pranzo di natale dei toscanacci 2...

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » lun dic 17, 2007 4:44 pm

E poi tremate perchè a breve arriveranno anche quelle di Felipe!!!!! :-D :smt005 :wink:
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
Mr.Tec
senior old forum
Messaggi:1158
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:03 pm
Località:Latina e Bergamo
Contatta:

Messaggio da Mr.Tec » lun dic 17, 2007 7:12 pm

rob56 ha scritto:E poi tremate perchè a breve arriveranno anche quelle di Felipe!!!!! :-D :smt005 :wink:
scommetto quelle dove tutti sembravamo di stare a "Portaportese" :-D :-D :-D

Avatar utente
Mr.Tec
senior old forum
Messaggi:1158
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:03 pm
Località:Latina e Bergamo
Contatta:

Messaggio da Mr.Tec » lun dic 17, 2007 7:24 pm

A parte tutto, ho passato (come sempre d'altrone :smt023) un'altro incontro stupendo con nuovi amici simpatici. :grin:

Bello rivedere le vecchie brutte :-D facce di Paolo,Enzo, Jacopo, Marco542, Armando, Ale e Vincenzo (da quanto tempo :-D ).
E finalmente ho conosciuto anche Marco80 e Fabrizoe Eamnuele..grandi, Moreno, MArioV. , Felipe, Simone style, Carlo Barra, Carlone, Giampa, Francewsco pdv, Rob56 e tutti gli altri, scusate ma mi sfuggono i nomi...pardon :-D

Ottima scelta del ristorante e menù (forse sapeva di poco :smt005 )

Non mi dispiacerebbe fare dù lanci insieme dalle Vs. parti un giorno... :-D quel cefalotto mi ha istigato... :-D :-D :-D

Avatar utente
Grossman
Member
Messaggi:126
Iscritto il:gio feb 02, 2006 5:20 pm
Località:Migliarino (PI)

Messaggio da Grossman » lun dic 17, 2007 8:11 pm

LA PESCATA: Ci sono 4 premi alla trota piu' grossa, dopo un'oretta che s'era li al freddo e un si chiappava nulla: io emanueledb, simone style, lello gambetta e il fruzzo, loro si sono spostati di circa 100m. e io sono rimasto li' solo come una spia. simone style ne chiappa una 1,20k.g. e io nulla, dopo poco ne chiappa un'altra piccola e poi un'altra e io niente, arriva regio, dopo poco una trota di 1,5k.g. dopo tocca a emanueledb, una sul mzk.g. MORALE DELLA FAVOLA: Simonestyle quarto posto, ha vinto una mortadellaccia marcia senza pistacchi, Regio terzo posto, ha vinto: sempre una mortadellaccia marcia col pepe, e una bottiglia d'aceto che davano per vino. In classifica sono arrivato dopo la banda anche se ho preso 10 trote. IL PRANZO: premetto che al pranzo s'era: 2 uomini e 31 bambinotti. ....e questo non mi piace e quello e' caloroso. MA KOSA VOI: IL SEMOLINO?... RIMORALE DELLA FAVOLA: Se si va a pesca' si lancia in continuazione, se si va a pipa', si pipa in continuazione, se si va a mangia', SI PIEGA LE FORCHETTE. Capito Alefish, s'era ll'unici omini, perche: L'UOMO NON E' TALE SE NON SUPERA IL QUINTALE. :-D :grin: :-D :grin: :-D

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » lun dic 17, 2007 8:49 pm

Grossman ha scritto:Capito Alefish, s'era ll'unici omini, perche: L'UOMO NON E' TALE SE NON SUPERA IL QUINTALE. :-D :grin: :-D :grin: :-D
:smt023 :-D :-D :-D

L'unica eccezzione che conosco è quell'anoressico trituravivande che mi stava a fianco..... le nostre mogli ci hanno proibito di accordarci di nuovo su eventuali menù :-D :-D :-D :-D
L'ultima mangiatina quasi ci lasciamo un calabro per strada! :lol:
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
Felipe
Member
Messaggi:164
Iscritto il:dom lug 02, 2006 11:27 pm
Località:Reggello (FI)

ecco le mie :-)

Messaggio da Felipe » lun dic 17, 2007 8:54 pm

Ecco anche le mie foto... ma prima un veloce ringraziamento a tutti quanti, ottima la compagnia come pure la cucina, insomma... un pomeriggio davvero piacevole.
Purtroppo non sono riuscito a conoscere tutti, mi rifarò alla prossima... se preferite lascio la digitale a casa :-)

I nomi me ne ricordo pochi (erano tutti nuovi per me), comunque cominciamo con il mio nuovo amico Rob56 intento con le riprese di rito
Immagine

I primi racconti, quelli di Enzo e Gabry66
Immagine

proseguono i racconti di Enzo, ed Emanuele segue in religioso silenzio
Immagine

continuano i momenti topici...
Immagine

Rob56
Immagine

Pellicano
Immagine

SerraKiller, una delle nuove leve
Immagine

ancora Enzo, questa volta "a rapporto" con il Tenutario
Immagine
Ultima modifica di Felipe il lun dic 17, 2007 9:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Felipe_

Avatar utente
EmanueleDB
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1961
Iscritto il:sab giu 04, 2005 10:19 am
Località:Vecchiano (Pi)
Contatta:

Messaggio da EmanueleDB » lun dic 17, 2007 9:07 pm

Grossman ha scritto:LA PESCATA: Ci sono 4 premi alla trota piu' grossa, dopo un'oretta che s'era li al freddo e un si chiappava nulla: io emanueledb, simone style, lello gambetta e il fruzzo, loro si sono spostati di circa 100m. e io sono rimasto li' solo come una spia. simone style ne chiappa una 1,20k.g. e io nulla, dopo poco ne chiappa un'altra piccola e poi un'altra e io niente, arriva regio, dopo poco una trota di 1,5k.g. dopo tocca a emanueledb, una sul mzk.g. MORALE DELLA FAVOLA: Simonestyle quarto posto, ha vinto una mortadellaccia marcia senza pistacchi, Regio terzo posto, ha vinto: sempre una mortadellaccia marcia col pepe, e una bottiglia d'aceto che davano per vino. In classifica sono arrivato dopo la banda anche se ho preso 10 trote. IL PRANZO: premetto che al pranzo s'era: 2 uomini e 31 bambinotti. ....e questo non mi piace e quello e' caloroso. MA KOSA VOI: IL SEMOLINO?... RIMORALE DELLA FAVOLA: Se si va a pesca' si lancia in continuazione, se si va a pipa', si pipa in continuazione, se si va a mangia', SI PIEGA LE FORCHETTE. Capito Alefish, s'era ll'unici omini, perche: L'UOMO NON E' TALE SE NON SUPERA IL QUINTALE. :-D :grin: :-D :grin: :-D

Paolo sei un personaggio... :smt005 :smt005 :smt005 :-D :-D
Della Bartola Emanuele Immagine
goldenfin.it
Immagine

Avatar utente
Felipe
Member
Messaggi:164
Iscritto il:dom lug 02, 2006 11:27 pm
Località:Reggello (FI)

Messaggio da Felipe » lun dic 17, 2007 9:11 pm

poi inizia il valzer dei plastichetti , tra un piatto e l'altro
"apre le danze" barracuda e poi via anche tutti gli altri
Immagine
Immagine
Immagine

alla fine i plastichetti erano così tanti che qualcuno riusciva a vederli anche la dove non c'erano...
Gabry66 e pdv
Immagine

... altri ancora vedendo passare davanti tutti questi artificiali hanno mostrato un certo appetito, come Peste
Immagine
Immagine

qualcun'altro addirittura è andato in frenesia alimentare, come Kanji :-)
Immagine
Ultima modifica di Felipe il lun dic 17, 2007 9:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Felipe_

Avatar utente
Felipe
Member
Messaggi:164
Iscritto il:dom lug 02, 2006 11:27 pm
Località:Reggello (FI)

Messaggio da Felipe » lun dic 17, 2007 9:13 pm

Kanji ti ricordo che alla fine ti ho convinto a firmarmi la liberatoria :-)
Felipe_

Avatar utente
Felipe
Member
Messaggi:164
Iscritto il:dom lug 02, 2006 11:27 pm
Località:Reggello (FI)

Messaggio da Felipe » lun dic 17, 2007 9:30 pm

Barracuda e Armando
Immagine

MarioV, Giampa e Doc66
Immagine

Emanuele
Immagine

Marco542
Immagine

Alla fine della giornata... anche gli uomini più duri possono mostrare qualche lieve cenno di stanchezza, ecco il mio nuovo amico Spigolax durante il ritorno a casa :-)
Alessio scusa ma le altre foto non erano granchè, ho messo questa che secondo me ha il suo perchè.
Immagine
Felipe_

Barracuda Tagged
Senior Member
Messaggi:1032
Iscritto il:gio ago 10, 2006 8:27 pm
Località:Toscana

Messaggio da Barracuda Tagged » lun dic 17, 2007 10:47 pm

alla fine i plastichetti erano così tanti che qualcuno riusciva a vederli anche la dove non c'erano...
Gabry66 e pdv
LOL #1 :smt005 :smt005 :smt005
ecco il mio nuovo amico Spigolax durante il ritorno a casa :-)
LOL #2 :-D :-D :-D :-D

Bel pranzo, BELLA GENTE :cool: , io direi di bissare con una cena in periodo estivo, così si va a anche a pescare in mare! :smt023
[img]http://www.webgif.com/flags_ani/cuba.gif[/img]

Come si usa "PIUTTOSTO": http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/uso-piuttosto-valore-disgiuntivo

[img]http://i3.photobucket.com/albums/y79/Etrurian73/antik-copia.png[/img]

Avatar utente
Felipe
Member
Messaggi:164
Iscritto il:dom lug 02, 2006 11:27 pm
Località:Reggello (FI)

Messaggio da Felipe » lun dic 17, 2007 11:01 pm

Ho fotografato quasi sempre da seduto, e purtroppo (o per fortuna loro) non sono mai arrivato anche agli altri del tavolo più lontano. Ne avrei anche qualcun'altra ma credo di aver fatto già danno così :-D
Felipe_

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » lun dic 17, 2007 11:30 pm

filippo siamo stati mezza giornata insieme..possibile che non hai avuto tempo per farmi una foto un po' piu decente?,se un pazzo pervertito della fotografia :smt019 :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
killer
Member
Messaggi:174
Iscritto il:lun giu 06, 2005 11:22 am
Località:PIEVE A NIEVOLE

Messaggio da killer » mar dic 18, 2007 10:18 am

Grossman ha scritto:LA PESCATA: Ci sono 4 premi alla trota piu' grossa, dopo un'oretta che s'era li al freddo e un si chiappava nulla: io emanueledb, simone style, lello gambetta e il fruzzo, loro si sono spostati di circa 100m. e io sono rimasto li' solo come una spia. simone style ne chiappa una 1,20k.g. e io nulla, dopo poco ne chiappa un'altra piccola e poi un'altra e io niente, arriva regio, dopo poco una trota di 1,5k.g. dopo tocca a emanueledb, una sul mzk.g. MORALE DELLA FAVOLA: Simonestyle quarto posto, ha vinto una mortadellaccia marcia senza pistacchi, Regio terzo posto, ha vinto: sempre una mortadellaccia marcia col pepe, e una bottiglia d'aceto che davano per vino. In classifica sono arrivato dopo la banda anche se ho preso 10 trote. IL PRANZO: premetto che al pranzo s'era: 2 uomini e 31 bambinotti. ....e questo non mi piace e quello e' caloroso. MA KOSA VOI: IL SEMOLINO?... RIMORALE DELLA FAVOLA: Se si va a pesca' si lancia in continuazione, se si va a pipa', si pipa in continuazione, se si va a mangia', SI PIEGA LE FORCHETTE. Capito Alefish, s'era ll'unici omini, perche: L'UOMO NON E' TALE SE NON SUPERA IL QUINTALE. :-D :grin: :-D :grin: :-D

:-D :-D :-D miticus :-D :-D :-D
tira più un pelo di topa che di una spigola

[img]http://img175.imageshack.us/img175/3557/logofinaletm2dh0.jpg[/img]

Avatar utente
giampa
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:549
Iscritto il:mer giu 08, 2005 5:03 pm
Località:Migliarino/Pisa

Messaggio da giampa » mar dic 18, 2007 10:22 am

Vorrei ringraziare e salutare tutti, se non sono riuscito a farlo di persona,
un grazie particolare ad Emanuele e a Filippo (Chiolo) che si sono prodigati affinché fosse possibile questo bell'incontro, mi ha fatto davvero piacere vedere quanto appetito scatena lo spinning :-D

La prossima volta starò di nuovo vicino a Grossman, mio inseparabile compagno di pesca, ma ad una sedia di distanza così riuscirò a mangiare qualcosa anche io... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Ciao e auguri di buone feste! :smt023
Costruttore di artificiali custom - "Lurepassion".
Costruttore di parti custom per mulinelli - "GPA Custom Parts".
Collaboratore, della rivista Pianeta Pesca Mare - "lurebuilding".
http://www.lurepassion.com
lurepassion@lurepassion.com

Giampaolo

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » mar dic 18, 2007 2:13 pm

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

guarda come e' preoccupato paoletto che gli e' finito il rosso!!!.....


Immagine

Avatar utente
alessandro1973
Senior Member
Messaggi:3416
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:28 am
Località:rosignano solvay livorno

Messaggio da alessandro1973 » mar dic 18, 2007 2:20 pm

più che guardo le foto e + che vorrei essere sato con voi :( :smt021
alessandro Bagnoli
staff Seaspin

Avatar utente
pdv72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:2702
Iscritto il:dom lug 03, 2005 4:48 pm
Località:Vecchiano (PI)
Contatta:

Messaggio da pdv72 » mar dic 18, 2007 2:33 pm

Grossman ha scritto:LA PESCATA: Ci sono 4 premi alla trota piu' grossa, dopo un'oretta che s'era li al freddo e un si chiappava nulla: io emanueledb, simone style, lello gambetta e il fruzzo, loro si sono spostati di circa 100m. e io sono rimasto li' solo come una spia. simone style ne chiappa una 1,20k.g. e io nulla, dopo poco ne chiappa un'altra piccola e poi un'altra e io niente, arriva regio, dopo poco una trota di 1,5k.g. dopo tocca a emanueledb, una sul mzk.g. MORALE DELLA FAVOLA: Simonestyle quarto posto, ha vinto una mortadellaccia marcia senza pistacchi, Regio terzo posto, ha vinto: sempre una mortadellaccia marcia col pepe, e una bottiglia d'aceto che davano per vino. In classifica sono arrivato dopo la banda anche se ho preso 10 trote. IL PRANZO: premetto che al pranzo s'era: 2 uomini e 31 bambinotti. ....e questo non mi piace e quello e' caloroso. MA KOSA VOI: IL SEMOLINO?... RIMORALE DELLA FAVOLA: Se si va a pesca' si lancia in continuazione, se si va a pipa', si pipa in continuazione, se si va a mangia', SI PIEGA LE FORCHETTE. Capito Alefish, s'era ll'unici omini, perche: L'UOMO NON E' TALE SE NON SUPERA IL QUINTALE. :-D :grin: :-D :grin: :-D

Sei il mio DIO :-D :smt026 :smt026 :-D :-D
Francesco Paolini

Barracuda Tagged
Senior Member
Messaggi:1032
Iscritto il:gio ago 10, 2006 8:27 pm
Località:Toscana

Messaggio da Barracuda Tagged » mar dic 18, 2007 2:37 pm

Hombre sin barriga es como ciel sin estrellas :-D
[img]http://www.webgif.com/flags_ani/cuba.gif[/img]

Come si usa "PIUTTOSTO": http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/uso-piuttosto-valore-disgiuntivo

[img]http://i3.photobucket.com/albums/y79/Etrurian73/antik-copia.png[/img]

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » mar dic 18, 2007 4:48 pm

Barracuda Tagged ha scritto:Hombre sin barriga es como ciel sin estrellas :-D
Tradurre la parola "barriga" please!!!!!!! :-D :-D
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Messaggio da leo72 » mar dic 18, 2007 8:18 pm

che spettacolo ragazzi , peccato che mi sono perso tutto :( :( speriamo alla prossima , di queste cose bisogna farne più spesso :smt023

Avatar utente
Simone_style
Senior Member
Messaggi:1209
Iscritto il:lun set 10, 2007 1:04 pm
Località:Migliarino/Pisa

Messaggio da Simone_style » mar dic 18, 2007 8:34 pm

Grossman ha scritto:LA PESCATA: Ci sono 4 premi alla trota piu' grossa, dopo un'oretta che s'era li al freddo e un si chiappava nulla: io emanueledb, simone style, lello gambetta e il fruzzo, loro si sono spostati di circa 100m. e io sono rimasto li' solo come una spia. simone style ne chiappa una 1,20k.g. e io nulla, dopo poco ne chiappa un'altra piccola e poi un'altra e io niente, arriva regio, dopo poco una trota di 1,5k.g. dopo tocca a emanueledb, una sul mzk.g. MORALE DELLA FAVOLA: Simonestyle quarto posto, ha vinto una mortadellaccia marcia senza pistacchi, Regio terzo posto, ha vinto: sempre una mortadellaccia marcia col pepe, e una bottiglia d'aceto che davano per vino. In classifica sono arrivato dopo la banda anche se ho preso 10 trote. IL PRANZO: premetto che al pranzo s'era: 2 uomini e 31 bambinotti. ....e questo non mi piace e quello e' caloroso. MA KOSA VOI: IL SEMOLINO?... RIMORALE DELLA FAVOLA: Se si va a pesca' si lancia in continuazione, se si va a pipa', si pipa in continuazione, se si va a mangia', SI PIEGA LE FORCHETTE. Capito Alefish, s'era ll'unici omini, perche: L'UOMO NON E' TALE SE NON SUPERA IL QUINTALE. :-D :grin: :-D :grin: :-D

Ahahahahahahah...Grande Paolo,mi fai mori'...cmq la mortadellaccia era nel terzo a me hanno dato una boccia d'aceto(vedi Vino) e i cantuccini...uhauh aUH aUHa

Cmq mi son divertito,e siamo stati bene...peccato che subito dopo pranzo son dovuto scappare,partivo per la montagna...al prossimo raduno comunque..

Bella voi..
Simone.

Avatar utente
Chiolo
Senior Member
Messaggi:422
Iscritto il:ven nov 25, 2005 11:17 am
Località:Bocca Di Serchio

Messaggio da Chiolo » mar dic 18, 2007 8:59 pm

giampa ha scritto:Vorrei ringraziare e salutare tutti, se non sono riuscito a farlo di persona,
un grazie particolare ad Emanuele e a Filippo (Chiolo) che si sono prodigati affinché fosse possibile questo bell'incontro, mi ha fatto davvero piacere vedere quanto appetito scatena lo spinning :-D

La prossima volta starò di nuovo vicino a Grossman, mio inseparabile compagno di pesca, ma ad una sedia di distanza così riuscirò a mangiare qualcosa anche io... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Ciao e auguri di buone feste! :smt023
:-D :-D :-D appate Grossman ho visto tante altre buone forchette mi sa che dove ti metti ti metti è uguale :-D :-D


sempre un piacere passare queste giornate è stato bello ma deve essere più frequente :smt023
___________________________________________
T E A M
Immagine

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » mar dic 18, 2007 10:30 pm

DaniloZeta ha scritto::smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

guarda come e' preoccupato paoletto che gli e' finito il rosso!!!.....


Immagine
La mia preoccupazione era soprattutto per l'oggetto che ho vicino alla mano sx, se lo perdevo mi davo all'alcol definitivamente, perchè quello funziona davvero :-D
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » mer dic 19, 2007 9:49 am

e che robba sara' mai??? :-D mi sembra di averlo...... :-D :-D
anche in MP..... :smt023

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Messaggio da Sirb1 » mer dic 19, 2007 10:16 am

DaniloZeta ha scritto:e che robba sara' mai??? :-D mi sembra di averlo...... :-D :-D
anche in MP..... :smt023

a parte che il vino non lo versa per se ...... ma per il totò cha ha accanto !! :-D :-D :-D :-D

ormai se li mette pure sotto il cuscino !!! :-D :-D :-D
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
EmanueleDB
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1961
Iscritto il:sab giu 04, 2005 10:19 am
Località:Vecchiano (Pi)
Contatta:

Messaggio da EmanueleDB » mer dic 19, 2007 10:32 am

Sirb1 ha scritto:ormai se li mette pure sotto il cuscino !!! :-D :-D :-D
...fino a che li mette li!!!! :-D :-D :-D :-D
Della Bartola Emanuele Immagine
goldenfin.it
Immagine

Avatar utente
Felipe
Member
Messaggi:164
Iscritto il:dom lug 02, 2006 11:27 pm
Località:Reggello (FI)

Messaggio da Felipe » mer dic 19, 2007 9:23 pm

EmanueleDB ha scritto:
Sirb1 ha scritto:ormai se li mette pure sotto il cuscino !!! :-D :-D :-D
...fino a che li mette li!!!! :-D :-D :-D :-D
LOL :-D
rob56 ha scritto:
Barracuda Tagged ha scritto:Hombre sin barriga es como ciel sin estrellas :-D
Tradurre la parola "barriga" please!!!!!!! :-D :-D
Ciao Rob, se ancora non lo sai... sin barriga = senza panza :grin:
Felipe_

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » mer dic 19, 2007 9:57 pm

Felipe ha scritto:
EmanueleDB ha scritto:
Sirb1 ha scritto:ormai se li mette pure sotto il cuscino !!! :-D :-D :-D
...fino a che li mette li!!!! :-D :-D :-D :-D
LOL :-D
rob56 ha scritto:
Barracuda Tagged ha scritto:Hombre sin barriga es como ciel sin estrellas :-D
Tradurre la parola "barriga" please!!!!!!! :-D :-D
Ciao Rob, se ancora non lo sai... sin barriga = senza panza :grin:
:smt023
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
Mr.Tec
senior old forum
Messaggi:1158
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:03 pm
Località:Latina e Bergamo
Contatta:

Messaggio da Mr.Tec » gio dic 20, 2007 12:39 am

Alefish ha scritto:L'unica eccezzione che conosco è quell'anoressico trituravivande che mi stava a fianco..... le nostre mogli ci hanno proibito di accordarci di nuovo su eventuali menù :-D :-D :-D :-D
chi sarà mai costui :smt005 :smt005 :smt005

Alefish ha scritto:L'ultima mangiatina quasi ci lasciamo un calabro per strada! :lol:
da come sta "scrofanando" er' profitterol direi che si sta riprendendo :smt005 :smt005 :smt005

Immagine[/quote]

Avatar utente
Patrizio
Senior Member
Messaggi:1010
Iscritto il:mer giu 08, 2005 3:25 pm
Località:Figline Valdarno Firenze

Messaggio da Patrizio » ven dic 21, 2007 11:23 pm

Grandi ragazzi, peccato non essere stato uno di voi.....

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » ven dic 21, 2007 11:32 pm

Patrizio ha scritto:Grandi ragazzi, peccato non essere stato uno di voi.....
Patrizio non sai cosa ti sei perso!!!!!!!! :-D :-D :-D
Ed io che per responsabilità, verso i 2 bambini che avevo in macchina, ho bevuto solo acqua!!!!!!! :smt021 :smt021 :smt021
Ma il prossimo anno la organizziamo in Valdarno!!!!! :smt023
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » sab dic 22, 2007 3:42 pm

Che dire...... .....fantastici!!!! :-D :-D :-D
Alessandro

Rispondi