Vincere e basta rende la vita leggermente migliore....

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Mi dispiace l'abbia presa come un qualcosa di personale,ma non era riferita a te ,purtroppo devo sopportare un fratello interista che e' a dir poco fanatico,e facendo la stima dei miei conoscenti ed amici interisti noto che sono in grossa percentuale tutti come lui.rob56 ha scritto:Marco questo tuo intervento non è più in chiave scherzosa, ma di odio verso una squadra ed i suoi tifosi, bene a questo punto dico basta, non mi va di metterla su questi toni e quindi questa è il mio ultimo intervento.
Per quanto riguarda il ricordare io ricordo molto bene le gesta dell'inter di H.H. cosa che forse tu hai solo sentito dire e ricordo molto bene tutto il resto, ma il mio intervento era in chiave scherzosa, come quando con rev9 ci sentiamo al telefono e parlimo di calcio!!!!!!
Buon prosegiumento a tutti e divertitevi!!!!!!
E dai... adesso il calcio è pulito, poi la juve è stata ripulita... però......!!!!!BOBM4RL3Y ha scritto:ieri contro l'empoli avete vinto(e sono anche contento per il casteddu che puo' andare a +6 dall'empoli),ma c'e da dire che quelle 2 gomitate stupide di ibrahimovic e samuel, non viste dall'arbitro e assistenti, sono delle vigliaccherie!!!e poi mettiamoci su almeno il rigorone per spinta di cordoba sull'1-0 ed il mezzo rigore per fallo di braccio di samuel....poveri empolesi!!
Comincia bene la gestione arbitrale dell' ex-arbitro piu' sponsorizzato al mondo dalle tv e giornali : collina!!!!!
speriamo di non vedere oggi ladrate della juventus qui al sant'elia.
Beh, cari amici casteddai vicini e lontani, non posso esimermi dal farvi i complimenti per l'ottima prestazione del Cagliari. Ha fatto una partita maiuscola per cuore, tattica e fiato: c'è stato un momento in cui gli juventini non sapevan più da che parte arrivavano le Frecce Rossoblu...BOBM4RL3Y ha scritto:Grande CAGLIARI!...grande partita!..peccato aver perso...ma ci stà![]()
EmanueleDB ha scritto:L'arbitro ci sta che faccia un errore ma non è accettabile la reazione di Chiellini!!!![]()
![]()
Questa J**e ne deve fare sempre molta di strada....
Certo che si...meritava ALMENO una traversa...SpiritoLibero ha scritto:Peccato per il palo... meritava di piùEmanueleDB ha scritto:Mitica partita della Fiorentina Je-Je!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pffffBOBM4RL3Y ha scritto:C'è Moratti poveretto con un pezzo di cartone che nascosto sul balcone accarezza lo scudetto. Sta passando un torpedone con la coppa e le bandiere sono tutte rossonere su c'è il Milan già campione E con questa son già sette sono fatti non pugnette le tue sono sempre due gli anni son quarantadue D'improvviso uno stendardo "Che c'è scritto?" Ora guardo ecco un fremito, un sussulto è terribile l'insulto L'onestone ora si è offeso lo scudetto è vilipeso batte i pugni, grida e urla non gli è andata giù la burla Gli si chieda presto scusa "dell'insulto non si abusa" dice irato il presidente dimostrandosi furente Ma dimentica il tapino che nel derby cittadino coi suoi bei comportamenti non ci ha poi fatto contenti Da perfetto nerazzurro da magnifico buzzurro si è lasciato un poco andare cominciando ad insultare Mentre vince sul più bello con il gesto dell'ombrello a fanculo ci ha mandato a Ronaldo lo ha insultato anche merde ci ha chiamato e neanche si è scusato. Quindi ora cosa vuoi se ad offendere siam noi? Taci, piglia e porta a casa questa innocua nostra offesa visto che non puoi parlare né lezioni ci puoi dare Ti abbiam chiesto già perdono scusa un po' la supponenza, sai qual'è la differenza tra le squadre di Milano? Tu le scuse già ce l'hai a noi non le hai fatte mai, io festeggio con gli inglesi tu festeggi coi senesi Con noi ora sei arrabbiato ritenendoti insultato per un po' di goliardia piglia, ciapa, porta via Però in fondo ti capisco ed un po' ti compatisco. Ti sentivi già il migliore Non avevi alcun sentore Riportata su la testa eri pronto per la festa ma crudele fu il destino che ci mise lo zampino Tutto cambia all'improvviso dalla sera alla mattina su dai, facci un bel sorriso sei tornato a pecorina Su, da bravo, presidente sei tornato ai tuoi livelli coi tuoi gesti degli ombrelli di magnifico perdente Noi saliamo sull'Olimpo con la Coppa degli Dei mentre tu resti nel Limbo con i tuoi bei piagnistei Vogliam farci perdonare per la frase un po' scurrile e vogliam rettificare quella scritta tanto ostile In maniera più educata affinché sia cosa grata Ti diciamo. "Lo scudetto te lo metti su nel retto" E se ancor non ti sta bene la cambiam come conviene e diciamo piano piano: "Mettilo nel deretano
da un utente di gazzetta.it
Marco è vero....peccato solo che il Milan preferisca cederli certi giovani!BOBM4RL3Y ha scritto:UFFICIALE...FOGGIA IN NAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111![]()
![]()
![]()
![]()
AveAureliano ha scritto:Marco è vero....peccato solo che il Milan preferisca cederli certi giovani!BOBM4RL3Y ha scritto:UFFICIALE...FOGGIA IN NAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111![]()
![]()
![]()
![]()
Basta però con questi smoccolamenti di piagnoni ci sono già gli interistiiggianlu ha scritto:La Juve è la vergogna del calcio...........
Non ho mai visto in vita mia una partita più rubata di quella di ieri.
Prima di elencarvi gli episodi, vi dico che sono schifato da questo calcio.
Nessuno ha il coraggio di dire che la Juve continua a rubare le partite. Rizzoli, se ha ascoltato Collina ha capito che ieri ha arbitrato bene. Sono curioso di sapere cosa sarebbe successo nel caso che questa partita venita rubata all' Inter o al Milan.
22' Gol della Juve........... Fuorigioco di 3 metri.
40' Fallo di mano di Salihamidzic in area per anticipare Mutu
3' ST Fallo di Nocerino su Balzaretti. Rizzoli decreta il fallo ma non l'ammonizione sacrosanta. Nocerino era già ammonito
6' Clamoroso rigore negato alla Fiorentina per fallo su Semioli.
42' Calcio di rigore per la Fiorentina. Fallo di mano in area di Legrottaglie, era già stato ammonito, doveva essere espulso e saltare un turno.
Il fallo di Chellini su Vieri non lo nomino perchè sono un signore.
Un fuorigioco inesistente di Pazzini che scarta il portiere neanche perchè una vista ci può stare..........
Non mi sembra che i commenti in tv siano stati esattamente come li hai descritti, il rigore era più netto il primo, nel secondo mancava la volontarietà e quindi (a termine di regolamento) si concede il rigore per intralcio ad azione da gol (e secondo me e non solo, non era azione da gol, quindi non era rigore) e non si ammonisce il giocatore.iggianlu ha scritto:La Juve è la vergogna del calcio...........
Non ho mai visto in vita mia una partita più rubata di quella di ieri.
Prima di elencarvi gli episodi, vi dico che sono schifato da questo calcio.
Nessuno ha il coraggio di dire che la Juve continua a rubare le partite. Rizzoli, se ha ascoltato Collina ha capito che ieri ha arbitrato bene. Sono curioso di sapere cosa sarebbe successo nel caso che questa partita venita rubata all' Inter o al Milan.
22' Gol della Juve........... Fuorigioco di 3 metri.
40' Fallo di mano di Salihamidzic in area per anticipare Mutu
3' ST Fallo di Nocerino su Balzaretti. Rizzoli decreta il fallo ma non l'ammonizione sacrosanta. Nocerino era già ammonito
6' Clamoroso rigore negato alla Fiorentina per fallo su Semioli.
42' Calcio di rigore per la Fiorentina. Fallo di mano in area di Legrottaglie, era già stato ammonito, doveva essere espulso e saltare un turno.
Il fallo di Chellini su Vieri non lo nomino perchè sono un signore.
Un fuorigioco inesistente di Pazzini che scarta il portiere neanche perchè una vista ci può stare..........
Ave cugino.rob56 ha scritto:Salute gente, laggiù come và????????![]()
![]()
![]()
Rev9 tutto bene??????![]()
Il 23 si avvicina!!!!!!!
![]()
![]()
C i a o !!!!!!!!
Godi ora che domenica prossima ti ritroverai con le orecchie ciondoloni!!!!!!Reverendo9 ha scritto:Ave
Potrei dire che siamo CAMPIONI DEL MONDO, ma non lo dirò, per rispetto ai poveri cugini che la parola "mondo" la posson collegare solo a MAPPA...![]()
Quanto son buono...![]()
1-0 per noi, al 95° su rigore inesistente segnato da RoGnaldo (magari con la mano)...non chiedo altro...![]()
![]()
![]()
Rev9
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
Anche vincendo le tre partite che non hanno giocato sono a -13, se domenica perdono sono a -16, mi sa che gli mando un pò dei miei cappotti, se no si congelano!!!!!!!kahuna ha scritto:Mi sa che ne dovete fare di piu voi, con 22 punti dietro...![]()
![]()
![]()
Il figlio di un mio amico interista era preoccupato di arrivare ai diciott'anni senza vedere l'inter vincere qualcosa............Mi sa che ne dovete fare di piu voi, con 22 punti dietro...