Calendario
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- marco542
- Senior Member
Visto che siamo nell'era dei caldendari .... cosa ne pensate di fare un calendario con le più belle foto per il 2006 magari mettendo mese per mese anche le fasi lunari e i dati delle maree, con il logo di Seaspin????
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]
Marco
Marco
- EmanueleDB
- Operatore Professionale Pesca Sportiva
- Contatta:
a quelli gratisse
Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!
- Mr_Cappotto
- Senior Member
- Contatta:
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
....non proprio...servizi pubblicitari di ogni genere, compravendita ed intermediazioni ma non ti posso dire dove ......nè il nome della mia società, perchè (giustamente!) il regolamento del forum non lo consente .........ho i miei partner's con sconti chiaramente "da vertigini!" e per una giusta opera (in qualità di iscritto al Seaspin) posso comunque prestarmi ...il problema è che mi sto informando e che le previsioni non mi sembrano rosee, ...comunque se ne vale la pena vi faccio sapere a giorniNeroscuro ha scritto:non mi dire.... ti occupi di stampa??ragnetto ha scritto:...beh' qui entriamo nel mio campo ....... .....se volete vi faccio un preventivo
dove?
-
- senior old forum
Io ho anche la foto di Ullrich nudo integrale ottobre 2003 in sardegna, gli si potrebbe far fare dicembre 2006Giorgio ha scritto:Un mese lo dedichiamo a te e Ullrich..... tutti e due ignudi al freddo, al gelo e senza guanti .... dove mettera' le mani Ulrich per scaldarsele?Mr_Cappotto ha scritto:perchè non fammo un calendario con gli spinner Nudi,
No, no, ce ne vo' una nuova coi due soggetti appaiati in un mese invernale.... mooolto invernale, magari pure con la neveoscar_flex ha scritto:Io ho anche la foto di Ullrich nudo integrale ottobre 2003 in sardegna, gli si potrebbe far fare dicembre 2006Giorgio ha scritto:Un mese lo dedichiamo a te e Ullrich..... tutti e due ignudi al freddo, al gelo e senza guanti .... dove mettera' le mani Ulrich per scaldarsele?Mr_Cappotto ha scritto:perchè non fammo un calendario con gli spinner Nudi,
Anche io ho 2 foto tue da calendario: vomitata di porcetto nei pressi S.Caterina: scagazzata in scogliera con pulita a base di strofinaggi di posidonia e ... dita. . Potresti fare marzo e settembreoscar_flex ha scritto:Io ho anche la foto di Ullrich nudo integrale ottobre 2003 in sardegna, gli si potrebbe far fare dicembre 2006Giorgio ha scritto:Un mese lo dedichiamo a te e Ullrich..... tutti e due ignudi al freddo, al gelo e senza guanti .... dove mettera' le mani Ulrich per scaldarsele?Mr_Cappotto ha scritto:perchè non fammo un calendario con gli spinner Nudi,
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
-
- senior old forum
Io e Ullrich nudi impiedi e abbracciati e coperti solo da due rombetti tipo foglia di fico .......per il mese di novembre mese topico per i rombi, del resto e' un calendario a tema itticopiscatorioGiorgio ha scritto:No, no, ce ne vo' una nuova coi due soggetti appaiati in un mese invernale.... mooolto invernale, magari pure con la neveoscar_flex ha scritto:Io ho anche la foto di Ullrich nudo integrale ottobre 2003 in sardegna, gli si potrebbe far fare dicembre 2006Giorgio ha scritto: Un mese lo dedichiamo a te e Ullrich..... tutti e due ignudi al freddo, al gelo e senza guanti .... dove mettera' le mani Ulrich per scaldarsele?
Guarda se il servizio lo fa Lorenzo sono disposto a fare qualsiasi cosa
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
-
- senior old forum
Guarda che poi finisce che diventamo 3 gnudi abbraciati co tre rombettini gia' lo so che lorenzo mette l'autoscatto e si aggregaaaaaaaaaaaaaaGiorgio ha scritto:E meno male che si sta a parla' di foto, se no chissa' che poteva pensa' la genteullrich ha scritto:Guarda se il servizio lo fa Lorenzo sono disposto a fare qualsiasi cosa
Partecipa attivamente all'opera d'arteoscar_flex ha scritto:Guarda che poi finisce che diventamo 3 gnudi abbraciati co tre rombettini gia' lo so che lorenzo mette l'autoscatto e si aggregaaaaaaaaaaaaaaGiorgio ha scritto:E meno male che si sta a parla' di foto, se no chissa' che poteva pensa' la genteullrich ha scritto:Guarda se il servizio lo fa Lorenzo sono disposto a fare qualsiasi cosa
-
- senior old forum
Me sembra piu' da cacciatori ................peccato!!!ullrich ha scritto:Anche io ho 2 foto tue da calendario: vomitata di porcetto nei pressi S.Caterina: scagazzata in scogliera con pulita a base di strofinaggi di posidonia e ... dita. . Potresti fare marzo e settembreoscar_flex ha scritto:Io ho anche la foto di Ullrich nudo integrale ottobre 2003 in sardegna, gli si potrebbe far fare dicembre 2006Giorgio ha scritto: Un mese lo dedichiamo a te e Ullrich..... tutti e due ignudi al freddo, al gelo e senza guanti .... dove mettera' le mani Ulrich per scaldarsele?
Con Oscar abbiamo già dormito insieme , pure con LorenzoGiorgio ha scritto:E meno male che si sta a parla' di foto, se no chissa' che poteva pensa' la genteullrich ha scritto:Guarda se il servizio lo fa Lorenzo sono disposto a fare qualsiasi cosa
Ma pescano pure .ellevu ha scritto:...si sà gli zingari hanno tendenze gaye .
VIVA gli ZINGARIIII
Lorè per l'occasione che sai porta pure gli attrezzi del mestiere che qualche mese per il calendario lo facciamo.
-
- senior old forum