G 1342 PRO SPIN DOVE?

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
big ragnola
Member
Messaggi:91
Iscritto il:mer set 21, 2005 1:44 pm
Località:Varese ex Livorno
G 1342 PRO SPIN DOVE?

Messaggio da big ragnola » gio set 20, 2007 9:05 pm

Ciao raga. Dopo vario pensare mi stò orientando su kenai pro spin per star sicuro in mare ma anche per bei luccioni e persici t. in postacci !
Qualcuno sa dove vederla in negozio in prov. di Varese o zone limitrofe e Livorno e zone limitrofe ?
Come mulini daiwa e shimano gli stessi posti li hanno ? Dopo aver confrontato i prezzi considererei meglio le offerte di seaspin no ? :?: :lol:
ASPETTANDO L'ATTIMO IN CUI COLORANO D'ARGENTO IL BLU

Avatar utente
Domenico
Member
Messaggi:154
Iscritto il:ven giu 10, 2005 10:18 am
Località:Maglie-Lecce-

Messaggio da Domenico » gio set 20, 2007 9:48 pm

Non so su luccioni e persici,ma in mare ho avuto la fortuna di "sentirla" in azione su di una lampuga di 12 kg (vedi scheda catture).Non perdona,comanda lei!
[b]Domenico.[/b]

[url]http://www.flickr.com/photos/rostrato/[/url]

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » ven set 21, 2007 8:16 am

dipende da dove vuoi pescare i "luccioni".
Secondo me è troppo lunga. E lancia troppo poco....ma dipende da che esche intendi usare

Ale
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
big ragnola
Member
Messaggi:91
Iscritto il:mer set 21, 2005 1:44 pm
Località:Varese ex Livorno

Messaggio da big ragnola » ven set 21, 2007 11:10 pm

Prima cosa da dire è che non sono un purista dello spin, a me piace pescare in vario modo e se dovessi avere per ogni tipo di esca una canna quando bene o male ne ho già un paio non discrete ma che mi hanno già regalato catture, rinuncerei al tutto. Parto da un grammo sino a 30, poi un altra sino a 40 ora ci voleva la canna seria. Per postacci intendevo ad esempio quei casi in cui hai da superare in altezza la vegetazione. Tra l'altro l'idea che puoi riuscire a tirar sù prima il pesce senza stancarlo a morte mi sembra fornire più sportività.

Ammazza Domenico, mi basterà un dodicesimo della tua, si intende come prima con la canna nuova.
ASPETTANDO L'ATTIMO IN CUI COLORANO D'ARGENTO IL BLU

Rispondi