2° Raduno Pugliese...(Salento)

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
VELENO
Member
Messaggi:125
Iscritto il:ven mag 04, 2007 1:59 pm
Località:Salento adriatico

Messaggio da VELENO » lun ott 08, 2007 1:53 pm

Dero in scheda catture hai dimenticato di scrivere C&R..... :wink: :wink: E' stato un bel pomeriggio.......Bella la compagnia(Dero,Angelo,Domenico,Fabrizio e io), belle le condizioni(scaduta perfetta con bassa pressione) e bella la cattura... :smt023 :smt026 :smt026 Però la prossima volta cerca di essere puntuale...... :-D :smt023 :smt023
[b]Antonio[/b]

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » lun ott 08, 2007 2:48 pm

VELENO ha scritto:Però la prossima volta cerca di essere puntuale... :-D :smt023
C'hai ragione, ho volato per arrivare prima possibile... :wink: [/quote]
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
Mauro.M
Senior Member
Messaggi:1273
Iscritto il:ven giu 17, 2005 10:43 am
Località:Maglie LE

Messaggio da Mauro.M » lun ott 08, 2007 2:51 pm

Dero non hai ancora imparato ad usare il trasportatore Molecolare.... sisisi
sei veramente un'enfant Terrible :wink:
Ma il serra incriminato lo hai preso col buio? :smt024
Mauro.M


Nettuno Sport -Maglie.LE-

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » lun ott 08, 2007 3:54 pm

Al calasole...
Erano le 18:30 indicativamente :wink:
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » mar ott 09, 2007 9:29 am

Grazie per avermi incluso nell'elenco...fatti salvi imprevisti dell'ultima ora (sempre in agguato) dovrei esserci.
In ogni caso, data la mia totale inesperienza e inadeguatezza (in termini di attrezzatura/tecnica/ecc) mi candido a fotografo ufficiale del raduno (certo l'attrezzatura la porto ugualmente...non si sa mai :wink: )

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » mer ott 10, 2007 8:12 am

Ultimo aggiornamento...

Dero
Angelo79
Gresix
Capitan Stubbin
Domenico
Veleno
Lisca
Capapaiz
Aureliano
Mauro M.
Stefano
Luigi
Bass
Il Corvo
Alex The Fish
SpiritoLibero
Il Dottore
Mr. Toby
Piranha
Luca
Paolo75
Bricio

22 persone... :lol:
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » mer ott 10, 2007 8:25 am

Penso che dovremo aggiungere anche mio fratello, non è uno spinner ma potrebbe sempre convertirsi, visto che se viene con me in macchina mia l'unica attrezzatura che può entrarci è quella da spinning (o al massimo da mosca). Per il resto divieto d'accesso assoluto con rimozione forzata
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » mer ott 10, 2007 11:01 am

Mi scuso per la latitanza ormai manifesta da un bel pò....purtroppo dicimo che trovo in un periodo abbastanza travagliato.... :oops: ...percui colgo l'occasione per fare almeno i complimenti a Roberto augurandomi che sia di buon auspicio per il raduno...
Penso che il luogo della cattura potrebbe davvero essere per fetto per il giorno del raduno se ci saranno all'incirca le stesse condizioni meoteomarine....

UN SALUTO A TUTTI :smt039
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
VELENO
Member
Messaggi:125
Iscritto il:ven mag 04, 2007 1:59 pm
Località:Salento adriatico

Messaggio da VELENO » mer ott 10, 2007 12:50 pm

L'unico problema è che 20 animali come noi, li vedo un pò stretti in quel tratto di spiaggia... :(
[b]Antonio[/b]

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » mer ott 10, 2007 3:14 pm

VELENO ha scritto:L'unico problema è che 20 animali come noi, li vedo un pò stretti in quel tratto di spiaggia... :(
Ragazzi non facciamo scherzi io sono claustrofobico.e ho bisogno di molto spazio :smt005 :smt005 :smt005
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » mer ott 10, 2007 3:30 pm

gresix ha scritto:
VELENO ha scritto:L'unico problema è che 20 animali come noi, li vedo un pò stretti in quel tratto di spiaggia... :(
Ragazzi non facciamo scherzi io sono claustrofobico.e ho bisogno di molto spazio :smt005 :smt005 :smt005
Non preoccuparti Oronzo!! delimiteremo un ampio spazio di spiaggia dove potrai scorazzare in lungo e in largo solo tu :smt005 :smt005


Parlando di cose serie :smt030 :smt030, visto che alla fine della settimana dovremo prenotare all'agriturismo volevo sapere se confermate tutti quanti la mangiata in compagnia :-D :smt030 :smt030
(Credo vada bene per tutti) così entro lunedi vi saprò dire il prezzo e il menù. :smt026 :smt026
Angelo.

ilCorvo
Member
Messaggi:136
Iscritto il:mer mar 21, 2007 4:08 pm
Località:Bari

Messaggio da ilCorvo » mer ott 10, 2007 4:05 pm

SI SENZA ALCUN DUBBIO :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
E poi non penso ci sia qualcuno che viene al raduno e che non mangia al ristorante...
non può piovere per sempre...

Avatar utente
Mauro.M
Senior Member
Messaggi:1273
Iscritto il:ven giu 17, 2005 10:43 am
Località:Maglie LE

Messaggio da Mauro.M » mer ott 10, 2007 4:32 pm

Io purtroppo posso starci solo poco tempo e sinceramente , mi ha spinto la VOGLIA di conoscerVI .. Sicuramente a pranzo verranno Luigi e Stefano, hanno tantissima voglia di imparare e conoscere altri spinner :smt026
Mauro.M


Nettuno Sport -Maglie.LE-

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » mer ott 10, 2007 6:37 pm

bhè, io ci sarò sicuramente, quando si mangia non mi tiro in dietro
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
Mauro.M
Senior Member
Messaggi:1273
Iscritto il:ven giu 17, 2005 10:43 am
Località:Maglie LE

Messaggio da Mauro.M » mer ott 10, 2007 7:14 pm

Dottore per raduno c'è l'avrai fatta a digerire il pranzo di nozze? :smt051
Mauro.M


Nettuno Sport -Maglie.LE-

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » mer ott 10, 2007 7:33 pm

Spero di si, con rammarico ho scoperto che non è a base di pesce!!!
Mi dovrò accontentare
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
Bricio
Member
Messaggi:93
Iscritto il:sab ott 06, 2007 11:35 pm
Località:Salento

Messaggio da Bricio » mer ott 10, 2007 8:07 pm

Grazie per avermi incluso nella lista. Io ci sarò di sicuro, l'unico problema è che il 21 in teoria dovrei andare ad un battesimo :smt009 .... però vedrò se per quel giorno riesco a scappottarmela (e spero in tutti i sensi) :smt005
A parte gli scherzi... anch'io sarò l'ultima ruota del carro (data la mia inesperienza)... quindi... se Paolo75 farà le foto... a me rimane l'arduo compito di mescere il vino :-D
Ovviamente se posso fare qualcosa per rendermi utile... fatemi un fischio.
Appena ho news vi aggiorno.
Fabrizio

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » gio ott 11, 2007 9:45 am

Io confermo la mia presenza per il raduno, ma probabilmente non rimarrò a pranzo...il bimbino piccino (4 mesi) non mi vede per tutta la settimana, ed almeno la domenica un po' me lo voglio godere. :grin:

Cmq potrei anche fermarmi...diciamo che ancora non ho deciso.

Per il resto mi associo al pensiero di Mauro, la voglia di conoscervi è tanta!

P.S. Forse porto un amico...domenica lo vedrò e lunedì saprò dirvi se è interessato.

P.P.S. X Bricio: il ruolo di ultima ruota mi spetta di diritto, tu al massimo puoi essere la penultima! :smt023

Avatar utente
Mauro.M
Senior Member
Messaggi:1273
Iscritto il:ven giu 17, 2005 10:43 am
Località:Maglie LE

Messaggio da Mauro.M » gio ott 11, 2007 11:22 am

Paolo75 ha scritto:Io confermo la mia presenza per il raduno, ma probabilmente non rimarrò a pranzo...il bimbino piccino (4 mesi) non mi vede per tutta la settimana, ed almeno la domenica un po' me lo voglio godere. :grin:

Cmq potrei anche fermarmi...diciamo che ancora non ho deciso.

Per il resto mi associo al pensiero di Mauro, la voglia di conoscervi è tanta!

P.S. Forse porto un amico...domenica lo vedrò e lunedì saprò dirvi se è interessato.

P.P.S. X Bricio: il ruolo di ultima ruota mi spetta di diritto, tu al massimo puoi essere la penultima! :smt023
Bene bene visto che abbiamo trovato la penultima e l'ultima ruota chi si offre per le altre due.... ma smettetela... dai tanto sicuramente a prendere il pesce ci penseranno altri... :(
Mauro.M


Nettuno Sport -Maglie.LE-

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » dom ott 14, 2007 5:56 pm

Stavo guardando le previsioni meteo proiettate al giorno del raduno, anche se non sono attendibilissime, visto che manca ancora una settimana, la tendenza dovrebbe essere quella, tramontana tra i 29 e i 23 nodi :smt009, praticamente quasi impraticabile :( a parte uno o due postazioni col vento a favore.
comunque sono ancora poco attendibili, speriamo che sbaglino.........
Angelo.

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » lun ott 15, 2007 12:29 pm

angelo79 ha scritto:Stavo guardando le previsioni meteo proiettate al giorno del raduno, anche se non sono attendibilissime, visto che manca ancora una settimana, la tendenza dovrebbe essere quella, tramontana tra i 29 e i 23 nodi :smt009, praticamente quasi impraticabile :( a parte uno o due postazioni col vento a favore.
comunque sono ancora poco attendibili, speriamo che sbaglino.........
Non sbagli propio ci beccheremo in pieno la prima ondata fredda,comunque se il lato adriatico sara impraticabile potremo sempre dirottarci su quello jonico
Comunque l'irruzione di aria fredda dovrebbe avvenire da giovedi quindi c'e la possibilita che la domenica ci troviamo anche la scaduta................e tutto da valutare comunque teniamioci sempre in contatto(rivolto a tutti quelli che devono partecipare)non perdete d'occhio questa pagina :wink: cosi possiamo valutare i pro e contro insieme
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » mar ott 16, 2007 7:02 am

Ehiiiiiii,
per i luoghi in cui è previsto il raduno, mi consigliate i WADERS????
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » mar ott 16, 2007 7:59 am

Portali, potrebbero servire... :wink:
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » mar ott 16, 2007 8:55 am

Dunque se la tendenza rimane questa diciamo che non ci sono molte alternative...sul versante ionico con la tramontana o con un nord-nord este...scompare anche l'acqua, diventa piattissimo...al massimo se ci sarà un maestrale si può sempre provare...ma con le solite difficoltà...
Quindi forse sempre meglio il versante adriatico, cercando di sfruttare alcuni spiaggioni dove magari si può sempre trovare qualche piccola zona più accessibile...

D'obbligo in ogni caso i WADERS!!

A presto!! :smt026 :smt026 :smt026
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
Mauro.M
Senior Member
Messaggi:1273
Iscritto il:ven giu 17, 2005 10:43 am
Località:Maglie LE

Messaggio da Mauro.M » mar ott 16, 2007 9:02 am

:cool: Olà ... desaparecido.... Todo bien....? Como te pasa... :grin:
Mauro.M


Nettuno Sport -Maglie.LE-

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » mar ott 16, 2007 9:18 am

Mauro.M ha scritto::cool: Olà ... desaparecido.... Todo bien....? Como te pasa... :grin:
Ciao Mauro,
Tutto bene grazie e tu? In effetti sono un pò incasinato in questo priodo...tengo que trabajar todo el tiempo y...la noche no puedo dormir como me gustaria... :cool:

En cualquer caso...hasta muy pronto compañero..!!
:smt026 :smt026
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » mar ott 16, 2007 11:32 am

angelo79 ha scritto:Stavo guardando le previsioni meteo proiettate al giorno del raduno, anche se non sono attendibilissime, visto che manca ancora una settimana, la tendenza dovrebbe essere quella, tramontana tra i 29 e i 23 nodi :smt009, praticamente quasi impraticabile :( a parte uno o due postazioni col vento a favore.
comunque sono ancora poco attendibili, speriamo che sbaglino.........
Confermo...domenica mattina ho avuto l'infelice idea di buttarmi giù dal letto alle 05 :smt015 per andare verso otranto, zona palacia...c'era un mare da far paura, non ci si poteva neanche avvicinare! :(
E secondo le previsioni attuali per il prossimo WE la situazione sarà ancora peggiore... :smt021

ilCorvo
Member
Messaggi:136
Iscritto il:mer mar 21, 2007 4:08 pm
Località:Bari

Messaggio da ilCorvo » mar ott 16, 2007 2:30 pm

Oggi ho sentito che da venerdì comincerà a soffiare un forte vento grecale, e durerà fino a lunedì/martedì... le temperature scenderanno anche di 10 gradi, quindi dovremmo tenerci pronti a sostenere anche i 3 o 4 gradi! Questo è ciò che ho sentito in tv....
Che fare? Il raduno salta o si fa lo stesso? :(
non può piovere per sempre...

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » mar ott 16, 2007 2:56 pm

ilCorvo ha scritto:Oggi ho sentito che da venerdì comincerà a soffiare un forte vento grecale, e durerà fino a lunedì/martedì... le temperature scenderanno anche di 10 gradi, quindi dovremmo tenerci pronti a sostenere anche i 3 o 4 gradi! Questo è ciò che ho sentito in tv....
Che fare? Il raduno salta o si fa lo stesso? :(
Rimandare non penso,sarebbe impossibile far coincidere un altra data con tutti noi,quindi penso che si fara lo stesso,e poi bisogna effettivamente vedere domenica cosa succede
In ogni caso incominciamo a dare un punto d'incontro,e una volta li valutiamo tutte le soluzioni possibili.......................anche perche una soluzione per fare due lanci la troveremo solo alla morte :smt098 non c'e rimedio :-D
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Mauro.M
Senior Member
Messaggi:1273
Iscritto il:ven giu 17, 2005 10:43 am
Località:Maglie LE

Messaggio da Mauro.M » mar ott 16, 2007 4:08 pm

ilCorvo ha scritto:Oggi ho sentito che da venerdì comincerà a soffiare un forte vento grecale, e durerà fino a lunedì/martedì... le temperature scenderanno anche di 10 gradi, quindi dovremmo tenerci pronti a sostenere anche i 3 o 4 gradi! Questo è ciò che ho sentito in tv....
Che fare? Il raduno salta o si fa lo stesso? :(
non voglio assolutamente gufare.... ma guardate un po.....http://www.windguru.cz./it/index.php?sc=49095...
Mauro.M


Nettuno Sport -Maglie.LE-

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » mar ott 16, 2007 4:12 pm

Sarà il raduno degli irriducibili contro il vento il freddo e la pioggia :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Io vi aspetto direttamente al ristorante :-D :-D :-D :-D
Angelo.

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » mar ott 16, 2007 4:43 pm

ilCorvo ha scritto:Oggi ho sentito che da venerdì comincerà a soffiare un forte vento grecale e durerà fino a lunedì/martedì... le temperature scenderanno anche di 10 gradi quindi dovremmo tenerci pronti a sostenere anche i 3 o 4 gradi! Questo è ciò che ho sentito in tv...
Che fare? Il raduno salta o si fa lo stesso? :(
Sii uomo!!! :-D
Tutti nudi a fare il bagno... :smt005 :smt005 :smt005
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

ilCorvo
Member
Messaggi:136
Iscritto il:mer mar 21, 2007 4:08 pm
Località:Bari

Messaggio da ilCorvo » mar ott 16, 2007 5:08 pm

DERO Enfant Terrible ha scritto:
ilCorvo ha scritto:Oggi ho sentito che da venerdì comincerà a soffiare un forte vento grecale e durerà fino a lunedì/martedì... le temperature scenderanno anche di 10 gradi quindi dovremmo tenerci pronti a sostenere anche i 3 o 4 gradi! Questo è ciò che ho sentito in tv...
Che fare? Il raduno salta o si fa lo stesso? :(
Sii uomo!!! :-D
Tutti nudi a fare il bagno... :smt005 :smt005 :smt005
mmm...non lo sò..l'idea non mi piace proprio......
non mi spaventa il freddo, piuttosto tutti questi uomini nudi che fanno il bagno insieme.... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ho i brividi solo a pensare alla scena! :smt018
:smt005 :smt005 :smt005
non può piovere per sempre...

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » mer ott 17, 2007 5:29 am

ilCorvo ha scritto:
DERO Enfant Terrible ha scritto:
ilCorvo ha scritto:Oggi ho sentito che da venerdì comincerà a soffiare un forte vento grecale e durerà fino a lunedì/martedì... le temperature scenderanno anche di 10 gradi quindi dovremmo tenerci pronti a sostenere anche i 3 o 4 gradi! Questo è ciò che ho sentito in tv...
Che fare? Il raduno salta o si fa lo stesso? :(
Sii uomo!!! :-D
Tutti nudi a fare il bagno... :smt005 :smt005 :smt005
mmm...non lo sò..l'idea non mi piace proprio......
non mi spaventa il freddo, piuttosto tutti questi uomini nudi che fanno il bagno insieme.... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ho i brividi solo a pensare alla scena! :smt018
:smt005 :smt005 :smt005

Tenete d'occhio Fabio in certe circostanze puo diventare pericoloso :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Mauro.M
Senior Member
Messaggi:1273
Iscritto il:ven giu 17, 2005 10:43 am
Località:Maglie LE

Messaggio da Mauro.M » mer ott 17, 2007 7:33 am

DERO Enfant Terrible ha scritto:
ilCorvo ha scritto:Oggi ho sentito che da venerdì comincerà a soffiare un forte vento grecale e durerà fino a lunedì/martedì... le temperature scenderanno anche di 10 gradi quindi dovremmo tenerci pronti a sostenere anche i 3 o 4 gradi! Questo è ciò che ho sentito in tv...
Che fare? Il raduno salta o si fa lo stesso? :(
Sii uomo!!! :-D
Tutti nudi a fare il bagno... :smt005 :smt005 :smt005
Allora si che si potrà pescare ... pesce padulo... eheheheh
Mauro.M


Nettuno Sport -Maglie.LE-

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » mer ott 17, 2007 4:41 pm

Aggiornamenti please :-D
Di che morte dobbiamo morire domenica................ :cool: (di freddo)
Non penso quindi perche non incominciamo almeno a darci un punto di incontro e un orario(le7:00 mi sembra un buon orario)
Passo la palla ad Angelo...............dacci notizie :smt023
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » mer ott 17, 2007 5:38 pm

Io per il luogo di appuntamento ho bisogno di nome del paese, via e numero civico, non essendo pratico dei posti vi ritrovo con il TOM TOM :-D
Ma se andassimo sul versante ionico non si soffrirebbe meno la tramontana???
Gabriele
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
Domenico
Member
Messaggi:154
Iscritto il:ven giu 10, 2005 10:18 am
Località:Maglie-Lecce-

Messaggio da Domenico » mer ott 17, 2007 7:34 pm

sante parole dottore!
[b]Domenico.[/b]

[url]http://www.flickr.com/photos/rostrato/[/url]

ilCorvo
Member
Messaggi:136
Iscritto il:mer mar 21, 2007 4:08 pm
Località:Bari

Messaggio da ilCorvo » mer ott 17, 2007 7:40 pm

il dottore ha scritto:Io per il luogo di appuntamento ho bisogno di nome del paese, via e numero civico, non essendo pratico dei posti vi ritrovo con il TOM TOM :-D
Ma se andassimo sul versante ionico non si soffrirebbe meno la tramontana???
Gabriele
In teoria si, ma come dice Aureliano, il mare lo troviamo più che piatto....
che fare?
scegliamo di fare un raduno all'insegna della pesca estrema, o all'insegna dello stare semplicemente bene insieme a chiacchierare e a lanciare sul mare stile tavola?
non può piovere per sempre...

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » mer ott 17, 2007 7:54 pm

non so lì da voi, ma quando qui da noi il mare è piatto è il momento giusto dei mega predatori, spigole a parte. Io i serra e le lampughe le ho solo prese e viste con mare piatto.
Comunque io sono ospite e mi adatto, è solo che al pensiero di dover prendere freddo dopo una giornata passata a mangiare come un maialone..................
Gabriele
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » mer ott 17, 2007 8:23 pm

Allora! :-D
Domenica mattina incontro alla stazione di servizio Agip sulla statale 16 MAGLIE-OTRANTO.
Per chi viene da Bari la strada è semplice, prima di arrivare a LECCE prendere l'uscita TANGENZIALE EST, proseguire fino all'uscita S. MARIA DI LEUCA-MAGLIE, arrivati a MAGLIE prendere per OTRANTO e dopo tre chilometri siete arrivatti alla stazione di sevizio AGIP.
IL luogo di pesca sarà la spiaggia di FRASSANITO, se le condizioni non permetterano di pescare si troverà un'altro spot nelle vicinanze.

Questo invece è il linck dell'agriturismo dove ho prenotato (domenica mattina vuole la conferma sul numero, io orientativamente ho detto tra le 15 e 20 persone.

http://www.scalelle.com/
Angelo.

ilCorvo
Member
Messaggi:136
Iscritto il:mer mar 21, 2007 4:08 pm
Località:Bari

Messaggio da ilCorvo » gio ott 18, 2007 9:09 am

angelo79 ha scritto:Allora! :-D
Domenica mattina incontro alla stazione di servizio Agip sulla statale 16 MAGLIE-OTRANTO.
Per chi viene da Bari la strada è semplice, prima di arrivare a LECCE prendere l'uscita TANGENZIALE EST, proseguire fino all'uscita S. MARIA DI LEUCA-MAGLIE, arrivati a MAGLIE prendere per OTRANTO e dopo tre chilometri siete arrivatti alla stazione di sevizio AGIP.
IL luogo di pesca sarà la spiaggia di FRASSANITO, se le condizioni non permetterano di pescare si troverà un'altro spot nelle vicinanze.

Questo invece è il linck dell'agriturismo dove ho prenotato (domenica mattina vuole la conferma sul numero, io orientativamente ho detto tra le 15 e 20 persone.

http://www.scalelle.com/
Ma domenica mattina a che ora ci dobbiamo incontrare?
non può piovere per sempre...

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » gio ott 18, 2007 9:19 am

ilCorvo ha scritto:
angelo79 ha scritto:Allora! :-D
Domenica mattina incontro alla stazione di servizio Agip sulla statale 16 MAGLIE-OTRANTO.
Per chi viene da Bari la strada è semplice, prima di arrivare a LECCE prendere l'uscita TANGENZIALE EST, proseguire fino all'uscita S. MARIA DI LEUCA-MAGLIE, arrivati a MAGLIE prendere per OTRANTO e dopo tre chilometri siete arrivatti alla stazione di sevizio AGIP.
IL luogo di pesca sarà la spiaggia di FRASSANITO, se le condizioni non permetterano di pescare si troverà un'altro spot nelle vicinanze.

Questo invece è il linck dell'agriturismo dove ho prenotato (domenica mattina vuole la conferma sul numero, io orientativamente ho detto tra le 15 e 20 persone.

http://www.scalelle.com/
Ma domenica mattina a che ora ci dobbiamo incontrare?
Come aveva accennato gresix, credo che per le 7:00 vada bene.
Angelo.

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » gio ott 18, 2007 11:10 am

Vada per l'agip...fanno dei buoni cornetti, ogni domenica mattina faccio colazione lì prima di andare a cappottare! :-D

Verrò con un amico, ma al 99% non ci fermeremo a pranzo...in caso cambiassi idea ovviamente lo comunicherò per tempo! :smt023

Byee

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » gio ott 18, 2007 11:36 am

Perfetto Angelo,

Credo che possa andar bene per le 7.00, per tutti coloro che dovessero aver problemi o altro, o semplicemente per raggiungere il luogo d'incontro basta una telefonata, lascio il mio cell. per ogni evenienza...In ogni caso cercheremo di attendere il più possibile per l'arrivo di tutti!!

347.500.96.91

Un saluto a tutti ci vediamo Domenica!! :smt026 :smt026
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
capapaiz
Senior Member
Messaggi:493
Iscritto il:mar apr 04, 2006 8:08 pm
Località:SALERNO -
Contatta:

Messaggio da capapaiz » gio ott 18, 2007 12:56 pm

... e ci sara' anche la mia prima monopezzo (greenwater 8'2" ) fresca fresca ... :smt026 :smt026 :smt026
www.planetspin.it spinning ... pure passion
[img]http://i66.photobucket.com/albums/h275/capapaiz/log_piccolo.jpg[/img]

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » gio ott 18, 2007 3:12 pm

Io porto la fs 6 166, chissà, dovesse passare qualche mostro, e la wild river per il mio fratellone
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
capapaiz
Senior Member
Messaggi:493
Iscritto il:mar apr 04, 2006 8:08 pm
Località:SALERNO -
Contatta:

Messaggio da capapaiz » gio ott 18, 2007 3:29 pm

il dottore ha scritto:Io porto la fs 6 166, chissà, dovesse passare qualche mostro, e la wild river per il mio fratellone
si si ... allora mi porto anche la kenay nuova di shop e gia' sverginata ... :smt027 :smt027 :smt027
www.planetspin.it spinning ... pure passion
[img]http://i66.photobucket.com/albums/h275/capapaiz/log_piccolo.jpg[/img]

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » gio ott 18, 2007 3:59 pm

Allora io non porto niente tanto non potremo pescare :-D :-D :-D

A presto ragazzuoli :smt023 :wink:
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » gio ott 18, 2007 4:32 pm

gresix ha scritto:Allora io non porto niente tanto non potremo pescare :-D :-D :-D

A presto ragazzuoli :smt023 :wink:
Porta porta!! :wink:
un posto per pescare lo troviamo........... l'importante è che non piova a dirotto :smt009
Angelo.

Rispondi