Messaggio
da Matteo_Prato » mer feb 03, 2010 10:15 am
Mi riaggancio a questo discorso per raccontarvi cosa sta succedendo.
Sabato 30 gennaio mi reco all'ufficio postale per spedire una canna monopezzo. Ingombro di 2,20 m e peso 1,6 kg.
La signora accetta il pacco e mi fa pagare 9,10€ paccocelere 3.
Lunedì mattina mi chiama al telefono e mi dice che il pacco non può partire da quell'ufficio perchè non è abilitata al trasporto di pacchi così lunghi, e quindi d'andare all'ufficio postale.
Vado all'ufficio, prendo il mio pacco e lo porto nell'ufficio al paese vicino. Qui accettano il pacco senza pagare nulla (ci mancava ancora). Ieri sera, martedì, controllo sul sito poste italiane, inserisco il codice di tracciabilità e nulla.. mi da errore del codice. Riprovo e di nuovo la stessa storia.
Questa mattina riprovo e nulla, non c'è nessun indicazione per sapere dove si trova il pacco. Allora prendo il telefono e chiamo l'ufficio postale dove l'ho portato, e la signora, sgarbata, mi dice che lei l'ha spedito e quindi non sa più nulla. Mah, di solito quando loro lo spediscono sulla traccia c'è scritto accettato all'ufficio postale di ...
A questo punto decido di fare ancora una chiamata al assistenza 803160. La signora, finalmente una gentilissima, mi fa il controllo e a lei non risulta mai spedito quel pacco, manco accettato all'uffico postale!
Adesso, cosa faccio? Come sempre nessuno sa nulla!
MSN nettuno.sv@hotmail.it - Skype matteo.prato
facebook Matteo Prato
........................................................
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=YFN2XZaG2dk
http://www.youtube.com/watch?v=QWNcB20r2iQ
http://www.youtube.com/watch?v=uTdmvxpI5JE