
Dopo il successo dello scorso anno (viewtopic.php?f=23&t=19964), si bissa mantenendo inalterati i principi che hanno animato la prima edizione, quindi iscrizione con una quota devoluta in beneficienza, meeting all'insegna del C&R totale e della massima libertà per i partecipanti, trofei per i primi 3 classificati a testimonianza del clima amichevole della manifestazione.
L'iscrizione è aperta a tutti (entro i 100 posti) e con qualsiasi attrezzatura se non si raggiunge il limite massimo. In quest'ultimo caso verrà data la precedenza secondo quanto detto nel regolamento.
La partecipazione è consentita in qualsiasi giorno tra quelli elencati e si potrà pescare su tutte le coste calabresi.
Anche quest'anno saranno moltissimi i premi G.Loomis, Shimano, Rapala e Power Pro in palio che verranno estratti nel sorteggione finale che vedrà partecipare tutti gli iscritti.
Come al solito ci saranno convenzioni con le strutture ricettive del luogo per chiunque ne avesse bisogno.
Rimane inalterata la quota devoluta in beneficienza con la quota di iscrizione pari a 20€ nei quali sono compresi anche un cappellino G.Loomis, il metro ufficiale per effettuare la misurazione del pescato (che andrà sempre e comunque rilasciato) e un Rapala MaxRap da 15cm.
Corollario della manifestazione sarà la possibilità di visionare tutte le novità G.Loomis, Shimano, Rapala e Power Pro.
Si possono trovare tutte le informazioni e il regolamento in questa pagina:
http://fishwithgloomis.it/index.php?opt ... &Itemid=88
Sarà una bella occasione per passare un pò di tempo insieme e condividere un pò di esperienze anche perchè il periodo qui in Calabria è di quelli buoni!
