11 punti??

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Ma mi pare che quando eravate voi a meno 11 e anche più dal Milan o da altre squadre,la pensavate diversamente sulla sudditanza ecc.Fabrizio ha scritto:mi sembra che anche OGGI/STASERA ci sia stata una bella scorpacciata di rospi amari da parte di molti.......
siamo a un bel + 11 (un - di - ci)..... capito bene ?????????
ah già!!!! è colpa della sudditanza psicologica.....![]()
![]()
![]()
Tempesta ha scritto:I punti veri che l'Inter avrebbe sulla seconda non sarebbero più di 4.
Ma pur sempre prima in solitaria sarebbe![]()
Come la Juve degli anni di Moggi![]()
![]()
Jeda l'ho visto giocare qui a Frosinone quando stava ancora al Rimini,fece una bella partita e segno anche un gol,gran bel giocatore!cicottino ha scritto:Tempesta ha scritto:I punti veri che l'Inter avrebbe sulla seconda non sarebbero più di 4.
Ma pur sempre prima in solitaria sarebbe![]()
Come la Juve degli anni di Moggi![]()
![]()
Quoto, straquoto, riquoto....
Per i sardi, che ne dite di jeda??
No Fabrizio, non fare il tifoso accecato, alla Juve quest'anno i punti mancano, lo sai beneFabrizio ha scritto:ecco !!! queste sono 2 verità sacrosante !!!roosterfish ha scritto: ......noi veniamo dalla serie B.......siamo una squadretta..
avresti dovuto aggiungere anche un bel: "non capisco cosa ci facciamo così in alto e così immeritatamente"![]()
![]()
![]()
![]()
ricordo la tua benedizione subito dopo l'acquisto. ci penso ogni volta che lo vedo giocare, e dico ai miei amici: "me l'aveva detto uno di rimini che l'ha sempre seguito, e aveva ragione!!"cicottino ha scritto:Per i sardi, che ne dite di jeda??
A Lazio nun pò retrocede, è quotata in borsaoscar_flex ha scritto:L'importante e' vede' la Lazio retrocedere e poi magari fallirevendersi il marchio LAZIO
![]()
![]()
e ricominciare dalla C2 col nome magari tipo "FLAMINIA"
![]()
![]()
Se fontana non avesse le ali domenica avrebbe fatto un gran gol.....Sono contento delle tue parole, per me è un grande!jago75 ha scritto:ricordo la tua benedizione subito dopo l'acquisto. ci penso ogni volta che lo vedo giocare, e dico ai miei amici: "me l'aveva detto uno di rimini che l'ha sempre seguito, e aveva ragione!!"cicottino ha scritto:Per i sardi, che ne dite di jeda??
è semplicemente preziosissimo, al momento il migliore nel cagliari.
Intanto tu pensa che sabato avete salutato lo scudettooscar_flex ha scritto:L'importante e' vede' la Lazio retrocedere e poi magari fallirevendersi il marchio LAZIO
![]()
![]()
e ricominciare dalla C2 col nome magari tipo "FLAMINIA"
![]()
![]()
Quoto e condivido quanto detto da Alex anche nel post sopra e anche se ci credo poco nel ritorno, caro Enzo, c'è sempre quel vecchio proverbio che dice : "Ride bene chi ride per ultimo!!!!!!!!"ALEX69 ha scritto:Non è questione di Moggi o non Moggi.... ....è andata così..... ....punto.
Senza particolari recriminazioni..... ....speriamo, al ritorno, di avere anche noi un pò di fortuna in più!
dalla seirie" Europa? Si torna alla realtà..."ullrich ha scritto:Come mettono la testa in Europa beccano la sveja![]()
![]()
![]()
Grande Ibra
E' vero.........al portiere del Liverpool non hanno nemmeno lavato la divisa dagli interventi fatti sui tiri degli attaccanti interisti!!Che vuoi che ti dica..... ....io ho visto un'ottima inter
Mi pare che l'Inter il campionato non l'abbia giocato per 19 anni......Infatti... poi non mi ricordo ma la Juve con chi ha giocato in champions???
Ottima e condivisibile analisiALEX69 ha scritto:Che vuoi che ti dica..... ....io ho visto un'ottima inter..... ....danneggiata da un'espulsione inesistente (ma lasciamo perdere)..... .....con poca fortuna, vedi infortunio del nostro uomo più in partita (Cordoba) e gol derivato da deviazione.
Insomma, in quelle condizioni, giocando per 60 minuti in dieci, contro una signora squadra, etc..... ...era il massimo che si potesse fare. Forse l'unico appunto è che si doveva stringere i denti sino all'ultimo.
A parer mio il Milan ha fatto lo stesso tipo di partita.... ....era il balia degli inglesi come noi..... ....solo che ha avuto più fortuna, sia di giocare in 11 vs. 11 e poi quella traversa.....
Enzo, se leggi qualche decina di post sopra, converrai che ho mantenuto la stessa linea.Tempesta ha scritto:Ottima e condivisibile analisiALEX69 ha scritto:Che vuoi che ti dica..... ....io ho visto un'ottima inter..... ....danneggiata da un'espulsione inesistente (ma lasciamo perdere)..... .....con poca fortuna, vedi infortunio del nostro uomo più in partita (Cordoba) e gol derivato da deviazione.
Insomma, in quelle condizioni, giocando per 60 minuti in dieci, contro una signora squadra, etc..... ...era il massimo che si potesse fare. Forse l'unico appunto è che si doveva stringere i denti sino all'ultimo.
A parer mio il Milan ha fatto lo stesso tipo di partita.... ....era il balia degli inglesi come noi..... ....solo che ha avuto più fortuna, sia di giocare in 11 vs. 11 e poi quella traversa.....Anche secondo me è stata penalizzata e pur in 10 ha fatto miglior figura del Milan.
Le mie provocazioni sono fatte perchè le stesse analisi mi sarebbe piaciuto leggerle quando l'Inter ha avuto regalie.![]()
Per il resto........godetevelo questo momento, ve lo meritate......dopo anni e anni di patimenti![]()
![]()
Bob vieni a pranzo con noi che ti rigeneri!!!!!BOBM4RL3Y ha scritto:che schifo...
sono incazzato nero per quello che e' successo poco fa a reggio....
stanno falsando tutto e non solo la corsa champions,ma soprattutto la lotta salvezza sul mio cagliari
rob56 ha scritto:Bob vieni a pranzo con noi che ti rigeneri!!!!!BOBM4RL3Y ha scritto:che schifo...
stanno falsando tutto e non solo la corsa champions,ma soprattutto la lotta salvezza sul mio cagliari![]()
viewtopic.php?t=9196
Certo Dondarini a Reggio ha regalato la vittoria alla Reggina, maBOBM4RL3Y ha scritto:che schifo...
stanno falsando tutto e non solo la corsa champions,ma soprattutto la lotta salvezza sul mio cagliari
Ma per caso mi avresti dato dello juventino!!!iggianlu ha scritto:rob56 ha scritto:Bob vieni a pranzo con noi che ti rigeneri!!!!!BOBM4RL3Y ha scritto:che schifo...
stanno falsando tutto e non solo la corsa champions,ma soprattutto la lotta salvezza sul mio cagliari![]()
viewtopic.php?t=9196
Toccar le gobbe, porta fortuna..........