RADUNO SICILIA!!!

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Kikki
New Entry
Messaggi:10
Iscritto il:mar apr 22, 2008 1:13 pm
Località:SIRACUSA

Messaggio da Kikki » sab ott 18, 2008 9:37 pm

ci sarò pure io anche se non mi conoscete, verrò di pomeriggio con jullare ciao a tutti :wink:

Avatar utente
daduzzo
Senior Member
Messaggi:255
Iscritto il:mar ago 05, 2008 5:44 pm
Località:siracusa - Sicilia
Contatta:

Messaggio da daduzzo » dom ott 19, 2008 5:02 pm

il raduno si è portato a termine.....

spettacolare è dire poko......appena ho 3 min liberi vi faccio un report di minimo 3 pagine....

ma non solo, ci sono foto ed una miriade di video
(inkia troppo bello)
per il

1° RADUNO SPINNING SICILIA by seaspin

a dopo.

ciao belli!!

Avatar utente
chico
Senior Member
Messaggi:312
Iscritto il:gio ago 24, 2006 10:01 pm
Località:cefalù
Contatta:

Messaggio da chico » dom ott 19, 2008 5:33 pm

dai con le fotoooooooooooooooooo!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Lo Spinning non è una passione, è molto di più...è una MISSIONE!!! Cefalù Fishing su FB

seabass
Senior Member
Messaggi:427
Iscritto il:dom giu 26, 2005 6:46 pm
Località:PALERMO

Messaggio da seabass » dom ott 19, 2008 6:01 pm

le foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che qua si rosica :-D :lol:
Davide

Avatar utente
mariano
Senior Member
Messaggi:391
Iscritto il:dom apr 15, 2007 10:18 pm
Località:palermo

Messaggio da mariano » dom ott 19, 2008 9:22 pm

IO SO TUTTO :cool: :cool:
mariano

jullare
Senior Member
Messaggi:1175
Iscritto il:ven apr 21, 2006 10:42 am
Località:siracusa

Messaggio da jullare » dom ott 19, 2008 9:39 pm

bell'imbrunire oggi pomeriggio in compagnia dei Superstiti dell'incontro, dedicato agli Spinner dal Sangue Siculo.... :-D

..è stato un piacere conoscere nuovi amici e rivedere visi già conosciuti in precedenza, come quello dell'amicone Ruggito, dove pescarci accanto è un continuo divertimento :-D ..e quello del Nostro Terminator Francescox che non stava mai fermo,jerkando pure quando non era in pesca.... :-D :-D

...Oltre un barracuda sul kiletto preso dal ruggito ho da segnalare la prima lampuga presa dal New Spinner Cristian,nel Forum Kikki....

..quest'ultimo è una mia creatura di qualche mese fà,mi segue da mesi nelle mie battute più mirate e già da subito,per non dire dal primo giorno ha scappotato... :-D :smt023 ...adesso cammina abbastanza bene pure quando và senza di me, impostando per bene la pescata con buoni risultati... :smt023
....anche troppi.... :-D ...oggi infatti dopo i primi lanci ha stupito tutti con la sua bella lampuga abbastanza Salterella.... :-D :-D :smt023
...ve lo presento....... :grin:

Immagine

...alla prossima..... :smt038
[img]http://www.seaspin.com/magazine/img/img_articoli/jul_AVATAR_1.jpg[/img]

Avatar utente
chico
Senior Member
Messaggi:312
Iscritto il:gio ago 24, 2006 10:01 pm
Località:cefalù
Contatta:

Messaggio da chico » dom ott 19, 2008 9:57 pm

complimentissimi al gruppo siculo e ancora di più a Kikki :smt023 :smt023 :smt023 con un maestro come jullare è difficile non avere buoni risultati :wink: :smt023 grandi tutti! e intanto avete spezzato l'incantesimo dello scappottamento in un raduno!!!!!!!!!! :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
Lo Spinning non è una passione, è molto di più...è una MISSIONE!!! Cefalù Fishing su FB

Avatar utente
daduzzo
Senior Member
Messaggi:255
Iscritto il:mar ago 05, 2008 5:44 pm
Località:siracusa - Sicilia
Contatta:

Messaggio da daduzzo » dom ott 19, 2008 10:11 pm

:-D :-D :-D :-D

eccomi eccomi

vorrei fare una minima premessa.

INTANTO DEVO DIRE CHE TUTTI I PARTECIPANTI SONO STATI ESTREMAMENTE GENEROSI E HANNO TUTTI DIMOSTRATO UN GRANDE PASSIONE E VOGLIA DI STARE INSIEME, FACENDOSI MOLTI KILOMETRI COME I RAGAZZI AGRIGENTINI E MESSINESI, VERAMENTE GRANDI!!!

POI, il mio report sarà provvisorio, ho poche foto rispetto a tutto il marasma di quelle fatte, con una piccola chicca video by ruggito!!!

ovviamente appena i ragazzi si riposano con calma nei prossimi giorni metteranno altre foto.


ADESSO IL MOMENTO PIù SPETTACOLARE


REPORT 1°RADUNO SICILIA SPINNING by Seaspen


ore 5:30 del mattino, suona la mia sveglietta del cellulare e alzandomi pian piano mi organizzo per l'imminente uscita di raduno.

prendo la mia bella strada di petto e verso le 6:30 circa sono a Brucoli.........non c'è nessuno :(
aspetTo un pochino, ad un tratto percorrendo il corso principale mi accorgo di uno strano e losco figurino( Marco23 :wink: ), con la macchina zeppa di canne ed attrezzatura varia, che si sfila un paio di waters.......

e mi dico saranno i raga del raduno????

scendo dall'auto e guardandolo dico "RADUNO?".....e lui:...."SI"!!!!

da quel momento è partito il ritrovo :-D :-D
ci si presenta si scambiano due chiacchere e si aspetta il gruppone, che dopo circa 15minuti si presenta al gran completo.

Immagine
(purtroppo qualcuno non è venuto ma fa lo stesso sarà per le prossime volte)

facciamo due conti e vediamo quanti siamo decidendo io, salvo(salvod) e filippo(levriero) di andare a prendere una badilata di caffe così per tirare su la mattinata.....

colazioncina fatta , tutti presentati, 4 discrsi, e si parte per lo spot prestabilito!!!

ovviamente per la strada succedono cose strane....ehmmm....mooolto strane
:-D :-D :-D :-D :-D

Immagine
èèè marco marco.....brighella( :-D :-D )


comunque....riunito il gruppo alla normale logica e razionalità si arriva,

organizzatici, si fanno due foto di gruppo e ci si incammina come soldati pronti all'azione verso il mare

Immagine

Immagine

Immagine

si entra in pesca e, trovato una bella punta che tira verso il largo, abbiamo mandato in aria tutte le nostre più disparate esche

ogni tanto qualcuna volava sparando i terminali....recuperate con fortuna, altre si disperdevano nell'aree marino senza donare catture!!!

Immagine
(a sinistra macchia nera-giampiero- a destra il nostro eroe marco23)

Immagine
( il simpaticissimo salvod-salvo-)

Immagine
( ragazzi messinesi ruggito, levriero filippo + ragazzi di catania, francescox xinct etc etc))

Immagine
( tal'è ke buddu du savvo)


Immagine
( in pesca)

Immagine

Immagine
(a sin francescox-francesco- a dest dotorw)

Immagine
(filippo detto provaciancora -prossimamente su seaspin :-D :-D )

cmq , la gironata trascorreva tra una chiacchera e l'altra, tra un popper recuperato ed un minnow jercato che ad un tratto, verso le ore 10:30 del mattino quell'uomo lì del marco 23 ci fa gelare a tutti il sanguino nelle vene......

BAAAM! ha in cannolo un bel pescione che tira come un forsennato.....tutti urlano "RICCIOLA, RICCIOLA"

la piccola premier si piega ma resiste egregiamente alla potenza del grosso pesce e tutti noi veniamo deliziati dal dolce canto della frizione shimano.

dopo circa tre fughe si ricomincia il recupero, dinuovo fuga e recupero, dinuovo fuga e recupero, fino a che è a pochi metri da noi e......

udite udite

un bel capone (a quale ricciola, era una lampuga) grosso come non mai
e che cercava ancora la fuga,

putroppo e ridotto veramente molto male, il pop qeen di marco ha dilaniato una buona parte di schiena alla lampuga ed il recupero col grip sembra diffcoltoso.......
meno male che prontamente salvod apre il guadino e doctorw con velocità e un pò di fortuna icoppa la preda....

risultato UNA BELLA LAMPUGA DI 2,5KG

miiiiiiiinkia........!!!! l'applauso ed i comlimenti sono d'obbligo....

BRAVO MARCO.....HAI SCAPPOTATO IL RADUNO!!!!! GRANDE!!!
http://www.fileden.com/files/2008/1/13/ ... 008320.jpg
(la foto non è bella, ne arriveranno di megliori)

se nonchè la giornata continua,
salgono barracuda, qualche riccioletta insegue e sicuramente girerà altro pesca perchè le cacciate ad aguglie sono frequenti....

passate due orette io con macchia nera, levrieo, ruggito e filippoprovaciancora, ci spostiamo in un bel golfetto dove passeggiano aguglie e sarde.....con tutta la buona volontà...ma niente.

da lontano salvod si sbraccia chiamando il grupetto di ragazzi che si era allontanato un attimo, e vediamo che tutti cominciano a mandare in aria popper e surface cruise.....ad un tratto un branchetto di aguglie salta in fuga ed appare dalla parte opposta un pesca spada (possibile ma vero :smt014 ) non di grandi dimensioni.

cmq

passato questo ultimo momento di adrenalina puro, torniamo un pò stanchi e soddisfatti verso le notre autmobiline, tornando un pò alla normalità.....si decide di andare a mangiare tutti in panineria.

verso le tre e mezza io marco e doctorw decidiamo di tornare a casuccia per i più disparati motivi (che nn vi sto a dì), ed il raduno si sposta in uno spot sabbioso in cerca di lecciotte.

da qui putroppo il mio raduno finisce....
la giornata è stato PAZZESCA, PIENA DI ADRENALINA, FANTASTICA, SI è TROVATO UN Pò TUTTI UN FEELING CHE HA RESO IL GIORNO DAVVERO SPECIALE......ED IL PESCE HA FATTO LA SUA BELLA E GRAZIOSA COMPARSA, REGALANDOCI ULTERIORI EMOZIONI!!!!!

veramente grazie ancora a tutti per aver reso tutto questo possibile e

ci vediamo tutti prossimamente al.......

2° RADUNO SICILIA SPINNING

CIAO A TUTTI :grin: :grin: :grin:

FINE
http://www.fileden.com/files/2008/1/13/ ... 008047.mp4
Ultima modifica di daduzzo il lun ott 20, 2008 11:43 am, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
daduzzo
Senior Member
Messaggi:255
Iscritto il:mar ago 05, 2008 5:44 pm
Località:siracusa - Sicilia
Contatta:

Messaggio da daduzzo » dom ott 19, 2008 10:16 pm

avrò esagerato???????????????


:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Avatar utente
chico
Senior Member
Messaggi:312
Iscritto il:gio ago 24, 2006 10:01 pm
Località:cefalù
Contatta:

Messaggio da chico » dom ott 19, 2008 10:22 pm

Marco23 sei il solito ricchionazzo :-D :-D :-D non cappotti manco sull'everest :-D :-D :-D
Lo Spinning non è una passione, è molto di più...è una MISSIONE!!! Cefalù Fishing su FB

cimilla
New Entry
Messaggi:43
Iscritto il:mer ott 08, 2008 12:06 pm
Località:RAGUSA

Messaggio da cimilla » dom ott 19, 2008 10:59 pm

ragazzi complimenti davvero aspetto nuove foto, ma dove eravate sembra davvero un bel posto.

cimilla
New Entry
Messaggi:43
Iscritto il:mer ott 08, 2008 12:06 pm
Località:RAGUSA

Messaggio da cimilla » dom ott 19, 2008 10:59 pm

ragazzi complimenti davvero aspetto nuove foto, ma dove eravate ?sembra davvero un bel posto.

Avatar utente
ruggito
Senior Member
Messaggi:331
Iscritto il:mar ago 22, 2006 2:32 pm
Località:Messina

Messaggio da ruggito » dom ott 19, 2008 11:41 pm

Salve Ragazzi un salutone a tutto il forum ma sopratutto ai Sicilianozzi del raduno tutti davvero molto simpatici :smt023 .

Posto qualche assaggino anche io non scrivo molto perche sono stanchissimo, la giornata è stata molto intensa (anche se sarei pronto a ripartire domattina :-D ) sopratutto la serata.............

Labrax in action !!!!
Immagine

La preda
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il Rilascio
Immagine


A proposito di Marco23
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Un saluto a tutti gli amici e grazie per la bellissima giornata.

A breve il video completo del raduno ......
Volere è Potere

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » lun ott 20, 2008 8:19 am

mi sono svegliato ora...non ce l'ho fatta nemmeno a fare l'alba stamattina, ieri sono tornato a casa distrutto... meno male che cè il pomeriggio :-D

ma veniamo al raduno...

ieri giornata stupenda, mi ha fatto tanto piacere conoscere gli altri spinner siculi, con i quali mi sono trovato subito in sintonia, tutti ragazzi che vivono il mare e la pesca alla mia stessa maniera :smt023

i messinesi sembravano i più agguerriti, sono arrivati con un sacco di roba in macchina :-D ma dopo si scoprirà il motivo... :!:

gli agrigentini sono due pazzi, marco23 e doctorW sono troppo forti...presto vi verrò a trovare :wink: :cool:

poi eravamo un altro gruppetto da catania, e nonostante fossimo in 5 catania è stata l'unica provincia a non scappottare :smt021

in scogliera arriviamo tardissimo, verso le 8:30...ci sono stati vari disguidi per procurare il caffè al mattino, che ancora non ho capito dove il nostro organizzatore daduzzo abbia recuperato... :smt015

arrivati in scogliera ci disponiamo un pò qua un pò là e i primi lnci forsennati hanno iniziano..siamo tutti carichi...ma dato che la collaborazone dei pinnuti era scarsa, inevitabilmente si allenta il ritmo e iniziano le chiacchere...è normale ai raduni o si parla o si pesca... :-D

la giornata trascorre tranquilla, e mentre in almeno 4 5 eravamo intenti a recuperare un tide e un popper che doctorW aveva sapientemente sparato in mezzo al mare(rompendo tutto ovviamente :-D ) si sente un urlo...

OH RAGAZZI CE L'HO CE L'HO...

ci giriamo e vediamo il pazzo agrigentino incannato... :smt033

ovviamente non in questo senso...aveva il pesce in canna...scoppia il panico...eravamo tutti esaltati, lo scappottamento del raduno era nelle sue mani....

Immagine

a raffica spariamo un pò tutti i pesci del mare...tonnetto, ricciola, barra ecc ecc...poi la vediamo bene ed è una bella brasiliana :smt026

le fasi del recupero sono un pò concitate perchè le ancorette erano piantate nel fianco...ma comunque la lampuga andrà ad agrigento :smt023

Immagine

dopo la cattura tutti super ingrifati lanciamo a più non posso...ma purtroppo si scoprirà nel pomeriggio il motivo per il quale nessuno prenderà più lampughe... :smt024

qualche testimonianza di attività insana all'aria aperta...lo spaccio... :-D

Immagine
svelato il motivo per cui i messinesi sono arrivati cosi carichi...

dopo gli acquisti, si va a pranzare...

nel pomeriggio si torna in scogliera dove ci aspetta il nostro moderatore...Jullare, che è in compagia di un amico...

Ciccio ci fa apprezzare la nuova CINQUE OTTAVI, davero bella...

andiamo in scogliera, iniziamo a lanciare e dopo nemmeno troppo tempo si sente nuovamente....CE L'HO CE L'HO...

era il compare di Jullare che con l'amnis aveva beccato un'altra brasiliana sui 2,5 kg...

bhè a questo punto vi spiego perchè prima ho detto che nessun'altro poteva prendere un lampuga...bhè, li le lampughe mangiano solo sulle premier da un oncia e mezza monopezzo, infatti sia marco23 che kikki avevano la suddetta canna...altro che labrax e 5/8 :smt005

con l'avvicinarsi dell'oscurità avvicinano anche i barra ma è solo un altro spinner pazzo a fregarlo...trattasi di Salvo in arte ruggito..

poi stanchi ci avviamo alle macchine tornare a casa...

foto finale con i superstiti...da notare lo sguardo ammiccante del nostro modertore :smt005

Immagine

Da sinistra Salvo(ruggito), io, Moderatore, Filippo(levriero),Gianpiero(macchianera) e Filippo

Alla prossima ragazzi...
Ultima modifica di francescox il lun ott 20, 2008 8:31 am, modificato 2 volte in totale.
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun ott 20, 2008 8:25 am

Kikki ha scritto:ci sarò pure io anche se non mi conoscete, verrò di pomeriggio con jullare ciao a tutti :wink:
hahaha io invece ti conosco :-D :-D :-D
e ti abbraccio!
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
mariano
Senior Member
Messaggi:391
Iscritto il:dom apr 15, 2007 10:18 pm
Località:palermo

Messaggio da mariano » lun ott 20, 2008 8:27 am

GRANDI
mariano

Avatar utente
mariano
Senior Member
Messaggi:391
Iscritto il:dom apr 15, 2007 10:18 pm
Località:palermo

Messaggio da mariano » lun ott 20, 2008 8:32 am

francescox ha scritto: Immagine
chi è lui?!?!?
adesso vi denuncio
ovviamente chi poteva esserci la in prima fila?.....Marcuzzo
mariano

Avatar utente
daduzzo
Senior Member
Messaggi:255
Iscritto il:mar ago 05, 2008 5:44 pm
Località:siracusa - Sicilia
Contatta:

Messaggio da daduzzo » lun ott 20, 2008 8:45 am

come chi sono?????? ----PRESENTE DADUZZO----
:-D :-D :-D :-D :-D

ma non ero io il pusher....... :-D :-D :-D

cmq
complimentoni ruggitoooooo.....

grandi ragazii!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D


per FILIPPO (levriero)

MANGIA PESCE MANGIA PESCE MANGIA PESCE
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di daduzzo il lun ott 20, 2008 10:04 am, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
+marvin+
Senior Member
Messaggi:555
Iscritto il:lun nov 27, 2006 1:25 pm
Località:Siracusa-Sicilia

Messaggio da +marvin+ » lun ott 20, 2008 8:51 am

voglio fare i complimenti a tutti per il raduno che siete riusciti ad organizzare!!! mi dispiace parecchio non poter partecipare, ma il lavoro è il lavoro...
per il prossimo cercherò di essere presente, a costo di fare una malattia :-D :-D :-D
voglio conoscervi a tutti di pesenza, senza un pc davanti :-D
complimenti snche a chi ha scappottato rendendo questo raduno ancora più interessante.

saluti a tutti!!! :smt023 :smt023
Immagine N° 3 : Peppe

Avatar utente
Marco23
Senior Member
Messaggi:1565
Iscritto il:mer gen 03, 2007 10:05 am

Messaggio da Marco23 » lun ott 20, 2008 9:31 am

Buongiorno a tutti ragazzi, esperienza davvero bella come la gente che ho avuto il piacere di conoscere, mi dispiace non aver potuto continuare al tramonto ma ero davvero sfinito e se non c'era Salvo che ha guidato l'ultima ora di viaggio mi sarei addormentato ad Enna :smt015 :smt015 :smt021

ora pero' trovatemi un popqueen 130 viola che gia sono a rota!!!! :smt005 :smt005


Avete coninuato in scogliera???.....lo avrei fatto anch'io :wink:


P.S: postate il video!!!!!

XiNct
Senior Member
Messaggi:278
Iscritto il:lun lug 18, 2005 7:50 pm
Località:Catania

Messaggio da XiNct » lun ott 20, 2008 12:27 pm

Che dire, giornata molto molto bella e divertente !!!!
E' stato un piacere conoscere buona parte degli spinner siciliani ... fra risate , incidenti (vero marco23?) , pesci e artificiali in mare ci siamo proprio divertiti!
Spero se ne rifaccia presto un altro, sfruttando gli ultimi mesi d'acqua calda..

Saluti a tutti ! :-D
Stefano
Spinning..ai piedi del Vulcano

Avatar utente
ruggito
Senior Member
Messaggi:331
Iscritto il:mar ago 22, 2006 2:32 pm
Località:Messina

Messaggio da ruggito » lun ott 20, 2008 1:44 pm

weee bella gente !!!!
Per il video bisogna attendere un pochino deve essere montato e lavorato, quindi non siate impazienti :smt018 :-D
Volere è Potere

-Ninni-
Senior Member
Messaggi:201
Iscritto il:mar dic 12, 2006 8:47 am
Località:Catania

Messaggio da -Ninni- » lun ott 20, 2008 3:37 pm

AHAHAHA..!!!!!

BRAVISSIMI!!!

Sicuramente vi siete divertiti tanto......

:-D :-D

Speriamo nel prossimo.... :wink:

Avatar utente
salvod
Member
Messaggi:130
Iscritto il:ven giu 15, 2007 5:23 pm
Località:Augusta (SR)

Messaggio da salvod » lun ott 20, 2008 5:01 pm

Ragazzi che dire? Veramente una fantastica giornata. Mi ha fatto veramente piacere incontrare questa manica di scalmanati alieutici!!! :grin: :grin: :grin: e spero che al più presto si organizzi qualche altro evento del genere. Spero che, ora che ci conosciamo de visu, ogni tanto ci si senta e ci si organizzi per qualche pescata in compagnia. Siete stati tutti veramente grandi!!!! :smt023



Ecco due foto fatte col cell.

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
[size=84]"Quando lo spirito del mare ti sarà entrato dentro non potrai più liberartene"[/size]

Avatar utente
Alinghi
New Entry
Messaggi:20
Iscritto il:gio set 04, 2008 7:37 pm
Località:Messina

Messaggio da Alinghi » lun ott 20, 2008 6:27 pm

Ragazzi,mi dispiace di non essere stato con voi,causa impegno in zona cesarini,cmq tutti bravi,e,complimenti per le catture.Ma che si vendevano artificiali al raduno?Il "venditore" sembrava piu' fornito di un negozio da pesca.Ci si vede alla prossima. :smt023
Memento Audere Semper

Avatar utente
pippo
Member
Messaggi:99
Iscritto il:ven feb 24, 2006 11:05 pm
Località:Rosolini Carlentini (SR)

Messaggio da pippo » lun ott 20, 2008 8:48 pm

Peccato che ero a lavorare.
Sarà per la prossima!
VOLERE E' POTERE

Avatar utente
DoctorW
Senior Member
Messaggi:1771
Iscritto il:lun nov 12, 2007 2:09 pm
Località:Catania

Messaggio da DoctorW » lun ott 20, 2008 8:49 pm

ragazzi che dire....splendido raduno e splendida gente :-D mi sono divertito parecchio(e anche stancato :smt005 )... giornata bellissima, lo spot era eccezionale gli spinner pure :-D

bellissimi i pesci anche se per salpare il lampugone mi sono dovuto buttare in acqua mentre marco imprecava e poi sono rimasto in boxer e maglietta :smt005 :smt005

ragazzi già avete detto tutto...ci si vede al prossimo raduno :cool:

ps:ragazzi se andate con marco che non dorme la notte portatevi una patente appresso :smt005 :smt005

ecco un paio di fotine :-D

c'è chi cerca ti recimolare qualche soldo dai viandanti vendendo il suo corpo(notate francescox che si sta catapultando verso di lui per approffittare del suo corpo :smt005 :smt005 )

:-D
Immagine

ecco giunti sul posto

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

uno sguardo alle cassettine :cool:

Immagine

foto di gruppo :smt026 :smt026

Immagine
Immagine

si inizia a camminare

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

si inizia a lanciare

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

il posto è stupendo

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

e poi il pesce di Marco

Immagine


grazie ancora a tutti e a presto :-D
Salvatore

A galla è meglio

Avatar utente
sky74
New Entry
Messaggi:12
Iscritto il:dom set 30, 2007 9:30 am
Località:messina

Messaggio da sky74 » lun ott 20, 2008 10:54 pm

..a vedere le stupende immagini..sto a mangiarmi le mani!! :( :(
..avrei voluto tanto essere lì con voi e conoscervi personalmente ma purtroppo ho dovuto lavorare :smt009
Cmq, da quel che ho potuto leggere e vedere è stato veramente un successo confermato anche da belle catture..appena potrò mi farò raccontare i particolari da Ruggito e Levriero..un salutone a tutti.

Avatar utente
MACCHIA NERA
Senior Member
Messaggi:582
Iscritto il:ven mar 21, 2008 11:33 pm
Località:MESSINA

Messaggio da MACCHIA NERA » mar ott 21, 2008 8:44 am

buon giorno sicilia, è stato già detto tutto, quindi, aspettando con ansia di vedere i video (forza ruggito...) mando un abbraccio a tutti gli spinner dal sangue siculo....

Avatar utente
DoctorW
Senior Member
Messaggi:1771
Iscritto il:lun nov 12, 2007 2:09 pm
Località:Catania

Messaggio da DoctorW » mar ott 21, 2008 1:06 pm

disgraziato di un ruggito.... :-D :-D

posta il videoooo :smt026 :smt026 :smt026


voglio sentire i commenti :smt005 :smt005 :smt005
Salvatore

A galla è meglio

Avatar utente
MACCHIA NERA
Senior Member
Messaggi:582
Iscritto il:ven mar 21, 2008 11:33 pm
Località:MESSINA

Messaggio da MACCHIA NERA » mar ott 21, 2008 1:45 pm

tra i vari commenti ricordo un: piscaturi d'acqua duci......

Avatar utente
Rotanteman
New Entry
Messaggi:9
Iscritto il:sab ago 27, 2005 3:34 pm
Località:Catania

Messaggio da Rotanteman » mar ott 21, 2008 1:46 pm

CiAO rAGAZZI!

Di raduni di pesca ne ho fatti tanti e posso dire che questo (per lo spinning è il primo) è stato davvero tra i migliori.

Una bella giornata passata in ottima compagnia e arricchita da una buona attività predatoria.

Sebbene sia ancora acerbo, ho potuto apprezzare il livello tecnico del gruppo che alla fine dei giochi ha realizzato le catture dovute.

Spero che si possa organizzare al più presto un nuovo incontro per ripetere l'armonia di quella pescata.


Un grazie a tutti da parte mia (Angelo) e di Dario.



PS: .......avete visto per caso un Hydro-Tiger galleggiare nei vostri mari? :smt021
*****SkizzoFrenico******
del
SurfCasting/Spinning

Avatar utente
Marco23
Senior Member
Messaggi:1565
Iscritto il:mer gen 03, 2007 10:05 am

Messaggio da Marco23 » mar ott 21, 2008 4:12 pm

altre 2 foto...
Immagine

Immagine


e al ritorno si riordina con cura tutta l'attrezzatura....come sempre...



:-D :-D
Immagine

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » mar ott 21, 2008 6:57 pm

si in effetti è tutto ordinato :smt005
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
paolino
Senior Member
Messaggi:495
Iscritto il:dom ott 12, 2008 10:21 pm
Località:Sicilia, ma emigrato a Torino

Messaggio da paolino » mer ott 22, 2008 8:29 am

Wow.....bellissima esperienza.....mi sarebbe piaciuto venire :-D purtroppo l'ho saputo all'ultimo momento :oops: Spero che se ne organizzi un'altro al piu' presto....La pesca diviene piu' bella quando si e' in compagnia e si condivide con gli altri le nostre catture.....in questo caso davvero complimenti a Marco23 per la lampugona :smt023
Nella vita c'e' chi puo' e chi non puo'....IO PUO'.....

Immagine Immagine

glauco86
Senior Member
Messaggi:458
Iscritto il:mer lug 30, 2008 3:53 pm
Località:Scoglitti (RG) sicilia

Messaggio da glauco86 » mer ott 22, 2008 7:47 pm

noooo :smt009 :smt009 :smt009

me lo sono perso spero di esserci alla prossima complimenti ciao ragazzi

a quando il prossimo???? :oops:

Levriero
New Entry
Messaggi:6
Iscritto il:mar set 25, 2007 5:24 pm
Località:Messina

Messaggio da Levriero » mer ott 22, 2008 10:43 pm

un saluto a tutti mangia pesce mangia pesce :smt026

Avatar utente
daduzzo
Senior Member
Messaggi:255
Iscritto il:mar ago 05, 2008 5:44 pm
Località:siracusa - Sicilia
Contatta:

Messaggio da daduzzo » mer ott 22, 2008 10:49 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030


FILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPOOOOOOOOOOOOOOOO

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Avatar utente
DoctorW
Senior Member
Messaggi:1771
Iscritto il:lun nov 12, 2007 2:09 pm
Località:Catania

Messaggio da DoctorW » gio ott 23, 2008 10:08 am

videoooooooooooooooo :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Salvatore

A galla è meglio

Kikki
New Entry
Messaggi:10
Iscritto il:mar apr 22, 2008 1:13 pm
Località:SIRACUSA

davide ha scritto io ti conosco e ti abbraccio

Messaggio da Kikki » gio ott 23, 2008 5:00 pm

ciao davide un saluto grande da parte mia.
alla prossima.
:wink:

Avatar utente
ruggito
Senior Member
Messaggi:331
Iscritto il:mar ago 22, 2006 2:32 pm
Località:Messina

Messaggio da ruggito » gio ott 23, 2008 8:17 pm

Ragazzi abbiate ancora un altro po di pazienza .. Ho il ragazzo che lavora al mio negozio con la febbre a 39 :( e sto facendo tutto da solo, spero di potere finire il lavoro a breve.

Un salutone a tutti.... Vedo che tenete il raduno ancora vivo, questa è una cosa davvero molto piacevole :smt023
Volere è Potere

Avatar utente
daduzzo
Senior Member
Messaggi:255
Iscritto il:mar ago 05, 2008 5:44 pm
Località:siracusa - Sicilia
Contatta:

Messaggio da daduzzo » ven ott 24, 2008 10:29 pm

alloraaaaa, belli ragazzuoli vi è piaciuto il bel radunone, che si è fatto,

catture, lampughe barracuda, popper ka abbolanu, recuperi E pisci spada......

:smt021 :smt021 :smt021

insomma ce la siamo abbastanza squazzata nella bella stagione.

Ora, essendo uno che col cervello non ci fa mai pausa, metre renderizzo il mio yachtino della tesi, ho cominciato a macinare le possibilità del prossimo raduno.

VOI DIRETE......."INKIA DI GIà UN AAALTROOO, MA NOOOO!!!"....

aspettate. :-D :-D :-D :-D :-D

quello che vi sta per proporre il qui presente è una sfida al tempo e alle condizioni più disparate.......
come voi sapete lo spinner affronta tante peripezie, tempo, culo, e studio del pesce, sarebbe quasi banale dire rifamo lo stesso raduno senza aggiungere un pizzichino di suspace che non guasterebbe.

visto che siamo molti e tanti di noi esperti(escuso io in primis) vorrei sfidare tutti voi vondo organizzare il

RADUNO SPINNING SPIGOLA SICILIA by seaspin
:smt026 :smt026 :smt026

ora riflettiamo,

le spiagge, le foci, i porti, scogliere basse... sono bei posti spigolari, dove spesso fa la sua comparsa questo splendido predatore,

adesso dovremmo essere bravi a dimostrare una certa coesione di uscita.

i primi passi da fare, essendo l'inverno alle porte, sarebbero quelli9 di studiare in tutto e per tutto la nostra uscita di raduno.

uscire nel giorno giusto, nello spot adatto e nel momento più opportuno, ed il nostro obiettivo sarà solo ed esclusivamente lei.....la regina...

La SPIGOLA ....

che ne dite????


però sappiate che minimo bisogna organizzarsi per un mesetto, discuterne molto e circa fine novembre ripetere il raduno!!!!

RAGAZZI NON C'è FRETTA NE PROBLEMI.....IO MI SONO GETATO

A VOI LE RISPOTE
:-D :-D :-D :-D

CHE NE PENSATE???????? :smt005

Avatar utente
MACCHIA NERA
Senior Member
Messaggi:582
Iscritto il:ven mar 21, 2008 11:33 pm
Località:MESSINA

Messaggio da MACCHIA NERA » sab ott 25, 2008 12:42 am

weeee piero angela...(ciao daniele, auguri x la laurea)
e quindi ora sei libero e la testa ti fa dire cose strane..... strane ma non male.... be... io ci sarei ma preferirei aspettare il buon freddo... sia per motivi lavorativi che finalizzati alla riuscita della spedizione... ed anche x chè (e non sono il solo) sto aspettando che venga realizzata la mia nuova canna...(la black macchia....)
vediamo i pareri degli altri... ciao sicilia

Avatar utente
daduzzo
Senior Member
Messaggi:255
Iscritto il:mar ago 05, 2008 5:44 pm
Località:siracusa - Sicilia
Contatta:

Messaggio da daduzzo » sab ott 25, 2008 1:22 am

bella giampiero!!!

:-D :-D :-D :-D :-D

spettiamo che si dice, e come si evolve la cosa, magari si sfocia in qualcosa di bello.... :grin: :grin:

(discuto giorno 28.....HELP!!!! :oops: :oops: )

:-D :-D :-D

Avatar utente
MACCHIA NERA
Senior Member
Messaggi:582
Iscritto il:ven mar 21, 2008 11:33 pm
Località:MESSINA

Messaggio da MACCHIA NERA » sab ott 25, 2008 1:25 am

azz...scusa daniele, allora ritiro gli auguri ed esordisco con un bell" in bocca al sauro"
alla prossima...

Avatar utente
bogus
Member
Messaggi:122
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:09 pm
Località:sicilia palermo

Messaggio da bogus » dom ott 26, 2008 7:31 pm

complimenti per il raduno, e grazie per le foto che avete postato, bellissime.
virtualmente ero con voi, ma come avevo detto prima la distanza era troppa per noi di Palermo, ma nulla toglie che la stagione sta iniziando, e si può rifare un altro raduno, magari ad Agrigento.
Marco complimenti per il bel capone :smt023 :smt023 ,
ragà aspetto un vostro invito, cosi avremo il piacere di conoscerci.
un saluto a tutti Andrea E Gabry.

glauco86
Senior Member
Messaggi:458
Iscritto il:mer lug 30, 2008 3:53 pm
Località:Scoglitti (RG) sicilia

Messaggio da glauco86 » dom ott 26, 2008 8:11 pm

raga io mi accollo tranquillamente e porterei anche qualche amico
se il tutto avviene entro il 28 novembre

senno potro essereci ma esclusivamente da reporter (causa un intervento alla spalla :( :( )

fantastica l'idea del raduno spigola :smt023 :-D

dai :smt026 dai :smt026 dai :smt026

Avatar utente
Rotanteman
New Entry
Messaggi:9
Iscritto il:sab ago 27, 2005 3:34 pm
Località:Catania

Messaggio da Rotanteman » lun ott 27, 2008 9:19 am

.....ma che fine ha fatto il video?
*****SkizzoFrenico******
del
SurfCasting/Spinning

Avatar utente
Marco23
Senior Member
Messaggi:1565
Iscritto il:mer gen 03, 2007 10:05 am

Messaggio da Marco23 » lun ott 27, 2008 10:12 am

Daduzzo difficile ma possibile :smt023 certo 20 persone in acqua non aiutano la ricerca di sto pesce...ma qualche spot comodo e grande c'e'.... :wink:

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » mer ott 29, 2008 8:49 am

sempre disponibile....l'unica cosa difficile è beccare la domenica con le giuste condizioni...perchè non credo che tutti appena cè la scaduta, anche di settimana, si possano precipitare a mare.. :-D
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Rispondi