RADUNO ABRUZZESE

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Messaggio da Sirb1 » lun ott 11, 2010 7:29 pm

sparviero ha scritto:
ndrast2000 ha scritto:Io non sono per "fare il numero".....
MEGLIO POCHI MA BUONI E CONOSCIUTI.

Altrimenti gli Spot cercati e sudati, vanno a farsi fottere per una giornata di raduno! :smt018
Pienamente d'accordo!! :!: :!:
allora non chiamatelo raduno !! :wink: :wink:
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » lun ott 11, 2010 7:29 pm

Intanto giovedi ci si vede da Carlo almeno per programmare qualcosa
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » lun ott 11, 2010 10:49 pm

Sirb1 ha scritto:
sparviero ha scritto:
ndrast2000 ha scritto:Io non sono per "fare il numero".....
MEGLIO POCHI MA BUONI E CONOSCIUTI.

Altrimenti gli Spot cercati e sudati, vanno a farsi fottere per una giornata di raduno! :smt018
Pienamente d'accordo!! :!: :!:
allora non chiamatelo raduno !! :wink: :wink:
Non è per gli spot del raduno (figuriamoci che segreto, li conoscono tutti) ma che la cosa dovrebbe essere rivolta principalmente agli iscritti del forum. Poi, se si vuole portare un amico esterno, ben venga. Ma non è obbligatorio essere una folla a tutti i costi. E noto con molto piacere che ci sono tre nomi nuovi :smt023
Ciao, Carlo

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » mar ott 12, 2010 8:50 am

Sirb1 ha scritto:
sparviero ha scritto:
ndrast2000 ha scritto:Io non sono per "fare il numero".....
MEGLIO POCHI MA BUONI E CONOSCIUTI.

Altrimenti gli Spot cercati e sudati, vanno a farsi fottere per una giornata di raduno! :smt018
Pienamente d'accordo!! :!: :!:
allora non chiamatelo raduno !! :wink: :wink:
Non credo che a te farebbe piacere che gente nuova verrebbe a un raduno solo per carpire informazioni e poi chi si è visto si è visto.......e siccome la massa crea questo, metto le mani avanti!
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Messaggio da Sirb1 » mar ott 12, 2010 9:52 am

carlobis ha scritto:
Sirb1 ha scritto:
sparviero ha scritto: Pienamente d'accordo!! :!: :!:
allora non chiamatelo raduno !! :wink: :wink:
Non è per gli spot del raduno (figuriamoci che segreto, li conoscono tutti) ma che la cosa dovrebbe essere rivolta principalmente agli iscritti del forum. Poi, se si vuole portare un amico esterno, ben venga. Ma non è obbligatorio essere una folla a tutti i costi. E noto con molto piacere che ci sono tre nomi nuovi :smt023
ndrast2000 ha scritto:
Sirb1 ha scritto:
sparviero ha scritto: Pienamente d'accordo!! :!: :!:
allora non chiamatelo raduno !! :wink: :wink:
Non credo che a te farebbe piacere che gente nuova verrebbe a un raduno solo per carpire informazioni e poi chi si è visto si è visto.......e siccome la massa crea questo, metto le mani avanti!

mentre la risposta di Carlo la trovo condivisibile e con una certa logica,
la tua un pò meno.

per "Raduno" io intendo, e mi sembra che tutti di quelli organizzati in questo forum dimostrino che non è solo la mia filosofia, incontri aperti a tutti gli iscritti (con a volte anche qualche aggiunta esterna) per passare una giornata di divertimento e pesca (normalmente poca).

se poi hai/avete timore che qualcuno vi "rubi" uno spot ..... non organizzate un raduno, ma organizzatevi un incontro tra amici !! :wink: :wink:

ti faccio un esempio quando leggo "raduno" se ho una giornata, o più di una a disposizione, ed è fattibile in termini economici di solito partecipo, non tanto per pescare ma per conoscere e dare un volto ad amici di "tastiera", la pesca in questi frangenti, secondo me passa in secondo piano !!
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » mar ott 12, 2010 1:58 pm

Sirb1 ha scritto:
carlobis ha scritto:
Sirb1 ha scritto: allora non chiamatelo raduno !! :wink: :wink:
Non è per gli spot del raduno (figuriamoci che segreto, li conoscono tutti) ma che la cosa dovrebbe essere rivolta principalmente agli iscritti del forum. Poi, se si vuole portare un amico esterno, ben venga. Ma non è obbligatorio essere una folla a tutti i costi. E noto con molto piacere che ci sono tre nomi nuovi :smt023
ndrast2000 ha scritto:
Sirb1 ha scritto: allora non chiamatelo raduno !! :wink: :wink:
Non credo che a te farebbe piacere che gente nuova verrebbe a un raduno solo per carpire informazioni e poi chi si è visto si è visto.......e siccome la massa crea questo, metto le mani avanti!

mentre la risposta di Carlo la trovo condivisibile e con una certa logica,
la tua un pò meno.

per "Raduno" io intendo, e mi sembra che tutti di quelli organizzati in questo forum dimostrino che non è solo la mia filosofia, incontri aperti a tutti gli iscritti (con a volte anche qualche aggiunta esterna) per passare una giornata di divertimento e pesca (normalmente poca).

se poi hai/avete timore che qualcuno vi "rubi" uno spot ..... non organizzate un raduno, ma organizzatevi un incontro tra amici !! :wink: :wink:

ti faccio un esempio quando leggo "raduno" se ho una giornata, o più di una a disposizione, ed è fattibile in termini economici di solito partecipo, non tanto per pescare ma per conoscere e dare un volto ad amici di "tastiera", la pesca in questi frangenti, secondo me passa in secondo piano !!
Ciao Sirb....non vorrei far nascere una polemica, ma giustamente da esterno alla nostra realtà non conosci tutte le problematiche che girano attorno alla mia risposta.
La mia era un modo subliminale per far capire ad alcuni che il raduno come dici tu consiste nel conoscere gente nuova con la stessa passione, scambiarsi opinioni e divertirsi nei modi più disparati....
Il problema dov'è? Bene saprai che il nostro mare non è quello tirrenico nè sardo nè siculo, le occasioni quì sono avare, e se non si rispettano certe regole non scritte, il gioco dura poco. Avrai notato come altri mi hanno dato ragione, ben consci di quello che volevo dire, ora io avrò sbagliato sicuramente nell'esporre il problema ai nuovi arrivati, magari sembrando scortese, ma ti giuro, e tutti gli altri te lo potranno confermare che non sono così come sembra, sono solo uno che le dice come le pensa, la maggior parte delle volte sbagliando, ma mai con cattiveria, bugiardagine o egoismo.
Spero senza rancore a presto.....e se vuoi c'è posto anche per te! :smt023
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Messaggio da Sirb1 » mar ott 12, 2010 2:40 pm

ndrast2000 ha scritto:
Sirb1 ha scritto:
carlobis ha scritto: Non è per gli spot del raduno (figuriamoci che segreto, li conoscono tutti) ma che la cosa dovrebbe essere rivolta principalmente agli iscritti del forum. Poi, se si vuole portare un amico esterno, ben venga. Ma non è obbligatorio essere una folla a tutti i costi. E noto con molto piacere che ci sono tre nomi nuovi :smt023
ndrast2000 ha scritto: Non credo che a te farebbe piacere che gente nuova verrebbe a un raduno solo per carpire informazioni e poi chi si è visto si è visto.......e siccome la massa crea questo, metto le mani avanti!

mentre la risposta di Carlo la trovo condivisibile e con una certa logica,
la tua un pò meno.

per "Raduno" io intendo, e mi sembra che tutti di quelli organizzati in questo forum dimostrino che non è solo la mia filosofia, incontri aperti a tutti gli iscritti (con a volte anche qualche aggiunta esterna) per passare una giornata di divertimento e pesca (normalmente poca).

se poi hai/avete timore che qualcuno vi "rubi" uno spot ..... non organizzate un raduno, ma organizzatevi un incontro tra amici !! :wink: :wink:

ti faccio un esempio quando leggo "raduno" se ho una giornata, o più di una a disposizione, ed è fattibile in termini economici di solito partecipo, non tanto per pescare ma per conoscere e dare un volto ad amici di "tastiera", la pesca in questi frangenti, secondo me passa in secondo piano !!
Ciao Sirb....non vorrei far nascere una polemica, ma giustamente da esterno alla nostra realtà non conosci tutte le problematiche che girano attorno alla mia risposta.
La mia era un modo subliminale per far capire ad alcuni che il raduno come dici tu consiste nel conoscere gente nuova con la stessa passione, scambiarsi opinioni e divertirsi nei modi più disparati....
Il problema dov'è? Bene saprai che il nostro mare non è quello tirrenico nè sardo nè siculo, le occasioni quì sono avare, e se non si rispettano certe regole non scritte, il gioco dura poco. Avrai notato come altri mi hanno dato ragione, ben consci di quello che volevo dire, ora io avrò sbagliato sicuramente nell'esporre il problema ai nuovi arrivati, magari sembrando scortese, ma ti giuro, e tutti gli altri te lo potranno confermare che non sono così come sembra, sono solo uno che le dice come le pensa, la maggior parte delle volte sbagliando, ma mai con cattiveria, bugiardagine o egoismo.
Spero senza rancore a presto.....e se vuoi c'è posto anche per te! :smt023
Ciao, premetto subito che lungi da me aprire polemiche .... se vedi la mia firma capisci subito come la penso in merito.

Non metto minimamente indubbio la tua persona o quella di altri, anzi, ne volevo e ne voglio farti apparire come cattivo, egoista ecc. ecc.

le problematiche di cui parli ci sono ovunque, probabilmente meno accentuate, ma ci sono, vedi discussioni passate sulla "proprietà" degli spot di pesca, e quindi non metto minimamente in dubbio la difficoltà e la voglia di preservare qualche spot guadagnato con mesi se non anni di sacrifici.

per quanto riguarda la "discussione" in particolare, ti rincuoro dicendoti che non me la sono presa assolutamente, anche io sono solito dire quel che penso e infatti in particolare per questo 3D mi "stonava" l'abbinamento del termine RADUNO con la ristrettezza dei partecipanti a cui tu e ti riferivi con l'appoggio di qualche altro.
Di solito quando si organizza una raduno si sceglie una location abbastanza individuabile da chiunque proprio per evitare di "sputtanare" il posto segreto, o quasi, di qualcuno !!
è solo per questo che mi sono permesso di "disturbare" il 3D !!
:wink:

ti ringrazio per l'invito, ma questa volta non posso per precedenti impegni, ma avendo un appoggio a Silvi Marina è probabile che in futuro possa disturbarvi .... per un caffè o una bicchierata !! :wink:


Ciao e a presto
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Messaggio da sparviero » mar ott 12, 2010 6:01 pm

Sirb1 ha scritto:
ndrast2000 ha scritto:
Sirb1 ha scritto:
mentre la risposta di Carlo la trovo condivisibile e con una certa logica,
la tua un pò meno.

per "Raduno" io intendo, e mi sembra che tutti di quelli organizzati in questo forum dimostrino che non è solo la mia filosofia, incontri aperti a tutti gli iscritti (con a volte anche qualche aggiunta esterna) per passare una giornata di divertimento e pesca (normalmente poca).

se poi hai/avete timore che qualcuno vi "rubi" uno spot ..... non organizzate un raduno, ma organizzatevi un incontro tra amici !! :wink: :wink:

ti faccio un esempio quando leggo "raduno" se ho una giornata, o più di una a disposizione, ed è fattibile in termini economici di solito partecipo, non tanto per pescare ma per conoscere e dare un volto ad amici di "tastiera", la pesca in questi frangenti, secondo me passa in secondo piano !!
Ciao Sirb....non vorrei far nascere una polemica, ma giustamente da esterno alla nostra realtà non conosci tutte le problematiche che girano attorno alla mia risposta.
La mia era un modo subliminale per far capire ad alcuni che il raduno come dici tu consiste nel conoscere gente nuova con la stessa passione, scambiarsi opinioni e divertirsi nei modi più disparati....
Il problema dov'è? Bene saprai che il nostro mare non è quello tirrenico nè sardo nè siculo, le occasioni quì sono avare, e se non si rispettano certe regole non scritte, il gioco dura poco. Avrai notato come altri mi hanno dato ragione, ben consci di quello che volevo dire, ora io avrò sbagliato sicuramente nell'esporre il problema ai nuovi arrivati, magari sembrando scortese, ma ti giuro, e tutti gli altri te lo potranno confermare che non sono così come sembra, sono solo uno che le dice come le pensa, la maggior parte delle volte sbagliando, ma mai con cattiveria, bugiardagine o egoismo.
Spero senza rancore a presto.....e se vuoi c'è posto anche per te! :smt023
Ciao, premetto subito che lungi da me aprire polemiche .... se vedi la mia firma capisci subito come la penso in merito.

Non metto minimamente indubbio la tua persona o quella di altri, anzi, ne volevo e ne voglio farti apparire come cattivo, egoista ecc. ecc.

le problematiche di cui parli ci sono ovunque, probabilmente meno accentuate, ma ci sono, vedi discussioni passate sulla "proprietà" degli spot di pesca, e quindi non metto minimamente in dubbio la difficoltà e la voglia di preservare qualche spot guadagnato con mesi se non anni di sacrifici.

per quanto riguarda la "discussione" in particolare, ti rincuoro dicendoti che non me la sono presa assolutamente, anche io sono solito dire quel che penso e infatti in particolare per questo 3D mi "stonava" l'abbinamento del termine RADUNO con la ristrettezza dei partecipanti a cui tu e ti riferivi con l'appoggio di qualche altro.
Di solito quando si organizza una raduno si sceglie una location abbastanza individuabile da chiunque proprio per evitare di "sputtanare" il posto segreto, o quasi, di qualcuno !!
è solo per questo che mi sono permesso di "disturbare" il 3D !!
:wink:

ti ringrazio per l'invito, ma questa volta non posso per precedenti impegni, ma avendo un appoggio a Silvi Marina è probabile che in futuro possa disturbarvi .... per un caffè o una bicchierata !! :wink:


Ciao e a presto
Saresti davvero il benvenuto!!! :-D
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » mar ott 12, 2010 8:57 pm

Bene dopo i chiarimenti qualcuno sta seriamente pensando il luogo??? O perlomeno qualcuno propone qualche spot interessante?
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
rosant72
Member
Messaggi:161
Iscritto il:lun mag 19, 2008 9:55 am
Località:Pratola Peligna

Messaggio da rosant72 » mar ott 12, 2010 9:07 pm

Io direi la foce del Trigno, c'è pesce, parcheggio camper e soprattutto spazio dove prodigarsi in grigliate miste :smt023

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » mar ott 12, 2010 10:20 pm

rosant72 ha scritto:Io direi la foce del Trigno, c'è pesce, parcheggio camper e soprattutto spazio dove prodigarsi in grigliate miste :smt023
Ma non ci si arriva più dallo sterrato indecente di una volta, vicino alla cava? E se ci si volesse prodigare in un ristorante, c'è modo?
Ciao, Carlo

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » mar ott 12, 2010 10:49 pm

Guardate qua:
http://www.ilmeteo.it/meteo/San%20salvo
Anche con la pioggia non sarebbe male, la domenica poi ci si scalda!
Carlo ma io potrei dormire nel tuo camper???
Verrei con la mia macchina comunque
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » mar ott 12, 2010 11:41 pm

il dottore ha scritto:Guardate qua:
http://www.ilmeteo.it/meteo/San%20salvo
Anche con la pioggia non sarebbe male, la domenica poi ci si scalda!
Carlo ma io potrei dormire nel tuo camper???
Verrei con la mia macchina comunque
Fino a quattro persone ci possonò dormire:me più i primi tre che si prenotano :-D e tu sei il primo.
Ciao, Carlo

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » mer ott 13, 2010 7:58 am

wow sarebbe la prima volta!!!!!!!!! Bene allora prenotatissimo
...per aspera sic itur ad astra...

lecciotto
Member
Messaggi:70
Iscritto il:mer set 07, 2005 5:15 pm
Località:Teramo

Messaggio da lecciotto » mer ott 13, 2010 12:05 pm

:smt023 Per il posto del raduno appoggio Antonio perchè in quella foce non sono mai stato ... comunque ogni posto è buono per un'ottima compagnia :smt026
P.s. personalmente dovendo scegliere un solo giorno vedo che domenica il meteo è migliore.
Stefano C.
Lecciotto

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » mer ott 13, 2010 5:45 pm

il dottore ha scritto:wow sarebbe la prima volta!!!!!!!!! Bene allora prenotatissimo
Bene: poi, siccome sei lungo, vedremo dove entrerai :-D :-D
Ciao, Carlo

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » mer ott 13, 2010 7:24 pm

Bhè non sono molto più lungo di Luigi, forse c'è l'ho più lungo!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Bando alle frociaggini, ci vediamo domani sera
...per aspera sic itur ad astra...

pikeattack
Senior Member
Messaggi:435
Iscritto il:ven giu 22, 2007 11:43 am
Località:L'OMBELLICODELMONDO
Contatta:

Messaggio da pikeattack » gio ott 14, 2010 2:06 am

oggi sono stato in avanscoperta in una foce un po piu a nord molto nota agli abruzzesi.............pescatori col rezzaglio narrano di leccie che quotidianamente fanno razzie dei tanti cefaloni........pare che una si sia pure impigliata in una nassa giorni fa 13 kg..........fate vobis.........
senno il molo dell'anno scorso :smt026 :smt021
DANILO

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » gio ott 14, 2010 7:50 am

Io voto la proposta di Rosant.......vai col TRIGNO! :smt026
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

lecciotto
Member
Messaggi:70
Iscritto il:mer set 07, 2005 5:15 pm
Località:Teramo

Messaggio da lecciotto » gio ott 14, 2010 9:11 am

pikeattack ha scritto:oggi sono stato in avanscoperta in una foce un po piu a nord molto nota agli abruzzesi.............pescatori col rezzaglio narrano di leccie che quotidianamente fanno razzie dei tanti cefaloni........pare che una si sia pure impigliata in una nassa giorni fa 13 kg..........fate vobis.........
senno il molo dell'anno scorso :smt026 :smt021
Ma c'è stato un raduno l'anno scorso? ... non ricordo, forse ti confondi con un'altro gruppo? :?:
Lecciotto

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Messaggio da sparviero » gio ott 14, 2010 9:30 am

carlobis ha scritto:
il dottore ha scritto:Guardate qua:
http://www.ilmeteo.it/meteo/San%20salvo
Anche con la pioggia non sarebbe male, la domenica poi ci si scalda!
Carlo ma io potrei dormire nel tuo camper???
Verrei con la mia macchina comunque
Fino a quattro persone ci possonò dormire:me più i primi tre che si prenotano :-D e tu sei il primo.
Direi il secondo!!!!
Mi son gia prenotato tempo fa, non ricordi????!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

lecciotto
Member
Messaggi:70
Iscritto il:mer set 07, 2005 5:15 pm
Località:Teramo

Messaggio da lecciotto » gio ott 14, 2010 9:44 am

sparviero ha scritto:
carlobis ha scritto:
il dottore ha scritto:Guardate qua:
http://www.ilmeteo.it/meteo/San%20salvo
Anche con la pioggia non sarebbe male, la domenica poi ci si scalda!
Carlo ma io potrei dormire nel tuo camper???
Verrei con la mia macchina comunque
Fino a quattro persone ci possonò dormire:me più i primi tre che si prenotano :-D e tu sei il primo.
Direi il secondo!!!!
Mi son gia prenotato tempo fa, non ricordi????!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Lo chiamavamo Speedy-Gonzales ... per le prenotazioni non è mai sedondo ... hi hi :lol:
Lecciotto

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Messaggio da sparviero » gio ott 14, 2010 11:32 am

lecciotto ha scritto:
sparviero ha scritto:
carlobis ha scritto: Fino a quattro persone ci possonò dormire:me più i primi tre che si prenotano :-D e tu sei il primo.
Direi il secondo!!!!
Mi son gia prenotato tempo fa, non ricordi????!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Lo chiamavamo Speedy-Gonzales ... per le prenotazioni non è mai sedondo ... hi hi :lol:
IL bue disse cornuto all'asino!! :smt005 :smt005
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

Avatar utente
omar10
Staff Seaspin
Messaggi:94
Iscritto il:mar set 29, 2009 1:12 pm
Località:Lanciano (CH)

Messaggio da omar10 » gio ott 14, 2010 1:46 pm

x pikeattack se è la foce che penso io lasciamo perdere manco i cefali ci stanno più... dove dice antonio il posto è bello anche se per mè il solito posto dove siete soliti a venire va benone visto che le lecce ci sono, anche se io non sono riuscito a catturarle :( ma ne ho viste molte non tanto grandi però per passare una giornata assieme e fare due chiacchiere credo che sia il posto più idoneo
:wink:

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » gio ott 14, 2010 1:59 pm

omar10 ha scritto:x pikeattack se è la foce che penso io lasciamo perdere manco i cefali ci stanno più... dove dice antonio il posto è bello anche se per mè il solito posto dove siete soliti a venire va benone visto che le lecce ci sono, anche se io non sono riuscito a catturarle :( ma ne ho viste molte non tanto grandi però per passare una giornata assieme e fare due chiacchiere credo che sia il posto più idoneo
:wink:
Ed io sono d'accordo con te, perchè penso che ci sia anche meno gente rispetto al Trigno. Ma la maggioranza deciderà... :-D Comunque dato che i giorni sono due nessuno vieta di provare in entrambi i posti.
Ciao, Carlo

Avatar utente
rosant72
Member
Messaggi:161
Iscritto il:lun mag 19, 2008 9:55 am
Località:Pratola Peligna

Messaggio da rosant72 » gio ott 14, 2010 2:52 pm

e allora tutti al moletto :smt026 :smt026 :smt026 :smt026

Avatar utente
rosant72
Member
Messaggi:161
Iscritto il:lun mag 19, 2008 9:55 am
Località:Pratola Peligna

Messaggio da rosant72 » gio ott 14, 2010 2:53 pm

a proposito io purtroppo sarò dei vostri solo domenica causa impegni di lavoro :smt021

Avatar utente
rosant72
Member
Messaggi:161
Iscritto il:lun mag 19, 2008 9:55 am
Località:Pratola Peligna

Messaggio da rosant72 » gio ott 14, 2010 2:59 pm

[quote="omar10"]x pikeattack se è la foce che penso io lasciamo perdere manco i cefali ci stanno più... dove dice antonio il posto è bello anche se per mè il solito posto dove siete soliti a venire va benone visto che le lecce ci sono, anche se io non sono riuscito a catturarle :( ma ne ho viste molte non tanto grandi però per passare una giornata assieme e fare due chiacchiere credo che sia il posto più idoneo

Omar stiamo parlando di pesci pelagici, che vagano in cerca di mangianza ed è una mia convinzione che non sempre rimangono nella stessa zona, soprattutto se mancano i loro pesci preferiti e cioè i cefali.....................è possibile trovarle in zone di acqua bassa, magari con una focetta nelle vicinananze, dove riescono a spingere i malcapitati cefali e farne mattanza :smt023 somiglia molto al posto segreto :-D :-D
Omar sai di cosa parlo :smt023

Avatar utente
omar10
Staff Seaspin
Messaggi:94
Iscritto il:mar set 29, 2009 1:12 pm
Località:Lanciano (CH)

Messaggio da omar10 » gio ott 14, 2010 3:02 pm

antò io e ale sabato pomeriggio andiamo... domenica è un macello :(

Avatar utente
rosant72
Member
Messaggi:161
Iscritto il:lun mag 19, 2008 9:55 am
Località:Pratola Peligna

Messaggio da rosant72 » gio ott 14, 2010 3:11 pm

omar10 ha scritto:antò io e ale sabato pomeriggio andiamo... domenica è un macello :(
fatemi sapere, io non posso devo lavorare :smt009

Avatar utente
omar10
Staff Seaspin
Messaggi:94
Iscritto il:mar set 29, 2009 1:12 pm
Località:Lanciano (CH)

Messaggio da omar10 » gio ott 14, 2010 3:13 pm

ok io se posso svincolarmi mi rivengo ad affacciare :grin: niente di sicuro però!

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » gio ott 14, 2010 3:16 pm

omar10 ha scritto:antò io e ale sabato pomeriggio andiamo... domenica è un macello :(
Ma andate dove, venite al raduno o no???
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
omar10
Staff Seaspin
Messaggi:94
Iscritto il:mar set 29, 2009 1:12 pm
Località:Lanciano (CH)

Messaggio da omar10 » gio ott 14, 2010 3:28 pm

scusate mi sono espresso malissimo... sabato pomeriggio veniamo al raduno sicuro e domenica alessandro non ci sta proprio e io ho un pranzo domenica devo vedere come fare a non andarci :grin:

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » gio ott 14, 2010 7:56 pm

Signori cari
dato che stasera ci si vede qui da me in parecchi, e spero si decida la destinazione, non mancate domani di dare uno sguardo al 3D per vedere dove ci si incontra sabato e domenica. Comunque si evince già una cosa triste e cioè che, ancora una volta, non si riuscirà a fare una bella mangiata, e relativa bevuta, tutti insieme. Negli altri raduni sono maestri in questo, noi non ci riusciamo mai. Pazienza, ci consoleremo in pochi :smt030 :smt030
Ciao, Carlo

pikeattack
Senior Member
Messaggi:435
Iscritto il:ven giu 22, 2007 11:43 am
Località:L'OMBELLICODELMONDO
Contatta:

Messaggio da pikeattack » ven ott 15, 2010 12:44 am

invece per tutti quelli che hanno screditato,posso dire di aver visto tirar via col trabocco portatile 3 secchioni di cefaloni da 1/2 a 2 kg...........indi se i cefali ci stanno sicuro :-D :-D :-D :cool:
ad ogni modo io domenica per ora di pranzo se si va al ristorante riesco ad esserci eppoi ci si riaffaccia in pesca ilpomeriggio...............
se vot :cool: at :cool: e tutti la proposta di rosant spiegatemi in mp come ci si arriva grazie :smt024 :smt021 :smt026 :smt019 per favore non :smt014
DANILO

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » ven ott 15, 2010 4:00 am

Beh, questa volta, nessun raduno per me. Peccato. A tutti i partecipanti buon divertimento :smt023
Ciao, Carlo

Avatar utente
rosant72
Member
Messaggi:161
Iscritto il:lun mag 19, 2008 9:55 am
Località:Pratola Peligna

Messaggio da rosant72 » ven ott 15, 2010 8:38 am

carlobis ha scritto:Beh, questa volta, nessun raduno per me. Peccato. A tutti i partecipanti buon divertimento :smt023
quindi niente raduno? :smt018

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » ven ott 15, 2010 12:18 pm

rosant72 ha scritto:
carlobis ha scritto:Beh, questa volta, nessun raduno per me. Peccato. A tutti i partecipanti buon divertimento :smt023
quindi niente raduno? :smt018
Non ho detto questo, ho detto che io non partecipo. Gli altri non ho capito dove, quando e per quanto, ma penso vadano.
Ciao, Carlo

Avatar utente
rosant72
Member
Messaggi:161
Iscritto il:lun mag 19, 2008 9:55 am
Località:Pratola Peligna

Messaggio da rosant72 » ven ott 15, 2010 4:21 pm

carlobis ha scritto:
rosant72 ha scritto:
carlobis ha scritto:Beh, questa volta, nessun raduno per me. Peccato. A tutti i partecipanti buon divertimento :smt023
quindi niente raduno? :smt018
Non ho detto questo, ho detto che io non partecipo. Gli altri non ho capito dove, quando e per quanto, ma penso vadano.
Dove sono finiti gli altri? :smt015

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » ven ott 15, 2010 5:36 pm

rosant72 ha scritto:
carlobis ha scritto:
rosant72 ha scritto: quindi niente raduno? :smt018
Non ho detto questo, ho detto che io non partecipo. Gli altri non ho capito dove, quando e per quanto, ma penso vadano.
Dove sono finiti gli altri? :smt015
Appunto :-D
Ciao, Carlo

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » sab ott 16, 2010 1:29 am

Antonio e tutti quelli che vorranno partecipare, praticamente si pesca domenica chi verrà presto e chi più tardi. Rimane da definire il luogo. Ci sentiamo per telefono o per forun
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
rosant72
Member
Messaggi:161
Iscritto il:lun mag 19, 2008 9:55 am
Località:Pratola Peligna

Messaggio da rosant72 » sab ott 16, 2010 9:18 am

:smt023

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da sparviero » lun ott 18, 2010 7:55 am

Come già detto in passato, i soliti "quattro gatti"!! :smt009
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da il dottore » lun ott 18, 2010 1:41 pm

in fila per tre col resto di due.................intanto io sono diventato zio per la quinta volta :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :smt033 :smt040
sto iniziando a sentirmi vecchio
.....ma la giovinezza è una posizione del Cuore!!!!!!!
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
rosant72
Member
Messaggi:161
Iscritto il:lun mag 19, 2008 9:55 am
Località:Pratola Peligna

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da rosant72 » lun ott 18, 2010 2:02 pm

il dottore ha scritto:in fila per tre col resto di due.................intanto io sono diventato zio per la quinta volta :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :smt033 :smt040
sto iniziando a sentirmi vecchio
.....ma la giovinezza è una posizione del Cuore!!!!!!!
Auguroni vecchietto...........giovane di cuore :-D

Avatar utente
rosant72
Member
Messaggi:161
Iscritto il:lun mag 19, 2008 9:55 am
Località:Pratola Peligna

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da rosant72 » lun ott 18, 2010 2:05 pm

sparviero ha scritto:Come già detto in passato, i soliti "quattro gatti"!! :smt009
Andrè si sono viste altre cacciate oltre a quella vista insieme? :smt102

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da sparviero » lun ott 18, 2010 2:58 pm

No purtroppo!! :smt009
Siamo rimasti per un'ora ad aspettare ma niente!!
Sulla via del ritorno siamo andati a salutare Raffaele nel posto che conosciamo bene!! :wink:
Ciao amico mio.A presto!! :-D
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

lecciotto
Member
Messaggi:70
Iscritto il:mer set 07, 2005 5:15 pm
Località:Teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da lecciotto » mar ott 19, 2010 11:15 am

sparviero ha scritto:Come già detto in passato, i soliti "quattro gatti"!! :smt009
:( Sono solidale con la delusione di coloro che si sono prodigati per l'organizzazione del raduno perchè ancora una volta in molti hanno fatto dietro-front, screditandoci soprattutto sul forum. Credo che sicuramente qualcuno ha avuto dei problemi seri per disdire l'appuntamento ma statisticamente su circa 7-8 persone mancanti qualcuno la SOLA l'avrà pure data! Personalmente, in questo periodo, posso andare poco a pesca, sia per motivi famigliari che di salute, ma quando dò la parola per un raduno la mantengo. Per la cronaca al raduno oltre al sottoscritto c'erano Rosant, Sparviero e Ndrast.
Scusate lo sfogo con l'intento di non aprire una polemica ma per evitare nel futuro di sprecare tempo ed energie. :smt039
Lecciotto

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da il dottore » mar ott 19, 2010 3:26 pm

lecciotto ha scritto:
sparviero ha scritto:Come già detto in passato, i soliti "quattro gatti"!! :smt009
:( Sono solidale con la delusione di coloro che si sono prodigati per l'organizzazione del raduno perchè ancora una volta in molti hanno fatto dietro-front, screditandoci soprattutto sul forum. Credo che sicuramente qualcuno ha avuto dei problemi seri per disdire l'appuntamento ma statisticamente su circa 7-8 persone mancanti qualcuno la SOLA l'avrà pure data! Personalmente, in questo periodo, posso andare poco a pesca, sia per motivi famigliari che di salute, ma quando dò la parola per un raduno la mantengo. Per la cronaca al raduno oltre al sottoscritto c'erano Rosant, Sparviero e Ndrast.
Scusate lo sfogo con l'intento di non aprire una polemica ma per evitare nel futuro di sprecare tempo ed energie. :smt039
Stefano, condivido la delusione, anche se parlare di delusione forse è un po' pesante. Ma la questione penso sia a monte! Occorre capirsi sui termini che si usano, mi spiego. Cosa intendiamo per raduno??? Se pensiamo alla semplice pescata insieme, basta un giro di telefonate, o ci si vede al club, e si organizza, e chi può andare va e chi c'ha da lavorare o da stare in famiglia o da badare a parenti partorienti (come il sottoscritto) che stia! Raduno, penso significhi altro, e questo non per personale esperienza, purtroppo, ma basta leggere sul forum e soprattutto guardare le foto dei RADUNI che organizzano i nostri amici seaspinnofli nelle altre zone della penisola italica. Credo che RADUNO, si vabbè pescare, ma fondamentalmente goliardia, bevute (per me che sono astemio nemmeno quelle), mangiate (queste si e volentieri), cazzate, storie strane ed esagerate......insomma condivisione del tempo degli spazi e dei momenti interessanti sia di pesca che di altro della vita che ciascuno può aggiungere all'esperienza altrui!!! (Con questo vorrei, senza peccare di presunzione ma penso d'aver capito, anche cercare di chiarire il rifiuto di Carlo).
Non posso non ammettere che visto il poco tempo che ho a disposizione nell'eventuale raduno starei in pesca il più possibile, ma questo potrebbe essere un punto di partenza sbagliato nell'affrontare il raduno.
Un abbraccio
Gabriele
...per aspera sic itur ad astra...

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da sparviero » mar ott 19, 2010 9:33 pm

il dottore ha scritto:
lecciotto ha scritto:
sparviero ha scritto:Come già detto in passato, i soliti "quattro gatti"!! :smt009
:( Sono solidale con la delusione di coloro che si sono prodigati per l'organizzazione del raduno perchè ancora una volta in molti hanno fatto dietro-front, screditandoci soprattutto sul forum. Credo che sicuramente qualcuno ha avuto dei problemi seri per disdire l'appuntamento ma statisticamente su circa 7-8 persone mancanti qualcuno la SOLA l'avrà pure data! Personalmente, in questo periodo, posso andare poco a pesca, sia per motivi famigliari che di salute, ma quando dò la parola per un raduno la mantengo. Per la cronaca al raduno oltre al sottoscritto c'erano Rosant, Sparviero e Ndrast.
Scusate lo sfogo con l'intento di non aprire una polemica ma per evitare nel futuro di sprecare tempo ed energie. :smt039
Stefano, condivido la delusione, anche se parlare di delusione forse è un po' pesante. Ma la questione penso sia a monte! Occorre capirsi sui termini che si usano, mi spiego. Cosa intendiamo per raduno??? Se pensiamo alla semplice pescata insieme, basta un giro di telefonate, o ci si vede al club, e si organizza, e chi può andare va e chi c'ha da lavorare o da stare in famiglia o da badare a parenti partorienti (come il sottoscritto) che stia! Raduno, penso significhi altro, e questo non per personale esperienza, purtroppo, ma basta leggere sul forum e soprattutto guardare le foto dei RADUNI che organizzano i nostri amici seaspinnofli nelle altre zone della penisola italica. Credo che RADUNO, si vabbè pescare, ma fondamentalmente goliardia, bevute (per me che sono astemio nemmeno quelle), mangiate (queste si e volentieri), cazzate, storie strane ed esagerate......insomma condivisione del tempo degli spazi e dei momenti interessanti sia di pesca che di altro della vita che ciascuno può aggiungere all'esperienza altrui!!! (Con questo vorrei, senza peccare di presunzione ma penso d'aver capito, anche cercare di chiarire il rifiuto di Carlo).
Non posso non ammettere che visto il poco tempo che ho a disposizione nell'eventuale raduno starei in pesca il più possibile, ma questo potrebbe essere un punto di partenza sbagliato nell'affrontare il raduno.
Un abbraccio
Gabriele
Scusa Gabriele se intervengo, ma qui non si stà parlando di un singolo!!!Carlo non è venuto e sicuramente avrà avuto le sue buone ragioni...!!Io lo capisco benissimo!!
Il discorso,ripeto,non è da attribuire al singolo, ma all'intera collettività!!!
Davvero facciamo ridere.....non siamo all'altezza dei nostri amici peninsulari!!!non siamo nemmeno capaci di fare qualche telefonata per trovare un locale dove poter trascorrere qualche ora in compagnia mangiando,parlando di pesca e sparando cazzate!!!
Al momento delle prenotazioni si è in 15-20,poi come gia detto i soliti 4 cretini!!Con questo non voglio assolutamente dare la colpa a nessuno(Io mi sono comunque divertito in compagnia dei cari e vecchi amici di pesca!!),sicuramente ci saranno state delle buone motivazioni per non essere presenti, ma ragazzi miei qui non parliamo di 2-3 persone....dove sono gli altri spinner abruzzesi, i vari pescaresi ecc???Siete bravi solo a fare le solite 4 domande su come trovare posti nuovi,se c'è qualcuno che vi può portare a pesca????!!!La prossima volta per cortesia tacete per non dare adito a nuove discussioni e anche per non fare brutte figure!!!!
E soprattutto la prossima volta pregherei tutti gli organizzatori,ovvero i soliti teramani,(Dottore e Rosant inclusi)a non parlare più di raduno Abruzzese ma bensi RADUNO TERAMANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il dottore ha proprio ragione,ancora non comprendiamo bene il significato della parola RADUNO!!!La prossima volta, come ha detto appunto Gabriele, facciamo un giro di telefonate chi può andare và,chi manca.....sarà per la prossima volta!!
Scusate lo sfogo!!
Ultima modifica di sparviero il mer ott 20, 2010 7:28 am, modificato 1 volta in totale.
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

Rispondi