Chi l'ha visto?
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Che fine ha fatto FrancescoX?
- Pierluigi
- Operatore pesca sportiva
- Contatta:
Vabbè che è un bel ragazzo, ma hai preso proprio un brutta piega
!!!

"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it
..Ragà ho sentito il Selvaggio 10 giorni fà...è a lampedusa da un bel pezzo,logicamente a pesca...
..mi ha detto pure che per mantenersi sta lavorando la sera in un pub..il folle...
...
..Franceschino stacci quanto vuoi ma non fare l'errore di farti accollare un'isolana,almeno chè non ti innamori...
la si usa molto sta storia con i forestieri, altrimenti le donne sono destinate a restare e sposarsi sull'isola e a tante di loro l'idea non piace...quindi copriti...
..mi raccomando pesca tanto e non tornare con famiglia a carico...

..mi ha detto pure che per mantenersi sta lavorando la sera in un pub..il folle...

..Franceschino stacci quanto vuoi ma non fare l'errore di farti accollare un'isolana,almeno chè non ti innamori...

..mi raccomando pesca tanto e non tornare con famiglia a carico...

[img]http://www.seaspin.com/magazine/img/img_articoli/jul_AVATAR_1.jpg[/img]
Mistero risolto. Eh eh.. lo sospettavo!jullare ha scritto:..Ragà ho sentito il Selvaggio 10 giorni fà...è a lampedusa da un bel pezzo,logicamente a pesca...![]()
Ma davvero? Magari c'è andato apposta!jullare ha scritto: ..Franceschino stacci quanto vuoi ma non fare l'errore di farti accollare un'isolana,almeno chè non ti innamori...la si usa molto sta storia, altrimenti le donne sono destinate a restare e sposarsi sull'isola e a tante di loro l'idea non piace...quindi copriti...
![]()
![]()
Mimmo Viggiani
"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"
"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"
- Simone_style
- Senior Member
- francescox
- Senior Member
ahaha grazie Mimmus per esserti preoccupato di me
sto bene, sono appena tornato da lampedusa, e sinceramente sono contento di essere a casa...
purtroppo ho visto cose che avrei preferito non vedere e questo, unito a problemi con la mia tipa, che giustamente mi voleva a con lei, altro che donne lampedusane, sono tornato con 2 settimane di anticipo, ovvero quelle che dovevo dedicare alla pesca dopo aver lavorato per un mese...
A presto il report...

sto bene, sono appena tornato da lampedusa, e sinceramente sono contento di essere a casa...
purtroppo ho visto cose che avrei preferito non vedere e questo, unito a problemi con la mia tipa, che giustamente mi voleva a con lei, altro che donne lampedusane, sono tornato con 2 settimane di anticipo, ovvero quelle che dovevo dedicare alla pesca dopo aver lavorato per un mese...
A presto il report...
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...
In questo periodo laggiù c'è l mattanza dei rossi da 1 kg scarso...intendi quella francesco?? L'ultima volta che ero lì ho avuto qualche discussione quà e là per quel motivo...
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo
"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....
Matteo
"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....
- francescox
- Senior Member