Eurobass Cup 3°

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Eurobass Cup 3°

Messaggio da Massimo » ven dic 16, 2005 12:55 pm

Immagine

The organizing body of the Eurobass Cup is preparing the next date of competition in
which a team from the United States will compete against a team from Europe. The
third edition of the Eurobass Cup will be fought out at Ricobayo (Spain) in
September 2006.
Participants of the previous edition like Byron Velvick, captain of the U.S. team,
affirm that the level of European anglers is very good "either team has the
potential to win in 2006".

We are attaching a document with some of the opinions of the professional anglers
that competed in the Eurobass Cup II.

Preparations for the Eurobass Cup III begin

The United States and Europe will once again meet in September at the Reservoir of Ricobayo (Spain)

The American team prevailed in the first two encounters

Valladolid - Spain. December 2005.
The organizing body of the Eurobass Cup is already working on next year’s event which will be celebrated in Spain in September and where professional U.S. anglers will participate against European anglers. The third edition of this tournament will be celebrated in 2006 which up until now only knows one winner: the team from the United States. However, as Byron Velvick claims, captain of the U.S. team selection in 2005, the level of the European anglers is very good and “either team has the potential to win next year’s Eurobass Cup 2006”.

Velvick is one of the “veterans” of the competitions celebrated at the Reservoir of Ricobayo (Zamora, Spain) since the year 2000 promoted by the Trade Fair Center of Valladolid by way of the Iberian Hunting and Fishing Week Trade Show. He states that “the European anglers are much more competitive and versatile than when I first came to Spain, and it seems that they have really done their homework with regard to various techniques and addressing the fishing patterns”. After the experience of the Eurobass Cup, in which intense and extended days of fishing are shared, Velvick is convinced that “there isn’t as big a difference between the two teams as existed before. To that end, both teams seem to be much more equal in their potential to win the Eurobass Cup in 2006”.

Even though the fishing techniques may be the same for all the anglers, the same doesn’t hold true for the boats and motors used. The European market still hasn’t reached the level that exists in the United States or Japan. There is a clear growth in the sector, both in the number of interested fishermen for bass fishing in countries like Italy, France, Portugal and Spain, as well as in competitions promoted by private organizations (as occurs with the Eurobass Cup), clubs, federations, etc. This evolution augurs well for an increase in the middle term of demand by teams that replace their current, small and outdated boats (in some cases), as Bink Desaro states, another professional from the American team.

All the American professionals consulted after their participation in the Eurobass Cup agree when pointing out that the greatest differences between both teams lie in the motors, boats and electronic equipment that they use. “The depth finders were the biggest obstacle to overcome for me”, stated John Crews, “since we fished with older models that are no longer used in the U.S.”. On the other hand, as far as fishing rods, lures, reels, line, etc. are concerned, Europeans and Americans have the same material, “many of us shop in the same store”, affirms the individual winner of the Eurobass Cup, Danny Correia, who adds that some European fisherman “had even better gear than what I use”. Correia assures that the mechanics of the European anglers impressed him, “casting, boat positioning, presentation of lures…I think that they have what it takes to advance in the sport”.

The Eurobass Cup reveals interesting aspects about how fishing is understood on one side of the Atlantic versus the other. Independently from the cited differences as far as equipment is concerned what distinguishes one team from the other is the professional character of one team and that of a hobby for the other. Danny Correia summarizes this all very simply: “the U.S. team spends much more time on the water; I know myself on some years I may fish 200 days or more, and the Europeans only get out on weekends”.

The time in the water allows for obtaining valuable information about fish behavior, water changes, different techniques developed for different lakes, etc. All of this translates into a greater versatility of the U.S. team, as stated by Ron Shuffield, one of the most recognized anglers in the world, with 14 participations in the Bassmaster Classic. “The Americans fish in a wide variety of waters and because of this they have greater versatility. The Europeans on the other hand are extremely effective but with fewer techniques”.

Bradley Stringer shares this opinion and explains that “the Americans that fish for a “living” are constantly improving on techniques with the different lakes and time of the year to catch fish. The Europeans are doing the same, except they may be limited in their fishing during certain times of the year” and in areas with less variety than those that are found in the United States. This was the first time that Stringer participated in a competition in Spain and although the fishing at Ricobayo during the Eurobass Cup was difficult he affirms that “there was a great population of fish, most of us just didn’t figure out how to catch them. We didn’t figure them out. But the theory is still the same, a bass is a bass whether he lives in Spain or in Texas and here, I simply didn’t catch enough big ones”.

A test of skill and ability. This is how Greg Gutiérrez describes the second edition of the Eurobass Cup. Stringer expressed that “it is a Bassmaster Classic only held in Spain” and all of them agree that it is a wonderful experience which enables them to approach another form of understanding bass fishing, share experiences with anglers that “are better than they think” and enjoy a quality competition.

The Trade Fair Center of Valladolid is the organizing body of the Eurobass Cup and its general manager, Javier Galiana, brings forward that in view of the third edition he is working to expand the contents of the tournament, in such a way that the sporting side complements with the participation of leading companies in the world bass fishing market, and that this event strengthens as the reference for bass fishing at a European level.

www.eurobass.net

Immagine
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

marco542

Messaggio da marco542 » sab dic 17, 2005 9:26 pm

:smt024 azzzzzzzzzzz....... :( e per chi non conosce l'inglese???? :smt089
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]

Marco

Davide
senior old forum

Messaggio da Davide » dom dic 18, 2005 9:55 am

marco542 ha scritto::smt024 azzzzzzzzzzz....... :( e per chi non conosce l'inglese???? :smt089
...la velocissima e comicissima traduzione on-line!!! :-D :smt005 :-D ... il senso del discorso si dovrebbe capire...

Il corpo d'organizzazione della tazza di Eurobass sta preparando la data prossima di concorrenza in où una squadra dal unito Dichiara competerà contro una squadra da Europa. La terza edizione della tazza di Eurobass sarà combattuta fuori a Ricobayo (Spagna) nel mese di settembre del 2006. I partecipanti dell'edizione precedente gradiscono Byron Velvick, capitano della squadra degli STATI UNITI, affermano che il livello dei anglers europei è molto buono "la una o la altra squadra ha il potenziale vincere in 2006". Stiamo allegando un documento con alcune delle opinioni dei anglers professionali che hanno competuto nella tazza II di Eurobass. Le preparazioni per la tazza III di Eurobass cominciano Unito Dichiara ed Europa ancora una volta verrà a contatto di in settembre al serbatoio di Ricobayo (Spagna) La squadra americana è prevalso nei primo due incontri Valladolid - La Spagna. Dicembre del 2005. Il corpo d'organizzazione della tazza di Eurobass già sta lavorando all'evento dell'anno prossimo che sarà celebrato in Spagna in settembre ed a dove i anglers professionali degli STATI UNITI parteciperanno contro i anglers europei. La terza edizione di questo torneo sarà celebrata in 2006 su cui finora conosce soltanto un vincitore: la squadra dal unito Dichiara. Tuttavia, poichè i reclami di Byron Velvick, capitano della selezione della squadra degli STATI UNITI in 2005, il livello dei anglers europei è molto buoni e "la una o la altra squadra ha il potenziale vincere la tazza 2006 di Eurobass dell'anno prossimo". Velvick è uno "dei veterani" dei concorsi celebrati al serbatoio di Ricobayo (Zamora, Spagna) dall'anno 2000 promosso dal centro della fiera commerciale di Valladolid via l'esposizione commerciale iberica di settimana di pesca e di Caccia. Dichiara che "i anglers europei sono molto più competitivi e versatili che quando in primo luogo sono venuto in Spagna e sembra che realmente hanno fatto il loro lavoro riguardo alle varie tecniche e richiamare la pesca ha modellato". Dopo l'esperienza nella tazza di Eurobass, in cui i giorni intensi ed estesi di pesca sono ripartiti, Velvick è convinto che "ci non è grande una differenza fra le due squadre quanto esistito prima. A tale scopo, entrambe le squadre sembrano essere molto più uguali nel loro potenziale vincere la tazza di Eurobass in 2006". Anche se le tecniche di pesca possono essere le stesse per tutti i anglers, la stessa non sostiene per le barche ed i motori utilizzati. Il mercato europeo ancora non ha raggiunto il livello che esistesse in unito Dichiarasse o il Giappone. Ci è uno sviluppo libero il settore, entrambi nel numero di pescatori interessati per pesca bassa nei paesi come l'Italia, in Francia, nel Portogallo ed in Spagna, come pure nei concorsi promossi dalle organizzazioni riservate (come accade con la tazza di Eurobass), dai randelli, dalle federazioni, ecc. Questo sviluppo è di augurio bene per un aumento nel termine centrale della richiesta dalle squadre che sostituiscono le loro barche correnti, piccole ed antiquate (in alcuni casi), poichè Bink Desaro dichiara, un altro professionista dalla squadra americana. Tutti i professionisti americani si sono consultati dopo che la loro partecipazione alla tazza di Eurobass accosentisse quando precisando che le differenze più grandi fra entrambe le squadre si trovano nei motori, nelle barche e nelle attrezzature elettroniche che utilizzano. "i cercatori di profondità erano l'ostacolo più grande sormontare per me", squadre dichiarate del John, "poiché abbiamo pescato con i più vecchi modelli che più non sono usati negli Stati Uniti.". D'altra parte, fino i coni retinici di pesca, i lures, le bobine, la linea, ecc. sono interessati, Europei e gli Americani hanno lo stesso materiale, "molti di noi negozio nello stesso deposito", afferma il vincitore specifico della tazza di Eurobass, Danny Correia, che aggiunge che un certo pescatore europeo "ha avuto ancora ingranaggio migliore che che cosa uso". Correia assicura che i meccanismi dei anglers europei lo hanno impressionato, "lanciare, barca che posiziona, presentazione dei lures... che penso che abbiano che cosa prende ad avanzamento nello sport". La tazza di Eurobass rivela le funzioni interessanti circa come la pesca è capita da un lato dell'Atlantico contro l'altro. Indipendentemente dalle differenze citate per quanto l'apparecchiatura che cosa distingue una squadra dall'altra proviene il carattere professionale di una squadra e di quella di un hobby per l'altra. Danny Correia ricapitola molto semplicemente questo tutto: "la squadra degli STATI UNITI spende molto più tempo sull'acqua; Mi conosco su determinati anni che posso pescare 200 giorni o più e gli Europei escono soltanto sulle fine settimane ". Il tempo nell'acqua tiene conto ottenere le informazioni importanti su comportamento dei pesci, sui cambiamenti dell'acqua, sulle tecniche differenti sviluppate per i laghi differenti, ecc. Tutto il questo traduce in versatilità più grande della squadra degli STATI UNITI, come dichiarato da Ron Shuffield, uno dei anglers riconosciuti nel mondo, con 14 partecipazioni al classico di Bassmaster. "gli Americani pescano in un'ampia varietà di acque ed a causa di questa hanno versatilità più grande. Gli Europei d'altra parte sono estremamente efficaci ma con poche tecniche ". La traversa del Bradley ripartisce questa opinione e spiega quella "gli Americani che pescano per" vivere "costantemente stanno migliorando sulle tecniche con i laghi ed il momento differenti dell'anno pescare i pesci. Gli Europei stanno facendo lo stesso, a meno che possano essere limitati nella loro pesca durante determinati periodi dell'anno "e nelle zone con meno varietà che quelli che sono trovati in unito Dichiarano. Ciò era la prima volta che la traversa ha partecipato ad una concorrenza in Spagna ed anche se la pesca a Ricobayo durante la tazza di Eurobass era difficile lui afferma che "ci era una popolazione grande dei pesci, la maggior parte di noi appena non ha calcolato verso l'esterno come interferirli. Non lo abbiamo calcolati fuori. Ma la teoria è ancora la stessa, una spigola è una spigola se vive in Spagna o nel Texas e qui, io semplicemente non ha interferito abbastanza quei grandi ". Una prova di abilità e di abilità. Ciò è come Greg Gutiérrez descrive la seconda edizione del Eurobass Cup. Stringer espressa che "è un classico di Bassmaster tenuto soltanto in Spagna" e tutti accosentono che è un'esperienza meravigliosa che permette loro di avvicinarsi ad un'altra forma di capire la pesca bassa, ripartisce le esperienze con i anglers che "sia migliore di pensa" e gode una concorrenza di qualità. Il centro della fiera commerciale di Valladolid è il corpo d'organizzazione della tazza di Eurobass ed il relativo direttore generale, Javier Galiana, porta in avanti quello in considerazione della terza edizione che sta lavorando per espandere il contenuto del torneo, im modo tale che i complementi laterali di sport con la partecipazione delle aziende principali nel mercato di pesca basso del mondo e quello questo evento rinforza come il riferimento per pesca bassa ad un livello europeo.
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Giorgio

Messaggio da Giorgio » dom dic 18, 2005 2:04 pm

marco542 ha scritto::smt024 azzzzzzzzzzz....... :( e per chi non conosce l'inglese???? :smt089
...... e per chi e' pigro, lo fate un riassuntino? :-D

Rispondi