Raduno laziale

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
sammy
Senior Member
Messaggi:2083
Iscritto il:sab lug 15, 2006 2:04 pm
Località:Nettuno (RM)

Messaggio da sammy » dom nov 26, 2006 8:27 pm

Come sempre ottima compagnia :smt023 , per gli sperculamenti aspetto il report, ma chi lo fà :-D
Sandro

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » dom nov 26, 2006 9:02 pm

Nacadin ha scritto:Il convivio di ieri mi ha portato fortuna, oppure devo aver assorbito del talento dagli altri, fatto sta che oggi ho preso la mia prima preda a spinning, serra 2,4 kg :smt026
avete organizzato nel posto sbagliato!!...questo e' depistaggio vero e proprio!
MARCO

Avatar utente
Nacadin
New Entry
Messaggi:36
Iscritto il:lun ott 30, 2006 10:31 am
Località:TARQUINIA

Messaggio da Nacadin » dom nov 26, 2006 9:27 pm

Assolutamente no :smt018 ...figurati che l'ho chiesto a Loreto di accompagnarmi e nn c'è voluto nemmeno venì oggi...poi quando gli ho telefonato ha rosicato un botto e partimo pure domattina :-D :-D :-D
Ultima modifica di Nacadin il lun nov 27, 2006 9:20 pm, modificato 1 volta in totale.
_MARCO_

[img]http://i131.photobucket.com/albums/p317/nacadin/MANGIANZA2.jpg[/img]

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » dom nov 26, 2006 9:41 pm

Mandatemi le foto..ho fatto il report...io ne ho qualcuna,appena me le mandate io le inserisco!
MARCO

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » lun nov 27, 2006 8:26 am

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tutti super!bel radun mi sono divertito assai :smt023 il posto un pò so so....però vabbene lo stesso a presto :smt023

ps:complimenti marco :wink:

Avatar utente
fabio_Spin64
Senior Member
Messaggi:268
Iscritto il:sab ott 07, 2006 1:42 pm
Località:Roma - Tarquinia

Messaggio da fabio_Spin64 » lun nov 27, 2006 10:43 am

Salve a tutti, anche se dispiaciutissimo di non essere venuto a conoscervi tutti per precedenti impegni e conoscendo molto bene la zona del raduno, in attesa delle foto e dei commenti volevo qualche anticipazione sulle catture , chi ha preso qualcosa ?

Saluti a tutti
[img]http://i137.photobucket.com/albums/q214/Fabio0764/fishing/fabiospin-1.jpg[/img]

Avatar utente
pino60
Member
Messaggi:169
Iscritto il:ven set 01, 2006 3:12 pm
Località:Aprilia-Sellia Marina

Messaggio da pino60 » lun nov 27, 2006 11:14 am

Che invidia che mi fate ... :( :(
Ma il prossimo...........
Sono contento che la tradizione è stata rispettata :-D :-D :-D
MEGACAPPOTTONE per tutti.
:-D :-D :-D :-D

Ciao :smt023
≤°)\\\\><

Avatar utente
LurKer
Senior Member
Messaggi:3235
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:51 pm
Località:Roma

Messaggio da LurKer » lun nov 27, 2006 11:29 am

fabio_Spin64 ha scritto:volevo qualche anticipazione sulle catture , chi ha preso qualcosa ?
Be', direi che un po' tutti hanno preso qualcosa. Certo, era robetta: 2 spigolotte da 1/2 kg, una paio di serra sui 7/8 etti, una leccia stella bellina, e parecchie occhiate grossette, sui 4 etti, che erano in mangianza su un branco di alici proprio davanti ad una scogliera artificiale. Purtroppo e' mancato il pezzo grosso e questa robetta non valeva proprio la foto :(
Andra' meglio la prossima volta, speriamo.
Giorgio Barduani

Avatar utente
sammy
Senior Member
Messaggi:2083
Iscritto il:sab lug 15, 2006 2:04 pm
Località:Nettuno (RM)

Messaggio da sammy » lun nov 27, 2006 12:13 pm

LurKer ha scritto:
fabio_Spin64 ha scritto:volevo qualche anticipazione sulle catture , chi ha preso qualcosa ?
Be', direi che un po' tutti hanno preso qualcosa. Certo, era robetta: 2 spigolotte da 1/2 kg, una paio di serra sui 7/8 etti, una leccia stella bellina, e parecchie occhiate grossette, sui 4 etti, che erano in mangianza su un branco di alici proprio davanti ad una scogliera artificiale. Purtroppo e' mancato il pezzo grosso e questa robetta non valeva proprio la foto :(
Andra' meglio la prossima volta, speriamo.
:smt023
Sandro

Avatar utente
fabio_Spin64
Senior Member
Messaggi:268
Iscritto il:sab ott 07, 2006 1:42 pm
Località:Roma - Tarquinia

Messaggio da fabio_Spin64 » lun nov 27, 2006 12:24 pm

:smt023 Grazie :smt023 spero di esserci la prossima volta :grin:
[img]http://i137.photobucket.com/albums/q214/Fabio0764/fishing/fabiospin-1.jpg[/img]

Avatar utente
Soldatino
Senior Member
Messaggi:795
Iscritto il:mar set 27, 2005 9:17 pm
Località:Ostia Lido(Rm)

Messaggio da Soldatino » lun nov 27, 2006 5:07 pm

Che dire...mi sono veramente divertito anche stavolta,perchè ho conosciuto persone nuove e soprattutto ho magnato alla grande :-D....P.S:tutti quelli che non sono venuti c'avranno le corna fino al prossimo radunooooo :-D :-D

Avatar utente
Angel84
Senior Member
Messaggi:278
Iscritto il:lun ott 24, 2005 9:21 pm
Località:Tarquinia (viterbo)

Messaggio da Angel84 » lun nov 27, 2006 8:08 pm

Vorrei ringraziare tutti quelli che sono venuti, mi ha fatto molto piacere rincontrare vecchi amici, e conoscerne di nuovi.......
Grazie a tutti ed a rivederci presto :smt039 :smt039
Soldatino ha scritto:P.S:tutti quelli che non sono venuti c'avranno le corna fino al prossimo radunooooo :-D :-D
quoto in pienoooo :smt098

Avatar utente
Giorgio
Senior Member
Messaggi:394
Iscritto il:lun giu 13, 2005 9:19 pm
Località:Terracina (LT)

Messaggio da Giorgio » lun nov 27, 2006 8:59 pm

Soldatino ha scritto:P.S:tutti quelli che non sono venuti c'avranno le corna fino al prossimo radunooooo :-D :-D
Specialmente quelli che hanno telefonato per vantarsi di aver preso delle spigole... :smt019
1. Addio e grazie di tutto il pesce. (Adam Duglas)
2. Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » lun nov 27, 2006 9:41 pm

BOBM4RL3Y ha scritto:Mandatemi le foto..ho fatto il report...io ne ho qualcuna,appena me le mandate io le inserisco!
daje bobbe..... :-D filippo t'ha fregato... :-D :-D metti pure il tuo di là...

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » mar nov 28, 2006 8:33 am

Giorgio ha scritto:
Soldatino ha scritto:P.S:tutti quelli che non sono venuti c'avranno le corna fino al prossimo radunooooo :-D :-D
Specialmente quelli che hanno telefonato per vantarsi di aver preso delle spigole... :smt019
:-D :-D :-D erano spigole Giò :smt005 :smt005, piccole ma spigole :smt005
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
Giorgio
Senior Member
Messaggi:394
Iscritto il:lun giu 13, 2005 9:19 pm
Località:Terracina (LT)

Messaggio da Giorgio » mar nov 28, 2006 9:39 am

ullrich ha scritto:
Giorgio ha scritto:
Soldatino ha scritto:P.S:tutti quelli che non sono venuti c'avranno le corna fino al prossimo radunooooo :-D :-D
Specialmente quelli che hanno telefonato per vantarsi di aver preso delle spigole... :smt019
:-D :-D :-D erano spigole Giò :smt005 :smt005, piccole ma spigole :smt005
Siete proprio delle sole... avete preferito pescare delle piccole spigole piuttosto che venire con noi a non prender nulla :smt005 :smt005 ...
1. Addio e grazie di tutto il pesce. (Adam Duglas)
2. Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Messaggio da Sirb1 » mar nov 28, 2006 9:49 am

.... e si proprio delle "sole" !! :grin: :grin: :grin:

giravano delle voci sulla telefonata perculeggiante .... !! :grin: :grin: :grin:

certo che dopo aver scappottato potevate unirvi a noi ... mi avrebbe fatto piacere conoscere anche voi !!
sarà per un'altra occasione !! :smt023 :smt023
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » mar nov 28, 2006 10:18 am

Eravamo in giro dalle 4,30 e si doveva rientrare e poi eravate troppo sparsi sulla costa da quanto mi ha detto Giorgio.

Giorgio abbiamo fatto qualche esperimento molto promettente sia di esche che di spot :wink: e non è detto che te lo si dica :smt005 :smt005
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
Giorgio
Senior Member
Messaggi:394
Iscritto il:lun giu 13, 2005 9:19 pm
Località:Terracina (LT)

Messaggio da Giorgio » mar nov 28, 2006 2:49 pm

ullrich ha scritto:Eravamo in giro dalle 4,30 e si doveva rientrare e poi eravate troppo sparsi sulla costa da quanto mi ha detto Giorgio.

Giorgio abbiamo fatto qualche esperimento molto promettente sia di esche che di spot :wink: e non è detto che te lo si dica :smt005 :smt005
Aò, non me pigliate per i fondelli il mio omonimo.... :-D
Comunque, voi ce l'avete per vizio di evità i raduni :smt018
1. Addio e grazie di tutto il pesce. (Adam Duglas)
2. Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » mar nov 28, 2006 3:23 pm

Giorgio ha scritto:
ullrich ha scritto:Eravamo in giro dalle 4,30 e si doveva rientrare e poi eravate troppo sparsi sulla costa da quanto mi ha detto Giorgio.

Giorgio abbiamo fatto qualche esperimento molto promettente sia di esche che di spot :wink: e non è detto che te lo si dica :smt005 :smt005
Aò, non me pigliate per i fondelli il mio omonimo.... :-D
Comunque, voi ce l'avete per vizio di evità i raduni :smt018
Già un brutto vizio :smt005 :smt005 , ma non è così. Io a qualche raduno ho partecipato anche in Sardegna. Figurati!!!
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » mar nov 28, 2006 3:36 pm

Soldatino ha scritto:P.S:tutti quelli che non sono venuti c'avranno le corna fino al prossimo radunooooo :-D :-D
CHE TI SI MANGI IL MARE :-D :-D

A rega' so contento per voi :smt023 ...........davvero :grin: ...........partecipando si ha sempre una sensazione familiare, ma anche leggendovi solamente si evince un gran senso di amicizia :smt023 :-D

Resta cmq il fatto che c'ho le corna pur'iooooooooooo :-D :-D :-D

Avatar utente
Soldatino
Senior Member
Messaggi:795
Iscritto il:mar set 27, 2005 9:17 pm
Località:Ostia Lido(Rm)

Messaggio da Soldatino » mar nov 28, 2006 3:58 pm

oscar_flex ha scritto:
Soldatino ha scritto:P.S:tutti quelli che non sono venuti c'avranno le corna fino al prossimo radunooooo :-D :-D
CHE TI SI MANGI IL MARE :-D :-D

A rega' so contento per voi :smt023 ...........davvero :grin: ...........partecipando si ha sempre una sensazione familiare, ma anche leggendovi solamente si evince un gran senso di amicizia :smt023 :-D

Resta cmq il fatto che c'ho le corna pur'iooooooooooo :-D :-D :-D
Se ci facciamo una pescata e paghi da bere sei perdonato :-D :-D

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » mar nov 28, 2006 4:52 pm

Soldatino ha scritto:
oscar_flex ha scritto:
Soldatino ha scritto:P.S:tutti quelli che non sono venuti c'avranno le corna fino al prossimo radunooooo :-D :-D
CHE TI SI MANGI IL MARE :-D :-D

A rega' so contento per voi :smt023 ...........davvero :grin: ...........partecipando si ha sempre una sensazione familiare, ma anche leggendovi solamente si evince un gran senso di amicizia :smt023 :-D

Resta cmq il fatto che c'ho le corna pur'iooooooooooo :-D :-D :-D
Se ci facciamo una pescata e paghi da bere sei perdonato :-D :-D
io lo perdono solo se mi porta a prendere le spigole a 2 cifre e naturalmente paga da bere..... :-D :-D :-D :-D :-D

Avatar utente
Soldatino
Senior Member
Messaggi:795
Iscritto il:mar set 27, 2005 9:17 pm
Località:Ostia Lido(Rm)

Messaggio da Soldatino » mar nov 28, 2006 4:56 pm

DaniloZeta ha scritto: io lo perdono solo se mi porta a prendere le spigole a 2 cifre e naturalmente paga da bere..... :-D :-D :-D :-D :-D
Infatti per pescata intendevo quello :-D :-D

Avatar utente
Giorgio
Senior Member
Messaggi:394
Iscritto il:lun giu 13, 2005 9:19 pm
Località:Terracina (LT)

Messaggio da Giorgio » mar nov 28, 2006 8:32 pm

DaniloZeta ha scritto: io lo perdono solo se mi porta a prendere le spigole a 2 cifre e naturalmente paga da bere..... :-D :-D :-D :-D :-D
Io gli regalo pure un sacco di indulgenze per tutte le prossime vite :-D :-D :-D
1. Addio e grazie di tutto il pesce. (Adam Duglas)
2. Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » mer nov 29, 2006 10:13 am

Quanta clemenza so commosso :-D ............ a piccoli gruppi ve portero in pellegrinaggio a ragnolandia a mirar la somara pontina :-D :-D
Primo giro con venti di libeccio 25 nodi e mare forza 5 :smt023 ............... :-D copriteve bene e portateve un boccaglio da sub :-D :-D :-D

Che bello mi avete gia perdonato :smt026 :smt026 :-D :-D :-D

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » mer nov 29, 2006 12:15 pm

oscar_flex ha scritto:Quanta clemenza so commosso :-D ............ a piccoli gruppi ve portero in pellegrinaggio a ragnolandia a mirar la somara pontina :-D :-D
Primo giro con venti di libeccio 25 nodi e mare forza 5 :smt023 ............... :-D copriteve bene e portateve un boccaglio da sub :-D :-D :-D

Che bello mi avete gia perdonato :smt026 :smt026 :-D :-D :-D
affare fatto.... :-D :-D comincio io... :-D :-D e speriamo che piova cosi me risciacquo coll'acqua dorce.... :-D :-D

Avatar utente
Soldatino
Senior Member
Messaggi:795
Iscritto il:mar set 27, 2005 9:17 pm
Località:Ostia Lido(Rm)

Messaggio da Soldatino » mer nov 29, 2006 12:54 pm

oscar_flex ha scritto:Quanta clemenza so commosso :-D ............ a piccoli gruppi ve portero in pellegrinaggio a ragnolandia a mirar la somara pontina :-D :-D
Primo giro con venti di libeccio 25 nodi e mare forza 5 :smt023 ............... :-D copriteve bene e portateve un boccaglio da sub :-D :-D :-D

Che bello mi avete gia perdonato :smt026 :smt026 :-D :-D :-D
Dietro a zio Danilo ce sto io,almeno me fa da diga flangiflutti :-D ....Oscar,ormai l'hai detto e me so' fatto il nodo sul trecciato :-D :-D

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mer nov 29, 2006 2:33 pm

Purtroppo per prende i ragni over 5kg da noi ce vo' il mare assai incazzato......ce tocca da soffrì.
Va bene mi unisco al primo giro.

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Messaggio da Sirb1 » mer nov 29, 2006 3:00 pm

pure io !!
pure io !!

gaiarda sta pesca in apnea ..... posso provà senza boccaglio ?!?! :wink: :wink: :wink: :wink:
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
pino60
Member
Messaggi:169
Iscritto il:ven set 01, 2006 3:12 pm
Località:Aprilia-Sellia Marina

Messaggio da pino60 » mer nov 29, 2006 4:09 pm

O o o .....non spingete :smt018 :smt018 prima i vicini di casa. Muta e baccaglio pronti. :-D :-D :-D
Oscar, chi ci ripensa è cornuto, medita ...medita....
:smt023
≤°)\\\\><

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » mer nov 29, 2006 5:47 pm

ve dico solo che il mare super incazzato qui dalle nostre zone è rarissimo massimo 3 volte l'anno :-D :-D :-D quindi vedete un pò voi :-D :-D :-D

Rispondi