Martedi' mi sono laureato in Scienze psicologiche cognitive e psicobiologiche a Padova, con un voto che supera le piu' grandi aspettative di Iva Zanicchi al tempo di OK il prezzo è giusto (ricordate che facevano gridare all'intelligentissimo pubblico "cento cento cento...")
E' giunto il tempo di..... MOLLARE TUTTO :)
"scappo dalla città la vita l'amore e le vacche" era il titolo di un film....
io invece il 22 di luglio, tra una decina di giorni circa, espatrio
grazie a degli amici che ormai risiedono li da una decina di anni, ho trovato lavoro + alloggio a Capo Verde, isola di Boa Vista
non ce la faccio più a vivere a Brescia in mezzo alla pianura padana, lontano dal mare che sin da bambino ha per me un fascino misterioso, incredibile, ineguagliabile
non ce la faccio più a coltivare una passione, la pesca, sul web o nella fantasia, voglio poter pescare al mare tutti i dannati giorni di questa vita, non 20-30 uscite l'anno
voglio la natura non voglio colate di cemento intorno a me, voglio il cielo pulito non "termovalorizzato"
insomma si parte tra poco :D
volevo condividere con il forum questa scelta di vita, visto che la pesca ha decisamente influenzato la mia scelta per una meta di questo tipo
spero quindi che tra un paio di settimane il mio contributo al forum sia meno passivo
vorrei ringraziare AleFish e Caranx per i preziosi consigli e il supporto per una scelta adeguata di attrezzature, e AleFish per le sue magnifiche creazioni ( http://picasaweb.google.com/michele.meg ... iviPopping ), ma naturalmente anche tutto il forum nel complesso che è stato un vero pozzo di sapere a cui attingere per prepararsi almeno da un punto di vista tecnico/teorico, grazie a tutti !
se qualcuno dovesse passare da quelle parti prossimamente, se tutto va come previsto io sarò a Boa Vista a tempo decisamente indeterminato, quindi fate pure un fischio !
a presto :)