Qualcuno sa se SDA consegna anche il sabato mattina?
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
No............. ma puoi ritirare direttamente dalla sede il pacco fino a mezzogiorno 

CUSS JE GRESS 
E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"
Oronzo

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"
Oronzo
Vai sul sito SDA digiti nr.spedizione e segui le istruzioni
Altrimenti se non'e lontano da casa tua domani invece di andare a mare
ti fai una camminata
Oppure potresti chiamare......................ma qui non ti assicuro che ti rispondano
Altrimenti se non'e lontano da casa tua domani invece di andare a mare

Oppure potresti chiamare......................ma qui non ti assicuro che ti rispondano

CUSS JE GRESS 
Oronzo

Oronzo
mica ci ho capito molto...SDA mi ha detto che il sabato mattina non consegnano, ma che bisognava comunque chiamare le poste per i pacchi esteri (farmi dire questo mi è costato 3,5 euro circa), poi chiamo le poste - per fortuna al numero verde - e mi dicono che la mattina di sabato consegnano...boh...alla fine non ho mica capito se consegnano o meno...
anche se credo che ormai sia tardi per darti questo consiglio .....Virgilio ha scritto:mica ci ho capito molto...SDA mi ha detto che il sabato mattina non consegnano, ma che bisognava comunque chiamare le poste per i pacchi esteri (farmi dire questo mi è costato 3,5 euro circa), poi chiamo le poste - per fortuna al numero verde - e mi dicono che la mattina di sabato consegnano...boh...alla fine non ho mica capito se consegnano o meno...
le poste si appoggiano a sda per la consegna dei pacchi ma il monitoraggio del percorso e le procedura sono diverse !!!
se hai il foglietto con numero della spedizione ti conviene chiamare il numero verde delle poste e far mettere in fermo deposito il pacco, ti fai dire qual'è l'ufficio di riferimento e lo vai a ritirare di persona.
ciao
Filippo ...... i'm just a fisherman
Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!
Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !
Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!
Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !
Mi sono reso conto che i pacchi inviati con EMS quando li cerchi con il servizio dovequando di poste italiane, li devi cercare sotto paccocelere internazionale e non sotto EMS. Almeno per me è stato così per una spedizione dal Giappone.
ciao
ciao
[img]http://farm4.static.flickr.com/3224/2885487338_7968002b05_o.gif[/img] [size=150]Matteo Mannini[/size]