Nuovo Club

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
freestex
Senior Member
Contatta:
Nuovo Club

Messaggio da freestex » sab nov 05, 2005 8:01 pm

Voglio fondare un nuovo club, un club esclusivo x soli spinner con la sinusite... chi di voi ha i requisiti? Potremmo organizzare dei raduni e farci l'areosol tutti assieme dopo pranzo, cantare cori nasali e fare un concorso su chi ne soffre da piu anni, chi ce l'ha più acuta etc etc. Che ne dite, si può fare? Per chi non ne soffre e vorrebbe far parte del club... provate a deviarvi il setto nasale e poi andate a pesca, infradiciatevi, prendete vento e non asciugatevi... non vi assicuro niente, ma potrebbe funzionare :wink: Forse è un progetto ambizioso (anche perchè molti non ce l'hanno e dicono di averla, altri ce l'hanno e non lo sanno), ma penso che con la collaborazione di chi fa parte di questa categoria potremo fare grandi cose! FACCIAMOCI SENTIRE! :smt023
Stefano Pisu
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop

- TAKE IT EASY -

Mr_Cappotto
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » sab nov 05, 2005 8:13 pm

ahimè
mi tocca farne parte pure io

tu che modello di aereosol usi?
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

DaniloZeta
Senior Member

Messaggio da DaniloZeta » sab nov 05, 2005 8:40 pm

ma che ve sete fumati??? :-D :-D :-D :-D :-D

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

freestex
Senior Member
Contatta:

Messaggio da freestex » sab nov 05, 2005 8:40 pm

Io c'ho un aerosol in GLX che mi son fatto assemblare, ma adesso non lo sto usando... non me l'hanno prescritto, in compenso sto prendendo antibiotici e fluimucil... sto a impazzììì!!! :smt009 Come seni (paranasali) adesso porto una sesta!!! Se vado a pesca come minimo mi esplode il cranio! Questa faccina :smt021 esprime tutto, io son quello di sinistra... che rottura di c...

aderite gente aderite, mal comune mezzo gaudio! :grin:
Stefano Pisu
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop

- TAKE IT EASY -

Mr_Cappotto
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » sab nov 05, 2005 8:44 pm

certo che ti fa male la testa se non lo usi

brutto pirla :smt005 :smt005 :smt005
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

AndreaGE
Member

Messaggio da AndreaGE » sab nov 05, 2005 8:50 pm

...siete stati così convincenti che mi faccio venire anch'io la sinusite....aerosol...si eh ? lo so io che aerosol vi fate... :smt033 :smt033
A. :-D
"...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare" (F. De André)

kurz
Senior Member

Messaggio da kurz » lun nov 07, 2005 11:32 am

Stè,
L’ultima crisi risale a settembre, fine agosto, avevo l’impressione
Che qualcuno mi avesse piantato una Mela a martellate dentro al naso….
Il trigemino dava segni della sua esistenza sotto forma di spillone conficcato
Nell’arcata sopraccigliare destra…..insomma un periodo emozionante….
Hai tutta la mia comprensione…
:smt056
tolto l'impossibile, quello che resta, benchè improbabile è necessariamente la verità.

quasar
Senior Member
Contatta:

Messaggio da quasar » lun nov 07, 2005 11:37 am

Voi capelloni, fate i Fonzies con i capelli bagnati, e poi vi beccate la sinusite....

....calvo è bello :-D :-D :-D
Ciao, Andrea

Quella felpa non si trova: è lei che trova te.

bibo
Senior Member

Re: Nuovo Club

Messaggio da bibo » lun nov 07, 2005 3:11 pm

freestex ha scritto:Voglio fondare un nuovo club, un club esclusivo x soli spinner con la sinusite... chi di voi ha i requisiti?
:smt098

Ce l'ho... :cool: o meglio ce l'avevo, poi dopo un intervento (non mirato) ai denti, le cose sono molto migliorate :smt023
Però cappellino e/o collarino-sciarpa mi accompagnano sempre. :-D
Bibo :cool:

quasar
Senior Member
Contatta:

Messaggio da quasar » lun nov 07, 2005 3:18 pm

bibo ha scritto: Però cappellino e/o collarino-sciarpa mi accompagnano sempre. :-D

A volte (spesso) tutti e due, accompagnati da una salutare borsa dell'acqua calda :-D :-D :-D
Ciao, Andrea

Bart86
Member

uabuhauhuah

Messaggio da Bart86 » lun nov 07, 2005 3:20 pm

Raga io ho sl il setto nasale deviato va bene lo stesso???????????? :smt005 :smt005 :smt005 dopo 11 anni di pallcanestro e un milione di pallonate a naso penso che se mi viene la sinusite neanche me ne accorgo...auhauahuahuahuahha :-D :-D :-D :-D ciauuuuuuuuuuuu

bibo
Senior Member

Messaggio da bibo » lun nov 07, 2005 3:34 pm

quasar ha scritto:
bibo ha scritto: Però cappellino e/o collarino-sciarpa mi accompagnano sempre. :-D

A volte (spesso) tutti e due, accompagnati da una salutare borsa dell'acqua calda :-D :-D :-D
Va che a te ti metto fuori rosa per due turni! :smt019
Facciamo cinque va
:-D :-D :-D
Bibo :cool:

quasar
Senior Member
Contatta:

Messaggio da quasar » lun nov 07, 2005 3:44 pm

bibo ha scritto:
Va che a te ti metto fuori rosa per due turni! :smt019
Facciamo cinque va
:-D :-D :-D
:smt016 :smt016 :smt016
Ciao, Andrea

kiCcOp
Senior Member
Contatta:

Messaggio da kiCcOp » lun nov 07, 2005 4:52 pm

mi raccomando freestex usa e abbusa di questo c...o di aerosol che sabato e domenica devi essere in forma :smt023

Quello che ti ci vuole è un pò di aromaterapia :-D :-D :-D

Immagine

:smt026 :smt026 :smt026

In compenso anche io oggi sono a casa , mi scoppia la testa :( , ieri il maestrale si è fatto sentire in costa ovest :-D ,ho fatto un giro di perlustrazione .....ma più che altro ho fatto un pò di preparazione atletica per la prossima uscita con Cisko ,quel ragazzo è troppo atletico per i miei gusti per seguirlo dovrò farmi la palestra a casa :smt118 :smt118 :smt118 Gabriele e Simone mi daranno ragione....... :smt023 stiamo pensando di fondare un altro club Il "Rock Trek Spinning Club" la nuova frontiera dello spinning ESTREMO
Enrico :smt039

ragnetto
Senior Member

Messaggio da ragnetto » lun nov 07, 2005 7:27 pm

freestex ha scritto:Voglio fondare un nuovo club, un club esclusivo x soli spinner con la sinusite... chi di voi ha i requisiti? Potremmo organizzare dei raduni e farci l'areosol tutti assieme dopo pranzo, cantare cori nasali e fare un concorso su chi ne soffre da piu anni, chi ce l'ha più acuta etc etc. Che ne dite, si può fare? Per chi non ne soffre e vorrebbe far parte del club... provate a deviarvi il setto nasale e poi andate a pesca, infradiciatevi, prendete vento e non asciugatevi... non vi assicuro niente, ma potrebbe funzionare :wink: Forse è un progetto ambizioso (anche perchè molti non ce l'hanno e dicono di averla, altri ce l'hanno e non lo sanno), ma penso che con la collaborazione di chi fa parte di questa categoria potremo fare grandi cose! FACCIAMOCI SENTIRE! :smt023
....credo che potrei fare il presidente onorario, :smt026 anche perchè da bagnare ho meno capelli di Quasar! ...solo che in tal caso potrei trasmettere a tutti i soci del club la mia incredibile sfiga da cappotto alieutico e farvi aumentare le sofferenze :!: ...in compenso vi dò due consigli: ...il 1° si chiama Localyn spray (con vasocostrittore) mentre il 2° (ma anche il più efficace) si chiama Octegra; ..badate bene che quest'ultima soluzione è sì più efficace della prima ma è anche un antibiotico (fa miracoli) e va quindi "ricettato"dal medico curante!
...scusa Quasar ma tu, ...oltre alle pescate di rombi anabolizzati e bestie marine varie, ...che ti permetti pure di non soffrire di sinusite nonostante l'assenza di piume in testa...! ...oltre la indiscutibile simpatia che irradi su questo forum, ..non potresti divulgare a noi tutti anche un pò del tuo culo :-D :?:

Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva

Messaggio da Alefish » lun nov 07, 2005 8:04 pm

KiCcoP ha scritto:mi raccomando freestex usa e abbusa di questo c...o di aerosol che sabato e domenica devi essere in forma :smt023

Quello che ti ci vuole è un pò di aromaterapia :-D :-D :-D

Immagine
Ad un primo momento pensavo gli stessi consigliando un Dremel :-D
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

ambermax
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva

Messaggio da ambermax » lun nov 14, 2005 10:55 pm

...meno male, Stefano, ci vuole anche faccia di c... (e allora non sarebbe proprio sinusite...):

vento, pioggia, grandine, fulmini, saette e maniche corte... poi ti lamenti della sinusite... e l'areosol lo hai fatto sabato notte dormendo col naso vicino alla cacca di coniglio...

piuttosto, tu, Paolo e Claudio potete fondare il club degli imbaschiti, paladini della manica corta a tutti i costi, il motto l'avete: "c'è baska in alaska po' paska"

:smt056

Rispondi