..................il semprechiomato ma soprattutto SOMMOcarlobis ha scritto:Il neocapelluto, secondo me, si sta acchiappando qualche ricco business per conto suo...................![]()
![]()

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
..................il semprechiomato ma soprattutto SOMMOcarlobis ha scritto:Il neocapelluto, secondo me, si sta acchiappando qualche ricco business per conto suo...................![]()
![]()
Non capisco se ci fai o ci sei. Che me ne frega a me di Pecoraro, non l'ho mai votato e mai l'avrei fatto. Quanto ai rumeni non penso siano peggio della nostra delinquenza nazionale: caccerei dall'italia gli uni e gli altri. E' solo che per me i soldi, non essendo al primo posto nella mia classifica personale dei valori, non hanno un'importanza tale da giustificarne qualunque provenienza. E francamente quelli che arrivano dal tizio in questione, dai suoi simili e sostenitori, e dal suo amicone difensore di mafiosi pluricondannati, mi farebbero un po' ribrezzo. Mi citi gli articoli riguardanti romeni e Pecorario Scanio? Perchè non ti leggi la storia della mafia, dei danni perpretati in Italia e nel mondo, la sua partecipazione a tutte le imprese più ignobili, alle stragi ed a tutto il peggio che possa esistere. E perchè non ti vai a leggere qualche cosa sul KGB, sulle atrocità commesse in nome e per conto di un regime mostruoso che proprio nulla ha mai avuto a che fare con il comunismo nostrano: in confronto Pecoraro è un'educanda, un santo. E tu hai il coraggio di scandalizzarti di quest'ultimo giustificando gli altri, purchè portino soldini? ComplimentiMr_Cappotto ha scritto:yeah carlobis
w i romeni
w pecoraro
http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/La ... 2093631537
http://www.corriere.it/politica/08_apri ... 6ba6.shtml
tutti a casaaaaa
attento che le foibe vicine a casa mia non sono una fiaba.....carlobis ha scritto: sulle atrocità commesse in nome e per conto di un regime mostruoso che proprio nulla ha mai avuto a che fare con il comunismo nostrano
Gigiop ha scritto:attento che le foibe vicine a casa mia non sono una fiaba.....carlobis ha scritto: sulle atrocità commesse in nome e per conto di un regime mostruoso che proprio nulla ha mai avuto a che fare con il comunismo nostrano
ognuno ha i suoi scheletri, è troppo facile vederli da una parte sola.
Sono d'accordissimo che non siano una fiaba (mia nonna era di Pola e dovette andarsene) ma ribadisco il termine "NOSTRANO". I partigiani di Tito erano altra cosa ed altro popolo. Ma, senza volerli giustificare, avevano subito dai fascisti italiani e dai tedeschi di tutto di più. Per concludere, inoltre, non è mia abitudine vedere gli scheletri solo da una parte, ma non è detto che ce ne siano sempre da vedereGigiop ha scritto:attento che le foibe vicine a casa mia non sono una fiaba.....carlobis ha scritto: sulle atrocità commesse in nome e per conto di un regime mostruoso che proprio nulla ha mai avuto a che fare con il comunismo nostrano
ognuno ha i suoi scheletri, è troppo facile vederli da una parte sola.
Oscar che fai, sfoggi la tua cultura?oscar_flex ha scritto:Gigiop ha scritto:attento che le foibe vicine a casa mia non sono una fiaba.....carlobis ha scritto: sulle atrocità commesse in nome e per conto di un regime mostruoso che proprio nulla ha mai avuto a che fare con il comunismo nostrano
ognuno ha i suoi scheletri, è troppo facile vederli da una parte sola.![]()
................................ un certo Giolitti mi sovviene nei pensieri![]()
come si fa ad andare bene? Poerannoi.Mr_Cappotto ha scritto:a me frega niente da dove arrivano i soldi carlobis
tanto so tutti delle merde prodi berlusconi bush e putin
tanto vale che me ne entri in tasca qualcosa
oppure sei convinto che c'è qualcuno di pulito?
in italia bastano i deliquenti nostrani non c'è bisogno di fare entrare anche tutti quelli degli altri paesi
a casa
a casa
a casaaa
non capisco cosa vorresti intendere, peccato che di gente perbene cosi c'è ne sia cosi pocaiggianlu ha scritto:no io non sono puro e casto, magari è solo che non sono deficente.........
se vuoi si può andare avanti tutta la notte............. ma forse è meglio finnila qui, a te la decisione.
![]()
![]()
BrrrrrrrrrrrTempesta ha scritto:Oscareeee![]()
ma che Giolitti e Giolitti
pensa a Calderoli vice premier, alla Lega che già comandaaaaa
![]()
Mi sa che a te pè venì in Toscana ti chiedono il passaporto
![]()
altro che conquistaaaaa
![]()
![]()
![]()
Alla Destra quanti ministeri? Mezzo? Uno e Mezzo? Sei davvero contento?
![]()
![]()
Speriamo bene
Gigiop ha scritto:cosa speravi? che vista la vittoria di berlusconi sparisse il debito pubblico e ci fosse il barile "compri 3 paghi 1"
chiunque debba fare qualcosa deve prendere misure a dir poco impopolari... oppure è meglio non fare niente e tassare anche i feti come prodi e la sua banda di sfigati...
Mi sembri un interlocutore abbastanza distratto:rispondi sempre fischi per fiaschi. Secondo te io speravo o potevo pensare che con Berlusconi la situazione economica miracolosamente si risolvesse? IIOOOOOGigiop ha scritto:cosa speravi? che vista la vittoria di berlusconi sparisse il debito pubblico e ci fosse il barile "compri 3 paghi 1"
chiunque debba fare qualcosa deve prendere misure a dir poco impopolari... oppure è meglio non fare niente e tassare anche i feti come prodi e la sua banda di sfigati...
Grande: già ti vedo procedere "oscillando" tra sfinge e piramidi, cantando la diarroica canzoncina per la gioia di giapponesi, cammellieri, mummie ed altri sventurati frequentatori dei luoghi,e diffondendo il verbo di Ber-lus-camen 1°. Buon divertimento ed attenzione alla vendetta del faraone, disturbato nel suo secolare riposo dal cacarelloso ritornellooscar_flex ha scritto:![]()
![]()
Ma che e' sto ritorno di fiamma INDISCIPLINATO
................. IO perfettamente in linea con la nuova situazione politica ITALIANA di REGIME
![]()
vi scrivo che o vi allineate al pensiero contemporaneo del moderatore
o verrete bannati
![]()
![]()
![]()
Per adesso vi dico che mollo qui ma solo temporaneamente perche sto per partire in egitto![]()
ci vediamo al mio ritorno tra una settimanella
............. e non pensiate che vado a divertirmi
...............andro in veste di ambasciator del verbo
![]()
![]()
![]()
quanto a distrazione nemmeno tu scherzi, se guardi un po' di post sopra scopri che non mi "cullo nei sogni" quell'età è passata da un pezzo.carlobis ha scritto:Mi sembri un interlocutore abbastanza distratto:rispondi sempre fischi per fiaschi. Secondo te io speravo o potevo pensare che con Berlusconi la situazione economica miracolosamente si risolvesse? IIOOOOOGigiop ha scritto:cosa speravi? che vista la vittoria di berlusconi sparisse il debito pubblico e ci fosse il barile "compri 3 paghi 1"
chiunque debba fare qualcosa deve prendere misure a dir poco impopolari... oppure è meglio non fare niente e tassare anche i feti come prodi e la sua banda di sfigati...Stavo solo rimarcando il fatto che, appena ha vinto le elezioni, ha messo da parte il libro delle favolette con cui ha cullato i sogni di tanti, probabilmente anche i tuoi, e sta cominciando a dire quello che era ovvio dicesse. In quanto a sfigati, prima di continuare ad esternare con tanta ostinazione le tue consuete certezze, prova ad approfondire un po' tutta una serie di elementi a livello nazionale, europeo ecc, sempre che ne abbia la voglia, e poi trai delle conclusioni un po' meno banali e semplicistiche. E con questo, sopraffatto dalla noia della qualità della discussione, me ne torno a parlare di argomenti più gioiosi e stimolanti come la pesca, gli artificfiali, le catture ecc. Auguri.
Mazzata epica senza dubbio, a tutti i livelli, ma penso che forse ci voleva per riprendere contatto con la gente e con la realtà delle cose. Rutelli probabilmente ha stufato (a me di sicuro si, con tutti i cambiamenti di parrocchia effettuati negli anni). Certo che un sindaco ex picchiatore, che s'è fatto qualche mese di galera e non solo, non è il massimo del decoro e della presentabilità, ma tant'è. Del resto la gente teme molto di più rom e rumeni che mafiosi e fascisti più o meno dichiarati e allora facciamocene una ragione. Ma tanto tutto passa, la storia lo insegnaBLACKSTONE ha scritto:Mr_Cappotto ha scritto:e anche roma è caduta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Minchia....abbiamo preso na mazzata epica...
![]()
![]()
Neanche male che sto' in Emilia....e se va' male anche qui... vo' a stare nella provincia di Massa Carrara....![]()
Fulmine
tutti in spagna...........Pellicano ha scritto:Come trovo un bookmaker disposto ad assumermi in Nuova
Zelanda mi trasferico, questa nazione non fa più al caso mio, non mi sento più appartenere a questo paese
MAIIIIIIIIIIII nominarla che potrebbe ricicciare come un fungoMr_Cappotto ha scritto:a parte destra o sinistra.................
Solo in un paese di rintronati mangiamerda come l' Italia possono esistere certe formazioni politiche.Frank ha scritto:Fabio ma sei serio???? :smt005
Manca l'opzione mi fanno cagare tutti :-D
Chi ha votato è andato a mettere una croce su un foglio come ai tempi dell' analfabetismo.carlobis ha scritto:Sei un tosto!!!Grossman ha scritto:Chi non vota lascia che gli altri scelgano per lui.
E anche se siamo costretti a scegliere i meno peggio tra i peggiori....meglio se questa scelta la facciamo noi :-D
Io non mi faccio prendere per il c..o da nessuno!!!! Paesano, conoscente, o politico che sia!!! :smt021 :smt021 :smt021
Tanto lo si farà sempre......oscar_flex ha scritto:A me di quello che fanno personalmente per loro non mi interessa affatto, possono aggiustarsi come vogliono, non perdo tempo a giudicare chi ha un potere infinito e ne dirotta parte di esso a suo favore..............sarebbe sciocco perche farebbero la stessa cosa in tanti.
A me interessa quello che fanno per la gente del paese...........non spreco energie a fare liste di leggi a personam o liste di raccomandati o liste di fantastigliardi che si sono e si spartiranno, tanto lo si fara sempre :smt023
mifischiasselafrizione ha scritto:Tanto lo si farà sempre......oscar_flex ha scritto:A me di quello che fanno personalmente per loro non mi interessa affatto, possono aggiustarsi come vogliono, non perdo tempo a giudicare chi ha un potere infinito e ne dirotta parte di esso a suo favore..............sarebbe sciocco perche farebbero la stessa cosa in tanti.
A me interessa quello che fanno per la gente del paese...........non spreco energie a fare liste di leggi a personam o liste di raccomandati o liste di fantastigliardi che si sono e si spartiranno, tanto lo si fara sempre![]()
Eccolo là. Ecco perchè l' Italia è rovinata.
Confronta il tuo paese con gli altri, e cerca di capire cosa è che non và.
Perche' siamo diversi dalla Germania, dalla Francia, dall' Inghilterra.....e anche ahime dalla Spagna, dall' Irlanda e fra poco dalla Grecia.......
Io ho 35 anni non ho bisogno di un LEADER.
grandecarlobis ha scritto:I punti che mi sconvolgono sono tre, a prescindere da destra e sinistra.
1) Siamo un popolo, in buona parte, profondamente immorale (per tutto quello che riguarda altruismo, solidarietà, onestà, dedizione al lavoro, rispetto delle leggi e delle regole, dei diritti e dei doveri, senso dello stato, senso civico ecc. ecc. ecc.) e decisamente ipocrita, ignorante e vigliacco (bruciamo gli accampamenti dei rom, vogliamo cacciare tutto e tutti, portare i maiali nelle moschee, inseguiamo per le strade bambine dodicenni colpevoli di niente e ne picchiamo genitori e parenti intervenuti a difenderle, ma col cacchio che andiamo ad incendiare le ville di mafiosi e camorristi colpevoli di delitti ben più efferati verso la comunità: quelli fanno paura a tutti e reagiscono alla grande. Meglio prendersela con i più deboli, ovviamente)
2) Se dedicassimo un dieci per cento della passione e dell'interesse che riversiamo sul calcio, o sul grande fratello, o su Maria ad altre amenità varie, alla realtà economica, politica, sociale che ci circonda, esercitando un controllo su quel che accade, incazzandoci come lupi quando le cose non vanno, così come accade in altri paesi, probabilmente vivremmo in un paese molto migliore, governato da gente degna di rispetto e fiducia. Ma siamo solo capaci di lamentarci, di accusare sempre e solo gli altri di tutto quel che non funziona, di reagire ignorando i problemi veri e seri, come se si risolvessero da soli, di giustificarci sempre e comunque.
3) Non capisco e non capirò mai cosa si pensa di risolvere non andando a votare. Forse che i succitati marpioni (quelli citati in un post più in alto e non solo) si porranno delle domande o si faranno degli scrupoli a commettere ancora più porcate? Non credo proprio. O è un modo di esprimere vibrantemente il proprio sdegno? Capirai a che serve. Certo se non votasse più nemmeno una persona, allora sarebbe diverso: ma non credo potrà mai accadere. Mi fermo perchè ho già abbondantemente rotto le scatole e me ne scuso, ma non posso resistere.
Chi ce li manda....il cielo?Mr pop ha scritto:mi dispiace non sono d'accordo. noi siamo le vittime di una cattiva amministrazione.
(il mio intervento in origine era di 1000 righe, ho tagliato un po')