RADUNO ABRUZZESE

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)
Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da il dottore » mar ott 19, 2010 10:45 pm

Andrea ti quoto in pieno
...per aspera sic itur ad astra...

lecciotto
Member
Messaggi:70
Iscritto il:mer set 07, 2005 5:15 pm
Località:Teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da lecciotto » mer ott 20, 2010 9:18 am

Stefano, condivido la delusione, anche se parlare di delusione forse è un po' pesante. Ma la questione penso sia a monte! Occorre capirsi sui termini che si usano, mi spiego. Cosa intendiamo per raduno??? Se pensiamo alla semplice pescata insieme, basta un giro di telefonate, o ci si vede al club, e si organizza, e chi può andare va e chi c'ha da lavorare o da stare in famiglia o da badare a parenti partorienti (come il sottoscritto) che stia! Raduno, penso significhi altro, e questo non per personale esperienza, purtroppo, ma basta leggere sul forum e soprattutto guardare le foto dei RADUNI che organizzano i nostri amici seaspinnofli nelle altre zone della penisola italica. Credo che RADUNO, si vabbè pescare, ma fondamentalmente goliardia, bevute (per me che sono astemio nemmeno quelle), mangiate (queste si e volentieri), cazzate, storie strane ed esagerate......insomma condivisione del tempo degli spazi e dei momenti interessanti sia di pesca che di altro della vita che ciascuno può aggiungere all'esperienza altrui!!! (Con questo vorrei, senza peccare di presunzione ma penso d'aver capito, anche cercare di chiarire il rifiuto di Carlo).
Non posso non ammettere che visto il poco tempo che ho a disposizione nell'eventuale raduno starei in pesca il più possibile, ma questo potrebbe essere un punto di partenza sbagliato nell'affrontare il raduno.
Un abbraccio
Gabriele
Scusa Gabriele se intervengo, ma qui non si stà parlando di un singolo!!!Carlo non è venuto e sicuramente avrà avuto le sue buone ragioni...!!Io lo capisco benissimo!!
Il discorso,ripeto,non è da attribuire al singolo, ma all'intera collettività!!!
Davvero facciamo ridere.....non siamo all'altezza dei nostri amici peninsulari!!!non siamo nemmeno capaci di fare qualche telefonata per trovare un locale dove poter trascorrere qualche ora in compagnia mangiando,parlando di pesca e sparando cazzate!!!
Al momento delle prenotazioni si è in 15-20,poi come gia detto i soliti 4 cretini!!Con questo non voglio assolutamente dare la colpa a nessuno(Io mi sono comunque divertito in compagnia dei cari e vecchi amici di pesca!!),sicuramente ci saranno state delle buone motivazioni per non essere presenti, ma ragazzi miei qui non parliamo di 2-3 persone....dove sono gli altri spinner abruzzesi, i vari pescaresi ecc???Siete bravi solo a fare le solite 4 domande su come trovare posti nuovi,se c'è qualcuno che vi può portare a pesca????!!!La prossima volta per cortesia tacete per non dare adito a nuove discussioni e anche per non fare brutte figure!!!!
E soprattutto la prossima volta pregherei tutti gli organizzatori,ovvero i soliti teramani,(Dottore e Rosant inclusi)a non parlare più di raduno Abruzzese ma bensi RADUNO TERAMANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il dottore ha proprio ragione,ancora non comprendiamo bene il significato della parola RADUNO!!!La prossima volta, come ha detto appunto Gabriele, facciamo un giro di telefonate chi può andare và,chi manca.....sarà per la prossima volta!!
Scusate lo sfogo!![/quote]
:smt023
Lecciotto

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da sparviero » mer ott 20, 2010 9:28 am

Basta!! non quotatemi più....mi state facendo sentire come Roberspierre!!! :wink: :smt027 (Spero di aver scritto bene :oops: )
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

lecciotto
Member
Messaggi:70
Iscritto il:mer set 07, 2005 5:15 pm
Località:Teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da lecciotto » mer ott 20, 2010 10:46 am

:grin: :-D :lol: :smt023
Lecciotto

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da Armando » mer ott 20, 2010 11:06 am

Ragazzi, purtroppo siamo lontani e non ho più il camper, altrimenti un salto l'avrei fatto volentieri, soprattutto per la bella compagnia che siete. Cercate di godervi il mare che per vostra fortuna avete vicino, e tutti gli amici.
E per gli arrosticini, mi toccherà aspettare ancora :(

Ciao :wink:

Immagine
Armando
[size=75]

_______________________

Ricorda:
- presentati a seaspin nell'apposita sezione
- non porre domande su argomenti già aperti
- proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale
- se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori [/size]

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da il dottore » mer ott 20, 2010 11:08 am

RIPROVIAMOCI?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040
...per aspera sic itur ad astra...

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da sparviero » mer ott 20, 2010 11:34 am

:smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt084 :smt084 :smt084 :smt084 :smt084 :smt084 :smt084 :smt084 :smt084 :smt084 :smt084 :smt084 :smt084 :smt084 :smt084 :smt084 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt084 :smt084 :smt084 :smt098 :smt098 :smt098 :smt027 :smt027 :smt027 :smt027 :smt027 :smt027 :smt027 :smt014 :smt014 :smt014 :smt014 :smt014 :smt014 :smt014 :smt014 :smt014
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da sparviero » mer ott 20, 2010 11:35 am

il dottore ha scritto:RIPROVIAMOCI?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040
Organizzi Tu???? :smt040 :smt040 :smt040 :smt040
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

lecciotto
Member
Messaggi:70
Iscritto il:mer set 07, 2005 5:15 pm
Località:Teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da lecciotto » mer ott 20, 2010 12:15 pm

:-D Hiaùùùù ci sono volontari!
Allora vi racconto di come organizzavamo i raduni: a pecore contate, si raccoglievano i dindini (soldi) in anticipo per la spesa (cosa importante che evitava le sole) per la grigliata mista e vino locale e qualcosa in + per gli imprevisti.
Ultimamente portavo la fornacella, griglia, carbone e bruciatore relativo di bombola a gas.
C'era chi comprava il pane, chi il vino ed altri posate, tovagliolini ecc.
Dopo la pescata mattutina si faceva bisboccia intorno al grill e boccioni di Montepulciano d'Abruzzo mentre risate gogliardiche si confondevano con il dolce suono della risacca. :smt015

Ora, partire col dire di fare un raduno dove c'è gogliardia ecc senza preoccuparsi dell'organizzazione che c'è a monte e puramente eufemismo ... non mi riferisco a nessuno, dico solo che se ci ri rimbocca le maniche si può organizzarlo anche mensilmente. :smt023
Lecciotto

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da sparviero » mer ott 20, 2010 3:15 pm

lecciotto ha scritto::-D Hiaùùùù ci sono volontari!
Allora vi racconto di come organizzavamo i raduni: a pecore contate, si raccoglievano i dindini (soldi) in anticipo per la spesa (cosa importante che evitava le sole) per la grigliata mista e vino locale e qualcosa in + per gli imprevisti.
Ultimamente portavo la fornacella, griglia, carbone e bruciatore relativo di bombola a gas.
C'era chi comprava il pane, chi il vino ed altri posate, tovagliolini ecc.
Dopo la pescata mattutina si faceva bisboccia intorno al grill e boccioni di Montepulciano d'Abruzzo mentre risate gogliardiche si confondevano con il dolce suono della risacca. :smt015

Ora, partire col dire di fare un raduno dove c'è gogliardia ecc senza preoccuparsi dell'organizzazione che c'è a monte e puramente eufemismo ... non mi riferisco a nessuno, dico solo che se ci ri rimbocca le maniche si può organizzarlo anche mensilmente. :smt023
Sei lungimirante!!! :-D :-D
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da il dottore » mer ott 20, 2010 7:41 pm

E allora che si aprino le danzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
...per aspera sic itur ad astra...

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da sparviero » gio ott 21, 2010 7:22 am

il dottore ha scritto:E allora che si aprino le danzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Basta fare solo qualche telefonata!!! :smt005 :smt005
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

lecciotto
Member
Messaggi:70
Iscritto il:mer set 07, 2005 5:15 pm
Località:Teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da lecciotto » gio ott 21, 2010 11:53 am

:-D
Lecciotto

Avatar utente
rosant72
Member
Messaggi:161
Iscritto il:lun mag 19, 2008 9:55 am
Località:Pratola Peligna

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da rosant72 » gio ott 21, 2010 1:41 pm

Sabato sarò lì...... :smt039

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da il dottore » gio ott 21, 2010 2:02 pm

Beato te!!! :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
Sampele
New Entry
Messaggi:26
Iscritto il:ven nov 28, 2008 2:14 pm
Località:Città Sant' Angelo (PE)

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da Sampele » mar ott 26, 2010 7:05 pm

Cmq se organizziamo un' uscita io ci sono...mi farebbe molto piacere conoscervi oltre che leggervi!! :smt023 :smt023
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Matteo G.
Team Pescare
Immagine

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da sparviero » mar ott 26, 2010 8:01 pm

Sampele ha scritto:Cmq se organizziamo un' uscita io ci sono...mi farebbe molto piacere conoscervi oltre che leggervi!! :smt023 :smt023
Tranquillo alla fine si parla tanto ma si agisce poco!!
Ti anticipo che non ci sarà più un raduno abruzzese!! :smt009
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da il dottore » mar ott 26, 2010 9:05 pm

Andrea stai rasentando il disfattismo, e che cazzo!!!
Potrebbe anche partire da qualcuno di diverso dei soliti e subito le mani avanti e le fasce sulla testa prima di rompersela.
Così mi dispiace ma non si costruisce nulla, ma si parla e basta e a tratti mi sembra di scorgere segnali di recriminazioni e velate e sottili accuse non dichiarate.
Penso che non sia assolutamente necessario un raduno per farsi una pescata o per incontrare nuovi spinner soprattutto nuovi del forum, ma questo non vuol dire che non si possa organizzarlo e bene con tutti criteri e le caratterisitche del RADUNO
Un abbraccio
Gabriele
...per aspera sic itur ad astra...

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da sparviero » mer ott 27, 2010 8:01 am

il dottore ha scritto:Andrea stai rasentando il disfattismo, e che cazzo!!!
Potrebbe anche partire da qualcuno di diverso dei soliti e subito le mani avanti e le fasce sulla testa prima di rompersela.
Così mi dispiace ma non si costruisce nulla, ma si parla e basta e a tratti mi sembra di scorgere segnali di recriminazioni e velate e sottili accuse non dichiarate.
Penso che non sia assolutamente necessario un raduno per farsi una pescata o per incontrare nuovi spinner soprattutto nuovi del forum, ma questo non vuol dire che non si possa organizzarlo e bene con tutti criteri e le caratterisitche del RADUNO
Un abbraccio
Gabriele
Se aspetti per gli altri allora si che si fa il raduo!!! :smt005 :smt005 :smt005
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da il dottore » mer ott 27, 2010 8:31 am

Mi sembra che ci stiamo rimpallando, cioè giocando a "palla fai tu", la questione. A dire la mia io campo benissimo anche senza raduno, sai bene che mi piace andare a pesca insieme con te e con gli altri, indi......... :smt023 :-D :smt040
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da carlobis » mer ott 27, 2010 1:20 pm

Finchè i raduni saranno considerati impegni di serie B, in cui assicurare la partecipazione per un mese intero, per poi annullarla la sera prima perchè gli artificiali sono stanchi, o il canarino ha la tosse e bisogna assisterlo, e/o per altri gravi motivi del genere, allora i raduni, di certo, non si faranno mai. Si era partiti da una cosa che doveva durare due giorni in un posto da stabilire. Il giovedi sera immediatamente prima, oltre ad una drastica riduzione dei partecipanti (moria improvvisa), non solo non si era ancora stabilito dove farlo ma ho avuto anche la netta impressione che a nessuno interessasse nemmeno parlarne. C'era poi una frammentazione inverosimile delle disponibilità (di tempo) dei possibili partecipanti superstiti. Mi sono chiamato subito fuori perchè ho pensato, visto l'andazzo, che fosse molto più utile dedicare il fine settimana a lavori arretrati che ad un raduno "vorrei ma non posso" che a nessuno interessava come raduno ma, al massimo, come occasione di pesca. Credo fermamente che, a rischio di litigare con mogli, fidanzate, parentame vario e canarini indisposti, gli impegni si mantengano, e ancora di più credo che il raduno vada interpretato principalmente come occasione di conoscere persone nuove in situazioni aggreganti tipo una bella tavolata (ho appena avuto una splendida esperienza in tal senso), e non come un'occasione di fare una pescata nei soliti posti, con le solite aspettative scontate. Per quello ci sono tanti altri fine settimana.
Ciao, Carlo

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da sparviero » mer ott 27, 2010 2:15 pm

il dottore ha scritto:Mi sembra che ci stiamo rimpallando, cioè giocando a "palla fai tu", la questione. A dire la mia io campo benissimo anche senza raduno, sai bene che mi piace andare a pesca insieme con te e con gli altri, indi......... :smt023 :-D :smt040
Non mi fraintendere....Io non ho nessunissima intenzione di giocare a "palla fai tu"!!!Come Tu hai ben detto, Io vivo alla grande anche senza raduno!!!
Anche Io sto bene in tua compagnia e con quella di altri!! :-D
Non volevo intendere che dovessi esser Tu a riorganizzare il raduno,il mio era solo uno sfogo!!
Per una volta proviamo a farlo organizzare ad altri abruzzesi e vediamo cosa ne esce fuori.......magari sono più bravi di noi!!! :wink: :smt098
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da sparviero » mer ott 27, 2010 2:16 pm

carlobis ha scritto:Finchè i raduni saranno considerati impegni di serie B, in cui assicurare la partecipazione per un mese intero, per poi annullarla la sera prima perchè gli artificiali sono stanchi, o il canarino ha la tosse e bisogna assisterlo, e/o per altri gravi motivi del genere, allora i raduni, di certo, non si faranno mai. Si era partiti da una cosa che doveva durare due giorni in un posto da stabilire. Il giovedi sera immediatamente prima, oltre ad una drastica riduzione dei partecipanti (moria improvvisa), non solo non si era ancora stabilito dove farlo ma ho avuto anche la netta impressione che a nessuno interessasse nemmeno parlarne. C'era poi una frammentazione inverosimile delle disponibilità (di tempo) dei possibili partecipanti superstiti. Mi sono chiamato subito fuori perchè ho pensato, visto l'andazzo, che fosse molto più utile dedicare il fine settimana a lavori arretrati che ad un raduno "vorrei ma non posso" che a nessuno interessava come raduno ma, al massimo, come occasione di pesca. Credo fermamente che, a rischio di litigare con mogli, fidanzate, parentame vario e canarini indisposti, gli impegni si mantengano, e ancora di più credo che il raduno vada interpretato principalmente come occasione di conoscere persone nuove in situazioni aggreganti tipo una bella tavolata (ho appena avuto una splendida esperienza in tal senso), e non come un'occasione di fare una pescata nei soliti posti, con le solite aspettative scontate. Per quello ci sono tanti altri fine settimana.
:smt023
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da carlobis » mer ott 27, 2010 5:35 pm

Per cui non resta che organizzare una bella serata con pizza, o arrosticini (moto meglio) o quel che vi pare in un posto centrale facilmente raggiungibile da tutti. Magari partendo con un impegno di sole due o tre ore, e che automaticamente esclude la pesca praticata (non quella parlata molto più redditizia) ce la facciamo ad incontrarci :-D :-D Come fanno in altre regioni più rodate potrebbe essere un incontro prenatalizio o scuse del genere. :smt030
Ciao, Carlo

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da il dottore » mer ott 27, 2010 9:03 pm

Decidiamolo in anticipo che mi prendo subito le ferie, sto solo aspettando che mi diano il calendario delle lezioni da andare a fare (quest'anno mi tocca Bologna e Milano, non più bari e addio polipo crudo) e poi stabiliamo la data che mi prendo le ferie dagli altri lavori :smt021 :smt021 :smt021
...per aspera sic itur ad astra...

lecciotto
Member
Messaggi:70
Iscritto il:mer set 07, 2005 5:15 pm
Località:Teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da lecciotto » gio ott 28, 2010 9:00 am

carlobis ha scritto:Per cui non resta che organizzare una bella serata con pizza, o arrosticini (moto meglio) o quel che vi pare in un posto centrale facilmente raggiungibile da tutti. Magari partendo con un impegno di sole due o tre ore, e che automaticamente esclude la pesca praticata (non quella parlata molto più redditizia) ce la facciamo ad incontrarci :-D :-D Come fanno in altre regioni più rodate potrebbe essere un incontro prenatalizio o scuse del genere. :smt030
:smt023 Sono d'accordo in pieno.
Per Andrea: non essere troppo disfattista :wink: ... anche io in questo periodo non me la sento di metermi avanti per organizzare un raduno però se qualcuno lo vorrà fare sono disponibile a dare il mio contributo. :smt039
Lecciotto

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da sparviero » gio ott 28, 2010 2:14 pm

Fate vobis!! :-D
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da il dottore » gio ott 28, 2010 5:04 pm

sparviero ha scritto:Fate vobis!! :-D
FAMO NOBIS :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040
...per aspera sic itur ad astra...

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da sparviero » gio ott 28, 2010 6:12 pm

il dottore ha scritto:
sparviero ha scritto:Fate vobis!! :-D
FAMO NOBIS :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040

:smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da carlobis » sab ott 30, 2010 8:40 am

E allora, famo o nun famo? :smt015
Ciao, Carlo

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da carlobis » mer nov 03, 2010 8:39 pm

Nun famo, nun famo :smt026 :smt026 :smt026 :smt117 :smt117 :smt117
Ciao, Carlo

sparviero
Senior Member
Messaggi:469
Iscritto il:mar set 26, 2006 9:19 pm
Località:teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da sparviero » gio nov 04, 2010 8:31 am

Presto spiegato il motivo del mio disfattismo........ :smt009 :smt009 :smt009 :smt009 !!
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da ndrast2000 » gio nov 04, 2010 12:02 pm

Per me va bene qualsiasi cosa, dovunque e a tutte l'ore, basta che prima BUNGA BUNGA........ :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
No a parte le fregnacce, ora come ora non mi posso permettere di organizzare nulla, però se si fa qualcosa una sedia per il mio culo contatela :smt030
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da carlobis » gio nov 11, 2010 7:47 pm

Nun famo, nun famo :smt026 :smt026 :smt026 :smt117 :smt117 :smt117
Ciao, Carlo

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da carlobis » mar nov 16, 2010 9:03 pm

Mamma mia che covo di mosciazzi pigri :smt005 Allora la butto li: se organizzassimo una bella cena, magari con il maialotto o leccornie simili, in quel di Montorio? Magari per i primi di Dicembre? Che ne dite? Ovviamente, dato che bisogna prenotare, pensiamoci in tempo utile. A voi....
Ed ancor più ovviamente, sempre perchè bisogna prenotare, occorrono impegni concreti...a buoni intenditori poche parole :-D :-D
Ciao, Carlo

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da il dottore » mar nov 16, 2010 9:44 pm

Io ci sono, ma dovremmo decidere la data entro il 25 novembre in modo da poter riuscire a bloccare il giorno e non farmi mettere di turno.
P.S: ciao >Carloooooooooo, hai saputo delle mie ultime avv disavventure!!=!=!??!?!?!?!
Giovedi dovrei riuscire a venire e ti racconto
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da carlobis » mar nov 16, 2010 11:52 pm

il dottore ha scritto:Io ci sono, ma dovremmo decidere la data entro il 25 novembre in modo da poter riuscire a bloccare il giorno e non farmi mettere di turno.
P.S: ciao >Carloooooooooo, hai saputo delle mie ultime avv disavventure!!=!=!??!?!?!?!
Giovedi dovrei riuscire a venire e ti racconto
No, non ne so nulla. Spero nulla di grave. Ci vediamo giovedì
Ciao, Carlo

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da il dottore » mer nov 17, 2010 7:49 am

E invece gravissimooooo, ho perso un tonno e due ricciolone :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da carlobis » mer nov 17, 2010 3:49 pm

il dottore ha scritto:E invece gravissimooooo, ho perso un tonno e due ricciolone :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
Vai a fare la cacca, mi ero preoccupato :smt021 :smt098
Ciao, Carlo

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da il dottore » mer nov 17, 2010 8:43 pm

....ed è in arrivo un altro figlio!!!!
:smt040 :smt040 :smt040 :smt033 :smt033 :smt033
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da carlobis » mer nov 17, 2010 11:30 pm

il dottore ha scritto:....ed è in arrivo un altro :smt005 figlio!!!!
:smt040 :smt040 :smt040 :smt033 :smt033 :smt033
Oh cacchio :smt038 :smt038 Complimenti mandrillone bello. E tanti saluti alla pesca, temo. :-D :-D a parte gli scherzi, CONGRATULAZIONI
Ciao, Carlo

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da il dottore » gio nov 18, 2010 12:02 am

grazie caro! Per quanto riguarda la pesca non é che ora sia molto assidua quindi ci sono abituato anzi se passerò delle notti insonni saranno occasione per andare a fare l'alba in foce e prendere finalmente una spigola!
...per aspera sic itur ad astra...

lecciotto
Member
Messaggi:70
Iscritto il:mer set 07, 2005 5:15 pm
Località:Teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da lecciotto » gio nov 18, 2010 1:15 pm

Un'atro figlio? Auguri .... a Teramo diciamo: "Magn'c' lù paaan'!!!"
Lecciotto

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da il dottore » gio nov 18, 2010 3:07 pm

grazie caro!
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da carlobis » gio nov 18, 2010 7:28 pm

il dottore ha scritto:grazie caro!
Ovviamente, se stasera vieni, ci aspettiamo materia prima per festeggiamenti :smt030 :smt113 :-D :-D :-D Se non vieni sarai aspramente redarguito alla prima occasione con diritto ad una confezione plurifamiliare di "BUONA PESCA" da consumare a tuo piacimento, ovviamente prima o durante ogni battuta. Un abbraccio fraterno :smt005
Ciao, Carlo

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da il dottore » ven nov 19, 2010 7:53 am

Cazzarola ho letto solo ora!!! Ma visto il numero esiguo di ieri sera sarà da rimandare alla prossima
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da carlobis » ven nov 19, 2010 12:32 pm

il dottore ha scritto:Cazzarola ho letto solo ora!!! Ma visto il numero esiguo di ieri sera sarà da rimandare alla prossima
Ok, salvo per un pelo. Ma la confezione plurifamiliare incombe minacciosa... :-D :-D
Ciao, Carlo

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da carlobis » dom nov 28, 2010 9:25 am

E se, giusto per scrupolo, tornassimo all'argomento cena o, se preferite, pranzo? Ripeto, giusto per scrupolo, perchè già è percepibile l'interesse generale.
Ciao, Carlo

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da il dottore » dom nov 28, 2010 10:36 pm

Io la butto giù così come ipotesi semi azzardata.............
direi tramonto in foce o base del porto e poi cena di pesce, così se prendiamo qualcosa di interessante ce lo facciamo cucinare, all'osteria Dal Moro, ovviamente sul lungomare di Giulianova esattamente nel mezzo tra i due spot di cui sopra.
Unirei l'utile al dilettevole e agli auguri di natale scegliendo come data sabato 18 dicembre o forse ancora meglio venerdi 17 dicembre. Occorre stabilire al più presto data e numero partecipanti in modo da prenotare per tempo. Col padrone del ristorante ci parlo io che i nostri figli vanno a scuola insieme, ma bisogna farlo per tempo visto che è sempre pieno!!

VE GUSTA????
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Re: RADUNO ABRUZZESE

Messaggio da carlobis » dom nov 28, 2010 10:51 pm

il dottore ha scritto:Io la butto giù così come ipotesi semi azzardata.............
direi tramonto in foce o base del porto e poi cena di pesce, così se prendiamo qualcosa di interessante ce lo facciamo cucinare, all'osteria Dal Moro, ovviamente sul lungomare di Giulianova esattamente nel mezzo tra i due spot di cui sopra.
Unirei l'utile al dilettevole e agli auguri di natale scegliendo come data sabato 18 dicembre o forse ancora meglio venerdi 17 dicembre. Occorre stabilire al più presto data e numero partecipanti in modo da prenotare per tempo. Col padrone del ristorante ci parlo io che i nostri figli vanno a scuola insieme, ma bisogna farlo per tempo visto che è sempre pieno!!

VE GUSTA????
ME GUSTA MUCHO, la parte pesca un po' meno, ma solo per motivi pratici. Comunque ci sto. :-D
Ciao, Carlo

Rispondi