2° Raduno Pugliese...(Salento)

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

ilCorvo
Member
Messaggi:136
Iscritto il:mer mar 21, 2007 4:08 pm
Località:Bari

Messaggio da ilCorvo » gio ott 18, 2007 4:56 pm

domenica da quelle parti non dovrebbe piovere... al max la giornata sarà caratterizzata da tuoni e lampi...niente di più...
Male che va perdiamo qualche utente del forum.... :lol:

Cmq angelo, tu che conosci il posto, sai dirmi se senza waders avrò problemi seri nel pescare? o cmq potrò cavarmela lo stesso?
Io purtroppo non ne sono ancora provvisto! :oops:
non può piovere per sempre...

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » gio ott 18, 2007 5:20 pm

angelo79 ha scritto:
gresix ha scritto:Allora io non porto niente tanto non potremo pescare :-D :-D :-D

A presto ragazzuoli :smt023 :wink:
Porta porta!! :wink:
un posto per pescare lo troviamo........... l'importante è che non piova a dirotto :smt009
Mi hai convinto................e verro attrezzato :-D :cool:

Per la pioggia non e un problema si dice che faccia crescere i capelli,no che io ne abbia bisogno ma sicuramente c'e qualcuno che puo beneficiarne.........................ogni riferimento e ' puramente casuale :!: :smt005 :smt016
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Mauro.M
Senior Member
Messaggi:1273
Iscritto il:ven giu 17, 2005 10:43 am
Località:Maglie LE

Messaggio da Mauro.M » ven ott 19, 2007 8:29 am

capapaiz ha scritto:
il dottore ha scritto:Io porto la fs 6 166, chissà, dovesse passare qualche mostro, e la wild river per il mio fratellone
si si ... allora mi porto anche la kenay nuova di shop e gia' sverginata ... :smt027 :smt027 :smt027

In tutta sincerità risparmia la KK la Green basta ed avanza.. :smt023
Mauro.M


Nettuno Sport -Maglie.LE-

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » ven ott 19, 2007 8:36 am

ilCorvo ha scritto:domenica da quelle parti non dovrebbe piovere... al max la giornata sarà caratterizzata da tuoni e lampi...niente di più...
Male che va perdiamo qualche utente del forum.... :lol:

Cmq angelo, tu che conosci il posto, sai dirmi se senza waders avrò problemi seri nel pescare? o cmq potrò cavarmela lo stesso?
Io purtroppo non ne sono ancora provvisto! :oops:
Con i waders è molto meglio specialmente se ci sarà molto mare, altrimenti dovresti atrrezzarti con un paio di stivaletti e pantaloni impermeabili. :wink:
Angelo.

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » ven ott 19, 2007 9:12 am

angelo79 ha scritto:
ilCorvo ha scritto:domenica da quelle parti non dovrebbe piovere... al max la giornata sarà caratterizzata da tuoni e lampi...niente di più...
Male che va perdiamo qualche utente del forum.... :lol:

Cmq angelo, tu che conosci il posto, sai dirmi se senza waders avrò problemi seri nel pescare? o cmq potrò cavarmela lo stesso?
Io purtroppo non ne sono ancora provvisto! :oops:
Con i waders è molto meglio specialmente se ci sarà molto mare, altrimenti dovresti atrrezzarti con un paio di stivaletti e pantaloni impermeabili. :wink:
Quella sarà anche la mia tenuta...anch'io ancora non ho i waders...vorrà dire che sigillerò i pantaloni impermeabili sugli stivali con dell'ottimo nastro da imballaggi! :-D

Avatar utente
Mr. Toby
Senior Member
Messaggi:429
Iscritto il:dom set 11, 2005 10:22 am
Località:OSTUNI (BR)

Messaggio da Mr. Toby » ven ott 19, 2007 10:10 am

forza ragazzi, nonmi dite che vi spaventa un pò di maretto? :cool:
Antonio Laporta

ilCorvo
Member
Messaggi:136
Iscritto il:mer mar 21, 2007 4:08 pm
Località:Bari

Messaggio da ilCorvo » ven ott 19, 2007 11:03 am

ho appena visto le nuove previsioni.... almeno per tutto il pomeriggio pioverà sul salento..... :smt009
non può piovere per sempre...

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » ven ott 19, 2007 11:15 am

ilCorvo ha scritto:ho appena visto le nuove previsioni.... almeno per tutto il pomeriggio pioverà sul salento..... :smt009
Condizioni ideali per lo spinning :smt005 :smt005 :smt005 :smt021 :smt021
Angelo.

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » sab ott 20, 2007 6:59 am

angelo79 ha scritto:
ilCorvo ha scritto:ho appena visto le nuove previsioni.... almeno per tutto il pomeriggio pioverà sul salento..... :smt009
Condizioni ideali per lo spinning :smt005 :smt005 :smt005 :smt021 :smt021
Potra anche piovere ma gia da stasera i venti dovrebbero attenuarsi un po e se ci va di culo domani potremo trovare anche condizioni derl mare sufficienti per poter pescare tranmquilli
Riporto tabella dei venti http://www.kataweb.it/meteo/mari_venti

Ciao wagnun :wink:
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » sab ott 20, 2007 7:05 am

Allora, siamo pronti? :lol:

Previsioni Otranto Domenica 21:
- Pertubazione in entrata da quadranti nord-orientali...
- Vento da NE-E, 9-13 nodi in leggero aumento ed in violenta rotazione oraria sino alle 14:00 (indicativamente) dove avremo SUD 14-17nodi e conseguenti piovaschi di carattere, purtroppo, temporalesco...
- Acme d'alta marea tra le 12:37 e le 12:50, MET 0,20/0,25 causa (relativamente) bassa pressione comunque in discesa...

Immagine


Mi raccomando, portate le mutande lunghe che farà freschino... :-D
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » sab ott 20, 2007 2:43 pm

Salve a tutti....causa problemi in famiglia (stanotte hanno ricoverato mia madre :( ) non sono sicuro di esserci...deciderò all'ultimo momento...tanto ormai luogo e ora di ritrovo dovrebbero essere definitivi.

Spero di esserci....altrimenti buon divertimento atutti,

Bye, Paolo

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » sab ott 20, 2007 4:34 pm

Paolo75 ha scritto:Salve a tutti....causa problemi in famiglia (stanotte hanno ricoverato mia madre :( ) non sono sicuro di esserci...deciderò all'ultimo momento...tanto ormai luogo e ora di ritrovo dovrebbero essere definitivi.

Spero di esserci....altrimenti buon divertimento atutti,

Bye, Paolo
Paolo mi dispiace! spero non sia nulla di grave!
Se riesci a venire sai dove stiamo :smt023 .
Magari potresti scappare un paio d'ore in tarda mattinata.
in caso dcidessimo di spostarci puoi segnarti il mio numero così puoi chiamarmi prima di partire 3478747637 Angelo.
Angelo.

Avatar utente
Mauro.M
Senior Member
Messaggi:1273
Iscritto il:ven giu 17, 2005 10:43 am
Località:Maglie LE

Messaggio da Mauro.M » sab ott 20, 2007 5:47 pm

Paolo75 ha scritto:Salve a tutti....causa problemi in famiglia (stanotte hanno ricoverato mia madre :( ) non sono sicuro di esserci...deciderò all'ultimo momento...tanto ormai luogo e ora di ritrovo dovrebbero essere definitivi.

Spero di esserci....altrimenti buon divertimento atutti,

Bye, Paolo
Non preoccuparti , piuttosto auguri di pronta guarigione a tua madre.
Mauro.M


Nettuno Sport -Maglie.LE-

Avatar utente
capapaiz
Senior Member
Messaggi:493
Iscritto il:mar apr 04, 2006 8:08 pm
Località:SALERNO -
Contatta:

Messaggio da capapaiz » sab ott 20, 2007 6:19 pm

Mauro.M ha scritto:
Paolo75 ha scritto:Salve a tutti....causa problemi in famiglia (stanotte hanno ricoverato mia madre :( ) non sono sicuro di esserci...deciderò all'ultimo momento...tanto ormai luogo e ora di ritrovo dovrebbero essere definitivi.

Spero di esserci....altrimenti buon divertimento atutti,

Bye, Paolo
Non preoccuparti , piuttosto auguri di pronta guarigione a tua madre.
mi accodo ---
www.planetspin.it spinning ... pure passion
[img]http://i66.photobucket.com/albums/h275/capapaiz/log_piccolo.jpg[/img]

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » sab ott 20, 2007 7:04 pm

Anch'io desisto per problemi in famiglia!!!

Buon divertimento a tutti... alla prossima :wink:
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
Bricio
Member
Messaggi:93
Iscritto il:sab ott 06, 2007 11:35 pm
Località:Salento

Messaggio da Bricio » sab ott 20, 2007 7:33 pm

Io ci sono. Spero solo di riuscire ad essere puntuale :smt015 :smt021
Mi sono dimenticato di comprare qualcosa da "stuzzicare" quindi se qualcuno ha a casa un pacco di tarallucci/grissini lo porti :wink:
Mi raccomando!!!! non portate i tarallucci della mulino bianco!!!!! :smt005
Paolo porta gli auguri di pronta guarigione a tua madre anche da parte mia.
A domani

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » sab ott 20, 2007 8:16 pm

Grazie a tutti ragazzi...ora la situazione è sotto controllo...ma ce la siamo vista brutta! :(
Cmq tutto sembra essere tornato nella norma.
In ogni caso non me la sento di andare a divertirmi...quindi fate pure senza di me. Peccato, aspettavo con ansia di conoscervi. Magari seguo il consiglio di Angelo e vi raggiungo in tarda mattinata...mi segno il suo num. in caso vi avviso.
Mi raccomando divertitemi e lasciate qualche pesce anche per me! :grin:

ilCorvo
Member
Messaggi:136
Iscritto il:mer mar 21, 2007 4:08 pm
Località:Bari

Messaggio da ilCorvo » sab ott 20, 2007 8:26 pm

ragazzi purtroppo io non ci sarò.... è una scelta personale dovuta dal tempo... non mi sembra dei migliori per poter fare un raduno , visto che il primo obiettivo è conoscersi, e il secondo è pescare insieme....
Per colpa del maltempo non si potrà pescare + di un paio di ore ( secondo me ovviamente ), quindi fare 500 km tra andata e ritorno per rimanere per tutto il tempo riparato da qualche parte, non è proprio il massimo....
Spero proprio la giornata non vada male così come me l'aspetto, però spero altrettanto fortemente di potervi incontrare tutti al prossimo e non lontano raduno pugliese! in bocca al lupo a tutti e buon divertimento!!!! :smt023 :smt023 :smt023
non può piovere per sempre...

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » sab ott 20, 2007 11:02 pm

Io e mio fratello ci saremo, ma il tempo, almeno per ora mi sembra che sarà molto meglio rispetto alle previsioni. Dopo la botta gastronomica speriamo di riuscire ad alzarci in tempo. Solo che non potremo rimanere per il pranzo.
Ciao
Gabriele
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
il dottore
Senior Member
Messaggi:776
Iscritto il:mer nov 09, 2005 10:06 pm
Località:Giulianova (TE)

Messaggio da il dottore » sab ott 20, 2007 11:03 pm

Io e mio fratello ci saremo, ma il tempo, almeno per ora mi sembra che sarà molto meglio rispetto alle previsioni. Dopo la botta gastronomica speriamo di riuscire ad alzarci in tempo. Solo che non potremo rimanere per il pranzo.
Ciao
Gabriele
...per aspera sic itur ad astra...

Avatar utente
Mauro.M
Senior Member
Messaggi:1273
Iscritto il:ven giu 17, 2005 10:43 am
Località:Maglie LE

Messaggio da Mauro.M » lun ott 22, 2007 7:52 am

..................... :smt102 ......................... :smt009 ....................... :smt014
Mauro.M


Nettuno Sport -Maglie.LE-

Avatar utente
capapaiz
Senior Member
Messaggi:493
Iscritto il:mar apr 04, 2006 8:08 pm
Località:SALERNO -
Contatta:

Messaggio da capapaiz » lun ott 22, 2007 7:57 am

Mauro.M ha scritto:..................... :smt102 ......................... :smt009 ....................... :smt014
wait please ... :smt023
www.planetspin.it spinning ... pure passion
[img]http://i66.photobucket.com/albums/h275/capapaiz/log_piccolo.jpg[/img]

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » lun ott 22, 2007 9:27 am

Siete ermetici!!! :-D

Forza...sciogliete le lingue, vogliamo sapere com'è andata! :smt026

Avatar utente
Lisca
New Entry
Messaggi:35
Iscritto il:gio set 27, 2007 11:05 am
Località:Otranto

Messaggio da Lisca » lun ott 22, 2007 10:02 am

Dai come è andata?....... Avete preso niente? O effettivamente sarebbe stato meglio rimandare?
Sapete quale pesce cresce di più ?... Quello che viene pescato.........quando lo si racconta...

Avatar utente
capapaiz
Senior Member
Messaggi:493
Iscritto il:mar apr 04, 2006 8:08 pm
Località:SALERNO -
Contatta:

Messaggio da capapaiz » lun ott 22, 2007 11:13 am

Dopo una costante incertezza sulla partecipazione al raduno causata principalmente dalle condizioni meteo avverse … si parte per questa nuova avventura: destinazione estremo tacco d’ Italia , la Puglia .

Partenza ore 2:30 STC insieme all’ amico gensecs , che mi ha dovuto sopportare per tutto il viaggio A/R - e non solo - a parlare di spinning , serra , spigole canne e artificiali ecc… spero di non aver abusato della sua pazienza , ma dopotutto sel ‘e’ voluta lui !!!

Si parte !

chilometri chilometri chilometri … e chilometri conditi di soste per i caffe … e sempre con gli occhi al cielo per scongiurare un raduno bagnato … piu’ che alla strada da seguire 

Attento alla monopezzo !!! una costante del viaggio che avra’ turbato i suoi sogni e anche quelli di Mr Toby , l’ allegro terzo viaggiatore che si e’ aggregato ad Ostuni e che e’ stato il nostro cicerone , mostrandoci qualche landa desolata e deserta della costa salentina ( e non) che di sicuro ci vedra’ nuovamente data la bellezza naturalistica ma soprattutto per la potenziale presenza di predatori …

Incontro con la truppa dei SEASPINNER

Arrivati al punto di incontro , vediamo tre personaggi con delle canne in mano … ci siamo , sono proprio loro !!!
Saluti del caso , presentazioni … saremmo stati una decina di persone , e traspare una certa competenza in materia “spinning “ dopo aver scambiato poche parole con loro …
Sperando di essere alla loro altezza si parte per lo spot …

Ai raduni non si va per prendere i pesci , si sa , ma fare 1000 km a vuoto , pure infastidiscono !!! E quindi mi ero preparato ad affrontare un bel po di situazioni non conoscendo le caratteristiche degli spot e i predatori che potevamo incontrare … pero’ mi sono reso conto di aver esagerato un po … dato che tra canne , pesciolini , waders , telecamera ecc… sembravo uno di quei “portatori” che accompagnano i turisti a scalare il monte EVEREST !!!

Posto da favola , non c’e’ dubbio , uno di quelli che vedo di solito , solo sui giornali …
Cominciamo a lanciare … di tutto … ma davvero di tutto … ma niente da fare …

Verso le 11 , abbiamo cominciato a fare dietro front (in compagnia di Mr Toby ), per non dover affrontare tutto d’ un fiato i km di ritorno …e abbiamo salutato i ragazzi per far visita a qualche spot e magari incappare in qualche cattura ...

Al raduno ho avuto la possibilita’ di vedere la Labrax… canna che ha fatto e fara’ parlare ancora di se …

Catture zero … e tra le altre cose … stava cominciando anche a piovere…

Con grande soddisfazione ho potuto conoscere simpaticissime persone , tra cui quelli che ricordo … Mauro , Aureliano, Antonio (???) con la Labrax e Dero … senza nulla togliere agli altri membri … ma c’era poco tempo per poter parlare con tutti …

Ci siamo congedati con al promessa di ritornare in qualche spot piu’ fattibile per tutti … magari in Novembre … dato che gli spot famosi per lo spinning che io frequento , sono noti anche a loro !!! 

Il mio viaggio e’ continuato … ma questo non fa parte del raduno … e qui , quindi, mi fermo qui …
Un saluto a tutti !!!

a presto per le foto e il piccolo video
www.planetspin.it spinning ... pure passion
[img]http://i66.photobucket.com/albums/h275/capapaiz/log_piccolo.jpg[/img]

Avatar utente
Mauro.M
Senior Member
Messaggi:1273
Iscritto il:ven giu 17, 2005 10:43 am
Località:Maglie LE

Messaggio da Mauro.M » lun ott 22, 2007 11:52 am

Io purtroppo non ho potuto partecipare , come avrei voluto , per motivi di gestione familiare , ma la voglia era tale che se il tempo fosse stato sereno avrei portato i bambini a fare quattro lanci , pur di non perdere la compagnia di persone del calibro di Capapaiz , Gresix, Capitan Stubbin, Mr Toby , il Dottore , anche solo per parlarci e conoscerci meglio . Purtroppo mi sono liberato solo alle 14,00 ed ormai il tempo si era messo al peggio e qualcuno era gia andato via, mi è dispiaciuto non aver potuto incrociare la canna con voi. Ma quello che mi lascia perplesso ........è il fatto che il primo report SUL RADUNO SALENTINO sia stato scritto da UNO SPINNER ospite ..... :smt102

P.S.
:-D :-D :-D
Mauro.M


Nettuno Sport -Maglie.LE-

Avatar utente
Lisca
New Entry
Messaggi:35
Iscritto il:gio set 27, 2007 11:05 am
Località:Otranto

Messaggio da Lisca » lun ott 22, 2007 12:00 pm

Ma ma ma tutti i salentini che fine hanno fatto? Veleno , Domenico, Angelo79, Aureliano....... Niente da dire........ non teneteci sulle spine......
Sapete quale pesce cresce di più ?... Quello che viene pescato.........quando lo si racconta...

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » lun ott 22, 2007 12:39 pm

Innanzi tutto ringrazio capapaiz e gensecs per tutta la strada che hanno fatto per venire a conoscerci, con la promessa di riincontararci a novembre su qualche spot a metà strada tra la campania e la puglia.
Dopo che capapaiz, gensecs, e Mr.Toby sono ripartiti ci siamo spostati nello spot dove doveva svolgersi in principio il raduno, FRASSANITO.
Qui ci lasciano anche il dottore e suo fratello (che saluto) che dovevano rientrare.
Il vento che soffiava forte da nord era svanito ed il mare era fantastico, la classica scaduta........ ci siamo divisi e abbiamo battuto per circa due ore tutto lo spiaggione ma nonostante le condizione veramente ideali è uscita solo una lecciotta di circa 700-800g C&R tirata fuori da Domenico.
La fame incombeva così all'1:30 ci avviamo all'agriturismo, ma qui passo la parola a dero che a tavola non si è smentito :-D
Un saluto a Gresix e Stubbin che si sono confermate persone simpaticissime e grandi appassionati della pesca ma soprattutto del mare....
Angelo.

Avatar utente
VELENO
Member
Messaggi:125
Iscritto il:ven mag 04, 2007 1:59 pm
Località:Salento adriatico

Messaggio da VELENO » lun ott 22, 2007 2:32 pm

Semplicemente grazie a tutti per aver partecipato al raduno...................... Un saluto particolare a capapaiz e gensecs per essere venuti da tanto lontano. :smt023 Ringrazio il dottore e suo fratello, grandi persone, (e non mi riferisco solo all'età) :-D :-D :smt023 Mr.Toby, e i mitici Capitan Stubbin e gresix. :smt023 :smt023 :smt023 :smt026 :smt026 Spero di incontrarvi tutti molto presto........ A presto qualche foto.
[b]Antonio[/b]

Avatar utente
capapaiz
Senior Member
Messaggi:493
Iscritto il:mar apr 04, 2006 8:08 pm
Località:SALERNO -
Contatta:

Messaggio da capapaiz » lun ott 22, 2007 8:13 pm

video - anticipazione

www.planetspin.it/puglia.mpg

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine
www.planetspin.it spinning ... pure passion
[img]http://i66.photobucket.com/albums/h275/capapaiz/log_piccolo.jpg[/img]

Avatar utente
Capitan Stubbin
Senior Member
Messaggi:364
Iscritto il:dom giu 18, 2006 11:25 pm
Località:BARI _ PISA
Contatta:

Messaggio da Capitan Stubbin » lun ott 22, 2007 9:53 pm

quanto cazzo sono figo con la giacca rossa quasi quasi mi sfila :-D :-D :-D :-D
Riso patate e cozze fan member

Avatar utente
VELENO
Member
Messaggi:125
Iscritto il:ven mag 04, 2007 1:59 pm
Località:Salento adriatico

Messaggio da VELENO » lun ott 22, 2007 10:08 pm

Immagine Immagine Mr.Toby e Domenico Immagine l'unico ad aver scappottato.. Immagine Immagine con pronto rilascio.
[b]Antonio[/b]

Avatar utente
Bricio
Member
Messaggi:93
Iscritto il:sab ott 06, 2007 11:35 pm
Località:Salento

Messaggio da Bricio » mar ott 23, 2007 12:33 am

Ciao ragazzi, intervengo solo per dire che ieri per me è stata una bellissima giornata trascorsa in compagnia, magari non ho "parlato" molto... nel senso che non ho potuto fare altro che osservare e cercare di apprendere... ma sono stato veramente bene con voi.
Grazie a tutti e... a presto... anzi spero prestissimo!

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » mar ott 23, 2007 7:57 am

Certo che anche le vostre rocce sembrano belle appuntite.
Comunque, dalle immagini, mi sembra che abbiate ottimi luoghi di pesca| :smt023
Alessandro

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » mar ott 23, 2007 10:31 am

:oops: :oops: Ragazzi, purtroppo la mancanza di tempo e una rivolta generale nella mia postazione informatica da un pò di tempo mi impediscono di postare con continuità... :oops:
Comunque, lentamente il report credo che dovrebbe svilupparsi...

La giornata è stata davvero dura sul piano delle condimeteo che hanno messo a dura prova i partecipanti e si è conclusa nel pomeriggio con l'inizio del diluvio universale... :smt021
In definitiva posso dire che è stato un bellissimo incontro, davvero divertente trascorso con gran simpatia da parte di tutti...è stato bello incontrare persone nuove, come Capapaiz ed altri che si son fatto diverse ore di macchina per venire sin quà giù... :smt023
Naturalmente è stato altrettanto bello ritrovare ,ormai, vecchi amici, come il mitico grasix e l'esilarante Capitan Stubbin...
Colgo l'occasione giusto per ringraziare Angelo79 che ha un pò coordinato il tutto, scegliendo anche un ottimo agriturismo dove abbiamo strafogato alla grande...ovviamente Dero ha sfoggiato una delle sue migliori prestazioni :smt005 :smt005
Velocemente posto qualche scatto e spero che qualche anima pia riesca ad essere un pò più esaustivo nel raccontare questa splendita giornata in compagnia...
Un Salutone a tutti i partecipanti....alla prossima ragazzi!! :smt026 :smt026

Appena arrivati sul primo spot...gli spinner si distribuiscono e si sparpagliano....alcuni cercando riparo dalle forti raffiche di tramontana... :smt021
Immagine

...dalla serie l'uomo e la regina, gresix assorto nella sua spasmodica ricerca della tanto amata...sarà uno degli ultimi a cedere... :-D
Immagine

...a questo punto ci provano in due, si unisce Capitan Stubbin...

Immagine

..io e il Capitano, ormai esausti...ci appollaiamo giusto per la foto ricordo.. :smt005 :smt005

Immagine
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
Mauro.M
Senior Member
Messaggi:1273
Iscritto il:ven giu 17, 2005 10:43 am
Località:Maglie LE

Messaggio da Mauro.M » mar ott 23, 2007 11:24 am

:grin: Complimenti ad Aureliano e Capapaiz per i reports. :smt023
Mauro.M


Nettuno Sport -Maglie.LE-

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » mar ott 23, 2007 12:16 pm

Bravi ragazzi, complimenti per i report e per la giornata, che immagino sia stata divertente e interessante + per la compagnia che per il pescato! :grin:

Mi spiace di non aver partecipato...spero cmq che quest'iniziativa abbia un seguito (o anche + di uno)...in tal caso mi prenoto fin da ora! :wink:

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » mar ott 23, 2007 1:44 pm

Scusate il ritardo....................
Innanzi tutto un ringraziamento doveroso a tutti i partecipanti
Anche se le condizioni meteo non promettevano nulla di buono, la mattinata e' trascorsa piacevolmente perche il tempo ci ha regalato una tregua e perlomeno ci ha fatto pescare...........
I posti visitati erano bellissimi ma come tradizione vuole i pesci non si sono fatti trovare..........poco male perche si sa che i raduni si fanno sopratutto per altri motivi :wink:
Siunceramente mi ha fatto piacere incontrare nuovi amici Mauro M. Mr toby, Capapiaz (onore a te per la strada percorsa)Veleno Bricio Antonio il Dottore e fratello,e mi ha fatto altrettanto piacere riincontrare i mitici Aureliano,Angelo 79,e il grande Dero che mi ha fatto scompisciare dalle risate
Fortuna ha voluto che non abbiamo preso nessun pesce,altrimenti saremmo rimasti digiuni,visto che il ristorante scelto era super affolato e se minimamente puzzavamo di pesce non ci avrebbero mai fatto entrare :smt005 :smt005 :smt005
Scherzi a parte il pomerigio avremmo voluto continuare a pescare ma il tempo,che fino ad allora si era mantenuto,ci ha detto che era meglio che ognuno prendeva la casa del ritorno..................e cosi e stato
Comunque grazie a tutti e alla prossima :smt023
Qualche foto ricordo

Immagine

Uno scorcio del paesaggio...............e quel puntino rosso dovrebbe essere Capitan



Immagine

Aureliano e Capitan stubbin


Immagine

Aureliano


Immagine

Dero
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Capitan Stubbin
Senior Member
Messaggi:364
Iscritto il:dom giu 18, 2006 11:25 pm
Località:BARI _ PISA
Contatta:

Messaggio da Capitan Stubbin » mar ott 23, 2007 2:14 pm

per la cronaca dero ha poi perso per la 2 volta il bluescode bianco ahahahahhaahahahah
Riso patate e cozze fan member

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » mar ott 23, 2007 4:26 pm

Capitan Stubbin ha scritto:per la cronaca dero ha poi perso per la 2 volta il bluescode bianco ahahahahhaahahahah
Dottò, vedi, mi prendono pure per il culo... :smt019


Bellissima giornata di pesca e risate!

Ottimali le condizioni meteomarine pregiudicate purtroppo dall'orribile presenza del Capitan Findus.. ehmmm... Stubbin che, notoriamente, porta sfiga! Sgrat sgrat sgrat... (pardon per la salutare grattatina di gioielli!)... :-D

Un caloroso saluto al 'temerario' Capapaiz, che s'è sciroppato chilometri e chilometri per venire a conoscere noi poveri disperati salentini... Grande Luigi e arrivederci presto! :wink:

Per il resto che dire, abbiamo 'battuto' in lungo e in largo una scogliera ed una spiaggia e di pesce, nemmeno l'ombra ma va bene lo stesso!!!
Una spigoletta sarebbe stata la ciliegina ma la torta ce l'avevamo gia...! :wink:

Saluti sparsi ad Angelo79, Oronzo Gresix, Fabio Capitan Stubbin, Domenico, Antonio Veleno, Antonio Aureliano, Fabrizio Bricio e pure a tutti quelli che non sono venuti...

P.s.1: Dottò, mi devi un caffè!
P.s.2: Bass, MauroM e SpiritoLibero, siete 3 cantari!
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
Mr. Toby
Senior Member
Messaggi:429
Iscritto il:dom set 11, 2005 10:22 am
Località:OSTUNI (BR)

Messaggio da Mr. Toby » mar ott 23, 2007 5:47 pm

ragazzi è stato un vero piacere conoscervi tutti e mi è dispiaciuto non concludere la giornata insieme a voi :smt023 spero che ci rivedremo molto presto e che qualcuno di voi si faccia sentire per qualche uscita insieme, un salutone
Antonio Laporta

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » mer ott 24, 2007 2:33 pm

Ecco altre due foto per ricordare quel giorno........



Immagine




Immagine


DEro e le foto del ristorante quando le metti :-D
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » mer ott 24, 2007 4:44 pm

gresix ha scritto:DEro e le foto del ristorante quando le metti :-D
Una sola, la meno peggio, le altre son venute malissimo...
(sarà che ero impegnatissimo ad esprimere la mia arte migliore?) :-D

Da destra a sinistra
Gres...sino (notare lo sguardo ipnotiko), Aureliano (non fa tenerezza?), Bricio (più vispo a tavola che a pesca) e Domenico (triste nell'incertezza se la leccia, da maggiorenne, si ricorderà ancora di lui)...
Immagine


P.s: Secondo me, quello al centro della foto con la camicia bianca, sta ruttando! :-D
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » mer ott 24, 2007 6:40 pm

DERO Enfant Terrible ha scritto:
gresix ha scritto:DEro e le foto del ristorante quando le metti :-D
Una sola, la meno peggio, le altre son venute malissimo...
(sarà che ero impegnatissimo ad esprimere la mia arte migliore?) :-D

Da destra a sinistra
Gres...sino (notare lo sguardo ipnotiko), Aureliano (non fa tenerezza?), Bricio (più vispo a tavola che a pesca) e Domenico (triste nell'incertezza se la leccia, da maggiorenne, si ricorderà ancora di lui)...
Immagine


P.s: Secondo me, quello al centro della foto con la camicia bianca, sta ruttando! :-D

E quello con la maglietta lilla si sta soffocando :smt005 :smt005
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
VELENO
Member
Messaggi:125
Iscritto il:ven mag 04, 2007 1:59 pm
Località:Salento adriatico

Messaggio da VELENO » mer ott 24, 2007 9:00 pm

E la signora in fondo poggiata alla parete si è infatuata per Dero......... vedete come lo sta guardando?? E' PROPRIO AMORE!!!!! :-D :smt005
[b]Antonio[/b]

Avatar utente
VELENO
Member
Messaggi:125
Iscritto il:ven mag 04, 2007 1:59 pm
Località:Salento adriatico

Messaggio da VELENO » mer ott 24, 2007 9:04 pm

Mettete un coltello in mano a gresix, e vi appare la locandina di arancia meccanica :smt005 :smt005 :smt023 :smt023
[b]Antonio[/b]

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » dom ott 28, 2007 12:18 pm

Robè, come fotografo stendiamo un velo pietoso...te la cavi molto meglio con la forchetta :-D :-D , gresix sembra sotto allucinogeni, io un pulcino bagnato...in piedi da 30 ore........!!!! :smt021 :smt021

:smt005 :smt005 :smt005
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » dom ott 28, 2007 6:28 pm

Aureliano ha scritto:Robè, come fotografo stendiamo un velo pietoso...te la cavi molto meglio con la forchetta :-D :-D , gresix sembra sotto allucinogeni, io un pulcino bagnato...in piedi da 30 ore........!!!! :smt021 :smt021

:smt005 :smt005 :smt005

Saranno state le polpettine .................ma come le fanno nel salento :?:
Per non parlare del giorno dopo altro che droghe moderne :smt005 :smt005 :smt005
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
avalu81
Senior Member
Messaggi:655
Iscritto il:sab giu 30, 2007 9:23 am
Località:Milano-Lecce, Salento, Italia

Messaggio da avalu81 » gio nov 01, 2007 9:37 pm

Io non c'ero ma voglio comunque fare i complimenti a tutti per la tenacia.

Ma.......non ho capito una cosa......ma che spot erano??? bellissimi, ma non ho capito dove....

Avatar utente
VELENO
Member
Messaggi:125
Iscritto il:ven mag 04, 2007 1:59 pm
Località:Salento adriatico

Messaggio da VELENO » sab nov 03, 2007 1:46 pm

Litoranea Otranto alimini.....
[b]Antonio[/b]

Rispondi