Finalmente riesco ad avere un attimo per leggere qualcosa...

Meno male che qualcuno ha pensato a fare il reportino...bravi!!
Posso dire semplicemente che anche per me è stata una bella giornata trascorsa con persone simpaticissime e divertenti!!

Naturalmente i raduni non si smentisco mai sul piano delle catture ma c'era da aspettarselo...eccezionale però sul piano dello spirito con cui si è svolto il tutto: poche e semplici "nozioni" che hanno fatto convergere tutti quanti su tematiche comportamentali e tecniche, che ci hanno trovato perfettamente daccordo, su come va vissuta questa fantastica avventura dello spinning in mare ma non solo. Personalemente ritengo che questi possano davvero considerarsi momenti e occasioni molto più importanti di una banale battuta di pesca, che ci portino a riflettere e a confrontarci, a considerare da vicino il mare con i suoi elemeti, la sua vita, i suoi delicati equilibri con quello che è il nostro singolo rapporto, verso quel "mondo blu" che ogni giorno ci regala emozioni fortissime!!!
In ogni caso davvero un'ottima compagnia, anche se pensavo di trovare qualche altro "aficionados" in più, che all'ultimo momento si è reso latitante, e il rammarico invece per chi putroppo è stato impossibilitato ad esserci, cause di forza maggiore vere, come Mauro M., al quale mando comunque un saluto sperando di poterci rifare in altre occasioni..
p.s.
Posto la foto di gruppo, scattata dal sottoscritto, appena arrivati sul primo sito, poi quasi subito scartato...reti calate ad appena 40 metri da riva, subito dopo i primissimi lanci
per SpiritoLibero:
quel vento teso e quel sole non solo mi ha rincogl..., ma mi ha anche massacrato il viso...ero rosso peggio di Dero o quasi!!
Un Saluto a tutti i nuovi amici baresi e complimenti a gresix per l'occhiata!!
CIAO