RADUNO ABRUZZESE

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)
RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da il dottore » mar mar 18, 2008 3:54 pm

Allora giovanotti belli, (il giovanotti vale anche per sua maestà dio Nettuno detto anche Carlo)
Visto l'avvicinarsi ormai della bella stagione, ce la facciamo ad organizzare un radunozzo, magari per la metà di maggio????
Sparate se si o no e soprattutto il luogo. Se si potessero evitare le zone con scogliere pericolose io mi porterei anche il figliolo.
Via con le adesioni.
P.S: non penso che sia necessaria la vicinanza di un ristorante perchè pare che siamo in grado di nutrirci self service con grigliate varie.
Gabriele
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
Gladio
Senior Member
Messaggi:845
Iscritto il:lun ott 24, 2005 7:40 pm
Località:Foggia

Messaggio da Gladio » mar mar 18, 2008 4:47 pm

Se accettate "ospiti" e se si terrà non troppo lontano sarò dei vostri. :wink:

Ciao
[i]Alberto Di Girolamo[/i]

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » mar mar 18, 2008 5:32 pm

Perchè no, poi se lo dovessimo fare dalle parti di Ortona Vasto da te dovrebbe essere un'oretta di viaggio
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
Gladio
Senior Member
Messaggi:845
Iscritto il:lun ott 24, 2005 7:40 pm
Località:Foggia

Messaggio da Gladio » mar mar 18, 2008 5:47 pm

Foggia-Vasto: 40 minuti casello-casello (prima dell'istallazione del Tutor)!
[i]Alberto Di Girolamo[/i]

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » mar mar 18, 2008 6:13 pm

Appunto
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » mar mar 18, 2008 6:32 pm

Doc. mi inviti a nozze: se poi si parla della zona da Ortona a Vasto vado letteralmente in sollucchero, come ben sai. Il primo raduno lo facemmo proprio in quei posti. Certo che sono graditi ospiti extraregionali, anzi con Alberto, tempo fa, si era anche parlato, se non ricordo male, di una pescata insieme sul Gargano: Sarebbe quindi l'occasione giusta per conoscersi. Dispero un po', visti i precedenti, sulle adesioni ma stiamo a vedere. :smt023
Ciao, Carlo

Avatar utente
kroman
New Entry
Messaggi:30
Iscritto il:gio giu 23, 2005 2:02 pm
Località:Teramo

Messaggio da kroman » mar mar 18, 2008 6:38 pm

Io ci potrei essere .... fatemi sapere più il quando che il dove e se di domenica soprattutto è molto facile che ci sto.
Ciao a tutti. :wink:

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » mar mar 18, 2008 6:42 pm

kroman ha scritto:Io ci potrei essere .... fatemi sapere più il quando che il dove e se di domenica soprattutto è molto facile che ci sto.
Ciao a tutti. :wink:
Per la miseria...a volte ritornano :-D :-D :smt023
Ciao, Carlo

Avatar utente
Gladio
Senior Member
Messaggi:845
Iscritto il:lun ott 24, 2005 7:40 pm
Località:Foggia

Messaggio da Gladio » mar mar 18, 2008 6:43 pm

carlobis ha scritto: ... con Alberto, tempo fa, si era anche parlato, se non ricordo male, di una pescata insieme sul Gargano: Sarebbe quindi l'occasione giusta per conoscersi. ...
Ricordi bene Carlo.
Ricordo anche che mi desti preziosi consigli sulla 1021.
Conosciamoci e parleremo anche del Gargano, mi farebbe grande piacere.

Ciao
[i]Alberto Di Girolamo[/i]

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Messaggio da sparviero » mar mar 18, 2008 6:55 pm


PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!:smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt023 :smt023

Non potevo certo mancare!!! :smt018
Anche perchè ho una certa nostalgia di quei posti(Ortona,Fossacesia,Casalbordino,Vasto)!!!!
Tornando poi alle esperienze passate speriamo, quest'anno, di essere in tanti e non i soliti( Carlobis,Io,Bakongo,Armando e Lecciotto)!!!
Ma soprattutto speriamo che i pesci stavolta vogliano unirsi a noi per completare i giochi!!! :smt005 :smt005
Per quanto riguarda la data per me non ci sono problemi tranne dall' 1/05/08 al 4/05/08!!!!
Avanti siognori e signori fatevi avanti con le adesioni, il divertimento è assicurato, e per chiudere in bellezza c'è il Bakongo Nazionale!!!!! :smt005 :smt005 :smt005
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » mar mar 18, 2008 6:59 pm

sparviero ha scritto: PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!:smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt023 :smt023

... e per chiudere in bellezza c'è il Bakongo Nazionale!!!!! :smt005 :smt005 :smt005
E gli arrosticini no? Per me va bene dopo il 12 maggio e prima della fine del mese (per viaggi vari :-D :-D :-D) Aggiungerei una cosa: portiamoci anche
le canoe (chi ce l'ha) che da quelle parti sono utili e ben si prestano ai posti.
Ciao, Carlo

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Messaggio da sparviero » mar mar 18, 2008 7:15 pm

Portiamo tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » mar mar 18, 2008 7:23 pm

sparviero ha scritto:Portiamo tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ammazza Andrè, sei eccitatissimo :-D
Ciao, Carlo

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » mar mar 18, 2008 7:25 pm

Gladio ha scritto:
carlobis ha scritto: ... con Alberto, tempo fa, si era anche parlato, se non ricordo male, di una pescata insieme sul Gargano: Sarebbe quindi l'occasione giusta per conoscersi. ...
Ricordi bene Carlo.
Ricordo anche che mi desti preziosi consigli sulla 1021.
Conosciamoci e parleremo anche del Gargano, mi farebbe grande piacere.

Ciao
Bene, bene, speriamo che sta volta la cosa vada in porto :-D
Ciao, Carlo

Avatar utente
Wookie
Member
Messaggi:87
Iscritto il:ven ago 26, 2005 10:53 am
Località:Subiaco (RM)

Messaggio da Wookie » mer mar 19, 2008 1:51 am

Per me andrebbero bene questi periodi di maggio ossia le settimane che non sono a Ponza a lavorare :-D

1-4 / 13-18 / 27-31

Farei base nella mia casa di Pineto (TE) per poi raggiungere l'eventuale posto deciso per il raduno :smt023
BE SURE YOUR SIN WILL FIND YOU OUT

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » mer mar 19, 2008 8:08 am

Bene bene, abbiamo anche adesioni "estere", Chissa se potrà aderire anche qualche friend tirrenico, aspettiamo con ansia
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » mer mar 19, 2008 9:01 am

Io se riesco ci vengo volentierissimo. :smt023 :smt026
(Però parlo a bassa voce perchè anche al pranzo dei toscanacci avevo aderito, ma poi ho dovuto rinunciare)

Ciao :grin:
A.

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » mer mar 19, 2008 9:27 am

Armando ha scritto:Io se riesco ci vengo volentierissimo. :smt023 :smt026
(Però parlo a bassa voce perchè anche al pranzo dei toscanacci avevo aderito, ma poi ho dovuto rinunciare)

Ciao :grin:
A.
Già l'intenzione ci fa piacere, se poi riuscirai anche a venire sarà il massimo: e poi non puoi mancare, sei una delle colonne portanti :-D Vorresti interrompere una tradizione? :smt023
Ciao, Carlo

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » mer mar 19, 2008 9:38 am

ciao ragazzi, come sfruttare l occasione di beccarvi tutti insieme...per motivi di lavoro moooolto probabilmente dovrò venire per un po di tempo a teramo.......ho guardato la cartina ed ero disperato...poi ho visto voi....se mi portassi dietro l attrezzatura ci sarà qualche gentile volontario che si voglia prestare a rendermi il soggiorno più piacevole con due tiri qua e là?
Che dire....ricambierei qui da me :-D

scusate l'OT...buon raduno!
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » mer mar 19, 2008 10:19 am

stecappai ha scritto:ciao ragazzi, come sfruttare l occasione di beccarvi tutti insieme...per motivi di lavoro moooolto probabilmente dovrò venire per un po di tempo a teramo.......ho guardato la cartina ed ero disperato...poi ho visto voi....se mi portassi dietro l attrezzatura ci sarà qualche gentile volontario che si voglia prestare a rendermi il soggiorno più piacevole con due tiri qua e là?
Che dire....ricambierei qui da me :-D

scusate l'OT...buon raduno!
DEVI SOLO DIRCI QUANDO ARRIVI E PORTARTI DIETRO L'ATTREZZATURA: noi siamo qui e siamo pieni di volontari :smt023 Penso che però, abituato alla Sardegna, per te sarà un trauma pescare in queste acque. Comunque hai visto mai che anche i pesci non dimostrino un po' di ospitalità? Facci sapere. Dimenticavo, in che periodo penseresti di venire? Perchè potresti anche capitare in qualche raro momento fruttuoso :-D
Ciao, Carlo

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » mer mar 19, 2008 10:30 am

il dottore ha scritto:Bene bene, abbiamo anche adesioni "estere", Chissa se potrà aderire anche qualche friend tirrenico, aspettiamo con ansia
Uhmmm, tanto per essere provocatorio, ma non ci conterei più di tanto. Tranne i tre amici venuti in ottobre gli altri, nonstante si lamentino sempre della concorrenza dalle loro parti, del "nun c'è pesce", non ci pensano nemmeno a venire a sperimentare mari vergini e poco frequentati :-D Sarà solo pigrizia, non avranno tempo o voglia di rischiare, o non ce la raccontano giusta? ACCETTO SMENTITE :-D :-D
Ciao, Carlo

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » mer mar 19, 2008 10:50 am

carlobis ha scritto: DEVI SOLO DIRCI QUANDO ARRIVI E PORTARTI DIETRO L'ATTREZZATURA: noi siamo qui e siamo pieni di volontari :smt023 Penso che però, abituato alla Sardegna, per te sarà un trauma pescare in queste acque. Comunque hai visto mai che anche i pesci non dimostrino un po' di ospitalità? Facci sapere. Dimenticavo, in che periodo penseresti di venire? Perchè potresti anche capitare in qualche raro momento fruttuoso :-D
sarò per una settimana gia a fine aprile...ma nn credo di avere la possibilità di portarmi l attrezzatura, poi dovro alternare dei peridi piu o meno lunghi...credo 10/15 gg per mese nei prox mesi...ma è tutto ancora da pianificare.
grazie cmq vi farò sapere
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
kroman
New Entry
Messaggi:30
Iscritto il:gio giu 23, 2005 2:02 pm
Località:Teramo

Messaggio da kroman » mer mar 19, 2008 11:11 am

Che ne dite del w.e. del 18 Maggio?? .... con 2 mesi d'anticipo mi sa che può venir fuori un gran bel raduno.

P.s. x Carlobis: secondo me la checca isterica della Sparviera si potrebbe anche lasciare a casa :-D :-D :-D ..... niente niente poi ci dicono che c faciam simbr arcunosc :-D :-D :-D

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » mer mar 19, 2008 1:11 pm

stecappai ha scritto:
carlobis ha scritto: DEVI SOLO DIRCI QUANDO ARRIVI E PORTARTI DIETRO L'ATTREZZATURA: noi siamo qui e siamo pieni di volontari :smt023 Penso che però, abituato alla Sardegna, per te sarà un trauma pescare in queste acque. Comunque hai visto mai che anche i pesci non dimostrino un po' di ospitalità? Facci sapere. Dimenticavo, in che periodo penseresti di venire? Perchè potresti anche capitare in qualche raro momento fruttuoso :-D
sarò per una settimana gia a fine aprile...ma nn credo di avere la possibilità di portarmi l attrezzatura, poi dovro alternare dei peridi piu o meno lunghi...credo 10/15 gg per mese nei prox mesi...ma è tutto ancora da pianificare.
grazie cmq vi farò sapere
ma figurati se l'attrezzatura può essere un problema, non hai che scegliere su canne mulinelli e fili, magari portati gli artificiali :-D :-D :-D
Gabriele
...per aspera sic itur ad astra...

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Messaggio da sparviero » mer mar 19, 2008 1:47 pm

kroman ha scritto:Che ne dite del w.e. del 18 Maggio?? .... con 2 mesi d'anticipo mi sa che può venir fuori un gran bel raduno.

P.s. x Carlobis: secondo me la checca isterica della Sparviera si potrebbe anche lasciare a casa :-D :-D :-D ..... niente niente poi ci dicono che c faciam simbr arcunosc :-D :-D :-D
Casomai dovrebbe essere il contrario!!!! :smt005 :smt005
E poi non può certo mancare questa "checca" datosi chE a differenza di qualcun'altro è sempre presente ai raduni SW!!!
Ah dimenticavo una cosa :A ME LA CARNE DI PORCO NON PIACE MA VADO MATTO PER UN'ORTAGGIO: LA PATATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :smt016 :smt016
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Messaggio da sparviero » mer mar 19, 2008 1:52 pm

Allora che ne dite possiamo gia cominciare a stilare una piccola lista dei partecipanti???
:smt023 :smt023
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Messaggio da sparviero » mer mar 19, 2008 1:52 pm

kroman ha scritto:Che ne dite del w.e. del 18 Maggio?? .... con 2 mesi d'anticipo mi sa che può venir fuori un gran bel raduno.

P.s. x Carlobis: secondo me la checca isterica della Sparviera si potrebbe anche lasciare a casa :-D :-D :-D ..... niente niente poi ci dicono che c faciam simbr arcunosc :-D :-D :-D
Casomai dovrebbe essere il contrario!!!! :smt005 :smt005
E poi non può certo mancare questa "checca" datosi chè a differenza di qualcun'altro è sempre presente ai raduni SW!!!
Ah dimenticavo una cosa A ME LA CARNE DI PORCO NON PIACE MA VADO MATTO PER UN'ORTAGGIO: LA PATATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :smt016 :smt016 :smt018 :smt018
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Messaggio da sparviero » mer mar 19, 2008 6:04 pm

Chiedo scusa ma il pc è impazzito!!! :oops:
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » mer mar 19, 2008 6:36 pm

Secondo me anche tu
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » mer mar 19, 2008 7:01 pm

LISTONE


Carlo
BAKONGO
Gabriele
Andrea
Cristiano
Antonio
Luigi
Dante
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » mer mar 19, 2008 7:02 pm

LISTONE


Carlo
BAKONGO
Gabriele + Giacomo
Andrea
Cristiano
Antonio
Luigi
Dan
te
Ultima modifica di il dottore il mer mar 19, 2008 7:08 pm, modificato 2 volte in totale.
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » mer mar 19, 2008 7:07 pm

Ma c'avete i PC balbuzienti che vi scrivono i post 2 alla volta? Compratevi un Mac, perbacco :-D
Ciao, Carlo

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » mer mar 19, 2008 7:08 pm

non infierire che poi mi viene la nostalgia e piango
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » mer mar 19, 2008 7:09 pm

Wookie ha scritto:Per me andrebbero bene questi periodi di maggio ossia le settimane che non sono a Ponza a lavorare :-D

1-4 / 13-18 / 27-31

Farei base nella mia casa di Pineto (TE) per poi raggiungere l'eventuale posto deciso per il raduno :smt023
Anche a me penso andrebbe bene il periodo che va dal 13 al 18. Prima sono in Corsica e dopo in.... :-D
Ciao, Carlo

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Messaggio da sparviero » mer mar 19, 2008 7:33 pm

il dottore ha scritto:LISTONE


Carlo
BAKONGO
Gabriele + Giacomo
Andrea
Cristiano
Antonio
Luigi
Dan
te

Ma sei matto!!!!!!!!!!! :smt014
Non ti sarai mica dimenticato di Stefano!!!! :smt005
Sicuramente verra anche lui!!
Poi aggiungerei anche Gianni!!
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Messaggio da sparviero » mer mar 19, 2008 7:36 pm

carlobis ha scritto:
Wookie ha scritto:Per me andrebbero bene questi periodi di maggio ossia le settimane che non sono a Ponza a lavorare :-D

1-4 / 13-18 / 27-31

Farei base nella mia casa di Pineto (TE) per poi raggiungere l'eventuale posto deciso per il raduno :smt023
Anche a me penso andrebbe bene il periodo che va dal 13 al 18. Prima sono in Corsica e dopo in.... :-D
Anche per me la data è più che fattibile!!
Anche perche anche Io dopo sono in....... :smt081
Vero Carlo???? :smt005
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » mer mar 19, 2008 9:08 pm

LISTONE


Carlo
BAKONGO
Gabriele + Giacomo
Andrea
Cristiano
Antonio
Luigi
Dante
Stefano
Gianni
Gladio
Steccapai
Wooky

Per ora queste le ipotetiche adesioni, ovviamente " è lung lu temp"
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
kanji
Senior Member
Messaggi:1554
Iscritto il:mar giu 14, 2005 2:10 pm
Località:Prov. Reggio Calabria/Prov. Milano/Cuba!!!
Contatta:

Messaggio da kanji » mer mar 19, 2008 10:41 pm

Armando ha scritto:Io se riesco ci vengo volentierissimo. :smt023 :smt026
(Però parlo a bassa voce perchè anche al pranzo dei toscanacci avevo aderito, ma poi ho dovuto rinunciare)

Ciao :grin:
A.

Anche io aevo aderito al pranzo... Dott., grazie per l'invito, se sono in zona vengo più che volentieri. :wink:
Vincenzo Muscolo :wink:

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » mer mar 19, 2008 10:45 pm

Vincenzooooooooooooooooo,
se non vieni sai cosa rischi
...per aspera sic itur ad astra...

pikeattack
Senior Member
Messaggi:435
Iscritto il:ven giu 22, 2007 11:43 am
Località:L'OMBELLICODELMONDO
Contatta:

Messaggio da pikeattack » gio mar 20, 2008 12:27 am

bella dotto' finalmente :smt023 io ci saro'.comunque e dovunque :-D direi puntapenna
DANILO

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » gio mar 20, 2008 8:58 am

Ehi dotto' :smt039 .. forse l'ho scritto troppo piccolo? CI SONO ANCH'IO .. :smt040

Ciao :grin:
A.

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » gio mar 20, 2008 9:43 am

LISTONE


Carlo
BAKONGO
Gabriele + Giacomo
Andrea
Cristiano
Antonio
Luigi
Dante
Stefano
Gianni
Gladio
Steccapai
Wooky
Armando
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » gio mar 20, 2008 9:53 am

il dottore ha scritto:LISTONE


Carlo
BAKONGO
Gabriele + Giacomo
Andrea
Cristiano
Antonio
Luigi
Dante
Stefano
Gianni
Gladio
Steccapai
Wooky
Armando

Hai scordato Pikeattack
Uhau, se queste sono le premesse... :smt023 :smt023
Ciao, Carlo

pikeattack
Senior Member
Messaggi:435
Iscritto il:ven giu 22, 2007 11:43 am
Località:L'OMBELLICODELMONDO
Contatta:

Messaggio da pikeattack » gio mar 20, 2008 11:43 am

carlobis ha scritto:
il dottore ha scritto:LISTONE


Carlo
BAKONGO
Gabriele + Giacomo
Andrea
Cristiano
Antonio
Luigi
Dante
Stefano
Gianni
Gladio
Steccapai
Wooky
Armando

Hai scordato Pikeattack
Uhau, se queste sono le premesse... :smt023 :smt023

grazie carlo ,vatti a fidare degli amici poi,sono i primi che ti in@@@@@o.dotto' ma che ca@@ fai mi mandi l'sms e ti scordi proprio di me :-D :smt021
DANILO

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » gio mar 20, 2008 1:55 pm

LISTONE


Carlo
BAKONGO
Gabriele + Giacomo
Andrea
Cristiano
Antonio
Luigi
Dante
Stefano
Gianni
Gladio
Steccapai
Wooky
Armando
Danilo
...per aspera sic itur ad astra...

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Messaggio da sparviero » gio mar 20, 2008 8:07 pm

pikeattack ha scritto:
carlobis ha scritto:
il dottore ha scritto:LISTONE


Carlo
BAKONGO
Gabriele + Giacomo
Andrea
Cristiano
Antonio
Luigi
Dante
Stefano
Gianni
Gladio
Steccapai
Wooky
Armando

Hai scordato Pikeattack
Uhau, se queste sono le premesse... :smt023 :smt023

grazie carlo ,vatti a fidare degli amici poi,sono i primi che ti in@@@@@o.dotto' ma che ca@@ fai mi mandi l'sms e ti scordi proprio di me :-D :smt021

Beh diciamo che non è una grossa perdita!!! :-D
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » gio mar 20, 2008 8:47 pm

Armando ha scritto:Ehi dotto' :smt039 .. forse l'ho scritto troppo piccolo? CI SONO ANCH'IO .. :smt040

Ciao :grin:
A.
Uhuu, allora cominciamo ad accendere la brace. :-D
Ciao, Carlo

pikeattack
Senior Member
Messaggi:435
Iscritto il:ven giu 22, 2007 11:43 am
Località:L'OMBELLICODELMONDO
Contatta:

Messaggio da pikeattack » gio mar 20, 2008 8:56 pm

sparviero ha scritto:
pikeattack ha scritto:
carlobis ha scritto:
Hai scordato Pikeattack
Uhau, se queste sono le premesse... :smt023 :smt023

grazie carlo ,vatti a fidare degli amici poi,sono i primi che ti in@@@@@o.dotto' ma che ca@@ fai mi mandi l'sms e ti scordi proprio di me :-D :smt021

Beh diciamo che non è una grossa perdita!!! :-D
ah bello fa poco lo spiritoso :smt019
DANILO

Avatar utente
kroman
New Entry
Messaggi:30
Iscritto il:gio giu 23, 2005 2:02 pm
Località:Teramo

Messaggio da kroman » ven mar 21, 2008 9:44 am

carlobis ha scritto:
Armando ha scritto:Ehi dotto' :smt039 .. forse l'ho scritto troppo piccolo? CI SONO ANCH'IO .. :smt040

Ciao :grin:
A.
Uhuu, allora cominciamo ad accendere la brace. :-D

A tal proposito ..... bei ricordi :grin:
Immagine

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » ven mar 21, 2008 11:58 am

Uei ... farmi ricordare gli arrosticini a quest'ora .. :smt118
Ora che faccio? Come farò ad accontentarmi di un panino? :smt018

Ciao :lol:
A.

Rispondi