Aste di beneficenza

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
MarioV
Senior Member
Messaggi:336
Iscritto il:sab giu 04, 2005 3:27 am
Località:Pisa
Aste di beneficenza

Messaggio da MarioV » mar giu 24, 2008 10:17 am

Ho chiesto a Massimo il permesso per inserire questo annuncio sul Mercatino ed in Resort.

Cololaboro con una onlus che si chiama Nasara per il Burkina e che opera in Burkina Faso da molti anni.
L'elenco delle attivita lo potete trovare sul sito http://www.nasaraonlus.org/

Mi sono offerto di raccogliere fondi tramite la vendita all'asta di piccoli oggetti realizzati dai ragazzi Burkinabe' con materiali di riciclo.
Siamo entrati nel programma delle aste di beneficenza di Ebay e da stamattina ci sono 12 aste in corso qui: http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll ... sara_onlus

Sono modellini di biciclette fatti per gioco di una bellezza impressionante; tanto piu' se si pensa che sono fatti con fil di ferro, filo di rame, legno (per il rocchetto e la corona), filo (per la catena) e lattine.
Gli attrezzi utilizzati sono un coltello, una forbice, una pinza ed un martello.

Tutti i fondi ricavati sono portati senza alcun intermediario direttamente in Burkina Faso da un volontario dell'associazione; per chiarezza tutte le spese sono sostenute dai volontari quindi tutti i finanziamenti raccolti vengono utilizzati in Burkina Faso.

Un grazie a tutti quelli che vorranno visitare le aste ed il sito.
Mario Varelli
____________________________________________________________________
per me il calcio e' come la gnocca per Davide se non esistesse non me ne accorgerei.

Avatar utente
MarioV
Senior Member
Messaggi:336
Iscritto il:sab giu 04, 2005 3:27 am
Località:Pisa

Messaggio da MarioV » mer lug 02, 2008 3:36 pm

Up.
Inizia la seconda settimana di aste, se spendete 10 euro per una buona causa prenderete piu' pesci.

Chi acquista un modellino di bici a piu' di 20 euro ha diritto a ricevere un miniketc del colore che vuole (non glitterato) fatto a mano dal sottoscritto solo per questa occasione.

Ricordo che si tratta di BENEFICENZA.
Mario Varelli
____________________________________________________________________
per me il calcio e' come la gnocca per Davide se non esistesse non me ne accorgerei.

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » mer lug 02, 2008 6:05 pm

Fatta una piccola offerta. Ma come si fanno i pagamenti che mi sono scordato di guardare?
Ciao, Carlo

Avatar utente
MarioV
Senior Member
Messaggi:336
Iscritto il:sab giu 04, 2005 3:27 am
Località:Pisa

Messaggio da MarioV » mer lug 02, 2008 10:11 pm

Grazie Carlo, i pagamenti con bollettino postale o bonifico bancario.
Ci sono i riferimenti su ogni asta.
Mario Varelli
____________________________________________________________________
per me il calcio e' come la gnocca per Davide se non esistesse non me ne accorgerei.

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » lun lug 07, 2008 12:39 pm

MarioV ha scritto:Grazie Carlo, i pagamenti con bollettino postale o bonifico bancario.
Ci sono i riferimenti su ogni asta.
Mario, ho visto che sei un "collaboratore" in questa iniziativa e io sono na sega con ebay, c'è un altro modo per versare dei una piccola somma?

grazie,
ciao
sandro

:smt023

Avatar utente
MarioV
Senior Member
Messaggi:336
Iscritto il:sab giu 04, 2005 3:27 am
Località:Pisa

Messaggio da MarioV » lun lug 07, 2008 12:56 pm

Puoi effettuare il pagamento o fare una donazione nei seguenti modi:
tramite bollettino postale sul conto corrente n.ro 74563677 intestato a "Nasara per il Burkina"
oppure
tramite bonifico bancario sull'istituto POSTE ITALIANE SPA, PIAZZA F.LLI ROSSELLI, 1 - GROSSETO
sulle seguenti coordinate:
IBAN IT58 M076 0114 3000 0007 4563 677
intestato a "Nasara per il Burkina"

Chi non volesse/potesse passare attraverso Ebay mi contatti qui e provvedo a fargli avere il mio recapito telefonico in MP.

Le aste su ebay scadono dopodomani e sono senza offerte, a parte quella di Carlo !
Datevi da fare :smt023
Mario Varelli
____________________________________________________________________
per me il calcio e' come la gnocca per Davide se non esistesse non me ne accorgerei.

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » lun lug 07, 2008 2:04 pm

MarioV ha scritto:
Chi non volesse/potesse passare attraverso Ebay mi contatti qui e provvedo a fargli avere il mio recapito telefonico in MP.
grazie! :smt023

jullare
Senior Member
Messaggi:1175
Iscritto il:ven apr 21, 2006 10:42 am
Località:siracusa

Messaggio da jullare » lun lug 07, 2008 6:22 pm

..ottima iniziativa Mario...... :wink:

......hai comunque un Mp...........a presto....... :grin:
[img]http://www.seaspin.com/magazine/img/img_articoli/jul_AVATAR_1.jpg[/img]

Avatar utente
MarioV
Senior Member
Messaggi:336
Iscritto il:sab giu 04, 2005 3:27 am
Località:Pisa

Messaggio da MarioV » mar lug 08, 2008 9:17 am

Grazie a Sandro ed a Francesco. :smt023

Vi racconto una stoiella che mi ha raccontato ieri Sandro per telefono:

Mentre la savana sta bruciando tutti gli animali scappano dal fuoco, dal piu' piccolo al piu' grande tentano di correre il piu' lontano possibile dall'incendio.
Anche il leone re di tutti gli animali scappa di fronte alle fiamme e ad un tratto si trova di fronte il colibri' che vola tutto affannato verso il fuoco.
"Dove vai piccoletto? Non vedi che tutti scappano dal fuoco? Stai correndo verso l'incendio, anche io che sono il re degli animali sto scappando. Torna indietro!" dice il leone.
Il colibri si ferma un attimo e gli dice "Io porto nel becco una goccia d'acqua e la versero' sull'incendio, se tutti facessero lo stesso l'incendio sarebbe vinto almeno in parte". Detto questo prosegue verso il fuoco.

Tutti possiamo portare una goccia che per quanto piccola produrra' un effetto.
Mario Varelli
____________________________________________________________________
per me il calcio e' come la gnocca per Davide se non esistesse non me ne accorgerei.

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mar lug 08, 2008 11:39 am

Mario, dimmi tutto, generalmente guardo con occhio critico le beneficenze, perchè non so mai cosa ci potrebbe essere dietro e quanti fondi vadano in effetti a buon fine, il fatto che ci sia tu in mezzo toglie tutte le remore, per cui dimmi come fare per l'asta, ok paypal?

Grazie!!!

ADERITE NUMEROSI, DI MARIO VI POTETE FIDARE!!!
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
MarioV
Senior Member
Messaggi:336
Iscritto il:sab giu 04, 2005 3:27 am
Località:Pisa

Messaggio da MarioV » mar lug 08, 2008 10:00 pm

Davide per fare l'asta vai a questo indirizzo:
http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll ... sara_onlus

Il ogni caso se vuoi bypassare ebay puoi fare il il pagamento o una donazione direttamente sul conto di Nasara tramite bollettino postale sul conto corrente n.ro 74563677 intestato a "Nasara per il Burkina"
oppure
tramite bonifico bancario sull'istituto POSTE ITALIANE SPA, PIAZZA F.LLI ROSSELLI, 1 - GROSSETO
sulle seguenti coordinate:
IBAN IT58 M076 0114 3000 0007 4563 677
intestato a "Nasara per il Burkina"

Per trasparenza e correttezza tutti i soldi vanno sul conto dell'associazione senza eccezioni e verranno portati in Burkina Faso fino all'ultimo centesimo.
Mario Varelli
____________________________________________________________________
per me il calcio e' come la gnocca per Davide se non esistesse non me ne accorgerei.

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer lug 09, 2008 9:08 am

sono in asta :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
MarioV
Senior Member
Messaggi:336
Iscritto il:sab giu 04, 2005 3:27 am
Località:Pisa

Messaggio da MarioV » mer lug 09, 2008 10:29 am

Grazie Davide :smt023

Forza vecchi spilorci, datevi da fare; prendete esempio da Carlo, Sandro, Francesco e Davide.

Chi fa una donazione piglia piu' pesce; se ti sei ingegnato per vedere quersta scritta significa che sei una persona tenace ed inteliggente quindi puoi anche fare un'offera o una donazione. Cosa aspetti???
Mario Varelli
____________________________________________________________________
per me il calcio e' come la gnocca per Davide se non esistesse non me ne accorgerei.

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » mer lug 09, 2008 12:27 pm

MarioV ha scritto:Grazie Davide :smt023

Forza vecchi spilorci, datevi da fare; prendete esempio da Carlo, Sandro, Francesco e Davide.

Chi fa una donazione piglia piu' pesce; se ti sei ingegnato per vedere quersta scritta significa che sei una persona tenace ed inteliggente quindi puoi anche fare un'offera o una donazione. Cosa aspetti???
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
pensavo de essermi fatto troppe seg... :-D :-D :-D :-D :-D
ma poi ho capito, dopo, ma ho capito!! :smt019 :-D :-D
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer lug 09, 2008 12:58 pm

ho vinto l'asta :-D

mountain bike in rigidissimo doppino telefonico attorcigliato che non riuscirei a fare nemmeno nei sogni data la manualità da bradipo missile!!!

certo che è stato facile vincere l'asta :-D... chissà se nello stesso istante, in qualche altra baia, qualcuno si è aggiudicato allo stesso prezzo il quinto doppione di una swimbait da rivendere rincarata su qualche mercatino? :-D :-D :-D

Ognuno fa ciò che vuole, per una volta c'è da fare un'opera di beneficenza SICURA, dai!!! datevi da fare!!!

Mario V. buhodihulo e buhodihulo chi non glielo dice!!!
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » gio lug 10, 2008 1:13 pm

Davide ha scritto:ho vinto l'asta :-D

mountain bike in rigidissimo doppino telefonico attorcigliato che non riuscirei a fare nemmeno nei sogni data la manualità da bradipo missile!!!
...
vale a dire ci monti sopra e me la porti, poi torni a casa in treno????

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » gio lug 10, 2008 1:47 pm

Sandro 109 ha scritto:
Davide ha scritto:ho vinto l'asta :-D

mountain bike in rigidissimo doppino telefonico attorcigliato che non riuscirei a fare nemmeno nei sogni data la manualità da bradipo missile!!!
...
vale a dire ci monti sopra e me la porti, poi torni a casa in treno????

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
no, la lascio a Mario per un'altra asta, la bici era un pretesto :-D però se vuoi ti monto sopra, ti porto e poi torno a casa in treno :smt005

PS Mario, controlla il conto :wink: e lasciami il fidbec su ibei :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
MarioV
Senior Member
Messaggi:336
Iscritto il:sab giu 04, 2005 3:27 am
Località:Pisa

Messaggio da MarioV » gio lug 10, 2008 2:07 pm

Voglio ringraziare tutti quelli che hanno contribuito, alcune gocce in piu'....
Mario Varelli
____________________________________________________________________
per me il calcio e' come la gnocca per Davide se non esistesse non me ne accorgerei.

jullare
Senior Member
Messaggi:1175
Iscritto il:ven apr 21, 2006 10:42 am
Località:siracusa

Messaggio da jullare » gio lug 10, 2008 3:16 pm

...figurati... :wink: ...alla fine è come se mi privo di un plastichetto in meno...che cambia..???..se ne perdono o se ne rompono tanti nel corso delle nostre battute...quindi la situazione resta uguale... :smt023 :smt023

...Sono convinto che il nostro Forum non è composto soltanto da Brava gente e bravi Pescatori...esiste dell'altro...e poi come dice il portavoce Mario si tratta di goccie.... :grin:

..saluti....
[img]http://www.seaspin.com/magazine/img/img_articoli/jul_AVATAR_1.jpg[/img]

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » lun lug 21, 2008 3:48 pm

oggi ho ricevuto la mia biclettina, è veramente spettacolare. è bello vedere che con "niente" si possano spesso fare delle cose graziose, niente come i pochi euro che per noi non sono nulla possono cambiare qualcose per qualcuno che ha solo "niente" !!!
grazie mario nche per i l ketch!!

ciao sandro
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Rispondi