raduno in Friuli

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Gigiop
Senior Member
Messaggi:1479
Iscritto il:mar mag 02, 2006 11:24 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da Gigiop » ven set 18, 2009 6:03 pm

ok, il frigo in barca è acceso...

se qualcun'altro vuole aggregarsi all'ultimo istante può salire sulla mia senza problemi...

facciamo dopo le sette e un quarto al brioni, così siamo sicuri che è aperto :smt023

caffè e correzioni sono gia nella mia per "default"

portate le macchine fotografiche...

a domani!!
Luigi

Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'

Avatar utente
bhody
Senior Member
Messaggi:327
Iscritto il:mer lug 27, 2005 9:35 am
Località:Treviso

Messaggio da bhody » ven set 18, 2009 6:27 pm

Daniele81 ha scritto: L'ultima volta che hai fatto cosi il tuo socio ta sventolato una coda da 22 kg in faccia....Occhio...avvertito... :-D :-D
Daniele ti voglio bene :smt098 :smt098 :smt098
Enrico

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola... (P. Borsellino)

Avatar utente
bhody
Senior Member
Messaggi:327
Iscritto il:mer lug 27, 2005 9:35 am
Località:Treviso

Messaggio da bhody » ven set 18, 2009 6:41 pm

X tutti

Mi ha appena chiamato il mio socio (Gianluca68) e mi ha chiesto cortesemente se potevo avvisare che, essendo all'estero per lavoro, non riesce a tornare in tempo per esserci domani. Era dispiaciuto e aspetta anche lui la prossima occasione per un ritrovo generale dei Nord-Adriatici :smt023

Vi saluta tutti :wink:

P.S.
X questa volta non ho gli incubi con le code da 22 :-D

Ciao
Enrico

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola... (P. Borsellino)

Daniele81
Senior Member
Messaggi:822
Iscritto il:sab giu 04, 2005 3:17 pm
Località:Treviso

Messaggio da Daniele81 » ven set 18, 2009 7:00 pm

bhody ha scritto:X tutti

Mi ha appena chiamato il mio socio (Gianluca68) e mi ha chiesto cortesemente se potevo avvisare che, essendo all'estero per lavoro, non riesce a tornare in tempo per esserci domani. Era dispiaciuto e aspetta anche lui la prossima occasione per un ritrovo generale dei Nord-Adriatici :smt023

Vi saluta tutti :wink:

P.S.
X questa volta non ho gli incubi con le code da 22 :-D

Ciao
no ma domani sera qualcuno uscirà....ciao e grazie ti voglio bene pure io... :smt098 :-D :smt023
Ferra sempre...!!!...
Daniele.....................

Avatar utente
gianluca68
Member
Messaggi:73
Iscritto il:ven set 12, 2008 11:23 am
Località:Treviso

Messaggio da gianluca68 » sab set 19, 2009 12:42 pm

Ragazzi........ mi spiace tanto di avere fatto il pacco :smt009
Purtroppo non sono riuscito a rientrare in tempo....... peccato era una bella occasione per conoscere un po di gente del triveneto :smt014

Sarà per la prossima volta spero :smt018

Adesso aspettiamo un bel reportino della giornata con le foto delle varie prede e....... anche dei vuoti :smt030
Gianluca

Avatar utente
cuty
Staff Seaspin
Messaggi:1983
Iscritto il:mar giu 07, 2005 10:07 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da cuty » sab set 19, 2009 8:44 pm

Allora.................................è andata !!!!!!

Devo ancora riprendere fiato ma è meglio buttare giù a caldo le emozioni della grande giornata che abbiamo passato assieme a tanti nuovi e vecchi amici.

L'appuntamento fissato per le 7/7,30/8 è stato come al solito disatteso da qualcuno :-D :-D ma l'attesa ha fatto sì che gli altri componenti della "banda" si potessero conoscere e fare quattro chiacchiere.
All'appuntamento si sono presentati:

L' Armando (che ha accettato la condivisone della notte in barca con il Luigi :-D )
Devon - J11 - Sedge816 - Luck - Linus - Gigiop ed io come ufficiali del gruppo Seaspin ed inoltre i simpaticissimi amici di Fabio, Luca ed il papy di Linus che ha fornito tra l'altro due salami d.o.c. . ....... quindi 11 canne frementi che hanno dato prova delle grandi possibilità delle acque de casa nostra.

La partenza è stata data alle ore 08,30 e dopo solo qualche minuto eravamo in pesca lungo il bordo di un canale che sempre mi ha reso bene.
Non ricordo precisamente chi sia stato il primo a incannare la prima spigoletta ma dopo solo dieci minuti eravamo già in sei a farci i complimenti per le catture (ed i rilasci) che si susseguivano continuamente.
La giornata non poteva aprirsi con migliori aspettative; il peso dei pesci catturati si aggirava tra i 500 gr ed il kilo e mezzo ma era la continuità delle allamate che mi impressionava positivamente.
Gli unici purtroppo che non avevano grandi possibilità di avvicinarsi bene allo spot giusto erano Luigi con Armando e Stefano che, essendo sulla barca a vela, non riuscivano ad arrivare alla distanza di strike e restavano quindi a bocca asciutta.
Dopo un'ora circa si potevano contare ben una ventina circa di catture con un buon numero di pesci rilasciati.
Ben contenti di un tale inizio, si decide di cambiare spot per andare a cercare qualche pezzo di maggior rilievo. La nuova zona non fornisce risultati soddisfacenti tranne che per due pesci punti da Luck .
"Time out" chiama qualcuno e subito dall'ammiraglia spuntano fuori dolcetti e frizzantini che solleticano il gargarozzo a buona parte della comitiva.
Alle 11 decido io di cambiare ancora zona e recarci a circa tre miglia , su delle secche che ospitano le solite regine ma anche lecce e qualche palamita (in questa stagione).
Io e Fabio Sedge e Luck siamo i primi ad arrivare in zona e .................. strike !!!! Fabio incanna due belle regine di oltre due kili , chiamo a raccolta le altre due barche per segnalargli la zona e, orco boia!! che botta!! Si piega la mia canna sotto la trazione di un bel pescione di sicuro! Alla bilancia fa segnare 4,700 Kg. ; ma non c'è tempo per esultare troppo poichè anche Linus ha agganciato un bel pesce che alla pesa segnerà 3,600 Kg. .

Soddisfatto cedo la barca a Luigi, Armando e Stefano in modo che possano anche loro godere di qualche lancio in zone più fruttuose, dedicandomi alla preparazione del rancio per tutta la banda.

Qualche pesce ha fatto capolino ancora ma purtroppo le slamature sottobordo lasciano un pò di amaro in bocca !!

Chiamata generale sull'ammiraglia per mega pastasciutta , reportini dalle vari barche e riposino con caffè ed ammazzacaffè .

Pomeriggio dedicato alla ricerca delle lecce ma a parte qualche inseguimento di qualche esemplare non molto convinto e nemmeno di stazza (dai 3 ai 5-7 kili) nulla più si fà vedere.

Rientro con calma in porto all'imbrunire con bicchierata finale per tutti con sfottò per chi non ha preso, per chi ha troppo XXXX (fortuna) e per tutti gli altri per.......perchè sì !!

Insomma, una bellissima giornata di sole caldo (che facce rosse la sera :-D ) , numerose catture, tanti rilasci, belle soddisfazioni ma sopratutto una bellissima giornata in compagnia di amici che condividono la nostra stessa passione.

Da parte mia un sentito grazie a tutti coloro che hanno reso questa giornata davvero speciale , emozionante a dir poco .

Per le foto dobbiamo attendere coloro che ne hanno scattate (io per scaramanzia non mi son portato nulla :smt009 ) ma penso che le prove dei vuoti siano anch'esse state cancellate abilmente (qualcuno all'alba diceva che non avremo potuto finire tutto ciò che c'era in frigo ma invece è rimasta solo l'acqua frizzante :-D :-D )

Che dire ......... lo score finale ha dato circa 30 pesci punti una 15ina trattenuti e alcuni persi............................

..................................una gran bella pescata !!!!!!!!

Saluti a tutti
Gianfranco "Cuty" Bidut

Staff Seaspin

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » sab set 19, 2009 9:20 pm

complimenti a tutti per il bel raduno :wink: , spero che non mi avete inciuccato il devon perche' tra qualche giorno deve venire da me in toscana e deve essere sveglio per le brasileire :-D
e poi per tutti quelli che dicono che l'adriatico e' avaro... :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Daniele81
Senior Member
Messaggi:822
Iscritto il:sab giu 04, 2005 3:17 pm
Località:Treviso

Messaggio da Daniele81 » sab set 19, 2009 10:17 pm

Complimenti a tutti Ho sentito Devon.....

bravi bravi,si Alto Adriatico quanto sei avaro.... :-D :-D :-D :-D :smt005 :smt005 :smt005 ....

io avevo pocho più di tre ore e non ho potuto aggregarmi ma ho fatto un giretto... :oops: :oops:


n.b.
''saluti a tutti e grazie per le parole spese da alcune persone nei mie confronti..!!..'' saranno rese dalle foto quando avrò tempo,la bilancia Rapala sbaglia di 10 gr... :smt019 :-D
Ferra sempre...!!!...
Daniele.....................

Devon
Senior Member
Messaggi:1857
Iscritto il:mer apr 05, 2006 3:43 pm
Località:Arezzo

Messaggio da Devon » dom set 20, 2009 8:26 am

Il raduno è stato veramente bellissimo, organizzato in maniera perfetto dai padroni di casa. Tre barche più la "nave appoggio" di Luigi ci hanno permesso di pescare tutto il giorno in un contasto meraviglioso reso ancor più bello dal clima che si è instaurato tra noi. Il merito delle catture non sta nella bravura dei pescatori, ma nell'esperienza dei capitani che ci hanno fatto lanciare sempre negli spot più produttivi. Il meteo ci è stato amico, il cuoco si è superato a pranzo, i pesci sono usciti fuori... solo le foto descriveranno meglio la splendida giornata trascorsa.
La ciliegina sulla torta, per me, è stata la cacciata della spigola sull'autocostruito di Linus... peccato non averla firmata. Bravissimo Linus :smt023 e bravissimo Cuty che ci ha portato a casa delle regine :smt023
Il lecciaro di treviso ci ha dato buca, vabbè, sarà per la prossima occasione.
A Daniè, eddai che si scherza sulle tue catture, sono talmente fuori dall'ordinario che se ne deve parlare per forza :wink: Vorrà dire che il prossimo raduno l'organizzerai te negli spot a te cari :-D
Antonino

Avatar utente
Gigiop
Senior Member
Messaggi:1479
Iscritto il:mar mag 02, 2006 11:24 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da Gigiop » dom set 20, 2009 9:17 am

...un frigo da 100 litri + uno portatile di molto vino e poca birra rasi al suolo...un bel raduno di...alcolizzati :-D

apparte le battute una bellissima compagnia, dei bellissimi branzini e, se non drizzavo un ancoretta ci sarebbe anche la leccia...

grazie a tutti della compagnia :smt023

P.S. BASTARDI....la prossima volta mi porto un guscio e pesco anch'io nelle secche invece di guardare da distante il sabba :smt019 :smt019 :smt019 :smt019
Luigi

Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'

Avatar utente
Gigiop
Senior Member
Messaggi:1479
Iscritto il:mar mag 02, 2006 11:24 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da Gigiop » dom set 20, 2009 9:20 am

ah...

ho dormito con un MODERATORE...

:oops: che emozione :oops:
Luigi

Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'

Devon
Senior Member
Messaggi:1857
Iscritto il:mer apr 05, 2006 3:43 pm
Località:Arezzo

Messaggio da Devon » dom set 20, 2009 9:30 am

Pescando dalla barca a vela non avete avuto molte possibilità con i branzini... Però l'unico attacco di una leccia l'hai avuto te, Armando alcuni inseguimenti... vuol dire che il manico c'è :smt023
Antonino

Avatar utente
Luck
Senior Member
Messaggi:541
Iscritto il:dom gen 28, 2007 3:15 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da Luck » dom set 20, 2009 10:15 am

...Appena trovo il cavetto della fotocamera posto alcune foto... imbarazzanti :smt005 :smt005 :smt005
fegati coraggiosi
etilici eroi
giungete numerosi
ad ammirar le gesta
della rumorosa, assetata,
CONGREGA ENOPESCA

...Sbuse cun sintiment...

Luca
FrogFinder

Avatar utente
j11
Senior Member
Messaggi:821
Iscritto il:ven feb 15, 2008 4:22 pm
Località:Udine

Messaggio da j11 » dom set 20, 2009 11:26 am

Grazie a tutti, grande giornata :smt023 da rifare assolutamente al più presto.
Gigiop ha scritto:ah...

ho dormito con un MODERATORE...

:oops: che emozione :oops:
"dormito"... il solito modesto!?!
Ultima modifica di j11 il dom set 20, 2009 7:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Stefano Pavan
---------------

"El trabajo se inventò para el que no sabe pescar"

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » dom set 20, 2009 12:37 pm

Vorrei ringraziare tutta la compagnia per la bellissima giornata di ieri nell'alto Adriatico: grazie in particolare a Gigio per la grande ospitalità, a Cuty per il daffare organizzativo, la cucina, ecc., e insomma a tutti quanti.
Grande gruppo :smt023 .. e si è quasi del tutto sfatata da "legge dei raduni" che vuole che in questi si prenda poco (salvo per alcuni, come me e pochissimi altri, che hanno riaffermato la regola)
Spero di avere altra occasione di rivedere gli amici lassù nel "profondo nord" del Med.

Ciao :grin:
A.


PS per chi non avesse capito bene: la vaselina che c'era in barca serviva per i contatti del generatore elettrico! :smt021 :smt019 :-D
Armando
[size=75]

_______________________

Ricorda:
- presentati a seaspin nell'apposita sezione
- non porre domande su argomenti già aperti
- proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale
- se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori [/size]

Arowana
Member
Messaggi:84
Iscritto il:sab ott 25, 2008 2:59 am
Località:Udine\zona vip

Messaggio da Arowana » dom set 20, 2009 1:20 pm

Gran giornata davvero!!!
Sono stupito dal numero di catture in poco tempo e dal numero delle bottiglie aperte ed immolate in così poco tempo.
:lol: :lol: :lol:
Diciamo che non è mancato nessun ingrediente per la ottima riuscita della giornata.Ho conosciuto davvero delle persone meravigliose (magari se uno passando avesse visto la barcona a vela del Gigio con sopra tutti quegli omoni a torso nudo potrebbe non essere d'accordo). :-D :-D :-D

Appena riesco a motorizzare in modo serio il famoso e glorioso "Narodna" (devo mettere un busto di Lenin sulla prua ma poi nascono casini col motore elettrico) spero di poter mettere a disposizione anche io una barca!!!

Grazie di nuovo!!!
Fabrizio

Avatar utente
cuty
Staff Seaspin
Messaggi:1983
Iscritto il:mar giu 07, 2005 10:07 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da cuty » dom set 20, 2009 5:03 pm

Son molto contento che siate rimasti soddisfatti dalla giornata......

.......ma ancor di più perchè ho potuto mettere a disposizione di tutti le mie conoscenze dei luoghi, delle condizioni migliori rispetto gli orari , le maree e lune affinchè una normale giornata di pesca si possa trasformare in una "giornata speciale" .

Mi spiace però per due cosettine: una perchè i tre "velisti" non han potuto godere appieno della giornata con almeno una cattura; la seconda perchè avevo invitato Alefish per il giorno che reputavo ideale (e così si è rivelato , meteofortuna abbondante) per quella cosetta che è stata rimandata troppe volte.

Il mio equipaggio poi era entusiasta: uno con la prima spigola assoluta a spinning e l'altro con le prime regine "serie" .

Cosa vuoi di più dalla vita???

:smt023 :smt023 :smt023 :smt023
Gianfranco "Cuty" Bidut

Staff Seaspin

Avatar utente
Gigiop
Senior Member
Messaggi:1479
Iscritto il:mar mag 02, 2006 11:24 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da Gigiop » dom set 20, 2009 5:33 pm

cuty ha scritto: ho potuto mettere a disposizione di tutti le mie conoscenze dei luoghi, delle condizioni migliori rispetto gli orari , le maree e lune affinchè una normale giornata di pesca si possa trasformare in una "giornata speciale"
si chiama culo cuty... e ne abbiamo avuto tanto tanto tanto...


dobbiamo tutti un grazie a linus, senza i suoi post e ripost e rispolveri e la sua spinta non ci sarebbe mai stato nessun raduno :smt023

un ringraziamento anche al tempo perfetto ( oggi invece soffiava di brutto ) :!:

linus, ti nominiamo "radunatore ufficiale" ricomincia...e tra 2 anni ne facciamo un'altro :smt023

adesso ci vuole una cena...la scusa è parlare del prossimo raduno :-D
Ultima modifica di Gigiop il dom set 20, 2009 6:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Luigi

Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'

Avatar utente
sedge816
Senior Member
Messaggi:328
Iscritto il:dom mag 04, 2008 7:16 pm
Località:udine

Messaggio da sedge816 » dom set 20, 2009 5:55 pm

volevo ringraziare tutti per la splendida giornata!!mi sono divertito come non mai a pesca...che pesci..e ottimo gruppo!!poi devo ringraziare Armando che mi passava il salame visto che altri(non voglio dire nomi)non lo facevano....EH EH EH no Luigi?!!no a parte gli scherzi mi avete fatto passare una splendida giornata e le mie catture le devo non alla mia bravura dato che sono una schiappa...ma soprattutto a i capitani,in particolar modo al Cuty che mi ha passato anche le esche.....PS:luca buono lo spumante??hehehheheh

Avatar utente
j11
Senior Member
Messaggi:821
Iscritto il:ven feb 15, 2008 4:22 pm
Località:Udine

Messaggio da j11 » dom set 20, 2009 7:24 pm

cuty ha scritto:Mi spiace però per due cosettine: una perchè i tre "velisti" non han potuto godere appieno della giornata con almeno una cattura...
Non dispiacerti cuty... mai come ieri mi sono divertito a pescare... "cappottando" :grin:

tutto perfetto... ci saran pesci che..........
Stefano Pavan
---------------

"El trabajo se inventò para el que no sabe pescar"

Devon
Senior Member
Messaggi:1857
Iscritto il:mer apr 05, 2006 3:43 pm
Località:Arezzo

Messaggio da Devon » dom set 20, 2009 7:33 pm

Gigiop ha scritto:
cuty ha scritto: ho potuto mettere a disposizione di tutti le mie conoscenze dei luoghi, delle condizioni migliori rispetto gli orari , le maree e lune affinchè una normale giornata di pesca si possa trasformare in una "giornata speciale"
si chiama culo cuty... e ne abbiamo avuto tanto tanto tanto...


dobbiamo tutti un grazie a linus, senza i suoi post e ripost e rispolveri e la sua spinta non ci sarebbe mai stato nessun raduno :smt023

un ringraziamento anche al tempo perfetto ( oggi invece soffiava di brutto ) :!:

linus, ti nominiamo "radunatore ufficiale" ricomincia...e tra 2 anni ne facciamo un'altro :smt023

adesso ci vuole una cena...la scusa è parlare del prossimo raduno :-D
Il fattore C è imprescindibile dalla pesca, ma la conoscenza degli spot e delle condizioni di chi ha messo a disposizione le barche, ha permesso di catturare con una costanza impressionante... Mi ha fatto piacere vedere la sensibilità dei partecipanti nei confronti del C&R: la barca dove ero ospite ha trattenuto solo un pezzo (quella grossa di linus) più un'altra sotto il kg in quanto ritenuta non rilasciabile per le ferite alla pancia... a fronte di tante tante catture :smt023
Antonino

Avatar utente
gianluca68
Member
Messaggi:73
Iscritto il:ven set 12, 2008 11:23 am
Località:Treviso

Messaggio da gianluca68 » lun set 21, 2009 8:28 am

Gigiop ha scritto: adesso ci vuole una cena...la scusa è parlare del prossimo raduno :-D
Eh si ........ facciamo una cena così almeno chi non ha partecipato al raduno si farà perdonare (come minimo) offrendo qualche giro di spritz.
Complimenti per la bella giornata e per le belle catture.

Non avevo dubbi che sarebbe stata una bella giornata di pesca in compagnia ...... lo si capiva già dallo spirito e dall'entusiasmo che i ragazzi hanno messo nell'organizzare il ritrovo

Bravi :smt023 :smt038 :smt038
Gianluca

Avatar utente
linus
Senior Member
Messaggi:2688
Iscritto il:mer giu 20, 2007 5:11 pm
Località:UDINE(FRIULI)

Messaggio da linus » lun set 21, 2009 9:40 am

una giornata davvero fantastica :smt026 :smt026
il tempo veramente perfetto(ho fatto un giretto anche ieri ma nel pomeriggio ha iniziato a tirare una bella bora), compagnia magnifica e catture a non finire(per alcuni :-D )..
tanto di cappello al cuty per il pranzo e a Luigi per l'ammiraglia e.. :smt030 :-D
sono onorato del titolo ''radunatore ufficiale'' e ho già organizzato una cosetta...sabato carichiamo le barche su carrelli e tutti da Daniele81 :-D :-D :-D
a parte gli scherzi per la cena sarebbe perfetto per conoscere anche i tirapacchi(si scherza sia chiaro :smt005 :smt005 :smt005 )
adesso sono un pò incasinato con l'università a trieste(iscrizioni, appartamento, etc..) ma appena riesco a regolarmi si organizza :smt023
P.S.:Devon, la leccia sarà per la prossima :-D
Fulmini e Grandine HardcoreSpinningTeam

what you are doing now IS the future. It is YOUR responsibility.

Sabele

Avatar utente
Luck
Senior Member
Messaggi:541
Iscritto il:dom gen 28, 2007 3:15 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da Luck » lun set 21, 2009 9:56 am

Un doveroso omaggio ai "padrini" della manifestazione! :-D
Immagine
fegati coraggiosi
etilici eroi
giungete numerosi
ad ammirar le gesta
della rumorosa, assetata,
CONGREGA ENOPESCA

...Sbuse cun sintiment...

Luca
FrogFinder

Avatar utente
Luck
Senior Member
Messaggi:541
Iscritto il:dom gen 28, 2007 3:15 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da Luck » lun set 21, 2009 10:24 am

Dopo l'intensa mattinata a base di branzini, ci raduniamo sulla "nave madre" di Luigi per fare un punto sulla situazione ed elaborare le strategie per il pomeriggio, mangiando salame (buono!!) e pastasciutta (ancora più buona!) ed iniziando a BERE...

Immagine

Intanto i nostri piccoli mezzi d'incursione attondono placidi il ritorno in battaglia

Immagine

La prua funge da ripostiglio per qualche cannetta da supermercato... :-D

Immagine

Colmi di cibo e alcool si riprende la navigazione, il Cuty vuole la leccia!!

Immagine

Durante lo spostamento, Armando narra avventure su isole greche ed altre meraviglie

Immagine

Basta, le lecce presenti sono poco collaborative. Si rientra in porto stanchi, ustionati e felici... Rapido debreefing sulla barca di Luigi a base di vino, salame, e varie prese per il culo! :smt005

Immagine

Grazie a tutti, giornata fantastica!!
fegati coraggiosi
etilici eroi
giungete numerosi
ad ammirar le gesta
della rumorosa, assetata,
CONGREGA ENOPESCA

...Sbuse cun sintiment...

Luca
FrogFinder

Devon
Senior Member
Messaggi:1857
Iscritto il:mer apr 05, 2006 3:43 pm
Località:Arezzo

Messaggio da Devon » lun set 21, 2009 12:52 pm

Mamma mia che panzetta che ho messo su :smt005 :smt005 :smt005
Antonino

Avatar utente
Gigiop
Senior Member
Messaggi:1479
Iscritto il:mar mag 02, 2006 11:24 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da Gigiop » lun set 21, 2009 3:07 pm

cuty, dobbiamo mangiare di più, siamo TROPPO magri :-D

ho dimenticato la macchina fotografica in barca, appena la recupero vedo se c'è qualcosa di postabile...

:-D ...in effetti il fantasma dell'anoressia aleggia su tutti noi... :-D
Luigi

Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'

Daniele81
Senior Member
Messaggi:822
Iscritto il:sab giu 04, 2005 3:17 pm
Località:Treviso

Messaggio da Daniele81 » lun set 21, 2009 8:50 pm

Belli che siete,complimenti per la bella pescata,anzi...Grande...

siete propio Branzinari DOC.... :-D :smt023 ....

e pure gran forchette a quanto pare... :oops: :smt005 :-D ...
Ferra sempre...!!!...
Daniele.....................

Avatar utente
Giovanni
Member
Messaggi:159
Iscritto il:dom giu 05, 2005 9:13 pm
Località:Go

Messaggio da Giovanni » mar set 22, 2009 9:35 am

Complimenti per le catture :smt023

Un saluto!

Avatar utente
bhody
Senior Member
Messaggi:327
Iscritto il:mer lug 27, 2005 9:35 am
Località:Treviso

Messaggio da bhody » mer set 23, 2009 12:02 pm

Bravi a tutti :smt023 le varie specialità spinning marino e alzate di bicchieri mi sembra sino state superate a pieni voti :-D Spero di riuscire a far parte della combricola al prossimo ritrovo :wink:

P.S.
Qaundo organizziamo? :smt026
Enrico

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola... (P. Borsellino)

Avatar utente
cuty
Staff Seaspin
Messaggi:1983
Iscritto il:mar giu 07, 2005 10:07 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da cuty » mer set 23, 2009 12:37 pm

Se abbiamo impiegato due anni a organizzare quello di sabato scorso........................


...............................allora puoi metterti in lista per SETTEMBRE 2011 !

:smt005 :-D :smt005 :-D :smt005 :-D :smt005 :-D
Gianfranco "Cuty" Bidut

Staff Seaspin

Avatar utente
bhody
Senior Member
Messaggi:327
Iscritto il:mer lug 27, 2005 9:35 am
Località:Treviso

Messaggio da bhody » mer set 23, 2009 1:37 pm

cuty ha scritto:Se abbiamo impiegato due anni a organizzare quello di sabato scorso........................


...............................allora puoi metterti in lista per SETTEMBRE 2011 !

:smt005 :-D :smt005 :-D :smt005 :-D :smt005 :-D
Cuty io credo nel miglioramento continuo quindi questa volta si riuscirà sicuramente prima :-D
Enrico

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola... (P. Borsellino)

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » mer set 23, 2009 2:04 pm

questa volta si riuscirà sicuramente prima
come no .. soprattutto se interverrà la tua amica dell'avatar.
La mettiamo sulla barca a vela, così stanno tutti fermi lì mentre Gigio, J11 e io andiamo col barchino :-D
Armando
[size=75]

_______________________

Ricorda:
- presentati a seaspin nell'apposita sezione
- non porre domande su argomenti già aperti
- proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale
- se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori [/size]

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » mer set 23, 2009 2:17 pm

Armando ha scritto: La mettiamo sulla barca a vela, così stanno tutti fermi lì mentre Gigio, J11 e io andiamo col barchino :-D
tu che sei un "vecchio lupo di mare".....starebbe meglio a prua o a poppa??? :-D
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » mer set 23, 2009 2:24 pm

Devi chiedere a Gigiop, è lui il capitano :-D
Armando
[size=75]

_______________________

Ricorda:
- presentati a seaspin nell'apposita sezione
- non porre domande su argomenti già aperti
- proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale
- se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori [/size]

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » mer set 23, 2009 2:28 pm

Armando ha scritto:Devi chiedere a Gigiop, è lui il capitano :-D
temo la metterebbe sotto coperta :smt009
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » mer set 23, 2009 2:32 pm

..
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
bhody
Senior Member
Messaggi:327
Iscritto il:mer lug 27, 2005 9:35 am
Località:Treviso

Messaggio da bhody » mer set 23, 2009 3:56 pm

Ok... Io le chiedo se viene però poi se vi schiocca le monopezzo so cazzi vostri :-D :-D :-D :smt005 :smt005 :smt005
Enrico

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola... (P. Borsellino)

Avatar utente
sedge816
Senior Member
Messaggi:328
Iscritto il:dom mag 04, 2008 7:16 pm
Località:udine

Messaggio da sedge816 » mer set 23, 2009 4:14 pm

io non mollo il barchino.. :-D

Avatar utente
j11
Senior Member
Messaggi:821
Iscritto il:ven feb 15, 2008 4:22 pm
Località:Udine

Messaggio da j11 » mer set 23, 2009 4:53 pm

sedge816 ha scritto:io non mollo il barchino.. :-D
ingordo :smt021
Stefano Pavan
---------------

"El trabajo se inventò para el que no sabe pescar"

Avatar utente
Gigiop
Senior Member
Messaggi:1479
Iscritto il:mar mag 02, 2006 11:24 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da Gigiop » mer set 23, 2009 5:40 pm

Lucignolo ha scritto:
Armando ha scritto:Devi chiedere a Gigiop, è lui il capitano :-D
temo la metterebbe sotto coperta :smt009
...se tanto mi da tanto va bene all'aperto per evitare fenomeni di autoaccensione dovuta a forti attriti ecc. ecc.

noi prendiamo il numero eliminacode....la vaselina c'è...e Fabio pesca :smt019 :smt019

anche quando Lorenza...xxx...Fabio pesca :smt021 :smt077
Luigi

Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'

Avatar utente
Gigiop
Senior Member
Messaggi:1479
Iscritto il:mar mag 02, 2006 11:24 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da Gigiop » mer set 23, 2009 5:43 pm

...e tanto per cambiare siamo OT parlando di fi@a...
Luigi

Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'

Avatar utente
Luck
Senior Member
Messaggi:541
Iscritto il:dom gen 28, 2007 3:15 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da Luck » mer set 23, 2009 8:25 pm

...Facciamo così: io vi cedo barchino, un gommoncino motorizzato ed anche il kayak che fa molto figo ed in più tonifica la muscolatura. Sei persone sono sistemate. Voi mi lasciate in compagnia della signorina... Con tutto il cuore vi auguro ore ed ore di caccia intensiva a branzini, lecce, palamite, lampughe, serra fantasma, dugonghi.... quel che volete basta che siate lontani! :smt040
fegati coraggiosi
etilici eroi
giungete numerosi
ad ammirar le gesta
della rumorosa, assetata,
CONGREGA ENOPESCA

...Sbuse cun sintiment...

Luca
FrogFinder

Avatar utente
Gigiop
Senior Member
Messaggi:1479
Iscritto il:mar mag 02, 2006 11:24 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da Gigiop » mer set 23, 2009 10:51 pm

Luck ha scritto:...Facciamo così: io vi cedo barchino, un gommoncino motorizzato ed anche il kayak che fa molto figo ed in più tonifica la muscolatura. Sei persone sono sistemate. Voi mi lasciate in compagnia della signorina... Con tutto il cuore vi auguro ore ed ore di caccia intensiva a branzini, lecce, palamite, lampughe, serra fantasma, dugonghi.... quel che volete basta che siate lontani! :smt040
...poi ti fa male, non ci sei abituato :smt018
Luigi

Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'

Avatar utente
bhody
Senior Member
Messaggi:327
Iscritto il:mer lug 27, 2005 9:35 am
Località:Treviso

Messaggio da bhody » gio set 24, 2009 9:36 am

Gigiop ha scritto:
Luck ha scritto:...Facciamo così: io vi cedo barchino, un gommoncino motorizzato ed anche il kayak che fa molto figo ed in più tonifica la muscolatura. Sei persone sono sistemate. Voi mi lasciate in compagnia della signorina... Con tutto il cuore vi auguro ore ed ore di caccia intensiva a branzini, lecce, palamite, lampughe, serra fantasma, dugonghi.... quel che volete basta che siate lontani! :smt040
...poi ti fa male, non ci sei abituato :smt018
Facciamo così allora :-D Io mi offro per dare una mano a Luck nel mostare TUTTE le dotazioni di bordo alla signorina e nello spiegarle TUTTE le procedure di emergenza, poi lasciando a voi tutto il tempo necessario per effettuare catture multiple, se la tipetta nel frattempo esponesse il desiderio di prendere pesce emulando le vostre gesta, io e Luck (...sempre che ne abbia ancora voglia :smt005 ) potremmo mostare a lei tutti i modi per catturarne il più possibile accompagnadola nei più segreti hot spot della zona e incoraggiandola a convertirsi lei stessa all'uso della monopezzo che, in pesca, fa la differenza :-D :-D :-D
Enrico

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola... (P. Borsellino)

Avatar utente
Luck
Senior Member
Messaggi:541
Iscritto il:dom gen 28, 2007 3:15 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da Luck » gio set 24, 2009 12:59 pm

Non ci sarò più abituato, ma non ci si scorda mai, come andare in bici :-D
Bhody, saggio, sa che solitamente le monopezzo più son corte più son rigide... Rinfrancato da quanto sovraesposto non posso che appoggiare la proposta!!!! :-D :-D ...cumò vonde... (adesso basta)
fegati coraggiosi
etilici eroi
giungete numerosi
ad ammirar le gesta
della rumorosa, assetata,
CONGREGA ENOPESCA

...Sbuse cun sintiment...

Luca
FrogFinder

Avatar utente
Gigiop
Senior Member
Messaggi:1479
Iscritto il:mar mag 02, 2006 11:24 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da Gigiop » gio set 24, 2009 6:04 pm

oggi ho recuperato la macchina, così smettiamo gli OT...


un primo piano del "radunatore"

Immagine

discussione animata escluso il sottoscritto che, come si vede dalla mela in mano....ero già alla frutta :smt023

Immagine

il cuty...un bell'uomo :wink:

Immagine


c'è chi a prua ha la polena e chi...si accontenta :-D


Immagine
Luigi

Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'

Devon
Senior Member
Messaggi:1857
Iscritto il:mer apr 05, 2006 3:43 pm
Località:Arezzo

Messaggio da Devon » sab set 26, 2009 12:19 pm

La mia è una posizione aerodinamica, hai una barca troppo veloce :-D
Antonino

Avatar utente
Gigiop
Senior Member
Messaggi:1479
Iscritto il:mar mag 02, 2006 11:24 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da Gigiop » sab set 26, 2009 7:12 pm

in effetti avevamo appena "sbriciolato" la barriera dei...10 kmh :smt005 :smt005 :smt005
Luigi

Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'

Avatar utente
linus
Senior Member
Messaggi:2688
Iscritto il:mer giu 20, 2007 5:11 pm
Località:UDINE(FRIULI)

Messaggio da linus » gio ott 01, 2009 7:54 pm

bene...è ora di cena!!!!
che dite, facciamo per fine ottobre?
potrebbe essere un venerdì?
Fulmini e Grandine HardcoreSpinningTeam

what you are doing now IS the future. It is YOUR responsibility.

Sabele

Rispondi