Ormai i miei momenti "compositivi" qui sul Forum son ridotti al lumicino: vi leggo spesso ma scrivo poco. Grazie al casso: non stò andando a pescare...

Son qui solo in veste di scassapalle per proporre l'ennesima sollevazione popolare per l'ennesima (al cubo) vaccata dei nostri politici: l'incaprettamento della Clementina Forleo (e di De Magistris prima di lei)...
Il C.S.M....Il fantomatico Consiglio Superiore della Magistratura che, dicono, dovrebbe essere “l'organo di autogoverno della Magistratura teso a garantire l'autonomia e l'indipendenza della magistratura dagli altri poteri dello Stato, in particolare da quello esecutivo.” ...E MENO MALE...
http://www2.beppegrillo.it/iniziative/f ... entina.php
Signori, scrivete al Vecchio Bacucco Presidente della Repubblica delle Banane per dire che ne pensate dell'ennesima porcata di questo Governo che, mi perdoneranno i "sinistri", non mi sembra meno "simpatico" del precedente...
Se al posto del Mortazza oggi ci fosse il Nano, ne vedremmo di gente in piazza a far casini, con la statua di Santa Clementina Forleo Martire portata a spalla dai Garibaldini, altro che "dichiarazioni forzate e gravissime"...
Ai tempi dei "Terroristi-Resistenti", la Forleo era un simbolo della sinistra antagonista, ora è solo feccia...ma andè a Zelig, COMICI che non siete altro.
Scrivete, scrivete, scrivete. Fate finta di scrivere a Maria de Filippi!!!
Qui sotto vi allego la mia lettera: auguri e buon divertimento e, se mi arrestano, morirò così come 'i babbo: fanculo al Savonarola!!!!!!!!!!!!
Signor Presidente,
Le faccio cortesemente notare che sempre di più, ogni giorno che passa, gli Italiani son stanchi di tutto quello che la classe politica combina intorno a loro. La gente stà finalmente aprendo gli occhi ed è sempre più conscia del fatto che la politica è MORTA e sepolta, sostituita solo da interessi, magagne, furbetti, furboni e intoccabili. Che il mondo politico non fosse limpido come un ruscello di montagna, anche il più ignorante può capirlo, ma che oggi sia sporco come una discarica abusiva, francamente, è inaccettabile. Ormai la classe politica è in preda ad un delirio di onnipotenza e pensa che tutto le sia permesso e non debba rendere conto delle proprie azioni a nessuno. La Forleo, De Magistris, tutte le inchieste insabbiate...ma pensate veramente che il Popolo Italiano sia talmente sciocco da non capire cosa succede? Beh, Signor Presidente, Vi sbagliate, tutti voi. Gli italiani son sempre stati dei menefreghisti, ognuno ha sempre guardato solo il suo "orto" e questo atteggiamento ha permesso al mondo politico di fare sempre il bello ed il cattivo tempo; ma ora sembra che il vento, pian piano, stia cambiando e che, finalmente, qualcosa si muova. I politici temono Beppe Grillo e le sue parole ma, come lo sciocco che guarda il dito invece che la luna, si preoccupano della punta dell'iceberg senza tener conto di quello che c'è sotto. Lo stesso errore fece il capitano dell'inaffondabile Titanic...
Forza Clementina!!!