La Juve ed altre cose poco importanti

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Patrizio
Senior Member

Messaggio da Patrizio » sab set 01, 2007 9:31 pm

Come dice qualcuno tifare certe squadre è da infelici.....
Vincere e basta rende la vita leggermente migliore.... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

kahuna
senior old forum
Contatta:

Messaggio da kahuna » sab set 01, 2007 10:51 pm

Immagine

:-D :-D :-D :-D
Antonio Varcasia

Collaboratore de "La Pesca a mosca e spinning" e "Pesca in Mare"
Editor & producer di "Reality Fishing" di EVM pro, in onda su Caccia & Pesca, SKY
Pro staff Shimano Italy Fishing & Rapala VMC corporation, Europe

http://www.realityfishing.tv
http://www.varcasia.com
http://facebook.com/realityfishing
http://www.youtube.com/user/EvmProduction

SpiritoLibero
Senior Member

Messaggio da SpiritoLibero » sab set 01, 2007 10:58 pm

Sembra che gli arbitri quest'anno siano stipendiati dall'inter... perchè non c'è più Moggi... rigore e fallo di ibracadabra non visti dall'arbitro
e non venite a dirmi la solita battuta da interista "ha rubato la juve fino a ieri e adesso non possiamo farlo noi???" perchè voi siete i puri gli illibati i santi gli onesti
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

BOBM4RL3Y
Senior Member

Messaggio da BOBM4RL3Y » dom set 02, 2007 1:21 am

rob56 ha scritto:Marco questo tuo intervento non è più in chiave scherzosa, ma di odio verso una squadra ed i suoi tifosi, bene a questo punto dico basta, non mi va di metterla su questi toni e quindi questa è il mio ultimo intervento.
Per quanto riguarda il ricordare io ricordo molto bene le gesta dell'inter di H.H. cosa che forse tu hai solo sentito dire e ricordo molto bene tutto il resto, ma il mio intervento era in chiave scherzosa, come quando con rev9 ci sentiamo al telefono e parlimo di calcio!!!!!!
Buon prosegiumento a tutti e divertitevi!!!!!! :smt023
Mi dispiace l'abbia presa come un qualcosa di personale,ma non era riferita a te ,purtroppo devo sopportare un fratello interista che e' a dir poco fanatico,e facendo la stima dei miei conoscenti ed amici interisti noto che sono in grossa percentuale tutti come lui.
Poi riguardo al mago herrera,quella e' tutta un altra storia...
Anzi,mi incazzo ancora di piu' quando sento dire che questa e' l'inter piu' forte di sempre...e' la squadra piu' forte di sempre.....
Quelle sono squadre leggendarie che non possono aver eguali

PS Io non odio i tifosi dell'inter....ma sono seccato dai comportamenti dai comportamenti della maggior parte di loro.
MARCO

BOBM4RL3Y
Senior Member

Messaggio da BOBM4RL3Y » dom set 02, 2007 9:47 am

ieri contro l'empoli avete vinto(e sono anche contento per il casteddu che puo' andare a +6 dall'empoli),ma c'e da dire che quelle 2 gomitate stupide di ibrahimovic e samuel, non viste dall'arbitro e assistenti, sono delle vigliaccherie!!!e poi mettiamoci su almeno il rigorone per spinta di cordoba sull'1-0 ed il mezzo rigore per fallo di braccio di samuel....poveri empolesi!!
Comincia bene la gestione arbitrale dell' ex-arbitro piu' sponsorizzato al mondo dalle tv e giornali : collina!!!!!

speriamo di non vedere oggi ladrate della juventus qui al sant'elia.
MARCO

SpiritoLibero
Senior Member

Messaggio da SpiritoLibero » dom set 02, 2007 12:01 pm

BOBM4RL3Y ha scritto:ieri contro l'empoli avete vinto(e sono anche contento per il casteddu che puo' andare a +6 dall'empoli),ma c'e da dire che quelle 2 gomitate stupide di ibrahimovic e samuel, non viste dall'arbitro e assistenti, sono delle vigliaccherie!!!e poi mettiamoci su almeno il rigorone per spinta di cordoba sull'1-0 ed il mezzo rigore per fallo di braccio di samuel....poveri empolesi!!
Comincia bene la gestione arbitrale dell' ex-arbitro piu' sponsorizzato al mondo dalle tv e giornali : collina!!!!!

speriamo di non vedere oggi ladrate della juventus qui al sant'elia.
E dai... adesso il calcio è pulito, poi la juve è stata ripulita... però......!!!!!
Il tempo è galantuomo!!!

BOBM4RL3Y
Senior Member

Messaggio da BOBM4RL3Y » dom set 02, 2007 5:17 pm

Grande CAGLIARI!...grande partita!..peccato aver perso...ma ci stà :( :(
MARCO

BOBM4RL3Y
Senior Member

Messaggio da BOBM4RL3Y » dom set 02, 2007 5:19 pm

Abbiamo sbagliato l'impossibile con matri e larrivey!..mannaggia a loro!!!

Foggia e' impressionantemente forte,ha cambi di passo,rapidita' e dribbling da campione...chissà che visto che e' in formissima il donadoni non lo convochi!
:smt023
MARCO

BOBM4RL3Y
Senior Member

Messaggio da BOBM4RL3Y » dom set 02, 2007 7:22 pm

UFFICIALE...FOGGIA IN NAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 :-D :-D :-D :-D :-D
MARCO

jago75
Senior Member

Messaggio da jago75 » dom set 02, 2007 11:41 pm

:smt026 :smt026 se lo merita tantissimo! speriamo che riesca a giocare almeno 1 tempo in 2 partite e che si faccia valere (magari contro la francia)!
la juve non ha "ladrato" nulla, ma è incredibile come certe volte si ottiene il massimo risultato con prestazioni mediocri grazie alle perle dei classici giocatori che fanno la differenza! gente che anche 1 sola volta in 95 minuti sa essere al momento giusto nel punto giusto e che.. ha mira!
comunque avevo ragione, i tifosi della juve hanno avuto paura! oggi a casa ne avevo uno a fianco e non ha fiatato per tutta la gara.. hanno molte più preoccupazioni loro di noi del cagliari :wink:

EmanueleDB
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Contatta:

Messaggio da EmanueleDB » lun set 03, 2007 9:43 am

L'arbitro ci sta che faccia un errore ma non è accettabile la reazione di Chiellini!!! :smt009 :smt009

Questa J**e ne deve fare sempre molta di strada....
Della Bartola Emanuele Immagine
goldenfin.it
Immagine

Reverendo9
Senior Member

Messaggio da Reverendo9 » lun set 03, 2007 10:22 am

BOBM4RL3Y ha scritto:Grande CAGLIARI!...grande partita!..peccato aver perso...ma ci stà :( :(
Beh, cari amici casteddai vicini e lontani, non posso esimermi dal farvi i complimenti per l'ottima prestazione del Cagliari. Ha fatto una partita maiuscola per cuore, tattica e fiato: c'è stato un momento in cui gli juventini non sapevan più da che parte arrivavano le Frecce Rossoblu... :-D . Ma che, giocavate col 5-5-5 ???

Peccato che il risultato finale dica "sconfitta" perchè è quantomeno immeritata, ma così è il calcio. Devo dire che però tutti quelli che pensavano (io in testa) che il Cagliari avrebbe fatto cacare senza il trio delle meraviglie (che però nell'ultimo anno tutte queste meraviglie non è che le abbia fatte... :smt005 ) son sulla via giusta per ricredersi...
Foggia è stato immenso (più o meno come IMMENSA è stata la cacata di Parola su quella belllllllissima punizione :lol: ) e si è meritato la convocazione in azzurro, come dall'altro lato è stato semplicemente IMPRESSIONATE Buffon (e quando penso che il mio presidente non ha fatto un cazzo per prenderlo perchè "noi ci fidiamo di Dida"...madò....).

Della Juve non mi son piaciuti gli scatti di nervi di Zebina (che però non è nuovo a minkiate) e Chiellini, e quella sensazione generale di incazzo latente che emanava, ma forse al ritorno in A ci può anche stare. Certo è che vedere Zebina che cerca di metter le mani in faccia ad una persona a bordo campo son cose che fan incazzare, e per un attimo ho sognato che quell'uomo in casacca potesse essere una specie di Ken il Guerriero pronto ad infilare il dito puntato dello juventino nell'antro che merita ma...che volete farci, sono un sognatore... :smt005

Rev9

P.S.
E non mi fate incazzare il "Cugino" che, anche se è interista, va trattato come se fosse una persona normale. Quasi... :lol:
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Gabriele
Senior Member

Messaggio da Gabriele » lun set 03, 2007 10:33 am

EmanueleDB ha scritto:L'arbitro ci sta che faccia un errore ma non è accettabile la reazione di Chiellini!!! :smt009 :smt009

Questa J**e ne deve fare sempre molta di strada....

l'arbitro ha fatto qualche errore che ha penalizzato sia la juve che il cagliari...vedi espulsione di del grosso :(

ma la reazione di chiellini l'avesse fatto prendiamo uno a caso...."Conti" l'avrebbe espulso alla prima parola pesante :smt009 come anche zebinà era da espellere un bel po' prima :wink:

va be....ci sta perdere con la juve...

ho visto i vari programmi sportivi e a parte su sky dove sono stati un po' più obiettivi(tranne il commentatore altafini :smt021 odioso) su mediaset ecc ecc mi hanno fatto veramente ridere...non so perchè ma credo che ormai vengano trasmesse diverse partite....e anche molti tifosi....daiiii...siamo i più forti, siamo primi in classifica....abbiamo stravinto...carattere ,qualità...si di Buffon :smt021
che pena....ieri la juve ha preso lezioni di calcio da una squadra che ha come obiettivo la salvezza :(
con Roma, Palermo, Milan, Fiorentina ecc ecc ho l'impressione che dovranno accendere qualche cero e fare qualche preghiera in più e non solo a San Buffon per portare a casa il risultato :wink:

mamma mia :( c'è di buono che era da tanto che non vedevo il Cagliari giocare bene e a tratti far divertire :smt023 notevole Foggia :-D

speriamo che si continui con questo gioco e magari con un po' di più di concretezza sotto porta :oops:

Ps:questa juve non arriva neanche in uefa :smt019
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

rob56
Senior Member

Messaggio da rob56 » mar set 04, 2007 12:18 am

Sinceri complimenti al Cagliari ha giocato una splendita partita e non meritava di perdere!!!!! :smt023
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

EmanueleDB
Contatta:

Messaggio da EmanueleDB » mar set 04, 2007 7:58 am

Mitica partita della Fiorentina Je-Je!!! :smt026 :smt026 :-D :-D :-D
goldenfin.it
Immagine

SpiritoLibero
Senior Member

Messaggio da SpiritoLibero » mar set 04, 2007 12:05 pm

EmanueleDB ha scritto:Mitica partita della Fiorentina Je-Je!!! :smt026 :smt026 :-D :-D :-D
Peccato per il palo... meritava di più :smt038 :smt038 :smt038
Il tempo è galantuomo!!!

Reverendo9
Senior Member

Messaggio da Reverendo9 » mar set 04, 2007 3:34 pm

SpiritoLibero ha scritto:
EmanueleDB ha scritto:Mitica partita della Fiorentina Je-Je!!! :smt026 :smt026 :-D :-D :-D
Peccato per il palo... meritava di più :smt038 :smt038 :smt038
Certo che si...meritava ALMENO una traversa... :smt016 :smt016

P.S.
InterTRisti, non è che vi serve un Gilardino per completare la rosa delle Fave Lesse? E un Dida per portare il gatorade a bordo campo?
Ma dimmi tu se devo sperare in un diciassettenne con i brufoli da spippamento repentino...uffffff

BOBM4RL3Y
Senior Member

Messaggio da BOBM4RL3Y » ven set 14, 2007 10:18 am

C'è Moratti poveretto con un pezzo di cartone che nascosto sul balcone accarezza lo scudetto. Sta passando un torpedone con la coppa e le bandiere sono tutte rossonere su c'è il Milan già campione E con questa son già sette sono fatti non pugnette le tue sono sempre due gli anni son quarantadue D'improvviso uno stendardo "Che c'è scritto?" Ora guardo ecco un fremito, un sussulto è terribile l'insulto L'onestone ora si è offeso lo scudetto è vilipeso batte i pugni, grida e urla non gli è andata giù la burla Gli si chieda presto scusa "dell'insulto non si abusa" dice irato il presidente dimostrandosi furente Ma dimentica il tapino che nel derby cittadino coi suoi bei comportamenti non ci ha poi fatto contenti Da perfetto nerazzurro da magnifico buzzurro si è lasciato un poco andare cominciando ad insultare Mentre vince sul più bello con il gesto dell'ombrello a fanculo ci ha mandato a Ronaldo lo ha insultato anche merde ci ha chiamato e neanche si è scusato. Quindi ora cosa vuoi se ad offendere siam noi? Taci, piglia e porta a casa questa innocua nostra offesa visto che non puoi parlare né lezioni ci puoi dare Ti abbiam chiesto già perdono scusa un po' la supponenza, sai qual'è la differenza tra le squadre di Milano? Tu le scuse già ce l'hai a noi non le hai fatte mai, io festeggio con gli inglesi tu festeggi coi senesi Con noi ora sei arrabbiato ritenendoti insultato per un po' di goliardia piglia, ciapa, porta via Però in fondo ti capisco ed un po' ti compatisco. Ti sentivi già il migliore Non avevi alcun sentore Riportata su la testa eri pronto per la festa ma crudele fu il destino che ci mise lo zampino Tutto cambia all'improvviso dalla sera alla mattina su dai, facci un bel sorriso sei tornato a pecorina Su, da bravo, presidente sei tornato ai tuoi livelli coi tuoi gesti degli ombrelli di magnifico perdente Noi saliamo sull'Olimpo con la Coppa degli Dei mentre tu resti nel Limbo con i tuoi bei piagnistei Vogliam farci perdonare per la frase un po' scurrile e vogliam rettificare quella scritta tanto ostile In maniera più educata affinché sia cosa grata Ti diciamo. "Lo scudetto te lo metti su nel retto" E se ancor non ti sta bene la cambiam come conviene e diciamo piano piano: "Mettilo nel deretano

da un utente di gazzetta.it
MARCO

Gabriele
Senior Member

Messaggio da Gabriele » ven set 14, 2007 9:13 pm

BOBM4RL3Y ha scritto:C'è Moratti poveretto con un pezzo di cartone che nascosto sul balcone accarezza lo scudetto. Sta passando un torpedone con la coppa e le bandiere sono tutte rossonere su c'è il Milan già campione E con questa son già sette sono fatti non pugnette le tue sono sempre due gli anni son quarantadue D'improvviso uno stendardo "Che c'è scritto?" Ora guardo ecco un fremito, un sussulto è terribile l'insulto L'onestone ora si è offeso lo scudetto è vilipeso batte i pugni, grida e urla non gli è andata giù la burla Gli si chieda presto scusa "dell'insulto non si abusa" dice irato il presidente dimostrandosi furente Ma dimentica il tapino che nel derby cittadino coi suoi bei comportamenti non ci ha poi fatto contenti Da perfetto nerazzurro da magnifico buzzurro si è lasciato un poco andare cominciando ad insultare Mentre vince sul più bello con il gesto dell'ombrello a fanculo ci ha mandato a Ronaldo lo ha insultato anche merde ci ha chiamato e neanche si è scusato. Quindi ora cosa vuoi se ad offendere siam noi? Taci, piglia e porta a casa questa innocua nostra offesa visto che non puoi parlare né lezioni ci puoi dare Ti abbiam chiesto già perdono scusa un po' la supponenza, sai qual'è la differenza tra le squadre di Milano? Tu le scuse già ce l'hai a noi non le hai fatte mai, io festeggio con gli inglesi tu festeggi coi senesi Con noi ora sei arrabbiato ritenendoti insultato per un po' di goliardia piglia, ciapa, porta via Però in fondo ti capisco ed un po' ti compatisco. Ti sentivi già il migliore Non avevi alcun sentore Riportata su la testa eri pronto per la festa ma crudele fu il destino che ci mise lo zampino Tutto cambia all'improvviso dalla sera alla mattina su dai, facci un bel sorriso sei tornato a pecorina Su, da bravo, presidente sei tornato ai tuoi livelli coi tuoi gesti degli ombrelli di magnifico perdente Noi saliamo sull'Olimpo con la Coppa degli Dei mentre tu resti nel Limbo con i tuoi bei piagnistei Vogliam farci perdonare per la frase un po' scurrile e vogliam rettificare quella scritta tanto ostile In maniera più educata affinché sia cosa grata Ti diciamo. "Lo scudetto te lo metti su nel retto" E se ancor non ti sta bene la cambiam come conviene e diciamo piano piano: "Mettilo nel deretano

da un utente di gazzetta.it
pffff :smt005 :smt005

poveri interisti :smt005

Gabriele
Senior Member

Messaggio da Gabriele » mer set 19, 2007 10:25 pm

che bella inter :-D che squadrone... :wink: la squadra campione d'Italia che impone il suo gioco contro una squadra turca :smt005

pfff...ahaha!!!! :-D io non sono interista(per fortuna :-D ), ma se in champions vince mi fa piacere :oops: come le altre squadre italiane del resto :wink: ma ragazzi interisti....oggi sono stati ridicoli :smt009 un gregge di pecore probabilmente ci avrebbe messo più impegno :(

e dire che probabilmente uno di loro guadagna più di tutti noi messi insieme :smt009

amici sarrochesi che lavorate in sarash :-D questo mese orario di lavoro doppio :-D Massimino deve comprare qualche altro bidone straniero :smt005 oggi non c'era neanche un italiano :smt009 vergogna :smt009

jago75
Senior Member

Messaggio da jago75 » mer set 19, 2007 10:39 pm

tra le 32 della league, il fenerbace (non so dove mettere l'h) è la squadra col terzultimo ranking uefa. l'inter la quarta. :smt009

Fabrizio
Senior Member

Messaggio da Fabrizio » sab set 29, 2007 7:36 pm

uno.........

trattino .........

quattro ........

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt026 :smt026 :smt026

DeCaldia
Senior Member

Messaggio da DeCaldia » sab set 29, 2007 7:51 pm

Com è che diceva totti?

4 e a casa.......?

:smt005 :smt005 :smt005

Ps. oggi come mai non l ha detto??? :-D :-D :-D
Franc&sco §piga

rob56
Senior Member

Messaggio da rob56 » sab set 29, 2007 10:42 pm

Siete nel mio cuore!!!!!!!! :-D
L'ho vista, che partita ragazzi!!!!!! :smt023
Peccato che non habbiano inquadrato venditti alla fine!!!!!!! :smt005
:smt039
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

EmanueleDB
Contatta:

Messaggio da EmanueleDB » dom set 30, 2007 11:36 am

Io mi accontento del

tre

trattino

zero

serale.... :smt026 :smt023
goldenfin.it
Immagine

iggianlu
Senior Member

Messaggio da iggianlu » dom set 30, 2007 10:00 pm

Siamo forti............ forza viola
Gianluca Fani
La terra non l'abbiamo ereditata dai nostri padri, l'abbiamo presa in prestito dai nostri figli, ai quali un giorno dovremo restituirla.

rob56
Senior Member

Messaggio da rob56 » dom set 30, 2007 10:30 pm

:smt019

Rev9 non passare troppo tempo in bagno pensando al derby!!! :smt005
Roberto.

Aureliano
senior old forum

Messaggio da Aureliano » dom set 30, 2007 11:33 pm

BOBM4RL3Y ha scritto:UFFICIALE...FOGGIA IN NAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 :-D :-D :-D :-D :-D
Marco è vero....peccato solo che il Milan preferisca cederli certi giovani! :smt009
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]

http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

jago75
Senior Member

Messaggio da jago75 » mar ott 02, 2007 1:18 am

:smt026 OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Reverendo9
Senior Member

Messaggio da Reverendo9 » mar ott 02, 2007 9:12 am

Aureliano ha scritto:
BOBM4RL3Y ha scritto:UFFICIALE...FOGGIA IN NAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 :-D :-D :-D :-D :-D
Marco è vero....peccato solo che il Milan preferisca cederli certi giovani! :smt009
Ave

Io invece preferisco che li ceda, e che abbiano fortuna, e che possan diventare dei Grandi, in prospettiva Nazionale, piuttosto che tenerli in panchina a fare la muffa e a fare da portaborraccia a delle emerite Scarpe che però hanno il pregio di essere brasiliani, o francesi, o austrofinnici...

Rob? Caaaaaaaaaaro cugino...ma non è che a quel Simpatico Uomo svedese può capitare un Orchite Fulminante alle orecchie? (questa è sottile, eh...) :wink: Ricordati comunque che il Derby è una partita a sè...se anche voi avete potuto vincerne uno quando eravate la VERA Inter (e non questi cloni alla Ivan Drago) nel...nel...non ricordo, forse non ero ancora maggiorenne, allora, come recita la pubblicità: IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!

"Sono Zlatan Ibrahimovic, e questa è la mia storia: quando ero piccolo mi diagnosticarono un problema all'ormone della crescita del naso, sviluppando una faccia da cazzo da paura e, complice il fatto che i miei genitori non mi diedero abbastanza calci nel culo, cominciai a giocare a calcio sfanculando gli avversari. Prima o poi però, Vampeta e altri 5 mandinghi suoi amici verranno in visita ad Appiano Gentile e mi chiuderanno in un ascensore per giocare al "Salto sull'asta", facendo anche il Record Europeo. E da allora comincerò a giocare a calcio culo a terra!"

Augh
Rev9

P.S.
Ogni volta che Crespo segna un gol, mi vien voglia di infilare uno spillone nei testicoli a quel rincoglionito senile di Galliani... :smt021

rob56
Senior Member

Messaggio da rob56 » mar ott 02, 2007 10:08 am

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Roberto.

iggianlu
Senior Member

Messaggio da iggianlu » lun ott 08, 2007 10:24 pm

La Juve è la vergogna del calcio...........

Non ho mai visto in vita mia una partita più rubata di quella di ieri.

Prima di elencarvi gli episodi, vi dico che sono schifato da questo calcio.

Nessuno ha il coraggio di dire che la Juve continua a rubare le partite. Rizzoli, se ha ascoltato Collina ha capito che ieri ha arbitrato bene. Sono curioso di sapere cosa sarebbe successo nel caso che questa partita venita rubata all' Inter o al Milan.

22' Gol della Juve........... Fuorigioco di 3 metri.

40' Fallo di mano di Salihamidzic in area per anticipare Mutu

3' ST Fallo di Nocerino su Balzaretti. Rizzoli decreta il fallo ma non l'ammonizione sacrosanta. Nocerino era già ammonito

6' Clamoroso rigore negato alla Fiorentina per fallo su Semioli.

42' Calcio di rigore per la Fiorentina. Fallo di mano in area di Legrottaglie, era già stato ammonito, doveva essere espulso e saltare un turno.

Il fallo di Chellini su Vieri non lo nomino perchè sono un signore.

Un fuorigioco inesistente di Pazzini che scarta il portiere neanche perchè una vista ci può stare..........
Gianluca Fani
La terra non l'abbiamo ereditata dai nostri padri, l'abbiamo presa in prestito dai nostri figli, ai quali un giorno dovremo restituirla.

iggianlu
Senior Member

Messaggio da iggianlu » mar ott 09, 2007 12:05 am

Immagine
Gianluca Fani

ivan73
Senior Member

Messaggio da ivan73 » mar ott 09, 2007 10:45 am

iggianlu ha scritto:La Juve è la vergogna del calcio...........

Nessuno ha il coraggio di dire che la Juve continua a rubare le partite. Rizzoli, se ha ascoltato Collina ha capito che ieri ha arbitrato bene. Sono curioso di sapere cosa sarebbe successo nel caso che questa partita venita rubata all' Inter o al Milan.

3' ST Fallo di Nocerino su Balzaretti. Rizzoli decreta il fallo ma non l'ammonizione sacrosanta. Nocerino era già ammonito

42' Calcio di rigore per la Fiorentina. Fallo di mano in area di Legrottaglie, era già stato ammonito, doveva essere espulso e saltare un turno.

Un fuorigioco inesistente di Pazzini che scarta il portiere neanche perchè una vista ci può stare..........
Basta però con questi smoccolamenti di piagnoni ci sono già gli interisti :-D
Se guardiamo le partite solo dal punto di vista del "tifoso incallito" ogni partita dovrebbe finire 3 a 0 per la squadra del cuore tra rigori negati,sviste arbitrali clamorose, fuorigioco non fischiati ecc, ogni partita non vinta dalla propia squadra è sempre una partita rubata dagli avversari!

iggianlu
Senior Member

Messaggio da iggianlu » mar ott 09, 2007 9:06 pm

In fondo il tifo calcistico si divide in 2:
chi in Moggiopoli ci ha creduto e chi non ci ha creduto.
Io ci credo, gli attori sono sempre i soliti..........VERGOGNA
Gianluca Fani

Tempesta
Senior Member

Messaggio da Tempesta » mar ott 09, 2007 10:35 pm

iggianlu ha scritto:La Juve è la vergogna del calcio...........

Non mi sembra che i commenti in tv siano stati esattamente come li hai descritti, il rigore era più netto il primo, nel secondo mancava la volontarietà e quindi (a termine di regolamento) si concede il rigore per intralcio ad azione da gol (e secondo me e non solo, non era azione da gol, quindi non era rigore) e non si ammonisce il giocatore.

Anche il portiere del Bari si è mosso in anticipo sul rigore parato al Grosseto al 92°, a chi dò la colpa.........a Moggi? :-D :-D :-D

Frey ha detto: "punto guadagnato....." :smt023 Queste partite di solito si perdono :wink:
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

rob56
Senior Member

Messaggio da rob56 » lun dic 10, 2007 11:18 pm

Salute gente, laggiù come và???????? :-D :-D :-D
Rev9 tutto bene?????? :-D :-D Il 23 si avvicina!!!!!!! :-D :-D
C i a o !!!!!!!! :wink:
Roberto.

Reverendo9
Senior Member

Messaggio da Reverendo9 » mar dic 11, 2007 10:11 am

rob56 ha scritto:Salute gente, laggiù come và???????? :-D :-D :-D
Rev9 tutto bene?????? :-D :-D Il 23 si avvicina!!!!!!! :-D :-D
C i a o !!!!!!!! :wink:
Ave cugino.
Ma non lo sai che can che abbaia non morde sino a che 'un gli si rompono 'oglioni? :lol: :lol:
Ma non lo sai che un l'è tutto oro quel che luccica ma anche cartone e stagno? :wink: :lol: :lol:
Ma non lo sai che Ibra sta per avere una contrattura alle palle, Suazo un figlio cinese, Zanetti la moglie maiala, Mancini un attacco di gayezza e Moratti il portafogli vuoto? :smt005
Io il 23 sarò a Milano e...madonnina bona...se ve lo schiantiamo nel ... guarda che ti mando per raccomandata le mutande che avrò sventolato all'uopo!!! :smt016 :smt016

Senta scusi, mi da Tuttosport?!?
Rev9

P.S.
Tuttobene una sega!!! Maledetta la maiala: Ronaldo con i capelli fa cagare!!!

Chiolo
Senior Member

Messaggio da Chiolo » mar dic 11, 2007 7:52 pm

anch'io il 23 sono a milano ma nn lo nominate troppo il 23 che potrebbe anche farvi male.... :smt016

Reverendo9
Senior Member

Messaggio da Reverendo9 » lun dic 17, 2007 12:30 pm

Ave

Potrei dire che siamo CAMPIONI DEL MONDO, ma non lo dirò, per rispetto ai poveri cugini che la parola "mondo" la posson collegare solo a MAPPA... :smt005
Quanto son buono... :grin:

1-0 per noi, al 95° su rigore inesistente segnato da RoGnaldo (magari con la mano)...non chiedo altro... :lol: :lol: :lol:

Rev9

rob56
Senior Member

Messaggio da rob56 » lun dic 17, 2007 1:13 pm

Reverendo9 ha scritto:Ave

Potrei dire che siamo CAMPIONI DEL MONDO, ma non lo dirò, per rispetto ai poveri cugini che la parola "mondo" la posson collegare solo a MAPPA... :smt005
Quanto son buono... :grin:

1-0 per noi, al 95° su rigore inesistente segnato da RoGnaldo (magari con la mano)...non chiedo altro... :lol: :lol: :lol:

Rev9
Godi ora che domenica prossima ti ritroverai con le orecchie ciondoloni!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005
Roberto.

kahuna
senior old forum
Contatta:

Messaggio da kahuna » mar dic 18, 2007 3:01 pm

domenica ve la diamo noi la coppa dell'amicizia.... :-D :-D :-D :-D :-D
Antonio Varcasia

Editor & producer di "Reality Fishing" di EVM pro, in onda su Caccia & Pesca, SKY

ivan73
Senior Member

Messaggio da ivan73 » mar dic 18, 2007 3:04 pm

Uhmm aleggia un pò troppo ottimismo in casa interista......................................................................................

Reverendo9
Senior Member

Messaggio da Reverendo9 » mar dic 18, 2007 5:07 pm

kahuna ha scritto:domenica ve la diamo noi la coppa dell'amicizia.... :-D :-D :-D :-D :-D
Kahu? L'unica coppa che conoscete voi è la Coppa dell'Olio del vostro pullman... :smt016 :smt016 :smt016

spigolax
Senior Member
Contatta:

Messaggio da spigolax » mer dic 19, 2007 12:11 am

Immagine
interisti....ne avete da fa' di strada.... :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

kahuna
senior old forum
Contatta:

Messaggio da kahuna » mer dic 19, 2007 12:21 am

Mi sa che ne dovete fare di piu voi, con 22 punti dietro... :-D :-D :-D :-D
Antonio Varcasia

spigolax
Senior Member
Contatta:

Messaggio da spigolax » mer dic 19, 2007 12:28 am

l'inter adesso sta passando un periodo d'oro cercate di sfruttarlo per ridurre il gap che c'e tra noi e voi... finiranno le spese folli di moratti...,adesso il milan sta mettendo i soldini dapparte per fare uno squadrone e poi non ce ne sara' piu' per nessuno sempre se c'e stato... :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

rob56
Senior Member

Messaggio da rob56 » mer dic 19, 2007 12:49 am

kahuna ha scritto:Mi sa che ne dovete fare di piu voi, con 22 punti dietro... :-D :-D :-D :-D
Anche vincendo le tre partite che non hanno giocato sono a -13, se domenica perdono sono a -16, mi sa che gli mando un pò dei miei cappotti, se no si congelano!!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005

Alessio noi si vinceva in giro per il mondo quando voi facevate figuraccie in Italia ed andavate in serie B!!!!! :smt019 :-D
Roberto.

DeCaldia
Senior Member

Messaggio da DeCaldia » mer dic 19, 2007 5:05 pm

BRRRRRRRRRRRRRR, che freddo fà a -22??? :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Franc&sco §piga

magnifico
Staff Seaspin

Messaggio da magnifico » gio dic 20, 2007 12:54 am

Mi sa che ne dovete fare di piu voi, con 22 punti dietro...
Il figlio di un mio amico interista era preoccupato di arrivare ai diciott'anni senza vedere l'inter vincere qualcosa............ :-D :-D

Devo riuscire a trovare il modo di mettere le foto dei SOLI 109 giocatori acquistati da Moratti da quando è presidente.....mi sa che non basta un 3d :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
.................e mancano gli allenatori!!! :-D :-D

Per i punti dietro,noi siamo solo a nove....e ringraziamo l'inter per il contributo di uomini che dà alla nazionale.....argentina!! :-D :-D :-D

................e mi piacerebbe riuscire ad inserire la foto di Moratti dopo la vittoria del Milan all'intercontinentale......sembra la strega Nocciola colta nel sonno!!! :-D :-D

Ola
JUVENTUS sopra tutto!!
roost :smt023 :smt021
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Rispondi