Questo lo puoi scrivere anche bello GRANDE!!!
Del resto penso che in questo Forum siano in pochi gli interisti che hanno VISTO (e non sentito raccontare dai NONNI) come è fatta una Coppa dei Campioni (la Champions League è storia recente, e VOI non ne fate parte...ahahaha)
Ti ricordo che l'ultima volta che il biscione ha sollevato quella Coppa, l'uomo doveva ancora arrivare sulla luna....(e se quel 69 è la tua data di nascita...anche tu l'hai vista su Sky Sport...

) fatti 2 conti...ahahahah
Io, da quando ho memoria, ho visto colorare di Rossonero, nell'ordine:
- 7 scudicchietti
- 1 Coppa Forza Italia
- 5 Coppette dei Campioni
- 5 Supercoppette Europee
- 2 Coppicine Intercontinentali
- 5 Supercoppille di Lega
- 1 Trofeo dell'Amicizia
Tu come sei messo?
(aggiungiamoci anche un Mundialito e la Mitropa, che la nomino direttamente io perchè tanto è L'UNICA cosa a cui potete appellarvi...ahahaha

)
Comunque non vi preoccupate...prima o poi anche voi arriverete a giocare quel "Torneo dell'Amicizia" che è la Campionato Mondiale per Club...ahahahah GRANDE MANCIOOOOOO!!!! Ci mancherai!!!!!
ragazzi, lo so...essere dell'Inter non è per tutti: siete duri, impavidi, sboroni e chi più ne ha più ne metta (dimenticavo ONESTI), ma se non ci foste...che vita grama per Milanisti e Juventini...ahahahaha

Tra un po' fate come il Grana Padano: Primo, secondo e terzo tutto da soli...ahahahah MIIIIIIITTTTTTICOOOOOOO!!!!!
ciao Amico Alex
Buona Spagna anche per l'anno prossimo....ahahahahah
Rev9
P.S.
Sei sicuro che a "farlo anche per le annate passate" ne vedresti delle belle? Prova a chiedere "lumi" in materia...