Raduno salentino di Spinner

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
AntonioConti
Member
Messaggi:54
Iscritto il:dom set 03, 2006 8:09 am
Località:Strudà (Lecce)
Raduno salentino di Spinner

Messaggio da AntonioConti » gio set 14, 2006 10:35 am

Ragazzi organizziamo un raduno?chi vuole partecipare?Esteso a tutti ovviamente :wink:

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Re: Raduno salentino di Spinner

Messaggio da BLACKSTONE » gio set 14, 2006 10:39 am

AntonioConti ha scritto:Ragazzi organizziamo un raduno?chi vuole partecipare?Esteso a tutti ovviamente :wink:
Io parto venerdi' e sono in zona fino a sabato prox, se lo fate non distante da Gallipoli parteciperei molto volentieri, magari durante la settimana.... :-D :-D :-D :-D

Baci
Fulmine

claudio54
Senior Member
Messaggi:650
Iscritto il:lun giu 06, 2005 10:22 pm
Località:Roma

Re: Raduno salentino di Spinner

Messaggio da claudio54 » gio set 14, 2006 10:53 am

AntonioConti ha scritto:Ragazzi organizziamo un raduno?chi vuole partecipare?Esteso a tutti ovviamente :wink:
C'è 3d apposito:

viewforum.php?f=23
Claudio

meglio una bellissima giornata di pesca cheeeee..... tutto (quasi)

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » gio set 14, 2006 2:57 pm

bella idea ci sono!! :smt023
Angelo.

Avatar utente
AntonioConti
Member
Messaggi:54
Iscritto il:dom set 03, 2006 8:09 am
Località:Strudà (Lecce)

Messaggio da AntonioConti » ven set 15, 2006 7:54 am

Ragazzi se magari ci scambiamo i numeri del telefonino è più facile organizzarci, continuate a scrivere sul forum anche. Proponete delle date. :wink:

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » ven set 15, 2006 7:58 am

avete sbagliato 3d :-D :-D :-D

Avatar utente
AntonioConti
Member
Messaggi:54
Iscritto il:dom set 03, 2006 8:09 am
Località:Strudà (Lecce)

Messaggio da AntonioConti » ven set 15, 2006 7:58 am

proponete anche i posti

claudio54
Senior Member
Messaggi:650
Iscritto il:lun giu 06, 2005 10:22 pm
Località:Roma

Messaggio da claudio54 » ven set 15, 2006 9:36 am

ciao antonio
devi spostare questa discussione in

fiere, convegni, RADUNI e concorsi
Claudio

meglio una bellissima giornata di pesca cheeeee..... tutto (quasi)

Avatar utente
AntonioConti
Member
Messaggi:54
Iscritto il:dom set 03, 2006 8:09 am
Località:Strudà (Lecce)

Messaggio da AntonioConti » ven set 15, 2006 11:17 am

non so come si sposta
:oops:

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » ven set 15, 2006 8:54 pm

per me qualsiasi sabato o domenca andrebbe bene! :smt026

Aureliano tu ci sei? :smt039
Angelo.

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » lun set 18, 2006 3:01 pm

Io ci starei, ma preferirei la domenica!! Nel frattempo devo procurarmi ancora i waders!! :smt021 :smt021 :smt005
:smt023 :smt026
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » lun set 18, 2006 4:38 pm

SI meglio di domenica! il problema è che non sta rispondendo
nessun'altro all'idea di Antonio.
Salentini e non, CI SIETE? :smt024
Angelo.

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » mer set 20, 2006 1:52 pm

Propongo una data!
Domenica 1 ottobre
Con me ci saranno tre amici non registrati al forum per probblemi con l'informatica :smt005
Angelo.

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » gio set 21, 2006 10:53 am

Ok, per me dovrebbe andar bene...previsioni meteo permettendo se vogliamo tentare la cattura di qualcosa!!
:smt026 :smt026 :smt023
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
AntonioConti
Member
Messaggi:54
Iscritto il:dom set 03, 2006 8:09 am
Località:Strudà (Lecce)

Messaggio da AntonioConti » ven set 22, 2006 4:02 pm

Ragazzi proponete data e posto per il raduno :wink:

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » lun set 25, 2006 9:09 pm

Confermiamo il 1 ottobre?
Per adesso siamo:
io + 3 o 4 amici
Mauro M.
Aureliano
AntonioConti



I posti non mancano decideremo in un secondo momento :smt024

:smt039
Angelo.

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » mar set 26, 2006 6:57 pm

Allora è rinviato di settimana ?
Praticamente all'8 Ottobre??

Ci stò!!

:smt026 :smt026
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » mar set 26, 2006 7:06 pm

Aureliano ha scritto:Allora è rinviato di settimana ?
Praticamente all'8 Ottobre??

Ci stò!!

:smt026 :smt026


YES!!! :smt026 :smt026 :smt026
Angelo.

Avatar utente
AntonioConti
Member
Messaggi:54
Iscritto il:dom set 03, 2006 8:09 am
Località:Strudà (Lecce)

Messaggio da AntonioConti » mer set 27, 2006 8:44 am

Per me non ci sono problemi, ankio ho un amico che vuole venire. :smt023

Avatar utente
Mauro.M
Senior Member
Messaggi:1273
Iscritto il:ven giu 17, 2005 10:43 am
Località:Maglie LE

raduno salentino

Messaggio da Mauro.M » gio set 28, 2006 9:00 am

Ciao Antonio , sarebbe bello , TROPPO bello un raduno salentino anche solo di spinner , ma dalla mia esperienza penso proprio che non siamo ancora "maturi" per un tale evento di aggregazione tra pescatori , conosco poche persone disposte a partecipare , a scambiare esperienze , mi duole dirlo , da buon salentino d.o.c. Con stima Mauro.M
......... Ciao ragazzi , avete capito ora perchè ho scritto quanto sopra?
Questo 3d ha avuto oltre 300 visitatori non ditemi che solo noi quattro gatti siamo i "Salentini" ad averlo letto e ad aver risposto ?
Tenetemi informato... Comunque vada sarà un successo :smt023
Con stima Mauro.M
Ultima modifica di Mauro.M il ven dic 21, 2007 12:24 pm, modificato 1 volta in totale.

l.graziano
New Entry
Messaggi:4
Iscritto il:sab set 23, 2006 9:59 am
Località:casarano

Messaggio da l.graziano » ven set 29, 2006 10:36 pm

Ragazzi se il raduno salentino è stato rimandato a dom 8 ottobre,quasi sicuramente mi unisco a voi.Fatemi sapere dove.
PESCAMANIA

Avatar utente
marcello
Member
Messaggi:94
Iscritto il:mer set 20, 2006 10:09 am
Località:Tuglie (Le)

raduno salentino

Messaggio da marcello » sab set 30, 2006 4:32 pm

Io spero di esserci!! Fatemi sapere! :smt023

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Re: raduno salentino

Messaggio da Aureliano » sab set 30, 2006 9:06 pm

Mauro.M ha scritto:Io ho scritto:
Ciao Antonio , sarebbe bello , TROPPO bello un raduno salentino anche solo di spinner , ma dalla mia esperienza penso proprio che non siamo ancora "maturi" per un tale evento di aggregazione tra pescatori , conosco poche persone disposte a partecipare , a scambiare esperienze , mi duole dirlo , da buon salentino d.o.c. Con stima Mauro.M
......... Ciao ragazzi , avete capito ora perchè ho scritto quanto sopra?
Questo 3d ha avuto oltre 300 visitatori non ditemi che solo noi quattro gatti siamo i "Salentini" ad averlo letto e ad aver risposto ?
Tenetemi informato... Comunque vada sarà un successo :smt023
Con stima Mauro.M
Daccordo Mauro, ho capito, però intanto vediamo di dare una svolta e soprauttotto un inizio in positivo...poi il resto potrà venire...!
Se dovessimo fare le cose basandoci solo sulla "maturità" di noi stessi allora non succederebbe mai nulla. Voglio dire, è la voglia, l'insolanze, la testardaggine, o per usuare un termine moderno, la "disobbedienza di pochi che, da sempre, hanna fatto sì che qualcosa di avviase, cambiasse e prendesse piede, anche in ambienti ostili e refrattari como il nostro...
Lo spinning è gia per definizione un compromesso, l'antitesi della pesca conosciuta nel termine più classico del suo essere, ed io ho scelto di farlo anche per questo...
E adesso diamoci una mossa...!!! :smt023

:smt026 :smt026
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
AntonioConti
Member
Messaggi:54
Iscritto il:dom set 03, 2006 8:09 am
Località:Strudà (Lecce)

Messaggio da AntonioConti » dom ott 01, 2006 7:45 am

U L T I M A T U M!!!
DATA: domenica 08/10/2006

LOCALITA': Otranto (porto, vicino la Capitaneria di porto)

ORE: 06:30

Ragazzi questa è la mia proposta, se a voi va bene date L'OK, altrimenti si accettano proposte!!!

UN GRANDE SALUTO A TUTTI, SPERO CHE LA MIA IDEA VADA AVANTI E LO SPINNING PRENDA SEMPRE PIU PIEDE.

:smt023 :smt023 :smt023

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » dom ott 01, 2006 7:53 am

OK! conferma definitiva per l'8 ottobre!
Vedo con piacere che si sono aggiunti due nuovi "colleghi"
CIAO I.graziano e marcello :smt039
Per il posto ne ho in mente un paio! però proponete qualcosa anche voi!
Io frequento quasi esclusivamente il versante adriatico nei pressi di otranto ed è li che avevo pensato di fare il raduno!
Se qualcuno vuole proporre qualche altro spot magari dalla parte dello ionio no problem! :smt026 :smt026 :smt024
Angelo.

Avatar utente
break00
Member
Messaggi:115
Iscritto il:mar set 26, 2006 10:48 pm
Località:Lecce

Messaggio da break00 » dom ott 01, 2006 3:14 pm

ci sono anche io

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » dom ott 01, 2006 4:57 pm

:cool: ....Ci sarò, però Angelo, mi raccomando, scegli il posto con cura... considera anche lo spazio disponibile...sono sicuro che hai già trovato quello che fa al nostro caso: pieno di pesce!! :-D :-D :smt023 :wink:
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

l.graziano
New Entry
Messaggi:4
Iscritto il:sab set 23, 2006 9:59 am
Località:casarano

Messaggio da l.graziano » dom ott 01, 2006 8:01 pm

Io le ultime catture''spigole e lecciotte'' le ho fatte a marina di Ugento tra Torre S.Giovanni e Torre Mozza,ma le condizioni atmosferiche devono essere favorevoli,vento moderato da sud ,oppure ricciolette e lecciotte a T.Mozza con mare quasi calmo...............CIAO ANGELO
PESCAMANIA

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » dom ott 01, 2006 9:10 pm

l.graziano ha scritto:Io le ultime catture''spigole e lecciotte'' le ho fatte a marina di Ugento tra Torre S.Giovanni e Torre Mozza,ma le condizioni atmosferiche devono essere favorevoli,vento moderato da sud ,oppure ricciolette e lecciotte a T.Mozza con mare quasi calmo...............CIAO ANGELO
Ok, come da manuale....bravo Graziano! :smt023
Sono contento che si aggiunge qualcuno altro e poi "casaranensis"!! :-D :-D
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » lun ott 02, 2006 9:13 pm

AntonioConti ha scritto:U L T I M A T U M!!!
DATA: domenica 08/10/2006

LOCALITA': Otranto (porto, vicino la Capitaneria di porto)

ORE: 06:30

Ragazzi questa è la mia proposta, se a voi va bene date L'OK, altrimenti si accettano proposte!!!

UN GRANDE SALUTO A TUTTI, SPERO CHE LA MIA IDEA VADA AVANTI E LO SPINNING PRENDA SEMPRE PIU PIEDE.

:smt023 :smt023 :smt023
Ok! per me va bene! forse le 6:30 è un po prestino, cosa ne pensate del primo pomeriggio? pescata fino a dopo il tramonto, poi un paio di birrozze in compagnia con una buona dose di risate...
:smt005 :smt005 :smt005 :smt026 :smt026 :smt005 :smt005 :smt005 :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
Mauro.M
Senior Member
Messaggi:1273
Iscritto il:ven giu 17, 2005 10:43 am
Località:Maglie LE

incontro

Messaggio da Mauro.M » mar ott 03, 2006 10:00 am

Riporto quanto scritto da Aureliano......
Daccordo Mauro, ho capito, però intanto vediamo di dare una svolta e soprauttotto un inizio in positivo...poi il resto potrà venire...!
Se dovessimo fare le cose basandoci solo sulla "maturità" di noi stessi allora non succederebbe mai nulla. Voglio dire, è la voglia, l'insolanze, la testardaggine, o per usuare un termine moderno, la "disobbedienza di pochi che, da sempre, hanna fatto sì che qualcosa di avviase, cambiasse e prendesse piede, anche in ambienti ostili e refrattari como il nostro...
Lo spinning è gia per definizione un compromesso, l'antitesi della pesca conosciuta nel termine più classico del suo essere, ed io ho scelto di farlo anche per questo...
Antonio Conti ha scritto:
E adesso diamoci una mossa...!!!
UN GRANDE SALUTO A TUTTI, SPERO CHE LA MIA IDEA VADA AVANTI E LO SPINNING PRENDA SEMPRE PIU PIEDE.
Ragazzi non venite a dirle a me queste cose , pesco a spinning da 18 anni ormai e quando ho iniziato io in commercio si trovavano solo 2 o 3 artificiali rapala e qualche cucchiaino , non esisteva internet ed il forum è venuto molto tempo dopo i pochi pescatori di allora mi prendevano in giro...
Ma nonostante tutto sono andato avanti credendo in questa fantastica tecnica , e con il mio esempio sono nati molti bravi spinner attuali... Voi per fortuna avete già tanta conoscenza a vostra disposizione e cosa importatnte il FORUM di Seaspin che mette a vostra disposizione " la pesca a spinning".
Con stima Mauro.M
Di domenica pomeriggio ci sarò e ne sarò lieto.
Ultima modifica di Mauro.M il ven dic 21, 2007 12:27 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mauro.M
Senior Member
Messaggi:1273
Iscritto il:ven giu 17, 2005 10:43 am
Località:Maglie LE

incontro

Messaggio da Mauro.M » mar ott 03, 2006 10:00 am

Aureliano ha scritto:
Daccordo Mauro, ho capito, però intanto vediamo di dare una svolta e soprauttotto un inizio in positivo...poi il resto potrà venire...!
Se dovessimo fare le cose basandoci solo sulla "maturità" di noi stessi allora non succederebbe mai nulla. Voglio dire, è la voglia, l'insolanze, la testardaggine, o per usuare un termine moderno, la "disobbedienza di pochi che, da sempre, hanna fatto sì che qualcosa di avviase, cambiasse e prendesse piede, anche in ambienti ostili e refrattari como il nostro...
Lo spinning è gia per definizione un compromesso, l'antitesi della pesca conosciuta nel termine più classico del suo essere, ed io ho scelto di farlo anche per questo...
Antonio Conti ha scritto:
E adesso diamoci una mossa...!!!
UN GRANDE SALUTO A TUTTI, SPERO CHE LA MIA IDEA VADA AVANTI E LO SPINNING PRENDA SEMPRE PIU PIEDE. :smt023
Ragazzi non venite a dirle a me queste cose , pesco a spinning da 18 anni ormai e quando ho iniziato io in commercio si trovavano solo 2 o 3 artificiali rapala e qualche cucchiaino , non esisteva internet ed il forum è venuto molto tempo dopo i pochi pescatori di allora mi prendevano in giro...
Ma nonostante tutto sono andato avanti credendo in questa fantastica tecnica , e con il mio esempio sono nati molti bravi spinner attuali... Voi per fortuna avete già tanta conoscenza a vostra disposizione e cosa importatnte il FORUM di Seaspin che mette a vostra disposizione " la pesca a spinning".
Con stima Mauro.M
Di domenica pomeriggio ci sarò e ne sarò lieto. :smt023

Avatar utente
AntonioConti
Member
Messaggi:54
Iscritto il:dom set 03, 2006 8:09 am
Località:Strudà (Lecce)

Messaggio da AntonioConti » mar ott 03, 2006 11:52 am

Ragazzi preferirei la mattina sinceramente, però se per voi è un problema facciamo di pomeriggio. Il posto è confermato vicino la Capitaneria di porto di Otranto???

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » mer ott 04, 2006 10:13 am

Il primo pomeriggio va benissimo, basta che si faccia!! :smt026 :smt026


Ok, Mauro, capisco...non oso immaginare quanto sia stato difficile il tutto...
E anche per questo che ho grande considerazione per quei rari esempi come te!!! :smt023 :smt023 :-D
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » mer ott 04, 2006 4:20 pm

Se per AntonioConti a pomeriggio non è un problema possiamo confermare domenica 8 ottobre a Otranto. Ore 15:30 circa.
Cominciamo con le adesioni?

Io + due amici!

:smt026 :smt026 :smt026
Angelo.

Avatar utente
AntonioConti
Member
Messaggi:54
Iscritto il:dom set 03, 2006 8:09 am
Località:Strudà (Lecce)

Messaggio da AntonioConti » mer ott 04, 2006 6:13 pm

Ok, domenica pomeriggio ore 15.30 circa, Otranto (Capitaneria di Porto) :smt026 :smt026 :smt026

Avatar utente
Gianni M.
New Entry
Messaggi:17
Iscritto il:ven set 29, 2006 1:31 pm
Località:Maglie (LE)

Messaggio da Gianni M. » gio ott 05, 2006 9:41 am

quasi quasi vengo anch'io!!

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » ven ott 06, 2006 4:41 pm

:-D Lo sai già!!
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
marcello
Member
Messaggi:94
Iscritto il:mer set 20, 2006 10:09 am
Località:Tuglie (Le)

Messaggio da marcello » ven ott 06, 2006 5:56 pm

E chi riesce a mollare moglie e figli la domenica pomeriggio??? :(
divertitevi....sarà per la prossima volta!

Avatar utente
Mauro.M
Senior Member
Messaggi:1273
Iscritto il:ven giu 17, 2005 10:43 am
Località:Maglie LE

Messaggio da Mauro.M » sab ott 07, 2006 9:07 am

MMM.. Quindi in quanti saremo?....
Con stima Mauro.M

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » sab ott 07, 2006 9:39 am

Non conta il numero ma lo spirito!!! :smt005 :smt005 :smt005
Angelo.

Avatar utente
AntonioConti
Member
Messaggi:54
Iscritto il:dom set 03, 2006 8:09 am
Località:Strudà (Lecce)

Messaggio da AntonioConti » sab ott 07, 2006 4:46 pm

Giusto angelo79, è proprio questo lo spirito giusto che ci fa lanciare i nostri artificiali in mare.
Ragazzi ci vediamo domani alle 15.30 vicino la CApitaneria di porto di Otranto.
PS: al tramonto vado via perchè

Avatar utente
AntonioConti
Member
Messaggi:54
Iscritto il:dom set 03, 2006 8:09 am
Località:Strudà (Lecce)

Messaggio da AntonioConti » sab ott 07, 2006 4:47 pm

perchè ho da fare :wink: :wink:

Avatar utente
AntonioConti
Member
Messaggi:54
Iscritto il:dom set 03, 2006 8:09 am
Località:Strudà (Lecce)

Messaggio da AntonioConti » sab ott 07, 2006 4:50 pm

..... :smt055 :smt060 :smt055

l.graziano
New Entry
Messaggi:4
Iscritto il:sab set 23, 2006 9:59 am
Località:casarano

Messaggio da l.graziano » dom ott 08, 2006 5:05 pm

Scusate se non vi ho potuto raggiungere,quando sono a Lecce la Domenica pomeriggio la dedico alla famiglia sara' per la prossima.......... :smt005
PESCAMANIA

Avatar utente
marcello
Member
Messaggi:94
Iscritto il:mer set 20, 2006 10:09 am
Località:Tuglie (Le)

Messaggio da marcello » dom ott 08, 2006 8:35 pm

Ragazzi com'è andata??
Io sono uscito stamattina all'alba...torre mozza...vento forte di maestrale ma il mare nn era molto mosso...ho lanciato di tutto per tre ore ma ho visto l'ombra di un pesce!!! sconsolato, ho fatto tutta la costa verso gallipoli nella speranza di vedere qualche spinner ma niente.. Bo!! erano tutti da voi?? ciao e fateci sapere

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » dom ott 08, 2006 9:27 pm

E' stato un mini mini mini raduno ma comunque piacevole!!
Arrivato a Otranto incontro per primo Aurelino, ci guardiamo e subito ci capiamo, li non si poteva pescare, :smt018 il vento di maestrale filava a + di 30 nodi e il mare era agitatissimo. :smt009
Un po demoralizzati aspettiamo l'arrivo degli altri ma alla fine si aggiungeranno solo Mauro.M e AntonioConti.
Decidiamo di spostarci in un luogo piu riparato giusto per fare due lanci così ci muoviamo verso porto Badisco.
Una volta arrivati iniziamo subito a lanciare e Mauro.M ci delizia subito con la sua tecnica sopraffina con distanze veramente notevoli....
Immagine
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Dopo qualche minuto partono le mie bestemmie :smt084 per la perdita di un artificiale appena comprato, (apertura del moschettone).
Mi rifaccio subito con la cattura dell'ennesimo denticiotto C&R (è pieno e sono molto affamati :smt106 :smt106 ).
Immagine
Poi è la volta di Aureliano con la cattura di una tracina (che culo!! :-D :-D ).
Immagine
In fine AntonioConti che sicuramente avrà pensato "Questi sono prprio esauriti!" :smt005 :smt005 :smt005
Immagine


Non è stato sicuramente il raduno che avevamo immaginato ma comunque ci siamo divertiti! almeno da parte mia!!
Speriamo meglio alla prossima :smt039
Angelo.

Avatar utente
AntonioConti
Member
Messaggi:54
Iscritto il:dom set 03, 2006 8:09 am
Località:Strudà (Lecce)

Messaggio da AntonioConti » dom ott 08, 2006 10:06 pm

Nonostante eravamo in pochi, io, Mauro M, angelo79 e Aureliano, mi sono divertito, purtroppo non abbiamo registrato nessuna cattura importante, ringrazio i partecipanti dai quali ho avuto modo di imparare un pò di cose.
:grin: :grin: :grin:

Avatar utente
Mauro.M
Senior Member
Messaggi:1273
Iscritto il:ven giu 17, 2005 10:43 am
Località:Maglie LE

Messaggio da Mauro.M » lun ott 09, 2006 8:17 am

:cool: Ok..Ok... la prossima volta sarà in spiaggia e si farà il tramonto... e chi non ci sarà... prrrrr anch'io ieri ho abbandonato moglie e figli , ma per una volta si può pure fare daiii non fate i preziosi ca..@..
Un saluto ad Antonio Conti nuovo del gruppo.... Complimenti ad Aureliano per la tracina :-D e ad angelo per il dentice troppo grande per essere trattenuto..... :smt005
Con stima Mauro.M

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » mer ott 11, 2006 4:04 pm

Mauro.M ha scritto::cool: Ok..Ok... la prossima volta sarà in spiaggia e si farà il tramonto... e chi non ci sarà... prrrrr anch'io ieri ho abbandonato moglie e figli , ma per una volta si può pure fare daiii non fate i preziosi ca..@..
Un saluto ad Antonio Conti nuovo del gruppo.... Complimenti ad Aureliano per la tracina :-D e ad angelo per il dentice troppo grande per essere trattenuto..... :smt005
Con stima Mauro.M
Ragà, vale lo stesso...è stato un inizio, come succede nelle "migliori" occasioni (legge di Murphy)è andata così...già eravamo in pochissimi, poi il mare e soprattutto il vento incazzatissimi, neanche avessiomo ingiuriato Eolo e Poseidone in persona...ma per quel che mi riguarda è stato positivo!! Adesso aspetto la spiaggia di Mauro e stavolta spero che non ci sia la solita tracina ad aspettarmi!!! :smt021 :smt005 :smt005
Alla prossima :smt026 :smt026 :smt023
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Rispondi