La Juve ed altre cose poco importanti
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Non sapete dire altro...L'anno che abbiamo vinto a roma era strameritata, gli anni dopo siamo stati impressionanti come gioco, perse finali con gol in fuorigioco (madrid), rigori (milan), perso e basta (dortmund).
Ma con quelle bande nere sugli occhi, che volete vedè di gioco....
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo
"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....
Matteo
"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....
- spigolax
- Senior Member
- Contatta:

grande fabrizio!!!

Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
- Simone_style
- Senior Member
ma te per chi sei?fruzzo k1 ha scritto:fborchi ha scritto:forse.....ma queste no: queste sono di METALLO VERO!!![]()
vinte sul campo con MOGGI!!!mi fai una bacheca di quelle vinte SENZA MOGGI!!!!
![]()
![]()
No.....perchè se sei interista

Fabrizio Borchi
- fruzzo k1
- Senior Member
fborchi ha scritto:ma te per chi sei?fruzzo k1 ha scritto:fborchi ha scritto:forse.....ma queste no: queste sono di METALLO VERO!!![]()
![]()
![]()
No.....perchè se sei interistaoltre a essere buttato giù dal patino
......oltre a pagare non due ma 123776 bevute
......guarda chi hai in casa: il tronchetto&C non è da meno di moggi èèèèè!!
mi fai morì

gabri
- Simone_style
- Senior Member
- spigola13
- Senior Member
Lo sai vero che dopo questo affronto quest'estate non ti farò il porcetto nel mio mitico barbeccù?!fborchi ha scritto:forse.....ma queste no: queste sono di METALLO VERO!!![]()

finchè c'è spigola, c'è speranza
[img]http://i427.photobucket.com/albums/pp360/spigola13/avatars_vari202815229.gif[/img]
Arturo
[img]http://i427.photobucket.com/albums/pp360/spigola13/avatars_vari202815229.gif[/img]
Arturo
E' no Arturo........il porceddu è sacro, non me lo puoi levà......FORZA INTER!!!spigola13 ha scritto:Lo sai vero che dopo questo affronto quest'estate non ti farò il porcetto nel mio mitico barbeccù?!fborchi ha scritto:forse.....ma queste no: queste sono di METALLO VERO!!![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, inter forever

Fabrizio Borchi
questo è vero! sono stati moooolto più furbi degli altri a non farsi beccare o a non essere stati beccati. No, perchè a chi non è ancora chiaro, il tronchetto ha fatto le intercettazioni di sua iniziativa passandole poi alla giustizia sportiva. Quindi, secondo voi, le avrà fatte anche allo staff interfruzzo k1 ha scritto:fborchi ha scritto:ma te per chi sei?fruzzo k1 ha scritto:
![]()
![]()
No.....perchè se sei interistaoltre a essere buttato giù dal patino
......oltre a pagare non due ma 123776 bevute
......guarda chi hai in casa: il tronchetto&C non è da meno di moggi èèèèè!!
mi fai morì![]()
malato per il pisa...ma simpatizzante della grande inter...ma vedi se ti fai intercettare c sono le prove...la cupola nerazzurra sa dove mettere le mani senza farsi beccare...
![]()

Tirate poi voi la conclusione.........
Moggi....santo subito.

Fabrizio Borchi
Guarda arturo che per questa tua affermazione è in corso un'indagine da parte del giudice per le indagini preliminarispigola13 ha scritto:porcetto saltato![]()

Fabrizio Borchi
Anche la finale col Borussia Dortmund fu macchiata dall'arbitraggio a dir poco scandaloso di Phul che ci negò due rigori sacrosanti (su Conte sullo 0a0 e su Del Piero sul 2a1)e un gol valido(Vieri), e la partita avrebbe preso tutta un'altra piega nonostante i due gol presi all'inizio.cicottino ha scritto:Non sapete dire altro...L'anno che abbiamo vinto a roma era strameritata, gli anni dopo siamo stati impressionanti come gioco, perse finali con gol in fuorigioco (madrid), rigori (milan), perso e basta (dortmund).
- rob56
- Senior Member
cicottino , ma avete giocato contro una squadra di morti viventi!!!!!!!cicottino ha scritto:FAbriziaio, se hai visto la partita, cancella quelle parolacce scritte sotto il tuo nome....
Juve 10 e lode....

Confermo la firma di Fabrizio!!!!!!!!

Ultima modifica di rob56 il dom nov 02, 2008 3:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]
- Simone_style
- Senior Member
- fruzzo k1
- Senior Member
ricordati che i cavalli boni si vedo sulla lunga distanza!!!Simone_style ha scritto:Salutate la capolista....
Dopo il sorpasso alla "grande Inter" la vetta della classifica ci spetta..
Onore al grande Napoli,veramente uno squadrone..
Sempre forza Diavoli...

però portatelo da un dentista con le palle perchè se tutte le domeniche vi segna e ci fa la risata potrebbe levare gli occhi a qualcuno!!!

gabri
CICOTTINO...infatti se noti mi sono ben guardato dal dire qualcosa sul cagliari
....anche perchè come sai......io ho smesso con i pronostici dopo le suonate che ho preso
Da Rimini ci avete venduto VALIANI.....che dopo la pera a S.Siro è stato MACUMBATO da Maurizio Mosca a Controcampo "tu non segnerai +".....cazzarola che sfiga che porta quell'uomo!!!!
AIUTO!!!!dateci qualche giocatore!!!!:smt100

Da Rimini ci avete venduto VALIANI.....che dopo la pera a S.Siro è stato MACUMBATO da Maurizio Mosca a Controcampo "tu non segnerai +".....cazzarola che sfiga che porta quell'uomo!!!!
AIUTO!!!!dateci qualche giocatore!!!!:smt100
E' MEGLIO UN CATCH & RELEASE OGGI...PER UN CATCH & RELEASE IN +DOMANI!!
- Simone_style
- Senior Member
fruzzo k1 ha scritto:ricordati che i cavalli boni si vedo sulla lunga distanza!!!Simone_style ha scritto:Salutate la capolista....
Sempre forza Diavoli...![]()
però portatelo da un dentista con le palle perchè se tutte le domeniche vi segna e ci fa la risata potrebbe levare gli occhi a qualcuno!!!
Mica deve fare il modello,per quello arriva Beckam a gennaio,lui deve dare spettacolo e timbrare...ricordati chi ti ha purgato all'ultimo derby

Simone.
- spigola13
- Senior Member
In quanto a purghe voi ultimamente ne avete prese così tante che oramai vi escon solo scorreggieSimone_style ha scritto:fruzzo k1 ha scritto:ricordati che i cavalli boni si vedo sulla lunga distanza!!!Simone_style ha scritto:Salutate la capolista....
Sempre forza Diavoli...![]()
Mica deve fare il modello,per quello arriva Beckam a gennaio,lui deve dare spettacolo e timbrare...ricordati chi ti ha purgato all'ultimo derby

finchè c'è spigola, c'è speranza
Arturo
Arturo
non mi fate inca@@are spigola13..........ne và di una cena a porceddu quest'estate. Chi si renderà responsabile della mancata cena, dovrà provvedere a sostituirsi con spigola13 per la cena in oggetto. Il luogo top secret della cena, visto che è uno dei miei spot favoriti, sarà rivelato solo in mp al diretto interessato.spigola13 ha scritto:In quanto a purghe voi ultimamente ne avete prese così tante che oramai vi escon solo scorreggieSimone_style ha scritto:fruzzo k1 ha scritto: ricordati che i cavalli boni si vedo sulla lunga distanza!!!![]()
Mica deve fare il modello,per quello arriva Beckam a gennaio,lui deve dare spettacolo e timbrare...ricordati chi ti ha purgato all'ultimo derby![]()
![]()

Fabrizio Borchi
La mia soffiata su SINISA MIHAJLOVIC era buona!!!oggi presentazione con testuali parole: "sabato contro la roma vinciamo perchè i ragazzi hanno bisogno di morale"........se partiamo con queste massime.... per la metà dei soldi che danno a lui gliele dicevo io ste cose....AUGURI!!!!

Stasera la squadra che 17 mesi fà era in serie B ha dato spettacolo al Santiago Bernabeu.
Il giocatore che 17 mesi fa era in serie B è uscito con la standing ovation del pubblico avversario.
Domandina: quanti di quei giocatori che baciano la maglia nerazzurra farebbero scelte come quelle degli juventini?
Vierà e Ibrahimovic no di sicuro
, forse Materazzi e Burdisso, ma perchè è la loro categoria.
Adrianooooooooooooooooooo
Ma come fate a comprarli tutti voi gli imbecilli?????

Il giocatore che 17 mesi fa era in serie B è uscito con la standing ovation del pubblico avversario.
Domandina: quanti di quei giocatori che baciano la maglia nerazzurra farebbero scelte come quelle degli juventini?
Vierà e Ibrahimovic no di sicuro

Adrianooooooooooooooooooo

[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]
E si...Del piero standing ovation...
M parliamo del 3° miglior portiere al mondo che mette una barriera in quel modo?
La juve ha fatto una bella partita,e' stata favorita dal gol arrivato subito...ottima prova dei centrali di difesa,gli esterni bassi che per la seconda partita di fila non fanno cagate...e poi che dire...la juventus ha vinto la partita sugli esterni alti:nedved e marchionni....lasciamo stare sissoko che raddoppiava ed andava in pressione ovunque...ora stara' sotto casa di guti accucciato alla sua porta...appena esce e' fritto!
M parliamo del 3° miglior portiere al mondo che mette una barriera in quel modo?
La juve ha fatto una bella partita,e' stata favorita dal gol arrivato subito...ottima prova dei centrali di difesa,gli esterni bassi che per la seconda partita di fila non fanno cagate...e poi che dire...la juventus ha vinto la partita sugli esterni alti:nedved e marchionni....lasciamo stare sissoko che raddoppiava ed andava in pressione ovunque...ora stara' sotto casa di guti accucciato alla sua porta...appena esce e' fritto!
MARCO
Standing ovation per EnzoTempesta ha scritto:Stasera la squadra che 17 mesi fà era in serie B ha dato spettacolo al Santiago Bernabeu.
Vierà e Ibrahimovic no di sicuro, forse Materazzi e Burdisso, ma perchè è la loro categoria.
Adrianooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()

Fabrizio Borchi
Mi rode ammetterlo....ma Concordo....Tempesta ha scritto:Stasera la squadra che 17 mesi fà era in serie B ha dato spettacolo al Santiago Bernabeu.
Vierà e Ibrahimovic no di sicuro, forse Materazzi e Burdisso, ma perchè è la loro categoria.
Adrianooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
ieri RANIERI ha dimostrato di non essere così bollito!!!!
COMUNQUE.....qualcuno di voi fa il portiere..???(non d'albergo!!)
MA DOVE L'HA MESSA LA BARRIERA CASILLAS SULLA PUNIZIONE?????

- Simone_style
- Senior Member
Concordo con Fabrizio,io sono milanista ma di fronte ad UOMO come Del Piero c'è solo da inchinarsi,questo è un vero fenomeno,legato alla maglia,alla societa' e alla tifoseria,un uomo che ha rinunciato a stipendi enormi per restare alla Juventus,ripeto grande Uomo e grande Calciatore...
Casillas la barriera poteva metterla dove vuole ormai Alex non ha più la sua mattonella,ma davanti all'area ha un pavimento a disposizione...
Prodezze BALISTICHE
Grande Alex
Casillas la barriera poteva metterla dove vuole ormai Alex non ha più la sua mattonella,ma davanti all'area ha un pavimento a disposizione...
Prodezze BALISTICHE
Grande Alex
Simone.
- Simone_style
- Senior Member
Non sono juventino,ma Del Piero veramente rappresenta un uomo e un calciatore a parte .....................sapendo quanto vale non si e' mai dato arie e sentito un superuomo,carattere ,umilta,quello che sia, ma molti giocatori(e qui non faccio nomifborchi ha scritto:Da sportivi vorrei faccessi anche voi una standig ovation all'uomo ed al calciatore.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tifoserie a parte, uomini così ce ne sono rimasti pochi.......specialmente nel calcio.
Grande Alex.

CUSS JE GRESS 
E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"
Oronzo

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"
Oronzo
- paolino
- Senior Member
Anche se la mia opinione puo' essere di parte, essendo juventino, pero' davvero Del Piero e' un grande uomo calciatore, non si da tanto arie e concretizza anche nella maggiore eta'.......e lo fa pure in modo spettacolaregresix ha scritto:Non sono juventino,ma Del Piero veramente rappresenta un uomo e un calciatore a parte .....................sapendo quanto vale non si e' mai dato arie e sentito un superuomo,carattere ,umilta,quello che sia, ma molti giocatori(e qui non faccio nomifborchi ha scritto:Da sportivi vorrei faccessi anche voi una standig ovation all'uomo ed al calciatore.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tifoserie a parte, uomini così ce ne sono rimasti pochi.......specialmente nel calcio.
Grande Alex.)dovrebberlo prendere come esempio.................e non sentirsi prime donne in campo e fuori

Nella vita c'e' chi puo' e chi non puo'....IO PUO'.....