6° raduno sardo

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA
URGENTE

Messaggio da BOBM4RL3Y » gio mag 18, 2006 7:44 pm

QUALCUNO PARTE DA OLBIA??????????????
MARCO

Avatar utente
spirrito
Senior Member
Messaggi:461
Iscritto il:dom ott 23, 2005 8:59 pm
Località:Capoterra (Cagliari)

Messaggio da spirrito » ven mag 19, 2006 8:34 am

Barramundi ha scritto:
spirrito ha scritto:Scusate amici sassaresi ci consigliate un locale dove mangiare bene sabato notte ad Alghero. :smt023
Vi ringrazio anticipatamente :grin:
Al Pavone in piazzetta Sulis.....Si spende ma si mangia da dio.... :wink:
E Pavone sia :grin:
Grazie Massimiliano da spirrito e signora :smt023
A presto
Andrea :smt039

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » ven mag 19, 2006 2:07 pm

Allora...

1 - Da Olbia mi sa che non c'è nessuno, ho sentito Mattia ma è a Milano, difficile se non impossibile che riesca a venire.

2 - L'appuntamento possiamo darcelo a Santa Maria la Palma, ossia 1,8 km prima dell'agriturismo. Arrivarci è semplicissimo, si prende la strada che va verso capo caccia - porto ferro, è la borgata che c'è girando a destra nell'unico semaforo che trovate, circa 4-5 km dopo la rotatoria (anche questa l'unica) del bivio per Alghero. Alla rotatoria dovete andare dritti, arrivando da Sassari. Per l'orario è meglio confermarlo sabato sera telefonicamente, anche tramite Stefano visto che viene qui da sabato. Per me potrebbe andare bene attorno alle 7:30 (a Franco staranno fischiando le orecchie :-D ), dite la vostra....

3 - Per spirrito: ti ho mandato mp

4 - Per stserpy: idem! :-D


MENU' :smt024

Antipasti misti terra-mare (abbondanti);

Linguine agli scampi e pomodoro;
Ravioli mandorle e zucchine;

Porcetto al mirto;
Agnello in umido;
Lumaconi ripieni;
Arrosto morto;

Mousse fragola;
Mousse limone;

Bevande;

Caffè e amaro


Prezzo € 22 a persona


Per qualsiasi necessità fatevi dare il mio numero di cell, per ovvi motivi non posso metterlo qui....
Non mandatemi mail o messaggi privati perchè non sarò in grado di leggerli prima di lunedì :smt023


A presto
Paolo

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » ven mag 19, 2006 2:16 pm

P@olo ha scritto: MENU' :smt024

Antipasti misti terra-mare (abbondanti);

Linguine agli scampi e pomodoro;
Ravioli mandorle e zucchine;

Porcetto al mirto;
Agnello in umido;
Lumaconi ripieni;
Arrosto morto;

Mousse fragola;
Mousse limone;

Bevande;

Caffè e amaro


Prezzo € 22 a persona
che me so perso.......... :smt009 :smt009 :smt021 :smt021 :smt021

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Messaggio da Sirb1 » ven mag 19, 2006 4:10 pm

DaniloZeta ha scritto:
P@olo ha scritto: MENU' :smt024

Antipasti misti terra-mare (abbondanti);

Linguine agli scampi e pomodoro;
Ravioli mandorle e zucchine;

Porcetto al mirto;
Agnello in umido;
Lumaconi ripieni;
Arrosto morto;

Mousse fragola;
Mousse limone;

Bevande;

Caffè e amaro


Prezzo € 22 a persona
che me so perso.......... :smt009 :smt009 :smt021 :smt021 :smt021
che se semo persi !!! :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
Micky&Lau
Senior Member
Messaggi:1106
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:24 pm
Località:Sardegna
Contatta:

Messaggio da Micky&Lau » ven mag 19, 2006 5:21 pm

Raga' noi siamo ancora in forse :(
Partire domani non c'e' proprio possibile...
Faremo di tutto per esserci per il pranzo!
Max, per la conferma chiamiamo te :wink:
Sempre se c'e' una camera ancora libera in agriturismo....
:-D

Avatar utente
hrdo81
New Entry
Messaggi:33
Iscritto il:ven apr 21, 2006 1:43 pm
Località:Roma Roma Roma
Contatta:

Messaggio da hrdo81 » mer mag 24, 2006 8:44 am

se vabbè...dopo sto pranzo/cena chi è riuscito a tenersi in piedi sullo scoglio.. :-D :-D
catture e report catture e report catture e report :smt026 :smt026 :smt026
Il giorno che prenderò un pesce ci rimarrò male.....!!!!:-)

Guido

Avatar utente
EmanueleDB
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1961
Iscritto il:sab giu 04, 2005 10:19 am
Località:Vecchiano (Pi)
Contatta:

Messaggio da EmanueleDB » mer mag 24, 2006 8:45 am

Com'è andato il raduno??? :?:
Della Bartola Emanuele Immagine
goldenfin.it
Immagine

Avatar utente
kiCcOp
Senior Member
Messaggi:576
Iscritto il:lun giu 06, 2005 12:16 pm
Località:Assemini (CA)
Contatta:

Messaggio da kiCcOp » gio mag 25, 2006 2:57 pm

Dai ragazzi report report :smt026 :smt026 :smt026
Enrico :smt039

Avatar utente
Cisko
Senior Member
Messaggi:576
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:24 am
Località:Sardegna (CA)
Contatta:

Messaggio da Cisko » gio mag 25, 2006 3:09 pm

Penso sia giusto che il report lo faccia Paolo. :-D

Ne approfitto per salutare tutti i ragazzi sassaresi, e anche Paolo-Pellicano, troppu togu!!! :smt023

Paolo e' il tuo turno, fuori il report!
----------------------------------------------------------
Saluti
Francesco Pusceddu

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » gio mag 25, 2006 3:41 pm

Cisko ha scritto:Penso sia giusto che il report lo faccia Paolo. :-D

e anche Paolo-Pellicano,
chi e' costui ?????...

:-D :-D :-D

Avatar utente
EmanueleDB
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1961
Iscritto il:sab giu 04, 2005 10:19 am
Località:Vecchiano (Pi)
Contatta:

Messaggio da EmanueleDB » gio mag 25, 2006 6:52 pm

DaniloZeta ha scritto:
Cisko ha scritto:Penso sia giusto che il report lo faccia Paolo. :-D

e anche Paolo-Pellicano,
chi e' costui ?????...

:-D :-D :-D
Uno che si aggira anche dalle mie parti.... :-D
Della Bartola Emanuele Immagine
goldenfin.it
Immagine

Avatar utente
quasar
Senior Member
Messaggi:3039
Iscritto il:sab giu 11, 2005 8:25 pm
Località:Roma - Livorno - e dove capita
Contatta:

Messaggio da quasar » gio mag 25, 2006 9:08 pm

EmanueleDB ha scritto:Com'è andato il raduno??? :?:
Mi è giunta voce di grosse mangianze......al ristorante, però :-D :-D :-D
Ciao, Andrea

Quella felpa non si trova: è lei che trova te.

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » gio mag 25, 2006 9:39 pm

Oltre all'attesissimo report, vogliamo sapere le impressioni di Pellicano dopo la visita all'università dello spinning :-D Ti hanno fatto pagare la matricola? :-D
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » gio mag 25, 2006 11:02 pm

Finalmente sono appena riuscito a connettermi sul nostro amato forum, stronzo chi è colpevovole di averci danneggiato per questi giorni.
Il raduno per quanto mi riguarda è collimato con il penultimo giorno di una breve vacanza in Terra Santa.
Non mi sembra giusto dover parlare solo del " raduno " fine a se stesso, che per altro è riuscito , secondo il mio parere, molto bene sia dal punto di vista del numero dei partecipanti, dalla qualità degli stessi ( è difficile che un iscritto al NOSTRO forum si riveli persona inaffidabile, e questo è il bello) dalle localita scelte ( incommensurabilmente belle ) dall'agriturismo dove abbiamo pranzato ( personalmente ci ho trascorso 2 notti e ci sono stato alla grande ) e poi ci sono state anche delle catture, ma dei dettagli deve raccontarci il nostro mentore per questa occasione ovvero Paolo di SS.
Ho alcune foto che ho scattato per l'occasione che pubblicherò dopo l'atteso report dell'organizzatore.
Adesso vado un pò OT ma non posso fare a meno di ringraziare tutti e dico TUTTI i patecipanti per avermi accolto con una caldissima ospitalità e che mi hanno sempre fatto sentire uno di loro. Vi abbraccio tutti quanti.
Un ringraziamento particolare ( solo perchè mi hanno sopportato di più) a Massimo e Stefano i quali immediatamente dopo la mia partenza saranno andati a pescare nei posti dove c'è pesce e non solo acqua. (Bastardi).

SEASPIN FOREVER


P.S. Cisko è così come si vede nel suo avatar.
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » gio mag 25, 2006 11:34 pm

EmanueleDB ha scritto:
DaniloZeta ha scritto:
Cisko ha scritto:Penso sia giusto che il report lo faccia Paolo. :-D

e anche Paolo-Pellicano,
chi e' costui ?????...

:-D :-D :-D
Uno che si aggira anche dalle mie parti.... :-D
Danilo caro si vede che l'età ti fa perdere la memoria non ti ricordi neppure che ci siamo praticamente sentiti tutti i giorni, non sarò Sharon Stone ma la mia presenza la faccio sempre.
Ciao caro..........
P.S. La prossima settimana te la faccio pagare........
Per Emanuele : Cosa ti sei perso se mi dai ancora buca ti impedisco di tifare viola.
Per Cisko : non so perchè ma pescando insieme vedevo sempre leccione inseguire i miei plasticoni..........bello Ciskone nostro!
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
spirrito
Senior Member
Messaggi:461
Iscritto il:dom ott 23, 2005 8:59 pm
Località:Capoterra (Cagliari)

Messaggio da spirrito » ven mag 26, 2006 9:03 am

We Paolo come stai..........ricordati sempre di mettere due taniche di carburante in macchina perchè da noi i rifornitori scarseggiano :wink:
E ricordati anche, che se torni dalle nostre parti e non riesci ad arrivare all'agriturismo, facci uno squillo, perchè io e consorte saremo felici di scortarti nuovamente, magari azzeccando la strada più breve :oops:
Felice di averti conosciuto .............. a presto :grin:
Andrea :smt039

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Massimo » ven mag 26, 2006 9:10 am

Abbiamo costretto Paolo ad un tour de force con una media di due pescate al giorno........scegliendo appositamente posti dove sapevamo che non c'era un cazzo :-D :-D per poter dimostrare a tutti che non é facile prendere pesci anche in Terra Santa...portandoci inoltre dietro un camion di magliette diverse perché hai visto mai che esca un pesce!!!! :smt021 :smt021
Poi finalmente é ripartito e allora si che ci siamo divertiti!!!! :-D :-D




Paolo che sfiga!!!!
Ho costretto Stefano a rivelarmi alcuni suoi posti ultrasegreti pur di far prendere pesce a Pellicano ma quando i giorni sono sbagliati non c'é niente da fare!!!
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » ven mag 26, 2006 9:28 am

Massimo ha scritto:
Paolo che sfiga!!!!
Ho costretto Stefano a rivelarmi alcuni suoi posti ultrasegreti pur di far prendere pesce a Pellicano ma quando i giorni sono sbagliati non c'é niente da fare!!!
Tutte cazzate!! Secondo me lo hai portato nei posti peggiori visto che in Sardegna è impossibile andare in bianco :smt021 :smt021
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Massimo » ven mag 26, 2006 10:44 am

ullrich ha scritto:
Massimo ha scritto:
Paolo che sfiga!!!!
Ho costretto Stefano a rivelarmi alcuni suoi posti ultrasegreti pur di far prendere pesce a Pellicano ma quando i giorni sono sbagliati non c'é niente da fare!!!
Tutte cazzate!! Secondo me lo hai portato nei posti peggiori visto che in Sardegna è impossibile andare in bianco :smt021 :smt021
E' ovvio!!!
Ma pensa la fatica che abbiamo fatto per trovare dei posti dove non ci fosse proprio niente!!!
....ccccccci tua!!!
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » ven mag 26, 2006 10:48 am

ullrich ha scritto:Tutte cazzate!! Secondo me lo hai portato nei posti peggiori visto che in Sardegna è impossibile andare in bianco :smt021 :smt021
A pesci si va in bianco anche in sardegna....a donne dipende se ci sai fare...rischi di rimorchiare ogni giorno! :smt023
MARCO

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » ven mag 26, 2006 11:12 am

Ma come con tutta la Stagione delle Spigole che c'è stata arriva un continentale e non gliene fate agganciare manco un paio?

Vieni a trovarci a Roma e ti porto io a prendere qualcosa, non quei balordi :wink:

La tradizione che vuole che nei raduni si cappotti è stata rispettata ... mi chiedo perchè tutta questa fatica per una tradizione che sembra un'idiozia. Boh!! I sardi chi li capisce :smt005 :smt005
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » ven mag 26, 2006 11:13 am

E' impossibile imbiancare in Sardegna con qualunque mare. :smt005 :smt016
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » ven mag 26, 2006 11:44 am

ullrich ha scritto:E' impossibile imbiancare in Sardegna con qualunque mare. :smt005 :smt016
Certo è che come vedevo un posto con delle cacciate i :smt021 due ceffi :smt021 mi dicevano di non provare perchè lì non c'era pesce e mi dirottavano su altre postazioni che secondo loro erano più produttive :-D .
Ancora non mi spiego il perchè, eppure sembrerebbero dei bravi ragazzi. :-D
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » ven mag 26, 2006 11:53 am

ullrich ha scritto:E' impossibile imbiancare in Sardegna con qualunque mare. :smt005 :smt016

Secondo me e' un mito che va sfatato...
MARCO

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » ven mag 26, 2006 12:02 pm

BOBM4RL3Y ha scritto:
ullrich ha scritto:E' impossibile imbiancare in Sardegna con qualunque mare. :smt005 :smt016

Secondo me e' un mito che va sfatato...
Ovvio scherzavo!!! :-D :-D :smt023

Comunque tanti spinner in Sardegna, nuovi e vecchi miti dell'artificiale, non è mica un caso che ci sono!!! :smt023
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » ven mag 26, 2006 12:21 pm

Io la vedo diversamente...secondo me la maggior parte della gente si affaccia allo spinning anche perhe' si e un po smerigliata le balls di star seduto li sulla seggiola e di aspettare il pesce...e sono molto piu' infogati quando vanno a cacciare il pesce.
Poi va bhe'..vogliamo mettere i paesaggi e le aventure cheti danno le camminate,spesso anche le scalate in compagnia di canna mulino e zainetto contro le seggioline,panchetti e i secchi di pastura rigorosamente posati di fianco la macchina???

....piu' pesce o meno pesce.....LO SPINNING E' PIU' BELLO...TI APPAGANO ANCHE I CAPPOTTI!
MARCO

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » ven mag 26, 2006 12:32 pm

Mettila un po' come ti pare, ma avendo pescato tante volte anche in Sardegna qualche piccolissima differenza l'ho notata e io non mi lamento dei pesci che prendo dalla mie parti. :wink:
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » ven mag 26, 2006 1:47 pm

Pellicano ha scritto:
ullrich ha scritto:E' impossibile imbiancare in Sardegna con qualunque mare. :smt005 :smt016
Certo è che come vedevo un posto con delle cacciate i :smt021 due ceffi :smt021 mi dicevano di non provare perchè lì non c'era pesce e mi dirottavano su altre postazioni che secondo loro erano più produttive :-D .
Ancora non mi spiego il perchè, eppure sembrerebbero dei bravi ragazzi. :-D
come al solito ha ragione fabio.... :smt005 :smt005
caro paolo, non ti far incantare dalla disponibilita' e dai modi garbati di quei 2 ceffi.... l'apparenza inganna.. :-D :-D
se me lo chiedevi ti avrei detto che gente frequentare..

:-D :-D :smt005 :smt005

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » sab mag 27, 2006 3:00 pm

Visto che al momento non c'è un report ufficiale inizio a pubblicare le poche foto che ho.
Giovani spinner la sera prima del raduno.
Immagine


La località scelta per il raduno ma immediatamente abbandonata perchè invasa da sub.
Immagine

Finalmente siamo a pescare.
Immagine

Immagine

Altre immagini della bellissima scogliera e sculture prenuragiche.

Immagine

Immagine

Immagine

Le foto non sono un gran chè ma è tutto quello che ho.
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
freestex
Senior Member
Messaggi:2962
Iscritto il:ven giu 03, 2005 10:29 am
Località:Quartu S.Elena (CA)
Contatta:

Messaggio da freestex » sab mag 27, 2006 4:32 pm

Per me è stato un gran raduno, bella la compagnia come sempre e superlativo il pranzo, ho rischiato veramente di esplodere! Ecco Massimo, Sandro e Pellicano prima di pranzo:

Immagine

e una fase del combattimento di Marco con una lecciotta rilasciata, l'unico che ha pescato, sia mattina che di sera (boh boh!)

Immagine
Stefano Pisu
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop

- TAKE IT EASY -

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » lun mag 29, 2006 9:23 am

ueeeeee.... Paolooooo......
ma il report :?: :?:
nel continente stiamo aspettando.... :-D :-D

Avatar utente
quasar
Senior Member
Messaggi:3039
Iscritto il:sab giu 11, 2005 8:25 pm
Località:Roma - Livorno - e dove capita
Contatta:

Messaggio da quasar » lun mag 29, 2006 11:40 am

Immagine

Conosco perfettamente il posto, specialmente un pò più a sinistra (da dove è stata scattata la foto), oltre la punta...vero Paolo? :-D :-D
Ciao, Andrea

Quella felpa non si trova: è lei che trova te.

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » lun mag 29, 2006 1:39 pm

quasar ha scritto:Immagine

Conosco perfettamente il posto, specialmente un pò più a sinistra (da dove è stata scattata la foto), oltre la punta...vero Paolo? :-D :-D
Confermo, è proprio il posto dove ti ho attaccato il barracuda all'esca :-D

Ragazzi, mi dispiace che aspettavate me per il report, ma i miei casini rimangono inalterati :oops:

Oltrettutto non ho fatto nemmeno foto, e questo è grave per un organizzatore :smt018

Non so che aggiungere, avete già detto molto voi, voglio solo ringraziarvi nella speranza che siate stati tutti bene e che questa sia stata per voi una giornata trascorsa alla grande, sia sugli scogli (anche senza pesce) che nell'agriturismo.
Da parte mia ho conosciuto con grande piacere alcuni dei nuovi e rivisto le brutte facce dei vecchi :-D :-D , anche se, come al solito, non c'è stata la quantità di tempo sufficiente da dedicare a ognuno di voi.

Di nuovo un grazie a tutti e a rivederci presto, con un grande rammarico per chi, per vari motivi, non ha potuto essere con noi.


Paolo


PS: ieri eravamo nello stesso posto, abbiamo sbagliato la data del raduno di una settimana.... :-D

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » lun mag 29, 2006 1:41 pm

PS: ieri eravamo nello stesso posto, abbiamo sbagliato la data del raduno di una settimana....
Siete finocchi :-D
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
quasar
Senior Member
Messaggi:3039
Iscritto il:sab giu 11, 2005 8:25 pm
Località:Roma - Livorno - e dove capita
Contatta:

Messaggio da quasar » lun mag 29, 2006 2:02 pm

P@olo ha scritto: Confermo, è proprio il posto dove ti ho attaccato il barracuda all'esca :-D
:smt019 :smt019 :smt019
Ciao, Andrea

Quella felpa non si trova: è lei che trova te.

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » lun mag 29, 2006 2:13 pm

Pellicano ha scritto:
PS: ieri eravamo nello stesso posto, abbiamo sbagliato la data del raduno di una settimana....
Siete finocchi :-D
Io mi sono salvato in corner, sono andato in bianco :-D
Ma sugli altri due hai perfettamente ragione, soprattutto su quello della punto con la febbre :-D :-D
Paolo

Avatar utente
nule81
Senior Member
Messaggi:592
Iscritto il:dom nov 06, 2005 11:55 pm
Località:Cagliari-Nule(SS)

Messaggio da nule81 » lun mag 29, 2006 2:14 pm

Paolo chiedi le foto degli altri di sassari e porto torres e fai o fai fare il report! :smt024 altrimenti :smt067 :smt079
skerzo! :wink:
ciao :smt039
Benedetto

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » lun mag 29, 2006 2:57 pm

nule81 ha scritto:Paolo chiedi le foto degli altri di sassari e porto torres e fai o fai fare il report! :smt024 altrimenti :smt067 :smt079
skerzo! :wink:
ciao :smt039
Provvederò :-D
Paolo

Avatar utente
gianhulk
Member
Messaggi:89
Iscritto il:lun giu 06, 2005 5:43 pm
Località:Sassari

Messaggio da gianhulk » lun mag 29, 2006 6:57 pm

Saluti a tutti, :grin:
confermo che anche per me è stata una bella giornata :smt023
anche se la maggior parte del pesce l'abbiamo visto all'agriturismo (polpi di produzione propria allevati amorevolmente in cattività :-D )
Al prossimo raduno P@olo per accontentare gli ospiti, fornirà una spigola e almeno tre o quattro magliette diverse ciascuno :lol: :-D :smt005
Gianluca Carboni

Avatar utente
nule81
Senior Member
Messaggi:592
Iscritto il:dom nov 06, 2005 11:55 pm
Località:Cagliari-Nule(SS)

Messaggio da nule81 » ven feb 09, 2007 5:27 pm

P@olo ha scritto:
nule81 ha scritto:Paolo chiedi le foto degli altri di sassari e porto torres e fai o fai fare il report! :smt024 altrimenti :smt067 :smt079
skerzo! :wink:
ciao :smt039
Provvederò :-D
sto ancora aspettando :smt005 :-D

gradirei almeno qualche foto di gruppo dove ci sono io... in mp.
un ricordino del raduno ci vuole...
Benedetto

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » ven feb 09, 2007 7:08 pm

Se avessi avuto foto le avrei già messe....

Facciamone subito un altro, così rimedio! :-D
Paolo

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » ven feb 09, 2007 8:55 pm

P@olo ha scritto: Facciamone subito un altro
Oh perbacco...cosa leggo!Ormai ti sei candidato e vinto in un sol colpo l'elezione ad organizzatore del 7°raduno sardo!!!
MARCO

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » ven feb 09, 2007 10:37 pm

BOBM4RL3Y ha scritto:
P@olo ha scritto: Facciamone subito un altro
Oh perbacco...cosa leggo!Ormai ti sei candidato e vinto in un sol colpo l'elezione ad organizzatore del 7°raduno sardo!!!
Io lo rifarei volentieri, ma ho già dato ampia dimostrazione di non valere granchè come organizzatore, soprattutto per il post-raduno, per cui rinuncio :-D
Paolo

Rispondi