Se a questo girano i maroni,ti vende pure il Colosseo....altro che 10 ml di € al pupone!!Eh si, peccato che sembra la voglia acquistare Zio Paperone
Ola
roost

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
scusa l' ignoranza...ma OT ke vuol dire?Borde ha scritto:Gli interisti....e vabbè....hanno vinto 'sto scudetto...è giusto che esultino & godano, io da romanista farei lo stesso.![]()
Mi dispiace vedere gli juventini che scrivono.....uno juventino in un post dove si parla di Calcio è sempre OT!!!![]()
![]()
guarda che proprio uno juventino che rosica non lo vedi facilmente...abbiamo fatto un campionato da 10 e lode!! al massimo siete voi romanisti che rosicate, nn starebbe male al tuo pupazzo una carotinaBorde ha scritto:No no, questo compra, non vende![]()
Fico l'avatar, il Bunny che Rosikkia si addice proprio a uno juventino![]()
![]()
Mi ero dimenticatoTempesta ha scritto:..... La capite la differenza tra la Vecchia Signora e l'Inter, vero? La capite ma vi rosica e non la ammettete.....
Dio,questa è proprio comica...................fatta da una squadra con dei tifosi che hanno millantato un "pupone" in difficoltà per far sospendere una partita,minacciando la federazione se per "demeriti" sportivi fosse finita in serie B................ma per cortesia!!Dai, mettete pure qualche video degli anni '60
Dopo le ultime del fenomeno(perchè ne avete avuto uno solo ed è il presidente il vero fenomeno!!) non mi sento di commentare.....penso solo che con l'ingaggio di Recoba,almeno uno stato dell'Africa centrale avrebbe potuto far costruire dei ricoveri per la povera gente!!Tempesta ha scritto:
..... La capite la differenza tra la Vecchia Signora e l'Inter, vero? La capite ma vi rosica e non la ammettete.....
roosterfish ha scritto: Dio,questa è proprio comica...................fatta da una squadra con dei tifosi che hanno millantato un "pupone" in difficoltà per far sospendere una partita,minacciando la federazione se per "demeriti" sportivi fosse finita in serie B................ma per cortesia!!
Ha già detto tutto quello che c'era da dire questo sant'uomo!!!!!!!!ALEX69 ha scritto:Mai come in questo periodo, le altre squadre parlano esclusivamente dell'Inter.... ....vero Tempesta?
Io non lo sò se siete un pò rosiconi..... ....oppure se la vostra squadra non vi dà emozioni..... .....oppure vattelapesca.
Fatto stà che c'è sempre l'inter in bocca: Quando si è preso Mancini, tutti: E' uno sfigato, non è simpatico, bisticcia con i giocatori, e così via..... ....si passa a Mourinho, e si rimpiange Mancini perchè era più simpatico, perchè aveva più stile
![]()
Poi la squadra: non c'è un'italiano (anche in Europa ci sono squadre così e nessuno dice nulla), gioca meglio la Roma (perchè prima i campionati li vincevano sole le più belle della classe?), sono troppo pagati (invece gente come Trezeguet, Pato, Kaka, Toti, etc. vivono di elemosina), e via dicendo..
Per non parlare del Presidente.... ....molto meglio gente come il Berlusca che fà le formazioni o il Cobolli che scrive agli arbitri...
Insomma dovete sempre criticare..... .....va beh, è la nostra croce.
A noi fà piacere essere sulla bocca di tutti.... ....però c'è un limite, anche perchè, se andiamo a vedere si dicono sempre le stesse cose...
A me sembra che dopo Moggiopoli ci sia stata un'impennata delle richieste di trapianto del fegato.
Non è sceso giù a molti (tutti?) che la zimbella del campionato, quella che faceva ridere tutti con i suoi atteggiamenti, potesse arrivare a tali risultati.
Va beh..... ....ci rivediamo al prossimo campionato..... .....per i più distratti noi....... ......SI E' VINTO UN'ALTRO SCUDETTO!!![]()
![]()
Dio...........ma questa è da "Facciamoci due risate",non da "la JUVE ed altre cose poco importanti".................Ha già detto tutto quello che c'era da dire questo sant'uomo!!!!!!!!
Per cui mi limito a quotare, riquotare e straquotare!!!!!
Vedo che non sei mai stato al vecchio "delle Alpi"..........ti sembrava di avere di fronte una squadra di subbuteo.Devo ammettere che il vostro stadio è SPETTACOLARE per il calcio!!A Roma lo stadio è pieno pure in Coppa Italia....gli Juventini il pienone lo fanno 4-5 volte l'anno.
certo che...... detto da un tifoso della squadra unanimamente definita "la più ladra del modo" .................Tempesta ha scritto:
Però mi vergognerei a parlare di tre scudetti, pensare di essersi meritati il primo dopo un'annata da Ridolini...bah![]()
E questo che sapete benissimo di aver colto molto più di quello che meritavate; ah già, ma gli arbitri aiutano solo la Juve![]()
![]()
Dai Fabrizio, quello tolto alla Juve e cucito sulle maglie la notte fonda è stato un accattonaggio, ammettiloFabrizio ha scritto:certo che...... detto da un tifoso della squadra unanimamente definita "la più ladra del modo" .................Tempesta ha scritto:
Però mi vergognerei a parlare di tre scudetti, pensare di essersi meritati il primo dopo un'annata da Ridolini...bah![]()
E questo che sapete benissimo di aver colto molto più di quello che meritavate; ah già, ma gli arbitri aiutano solo la Juve![]()
![]()
c'havete fìla faccia come il c..........................ulo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
................e i Rolex agli arbitri,te ne dimenticasti???Calciopoli bianconera: Juve in serie B (ho goduto), allenatore fuggito, calciatori fuggiti, dirigenti fuggiti & altri sotto processo, medico della squadra processato, arbitri rinchiusi negli spogliatoi, terne arbitrali scelte ad hoc, calciomercato pilotato.....devo continuare o vi aBBasta?
e scusa un po...ma che centra l' appartenenza a una città con la passione per una squadra di calcio?Borde ha scritto:
4) non osare chiamare "pupazzo" il mio Mr. Potato versione Star Wars
E poi dai.....'no juventino "made in Sassari" non se po' vede'!!!![]()
![]()
Guarda che proprio contro di noi avete vinto con un gol in fuorigioco (quelle che tu chiami sviste arbitrali) così come ci è successo contro la Lazio..... .....fai i conti bene almeno, non vedere solo ciò che, secondo te, ci ha favorito.....Opsss ha scritto:Ma come ca@@o fate a criticare la juve che ruba qui e la... al di là di tutto quello che ha combinato moggi, le partite si vincono sul campo!!! provatelo a chiederlo a quei giocatori che rubavano tanto con la maglia bianconera e che ora sono gli idoli delle varie società!!!!
e menomale che dopo calciopoli o moggiopoli doveva essere tutto regolare....tra intercettazioni telefoniche e "sviste"(perchè ora si chiamano così) arbitrali, 15 punti in più in classifica senza giusta causa... a me sembra tutto come prima!!!
MA SARA' CHE LE PARTITE SI VINCONO SUL CAMPO PER DAVVERO???
dai su...3 punti contro 15 siete sempre in debitoALEX69 ha scritto:Guarda che proprio contro di noi avete vinto con un gol in fuorigioco (quelle che tu chiami sviste arbitrali) così come ci è successo contro la Lazio..... .....fai i conti bene almeno, non vedere solo ciò che, secondo te, ci ha favorito.....Opsss ha scritto:Ma come ca@@o fate a criticare la juve che ruba qui e la... al di là di tutto quello che ha combinato moggi, le partite si vincono sul campo!!! provatelo a chiederlo a quei giocatori che rubavano tanto con la maglia bianconera e che ora sono gli idoli delle varie società!!!!
e menomale che dopo calciopoli o moggiopoli doveva essere tutto regolare....tra intercettazioni telefoniche e "sviste"(perchè ora si chiamano così) arbitrali, 15 punti in più in classifica senza giusta causa... a me sembra tutto come prima!!!
MA SARA' CHE LE PARTITE SI VINCONO SUL CAMPO PER DAVVERO???
probabile...così come su quelle del campo di calcio :) parlano i numeri!!DeCaldia ha scritto:Opsss ha scritto: sicuramente mooooolto più di un interista
Bè bisogna vedere sempre riguardo quali argomenti del calcio. Sulle vicende illecite sicuramente si![]()
![]()
parliamoci chiaro.... di questi tempi, anche uno all'anno sarebbe troppo per qualsiasi calciatore, ma è tutto proporzionale al business che il calcio genera... alla faccia!BOBM4RL3Y ha scritto:rinnovato il contratto ad ibrahimovic...dal prossimo anno prendera 12 milioni di euro netti all'anno....
Porca putt@na!...l' Italia va a rotoli,il carburante cresce sempre piu' di prezzo ,il ceto medio non arriva a fine mese e questo testa di cazzo di moratti si permette di fa ste stronzate?
E non venite a dirmi che sono soldi suoi,perche' l'aumento spropositato ed ingiusto della benzina tocca le nostre tasche....
L'avevo già detto.................rinnovato il contratto ad ibrahimovic...dal prossimo anno prendera 12 milioni di euro netti all'anno....
Porca putt@na!...l' Italia va a rotoli,il carburante cresce sempre piu' di prezzo ,il ceto medio non arriva a fine mese e questo testa di cazzo di moratti si permette di fa ste stronzate?
E non venite a dirmi che sono soldi suoi,perche' l'aumento spropositato ed ingiusto della benzina tocca le nostre tasche....
E di chi erano?roosterfish ha scritto:.........almeno Moggi non spendeva così tanto per vincere,pagava qualcun'altro![]()
.........e poi non erano soldi nostri!!!
No,mi sa di no....DeCaldia ha scritto:Scusate una cosa magari dico una stronzata, ma credo di no, non è detto che Moratti debba perforza pagare i 24 milioni a Mancini, se và ad allenare un altra squadra non gli devono nulla!