana ooooooooyyyyyyyyyeeeeeeeetqnocuda ha scritto: quelli che si mangia in che senso?ooooohyeaaaaaaa
![]()
![]()
![]()