Raduno Pugliese

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » gio mar 22, 2007 9:12 am

bass ha scritto:Ok Ok... per questa volta vi ci porto al raduno......

... se fate i bravi... :smt005 :smt005 :smt005
Dai che ti porto un bel popper testa rossa senza ancorette ... :-D
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » gio mar 22, 2007 4:25 pm

SpiritoLibero ha scritto:
Va bè ho capito vengo da solo!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(








Perche' se sei da solo ti puoi aggregare con me,io dovrei essere insieme ad altri due



Bastardodentro tu :smt016 :smt016 :smt016 :smt016
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Domenico
Member
Messaggi:154
Iscritto il:ven giu 10, 2005 10:18 am
Località:Maglie-Lecce-

Messaggio da Domenico » gio mar 22, 2007 8:00 pm

Ciao a tutti gli spinner pugliesi.
Approfitto del 3d "raduno pugliese" per la mia piena approvazione ad un'unico logo che ci possa distinguere come gruppo di anglers, e leggendo le varie risposte che sono state date in merito,mi e' balenata un'idea.O meglio l'avevo in mente da tempo e sicuramente le varie considerazioni lette mi hanno dato l'avvio per la creazione di un sito ,ovviamente inerente lo spinning e in maniera particolare qui in salento.Sarei contento e ringrazio anticipatamente chi dovesse prendere parte al progetto con foto ,loghi,commenti su diversi argomenti ecc...ecc...Ribadisco inoltre il fatto,gia' letto nelle varie risposte che e' lungi da me l'idea di sostituire il SEASPIN FORUM ,anzi ringrazio apertamente l'amministratore e i suoi membri per l'occasione che danno nel riunirci in rete accomunati dalla medesima passione.
Aspetto vostre considerazioni (nella speranza positive).
Un saluto a tutti e chiedo scusa se ho postato la mia risposta in questo 3d ma non ce' luogo virtuale dove si possano incontrare tanti salentini!
[b]Domenico.[/b]

[url]http://www.flickr.com/photos/rostrato/[/url]

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » gio mar 22, 2007 9:51 pm

Ciao Domenico, bella iniziativa, se magari vieni al raduno ne possiamo parlare tutti insieme, quale occasione migliore....?

:-D :smt023
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
Domenico
Member
Messaggi:154
Iscritto il:ven giu 10, 2005 10:18 am
Località:Maglie-Lecce-

Messaggio da Domenico » gio mar 22, 2007 10:37 pm

Cia A. ho avuto gia' diversi inviti di compaesani e inizialmente ho detto no,pero' venire mi piacerebbe tanto.Vedremo,perche' sto un po' incasinato per cose che vanno aldila' del divertimento.
Se hai del materiale... :smt024 :smt024
[b]Domenico.[/b]

[url]http://www.flickr.com/photos/rostrato/[/url]

Avatar utente
Mauro.M
Senior Member
Messaggi:1273
Iscritto il:ven giu 17, 2005 10:43 am
Località:Maglie LE

Messaggio da Mauro.M » ven mar 23, 2007 11:48 am

Spirito Libero ha scritto:
Ma... SeaSpinSalento sarebbe limitato a voi salentini, invece distinguendo per regione sarebbe più coinvolgente!!!
Al massimo si potrebbe fare per città es:"Seaspin Lecce" "Seaspin
Ma... SeaSpinSalento sarebbe limitato a voi salentini, invece distinguendo per regione sarebbe più coinvolgente!!!
Al massimo si potrebbe fare per città es:"Seaspin Lecce" "Seaspin Palermo" ecc.
Ma noi poveri illusi possiamo avere molte idee, ma per usare il marchio seaspin dobbiamo avere il consenso dai vertici!!!

ALEX69 ha scritto:
Palermo" ecc. Ma noi poveri illusi possiamo avere molte idee, ma per usare il marchio seaspin dobbiamo avere il consenso dai vertici!!!

Spirito Libero ha scritto:
Si potrebbe usare sempre il nome seaspin, ma specificando la regione.
Es.: "Seaspin Puglia".
Per il logo si può usare quello di seaspin con l'aggiunta di uno personale per regione.
Sono solo idee... pensieri... chissà!!!

Mauro.M ha scritto :
Vi ringrazio per l'interesse dimostrato sinora per quello che ho scritto , ma come già anticipato da Spirito Libero , Seaspin è un marchio e per utilizzarlo si dovrebbe richiedere l'autorizzazione dei vertici.
Questo comunque conferma quanto sia importante la presenza di Seaspin per quanto riguarda il panorama nazionale.
Ma come ho avuto modo di scrivere in un'altra risposta quello che io sto cercando di fare nasce da una mia idea o sogno che inseguo da quasi vent'Anni ed anche se posso prendere spunto da quello che è la realtà Seaspin , mi voglio e devo attenere a quella che è la realtà della mia terra del mio mare e cercare di coinvolgere quelli che spero siano i "miei " amici di canna il logo è già pronto , ma mi ripeto con richiami alla nostra terra .
Infine voglio ringaziare Seaspin che ci ospita e ci da l'oppurtunità di incontrarci e conoscerci sulle sue pagine.
Mauro.M
DOMENICO ha scritto:
Ciao a tutti gli spinner pugliesi.
Approfitto del 3d "raduno pugliese" per la mia piena approvazione ad un'unico logo che ci possa distinguere come gruppo di anglers, e leggendo le varie risposte che sono state date in merito,mi e' balenata un'idea.O meglio l'avevo in mente da tempo e sicuramente le varie considerazioni lette mi hanno dato l'avvio per la creazione di un sito ,ovviamente inerente lo spinning e in maniera particolare qui in salento.Sarei contento e ringrazio anticipatamente chi dovesse prendere parte al progetto con foto ,loghi,commenti su diversi argomenti ecc...ecc...Ribadisco inoltre il fatto,gia' letto nelle varie risposte che e' lungi da me l'idea di sostituire il SEASPIN FORUM ,anzi ringrazio apertamente l'amministratore e i suoi membri per l'occasione che danno nel riunirci in rete accomunati dalla medesima passione.
Aspetto vostre considerazioni (nella speranza positive).
Un saluto a tutti e chiedo scusa se ho postato la mia risposta in questo 3d ma non ce' luogo virtuale dove si possano incontrare tanti salentini!
DOMENICO

Domenico ha scritto:
Cia A. ho avuto gia' diversi inviti di compaesani e inizialmente ho detto no,pero' venire mi piacerebbe tanto.Vedremo,perche' sto un po' incasinato per cose che vanno aldila' del divertimento.
Se hai del materiale...
DOMENICO
Finalmente si sentono altre voci...... che si aggiungono al coro , spero che queste voci oltre ad uscire su queste pagine ..... Abbiano la stessa voglia e lo stesso spirito che ANIMA "SEASPIN" e lo emulino anche nel rapporto che hanno con il MARE ed i suoi ABITANTI (le nostre prede) . Come io cerco di fare da anni , se sarà cosi ... BENVENUTO DOMENICO da uno spinner Salentino e se ti vorrai unire a noi SAI DOVE TROVARCI sempre che tu non abbia voglia di battere una via solo TUA . :smt023
Mauro.M


Nettuno Sport -Maglie.LE-

Avatar utente
Mauro.M
Senior Member
Messaggi:1273
Iscritto il:ven giu 17, 2005 10:43 am
Località:Maglie LE

Messaggio da Mauro.M » dom mar 25, 2007 11:05 am

Ciao Domenico certamente mi ripeto dicendolo , ma io spero sempre in un dialogo costruttivo che possa unire tutti i pescatori nel rispetto reciproco. Perchè questo ci può solo permettere di crescere e migliorare insieme , sia come uomini che pescatori. Aspetto tue notizie anche se su queste pagine.

Ragazzi quanto manca al raduno? :smt023
Ultima modifica di Mauro.M il lun mar 26, 2007 3:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Mauro.M


Nettuno Sport -Maglie.LE-

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » dom mar 25, 2007 12:25 pm

Circa tre settimane!!!!!!!!!!!!
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
Gianni M.
New Entry
Messaggi:17
Iscritto il:ven set 29, 2006 1:31 pm
Località:Maglie (LE)

Messaggio da Gianni M. » dom mar 25, 2007 7:59 pm

Domenico ha scritto:Ciao a tutti gli spinner pugliesi.
Approfitto del 3d "raduno pugliese" per la mia piena approvazione ad un'unico logo che ci possa distinguere come gruppo di anglers, e leggendo le varie risposte che sono state date in merito,mi e' balenata un'idea.O meglio l'avevo in mente da tempo e sicuramente le varie considerazioni lette mi hanno dato l'avvio per la creazione di un sito ,ovviamente inerente lo spinning e in maniera particolare qui in salento.Sarei contento e ringrazio anticipatamente chi dovesse prendere parte al progetto con foto ,loghi,commenti su diversi argomenti ecc...ecc...Ribadisco inoltre il fatto,gia' letto nelle varie risposte che e' lungi da me l'idea di sostituire il SEASPIN FORUM ,anzi ringrazio apertamente l'amministratore e i suoi membri per l'occasione che danno nel riunirci in rete accomunati dalla medesima passione.
Aspetto vostre considerazioni (nella speranza positive).
Un saluto a tutti e chiedo scusa se ho postato la mia risposta in questo 3d ma non ce' luogo virtuale dove si possano incontrare tanti salentini!
Ciao Domenico, ben trovato su questo forum.
... ma perchè sovrapporsi? Visto i lavori in corso non è forse meglio unire le forze per concretizzare quanto già in cantiere?
Saluti.
______________________________

Gianni

Avatar utente
Domenico
Member
Messaggi:154
Iscritto il:ven giu 10, 2005 10:18 am
Località:Maglie-Lecce-

Messaggio da Domenico » lun mar 26, 2007 12:53 pm

Ciao Gianni,
forse non sono stato chiaro,o,scusami,non hai capito bene.
Sono stato io il primo a chiedere a tutti gli spinner pugliesi della collaborazione non perche' non ne fossi capace a portare a termine un progettino del genere ma perche' volevo che ci fosse "l'impronta" di tutti per far conoscere anche ai non pugliesi le nostre zone viste sotto l'ottica dello spinning dato che abbiamo dei posti stupendi che si potrebero mettere alla pari tranquillamente con degli altri....
Comunque sono aperto a qualsiasi tipo di discorso,no problem.
[b]Domenico.[/b]

[url]http://www.flickr.com/photos/rostrato/[/url]

Avatar utente
Gianni M.
New Entry
Messaggi:17
Iscritto il:ven set 29, 2006 1:31 pm
Località:Maglie (LE)

Messaggio da Gianni M. » lun mar 26, 2007 2:13 pm

Domenico ha scritto:Ciao Gianni,
forse non sono stato chiaro,o,scusami,non hai capito bene.
Sono stato io il primo a chiedere a tutti gli spinner pugliesi della collaborazione non perche' non ne fossi capace a portare a termine un progettino del genere ma perche' volevo che ci fosse "l'impronta" di tutti per far conoscere anche ai non pugliesi le nostre zone viste sotto l'ottica dello spinning dato che abbiamo dei posti stupendi che si potrebero mettere alla pari tranquillamente con degli altri....
Comunque sono aperto a qualsiasi tipo di discorso,no problem.
Se in qualche altro 3d (che io non ho letto) hai chiesto ciò, hai ragione sul fatto che non ho capito bene ..............
........................................................


........ ma se la richiesta è questa sotto riportata ......
Domenico ha scritto: Ciao a tutti gli spinner pugliesi.
Approfitto del 3d "raduno pugliese" per la mia piena approvazione ad un'unico logo che ci possa distinguere come gruppo di anglers, e leggendo le varie risposte che sono state date in merito,mi e' balenata un'idea.O meglio l'avevo in mente da tempo e sicuramente le varie considerazioni lette mi hanno dato l'avvio per la creazione di un sito ,ovviamente inerente lo spinning e in maniera particolare qui in salento.Sarei contento e ringrazio anticipatamente chi dovesse prendere parte al progetto con foto ,loghi,commenti su diversi argomenti ecc...ecc...Ribadisco inoltre il fatto,gia' letto nelle varie risposte che e' lungi da me l'idea di sostituire il SEASPIN FORUM ,anzi ringrazio apertamente l'amministratore e i suoi membri per l'occasione che danno nel riunirci in rete accomunati dalla medesima passione.
Aspetto vostre considerazioni (nella speranza positive).
Un saluto a tutti e chiedo scusa se ho postato la mia risposta in questo 3d ma non ce' luogo virtuale dove si possano incontrare tanti salentini!
.............................................
......... torno ad auspicare la tua ( e quella degli altri amici ) convergenza su un percorso comune che, mi ripeto, è gia iniziato. Con questo vorrei precisare che non è mia intenzione polemizzare con nessuno, figuriamoci con persone che non conosco personalmente con le quali ho in comune la passione per lo spinning e dunque degne della massima considerazione fino a prova contraria.

Saluti
______________________________

Gianni

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » lun mar 26, 2007 8:06 pm

Ne riparleremo al raduno.... adesso vi chiedo:

SIETE PRONTI E GASATI PER L'APPUNTAMENTO DEL 15.04.07 ????
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » lun mar 26, 2007 8:12 pm

SpiritoLibero ha scritto:Ne riparleremo al raduno.... adesso vi chiedo:

SIETE PRONTI E GASATI PER L'APPUNTAMENTO DEL 15.04.07 ????

YES :smt023
non vedo l'ora :smt026 :smt026
ma quanti saremo?............
da adesso in aventi prego di intervenire solo per dare l'adesione, o comunque discutere solo ed esclusivamente del raduno..... :smt014
Credo che siamo andati troppo OT. :smt009 :smt009
Angelo.

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » mar mar 27, 2007 4:43 pm

SpiritoLibero ha scritto:Ne riparleremo al raduno.... adesso vi chiedo:

SIETE PRONTI E GASATI PER L'APPUNTAMENTO DEL 15.04.07 ????


:smt026 :smt026

Mi raccomando ragazzi ore 8:00 appuntamento (come detto da Dero)alla Q8 da Lecce dir. Bari
L'ultimo che arriva paga il caffe' a tutti quindi non :smt015 :smt015
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Mr. Toby
Senior Member
Messaggi:429
Iscritto il:dom set 11, 2005 10:22 am
Località:OSTUNI (BR)

Messaggio da Mr. Toby » mer mar 28, 2007 11:08 am

FERMI TUTTI!!!!!!
avevo perso il 3d nel forum, qualcuno ha chiesto il mio parere sul posto?
ok innanzi tutto vi comunico la partecipazione di lombroso un neo iscritto.
poi avevo individuato come posto il litorale tra chiatona e pino di lenne
che quest'anno mi ha regalato non poche soddisfazioni. si tratta di un litorale dopo taranto andando verso la basilicata con la presenza di alcune foci un buon compromesso secondo me a livello di km e pescosità a metà strada tra leccesi e baresi.
che ne pensate?
chiedo scusa per il ritardo della risp ma mi era sfuggito veramente il 3d
poi comunico ufficialmente la pace fatta tra me e dero!
Antonio Laporta

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » mer mar 28, 2007 11:17 am

Mr. Toby ha scritto: poi comunico ufficialmente la pace fatta tra me e dero!
Bravo Mr Toby, adesso per sugellare gli devi comunicare le coordinate di tutti i tuoi Hot Spot!!! :-D
Alessandro

Avatar utente
Mr. Toby
Senior Member
Messaggi:429
Iscritto il:dom set 11, 2005 10:22 am
Località:OSTUNI (BR)

Messaggio da Mr. Toby » mer mar 28, 2007 11:24 am

buono sì ma non c@gli@ne :smt018 :smt018
in fondo ognuno dice la sua ma forse lui non ha colpa rispetto agli altri è giusto che porti l'acqua al suo mulino indipendentemente dalla ragione ma a livello personale effettivamente io non ho nulla contro di lui e lui nulla contro di me, e poi pensavo che fosse un'altra persona.
bando alle ciance.
PUGLIESIIIIII CI SIETEEEEE?
Antonio Laporta

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » mer mar 28, 2007 11:37 am

FERMI TUTTI!!!!!!
avevo perso il 3d nel forum, qualcuno ha chiesto il mio parere sul posto?
ok innanzi tutto vi comunico la partecipazione di lombroso un neo iscritto.
poi avevo individuato come posto il litorale tra chiatona e pino di lenne
che quest'anno mi ha regalato non poche soddisfazioni. si tratta di un litorale dopo taranto andando verso la basilicata con la presenza di alcune foci un buon compromesso secondo me a livello di km e pescosità a metà strada tra leccesi e baresi.
che ne pensate?
chiedo scusa per il ritardo della risp ma mi era sfuggito veramente il 3d
poi comunico ufficialmente la pace fatta tra me e dero!
Per me un posto vale l'altro, l'importante che ci decidiamo in fretta.
mancano solo due settimane......... :smt026 :smt026 :smt026 :smt024
Angelo.

Avatar utente
Mr. Toby
Senior Member
Messaggi:429
Iscritto il:dom set 11, 2005 10:22 am
Località:OSTUNI (BR)

Messaggio da Mr. Toby » mer mar 28, 2007 11:40 am

ok angelo cerca di spargere la voce via mp e di dare una risposta sul 3d così andiamo per maggioranza
Antonio Laporta

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » mer mar 28, 2007 11:41 am

Mr. Toby ha scritto:, e poi pensavo che fosse un'altra persona.
E... ....lo so.... .....anche io dopo aver visto la massa del suo avatar.... ....non risucirei a prendermela con Dero!! :-D
Scherzo :smt005 , comunque documentateci il vostro raduno! :smt023
Alessandro

Avatar utente
Mr. Toby
Senior Member
Messaggi:429
Iscritto il:dom set 11, 2005 10:22 am
Località:OSTUNI (BR)

Messaggio da Mr. Toby » mer mar 28, 2007 11:42 am

RADUNO PUGLIESE 15 APRILE 2007

Pertecipanti:
Mauro M.
Aureliano
Gresix
SpiritoLibero
Gianni M
Angelo79
Scerra
Mr.Toby
AntonioConti
Stefano75
Renzo
DERO Enfant Terribile
EnZo ST
Bass
Diabolo
Sabbiadoro
Marcello
Lombroso

questo è l'elenco aggiornato
Antonio Laporta

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » mer mar 28, 2007 12:56 pm

Mr Toby, aggiornato si ma non sono sicuro che abbiamo aderito tutti...
Leggendo mi sembra già che sia Scerra che AntonioConti non possano venire...
Per quanto mi riguarda...attendo con ansia :smt005 :smt026 :smt026
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

bass
Senior Member
Messaggi:214
Iscritto il:sab lug 23, 2005 7:59 am
Località:Sud sud sud salento

Messaggio da bass » mer mar 28, 2007 1:06 pm

Per il posto credo che un giusto compromesso si fosse già trovato....e io propendo per quello....

però attendo anche il parere degli altri......

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » mer mar 28, 2007 1:35 pm

Non sapendo i posti proposti per il forum, mi rifaccio a ciò che ha detto angelo... quindi per me un posto vale l'altro l'importante è che sia pescoso :-D :-D l'importante è che si decida subito per poi non creare dei disagi all'ultimo minuto e poi far saltere l'appuntamento.

Per favore volete confermare tutti le vostre scelte e le vostre adesioni!????

In attesa ansiosa dell'incontro, spero che vi decidiate in fretta... manca poco
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » mer mar 28, 2007 3:38 pm

ALEX69 ha scritto:E... ....lo so.... .....anche io dopo aver visto la massa del suo avatar.... ....non risucirei a prendermela con Dero!! :-D
Ma noooo...!
Peso solo 105kg e mi so pure dimagrito! :smt026
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » mer mar 28, 2007 3:51 pm

DERO Enfant Terrible ha scritto:
ALEX69 ha scritto:E... ....lo so.... .....anche io dopo aver visto la massa del suo avatar.... ....non risucirei a prendermela con Dero!! :-D
Ma noooo...!
Peso solo 105kg e mi so pure dimagrito! :smt026
E meno male.... ....se no non ci stavi tutto dentro l'avatar!! :smt005
Alessandro

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » mer mar 28, 2007 3:53 pm

Mr. Toby ha scritto:... comunico ufficialmente la pace fatta tra me e dero ...
Mr. Toby ha scritto:... in fondo ognuno dice la sua ma forse lui non ha colpa rispetto agli altri è giusto che porti l'acqua al suo mulino indipendentemente dalla ragione ma a livello personale effettivamente io non ho nulla contro di lui e lui nulla contro di me e poi pensavo che fosse un'altra persona ...
Allora non hai proprio capito un ca@@o!
Il fatto che a Cerano t'ho fermato e t'ho lasciato perdere, non significa che "abbiamo fatto la pace"... Semplicemente, non ne vale la pena! Hai un messaggio privato.
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » mer mar 28, 2007 4:20 pm

Per questo MrToby non vuole andare a cerano... calma ragazzi... allora non viene quasi nessuno al raduno???
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

bass
Senior Member
Messaggi:214
Iscritto il:sab lug 23, 2005 7:59 am
Località:Sud sud sud salento

Messaggio da bass » mer mar 28, 2007 4:32 pm

SpiritoLibero ha scritto:Per questo MrToby non vuole andare a cerano...
ritengo questa affermazione particolarmente infelice....spero di aver frainteso, ma credo sia meglio che tu chiarisca ciò che intendevi.....

Avatar utente
Mr. Toby
Senior Member
Messaggi:429
Iscritto il:dom set 11, 2005 10:22 am
Località:OSTUNI (BR)

Messaggio da Mr. Toby » mer mar 28, 2007 5:46 pm

DERO Enfant Terrible ha scritto:
Mr. Toby ha scritto:... comunico ufficialmente la pace fatta tra me e dero ...
Mr. Toby ha scritto:... in fondo ognuno dice la sua ma forse lui non ha colpa rispetto agli altri è giusto che porti l'acqua al suo mulino indipendentemente dalla ragione ma a livello personale effettivamente io non ho nulla contro di lui e lui nulla contro di me e poi pensavo che fosse un'altra persona ...
Allora non hai proprio capito un ca@@o!
Il fatto che a Cerano t'ho fermato e t'ho lasciato perdere, non significa che "abbiamo fatto la pace"... Semplicemente, non ne vale la pena! Hai un messaggio privato.
non ne valeva la pena perchè c'era il mio amico che era il doppio di te e si è avvicinato con aria minacciosa quando aveva capito chi eri?
comunque a cerano non ci voglio andare e non ci vado non per dero che mi scivola addosso quello che dice ma perchè so che fanno le multe se entri dove è possibile pescare
Antonio Laporta

Avatar utente
Mauro.M
Senior Member
Messaggi:1273
Iscritto il:ven giu 17, 2005 10:43 am
Località:Maglie LE

Messaggio da Mauro.M » mer mar 28, 2007 6:39 pm

:smt009 Inizialmente ho aperto questo 3D per cercare di riunire coloro che genericamente vengono definiti "spinner" chiamandolo raduno Salentino e nelle mie intenzioni doveva servire per conoscersi , e crescere insieme. Con il passare dei giorni ho dovuto :( cambiare il titolo in raduno Pugliese perchè la mia iniziativa aveva avuto un seguito che in tutta sincerità non mi sarei mai aspettato , e di questo vi ringrazio sinceramente tutti conoscenti e non ;mi avete ridato la voglia di credere NELL'UOMO pescatore , ma se non sbaglio la cosa sta degenerando un "POCHINO" tanto che sembra più un raduno di ultras di tifoserie avverse che di pescatori. Non sarebbe ora di mettere da parte le beghe e le diatribe personali sotterrando la scure di guerra????? O devo cambiare ancora una volta il nome e chiamarla RISSA pugliese ? :smt018 Dai ragazzi......... :smt052
Mauro.M


Nettuno Sport -Maglie.LE-

Avatar utente
Mr. Toby
Senior Member
Messaggi:429
Iscritto il:dom set 11, 2005 10:22 am
Località:OSTUNI (BR)

Messaggio da Mr. Toby » mer mar 28, 2007 6:56 pm

avevo ragione sei un grande!!!! :smt026
comunque cerchiamo di organizzarci bene per il raduno perchè io ci tengo molto
Mauro cosa proponi dopo aver letto letto tutto?
Antonio Laporta

bass
Senior Member
Messaggi:214
Iscritto il:sab lug 23, 2005 7:59 am
Località:Sud sud sud salento

Messaggio da bass » mer mar 28, 2007 7:01 pm

Mauro..........credo che i "bambini" sia meglio che restino a casa.....

abbiamo assistito ad una bega personale....ho letto tra le righe di "paura", di "minacce presunte".....di avvicinamenti con "aria minacciosa".....

Tipici comportamenti da bambini dell'asilo.....il problema è che gli stessi comportamenti, tenuti da presunti "uomini" provocano un sentimento di profonda compassione......

Avatar utente
Mauro.M
Senior Member
Messaggi:1273
Iscritto il:ven giu 17, 2005 10:43 am
Località:Maglie LE

Messaggio da Mauro.M » mer mar 28, 2007 7:11 pm

Dai Bass per carità non ti ci mettere pure tu... a disquisire di uomini e bambini , hai sempre goduto della mia stima , quindi poniti al sopra delle parti gettando acqua sul fuoco...... con quel che costa la benzina non ne vale la pena..... :smt023
Mauro.M


Nettuno Sport -Maglie.LE-

bass
Senior Member
Messaggi:214
Iscritto il:sab lug 23, 2005 7:59 am
Località:Sud sud sud salento

Messaggio da bass » mer mar 28, 2007 7:15 pm

Mauro....sfido chiunque ad avere una visione più "al di sopra delle parti" di quella che ho espresso io........

Avatar utente
Mr. Toby
Senior Member
Messaggi:429
Iscritto il:dom set 11, 2005 10:22 am
Località:OSTUNI (BR)

Messaggio da Mr. Toby » mer mar 28, 2007 7:18 pm

ma dai forse hai ragione tu!
visto che ho avuto la colpa di cercare di difendermi, perchè se leggi sono stato sempre io il secondo a controbbattere, me ne resto io a casa non ci sono problemi io vado comunque a pesca e posso andarci comunque lo stesso con quelli del forum senza che si organizzino raduni, visto che c'è gente che non sta mai al posto giusto e che apre bocca tanto per aprirla e per dimostrare di essere migliore degli altri in un palcoscenico così visible come questo forum. io da parte mia credo di essere peggiore di tutti e perciò il mio posto non è quello in cui c'è gente che dice di essere migliore di me mi sento a disagio.
per quella vicenda so solo io cosa ho passato e a quanto pare sto passando tuttora, per cui sono stanco di vedere e sentire fatti che rimandano a quella storia, ho cercato di mettere fine alle ostilità ma sono stato frainteso perciò io la coscenza a posto c'è l'ho e non voglio fare più niente
non c'è l'ho con te bass sia chiaro comunque per evitare polemiche ed altro preferisco non venire forse è la migliore cosa da fare
Antonio Laporta

bass
Senior Member
Messaggi:214
Iscritto il:sab lug 23, 2005 7:59 am
Località:Sud sud sud salento

Messaggio da bass » mer mar 28, 2007 7:29 pm

Non è la cosa migliore da fare...tutt'altro....è il modo migliore per lasciare strascichi....prima dici che non ce l'hai con Dero......che lui non c'entra nulla, poi che lo avevi scambiato per un'altra persona....poi che il tuo amico, dopo averlo riconosciuto si è avvicinato con aria minacciosa....poi che non vai a Cerano perchè fanno le multe.....(quel giorno sulla spiaggetta di fianco al frangiflutti c'ero io che vedevo tutti quelli che si intrufolavano tra la rete che delimita la zona vietata).

Incontriamoci tutti......de visu le questioni si risolvono......e se non si risolvessero...beh comunque ci avremo provato....

P.S. Non dire che credi di essere il peggiore di tutti....lo sai che non è vero.....c'è solo una cosa peggiore della presunzione.....la falsa modestia...

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » gio mar 29, 2007 7:24 am

Ragazzi sono mancato un po di giorni e' quello che sembrava un raduno quasi perfetto si e' trasfomato in un nulla di fatto
Ho sempre visto questo raduno come l'occassione migliore per conoscerci anche il semplice fatto di stare insieme a pescare era ed e' un momento unico
Onestamente io vorrei dare un volto a tutte le persone con cui per parecchio tempo ho condiviso messaggi e opinioni quindi quale migliore occassione se non con questo raduno
Quindi ragazzi cerchiamo di non mancare per motivi personali(non ho seguito tutta la storia) e cerchiamo di passare una giornata di puro divertimento,anche stando seduti in cerchio sugli scogli per me lo sara'
Mr toby e dero cercate di non mancare e vedrete che questo raduno sara' l'occassione buona per riapacificarvi,e se propio non ci riuscite comunque ci saranno altri con cui fare amicizia
Ritornando al luogo d'incontro per questa volta lasciamo come punto d'incontro Torre san gennaro,che a quanto pare era stato accettato da tutti e appuntamento ore 8:00 alla Q8 da lecce dir.bari
D'ora in poi voglio solo conferme(ragazzi non mancate!!!!!!!!!!!!!!!!) :smt023
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » gio mar 29, 2007 7:43 am

gresix ha scritto:Ho sempre visto questo raduno come l'occassione migliore per conoscerci anche il semplice fatto di stare insieme a pescare era ed e' un momento unico... Onestamente io vorrei dare un volto a tutte le persone ......
Ed io sono perfettamente daccordo con te! :wink:
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » gio mar 29, 2007 7:49 am

gresix ha scritto:Ragazzi sono mancato un po di giorni e' quello che sembrava un raduno quasi perfetto si e' trasfomato in un nulla di fatto
Ho sempre visto questo raduno come l'occassione migliore per conoscerci anche il semplice fatto di stare insieme a pescare era ed e' un momento unico
Onestamente io vorrei dare un volto a tutte le persone con cui per parecchio tempo ho condiviso messaggi e opinioni quindi quale migliore occassione se non con questo raduno
Quindi ragazzi cerchiamo di non mancare per motivi personali(non ho seguito tutta la storia) e cerchiamo di passare una giornata di puro divertimento,anche stando seduti in cerchio sugli scogli per me lo sara'
Mr toby e dero cercate di non mancare e vedrete che questo raduno sara' l'occassione buona per riapacificarvi,e se propio non ci riuscite comunque ci saranno altri con cui fare amicizia
Ritornando al luogo d'incontro per questa volta lasciamo come punto d'incontro Torre san gennaro,che a quanto pare era stato accettato da tutti e appuntamento ore 8:00 alla Q8 da lecce dir.bari
D'ora in poi voglio solo conferme(ragazzi non mancate!!!!!!!!!!!!!!!!) :smt023
:smt038 :smt038 Parole sante.......... :smt023
Angelo.

Avatar utente
Mr. Toby
Senior Member
Messaggi:429
Iscritto il:dom set 11, 2005 10:22 am
Località:OSTUNI (BR)

Messaggio da Mr. Toby » gio mar 29, 2007 9:30 am

gresix mi hai convinto quindi confermo :smt023
Antonio Laporta

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » gio mar 29, 2007 10:10 am

Cosi vi voglio :smt023
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Mr. Toby
Senior Member
Messaggi:429
Iscritto il:dom set 11, 2005 10:22 am
Località:OSTUNI (BR)

Messaggio da Mr. Toby » gio mar 29, 2007 11:35 am

vi voglio carichi al raduno :smt067
inizia l'operazione PUGLIASPIN GEAR SOLID
Antonio Laporta

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » gio mar 29, 2007 4:30 pm

bass ha scritto:
SpiritoLibero ha scritto:Per questo MrToby non vuole andare a cerano...
ritengo questa affermazione particolarmente infelice....spero di aver frainteso, ma credo sia meglio che tu chiarisca ciò che intendevi.....
Mi spieghi meglio cosa vuoi dire!!!!!!!!!!!???????????
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » gio mar 29, 2007 7:22 pm

Quoto gresix, e si rimane daccordo come avevamo già deciso...!!
E poi voglio ricordare a Dero e Mr. toby che se hanno intenzione di fare casino :-D li prendererò pr le precchie a tutti due... :cool:

Dero? Ci siamo capiti?? :-D :-D :-D

E questo vale per tutti...guai a chi manca!! :smt021 :smt021
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » gio mar 29, 2007 9:42 pm

Ragazzi mi siete tutti simpatici... ....e fattevi stò benedetto raduno senza polemiche!!! :-D
Vedrete che dal vivo le persone sono sicuramente migliori!
Il Forum è bello , però a volte amplifica troppo, e una parola fraintesa diventa una tragedia! :smt023
Alessandro

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » ven mar 30, 2007 7:39 am

Aureliano ha scritto:Dero? Ci siamo capiti??? :-D
Antò, eravamo già daccordo! :wink:
Ti chiamo stasera, non prendere impegni per sabato pomeriggio...
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » ven mar 30, 2007 7:54 am

...Serve un moderatore? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


No perchè a leggere qualche post più sopra ne servirebbero anche due o tre :-D :-D :-D :-D

Comunque pace e bene e fate 'sto benedetto raduno che poi tutte le cose vanno a posto. Se sono cose di pesca credo che incontrarsi con gli amici sia la cosa più bella, se invece, sono vecchie ruggini pensate solo che sono cose vecchie e che sono più importanti quelle future che si possono fare insieme.
Sembrano cose banali, ma sono sacrosante verità.


E fatelo questo benedetto raduno... :-D :-D :-D :-D


Ciaooo
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

bass
Senior Member
Messaggi:214
Iscritto il:sab lug 23, 2005 7:59 am
Località:Sud sud sud salento

Messaggio da bass » ven mar 30, 2007 8:21 am

SpiritoLibero ha scritto:
bass ha scritto:
SpiritoLibero ha scritto:Per questo MrToby non vuole andare a cerano...
ritengo questa affermazione particolarmente infelice....spero di aver frainteso, ma credo sia meglio che tu chiarisca ciò che intendevi.....
Mi spieghi meglio cosa vuoi dire!!!!!!!!!!!???????????


Ne parliamo de visu al raduno... :grin: ....con la tastiera rischiamo solo di continuare a fraintenderci e a fare casino....


No problem... :grin:

Ciao
Pierluigi

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » ven mar 30, 2007 11:04 am

Lo faremo Lorenzo e anche bene credo...penso che siano solo un pò tropo eccitati per il primo incontro ufficiale e come capita spesso si mette un pò troppa carne al fuoco... :smt026
Comunque grazie per l'incoraggiamento!! :-D :-D



Per Dero: Ok! Bene così :smt023
Anche per domani non dovrebbero esserci problemi tempo permettendo, sembra che ormai non volgia più smettere di piovere...oggi veniva giù il diluvio! :smt105
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Rispondi