ExpoRiva Caccia e Pesca 2008

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
luk100
New Entry
Messaggi:22
Iscritto il:lun mar 17, 2008 12:08 pm
Località:Rovereto
ExpoRiva Caccia e Pesca 2008

Messaggio da luk100 » gio mar 20, 2008 8:36 am

Ciao a tutti,
anche quest’anno si ripete la oramai collaudata e riuscita fiera della pesca e della caccia, dal 29 al 30 marzo 2008.

Infatti l’anno scorso ha avuto un notevole successo e sicuramente anche quest’anno riuscirà a riunire un grandissimo numero di appassionati sia della caccia che della pesca.
Ci sarà un angolo dedicato interamente alla costruzione della mosca con la partecipazione, tra gli altri, anche di Marco Feliciani, grande amico dell’APDV, dove sicuramente ne approfitterò per imparare le tecniche di costruzione e magari di “carpirne” qualche segreto.
Poi come l’anno scorso ci sarà la zona di prova lancio a mosca con alcuni famosi lanciatori nazionali e stranieri, appuntamenti da non perdere assolutamente.. :)
Ci saranno anche molte proposte per la pesca a spinning con vasche per la prova di lancio.

Ci vediamo in fiera
Luca.

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Re: ExpoRiva Caccia e Pesca 2008

Messaggio da carlobis » gio mar 20, 2008 5:01 pm

luk100 ha scritto:Ciao a tutti,
anche quest’anno si ripete la oramai collaudata e riuscita fiera della pesca e della caccia, dal 29 al 30 marzo 2008.

Infatti l’anno scorso ha avuto un notevole successo e sicuramente anche quest’anno riuscirà a riunire un grandissimo numero di appassionati sia della caccia che della pesca.
Ci sarà un angolo dedicato interamente alla costruzione della mosca con la partecipazione, tra gli altri, anche di Marco Feliciani, grande amico dell’APDV, dove sicuramente ne approfitterò per imparare le tecniche di costruzione e magari di “carpirne” qualche segreto.
Poi come l’anno scorso ci sarà la zona di prova lancio a mosca con alcuni famosi lanciatori nazionali e stranieri, appuntamenti da non perdere assolutamente.. :)
Ci saranno anche molte proposte per la pesca a spinning con vasche per la prova di lancio.

Ci vediamo in fiera
Luca.
Ohibò, ma non ti sarai mica iscritto solo per pubblicizzare l'evento? :-D
Ma guarda cosa vado a pensare... sarò mica un po' maligno? :-D :-D :-D
Ciao, Carlo

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Re: ExpoRiva Caccia e Pesca 2008

Messaggio da carlobis » gio mar 20, 2008 5:01 pm

luk100 ha scritto:Ciao a tutti,
anche quest’anno si ripete la oramai collaudata e riuscita fiera della pesca e della caccia, dal 29 al 30 marzo 2008.

Infatti l’anno scorso ha avuto un notevole successo e sicuramente anche quest’anno riuscirà a riunire un grandissimo numero di appassionati sia della caccia che della pesca.
Ci sarà un angolo dedicato interamente alla costruzione della mosca con la partecipazione, tra gli altri, anche di Marco Feliciani, grande amico dell’APDV, dove sicuramente ne approfitterò per imparare le tecniche di costruzione e magari di “carpirne” qualche segreto.
Poi come l’anno scorso ci sarà la zona di prova lancio a mosca con alcuni famosi lanciatori nazionali e stranieri, appuntamenti da non perdere assolutamente.. :)
Ci saranno anche molte proposte per la pesca a spinning con vasche per la prova di lancio.

Ci vediamo in fiera
Luca.
Ohibò, ma non ti sarai mica iscritto solo per pubblicizzare l'evento? :-D
Ma guarda cosa vado a pensare... :-D :-D :-D
Ciao, Carlo

Avatar utente
luk100
New Entry
Messaggi:22
Iscritto il:lun mar 17, 2008 12:08 pm
Località:Rovereto

Messaggio da luk100 » gio mar 20, 2008 9:10 pm

Ciao Carlo,
ma perchè bisogna sempre pensare male.... :)

Guarda mi è stato segnalato questo sito molto interessante da un amico.
Me lo ha consigliato perchè qua posso reperire informazioni per la pesca a spinnig e dato che a fine aprile partiremo per Cayo Largo, credo proprio che qua troverò delle indicazioni. Tu che ne dici?

Ciao,
Luca.

PS:cmq vieni in fiera..... :)

Avatar utente
luk100
New Entry
Messaggi:22
Iscritto il:lun mar 17, 2008 12:08 pm
Località:Rovereto

Messaggio da luk100 » gio mar 20, 2008 9:17 pm

Hei Carlo!

C'è un topic che parla completamente di Cayo Largo (Cuba 2008), direi che sono a cavallo per le info, ma non per le attrezzature...mi devo rimboccare le maniche...heheh!

Ciaoooo,
Luca.

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » ven mar 21, 2008 10:57 am

luk100 ha scritto:Ciao Carlo,
ma perchè bisogna sempre pensare male.... :)

Guarda mi è stato segnalato questo sito molto interessante da un amico.
Me lo ha consigliato perchè qua posso reperire informazioni per la pesca a spinnig e dato che a fine aprile partiremo per Cayo Largo, credo proprio che qua troverò delle indicazioni. Tu che ne dici?

Ciao,
Luca.

PS:cmq vieni in fiera..... :)
Ciao Luca
Facevo, come avrai intuito,era una battuta perchè di solito il primo post lo si scrive nell'apposito 3D dedicato alle presentazioni, e poi si comincia a scrivere di tutto di più :grin: Certo che in questo sito troverai tutto quello che ti potrà servire, ed a tutti i livelli, anzi vedo che hai già soddisfatto le prime esigenze. Benissimo. Allora buona permanenza sul forum e buon divertimento a Cayo Largo. :smt023
Ciao, Carlo

Avatar utente
luk100
New Entry
Messaggi:22
Iscritto il:lun mar 17, 2008 12:08 pm
Località:Rovereto

Messaggio da luk100 » ven mar 21, 2008 1:54 pm

:smt014

Ciao,
in effetti non avevo visto il topic e me ne dispiace...

Cmq ho rimediato subito.... :oops:

Ciao,
Luca.

Rispondi