Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
freestex ha scritto:Voglio fondare un nuovo club, un club esclusivo x soli spinner con la sinusite... chi di voi ha i requisiti?
bibo ha scritto: Però cappellino e/o collarino-sciarpa mi accompagnano sempre.
Va che a te ti metto fuori rosa per due turni!quasar ha scritto:bibo ha scritto: Però cappellino e/o collarino-sciarpa mi accompagnano sempre.
A volte (spesso) tutti e due, accompagnati da una salutare borsa dell'acqua calda![]()
![]()
bibo ha scritto:
Va che a te ti metto fuori rosa per due turni!![]()
Facciamo cinque va
![]()
![]()
....credo che potrei fare il presidente onorario,freestex ha scritto:Voglio fondare un nuovo club, un club esclusivo x soli spinner con la sinusite... chi di voi ha i requisiti? Potremmo organizzare dei raduni e farci l'areosol tutti assieme dopo pranzo, cantare cori nasali e fare un concorso su chi ne soffre da piu anni, chi ce l'ha più acuta etc etc. Che ne dite, si può fare? Per chi non ne soffre e vorrebbe far parte del club... provate a deviarvi il setto nasale e poi andate a pesca, infradiciatevi, prendete vento e non asciugatevi... non vi assicuro niente, ma potrebbe funzionareForse è un progetto ambizioso (anche perchè molti non ce l'hanno e dicono di averla, altri ce l'hanno e non lo sanno), ma penso che con la collaborazione di chi fa parte di questa categoria potremo fare grandi cose! FACCIAMOCI SENTIRE!
Ad un primo momento pensavo gli stessi consigliando un DremelKiCcoP ha scritto:mi raccomando freestex usa e abbusa di questo c...o di aerosol che sabato e domenica devi essere in forma![]()
Quello che ti ci vuole è un pò di aromaterapia![]()
![]()
![]()
![]()