Ho voluto organizzare questo “piccolo” evento in modo tale da portare al sud una specie di “fiera della pesca” dato che noi del sud italia siamo sempre i meno avvantaggiati. Il giorno scelto è stato Domenica 10 giugno 2012 a Catanzaro Lido. L’evento avrà inizio nel point più vicino, ovvero il negozio Mr. Fish dalle ore 15:00 alle 19:00. Il rapporto avente con le ditte partecipanti mi ha anche aiutato a sviluppare questa idea, un’idea che se vista in un altro ambito può risultare molto allettante per chi, per alcuni motivi, non è potuto essere presente a Bologna al Fishing Show.
Le aziende che ho voluto a tutti costi che fossero presenti a questo evento le potete vedere voi stessi, nomi importanti nel settore dello spinning: G.Loomis, Shimano, Rapala, Storm per quanto riguarda Canne, artificiali e abbigliamento, Seaspin e la nuova ditta SSTackle per quanto riguarda gli artificiali.
Nomi importanti dicevo, ma non è solo il nome ad essere presente, ci saranno prodotti in anteprima nazionale. Le aziende G.Loomis e Seaspin saranno presenti con le novità direttamente dall’efftex di Parigi. Un buon motivo per toccare con mano artificiali che fino ad ora avete visto dietro un monitor. In conclusione l’azienda SSTackle sarà presente con novità inedite per i partecipanti all’evento.
Inoltre, per non farci mancare nulla, l’evento si svolgerà in un agriturismo e sarà disponibile per tutti una piscina per provare tutti i prodotti disponibili. Qualche anticipazione? Le nuove canne G.Loomis NRX Saltwater, i nuovi artificiali vendetta 173 con le colorazione made in italy, i nuovi seaspin lures e tutti i prodotti Shimano, Rapala e Storm.
Buffett finale con prodotti tipici calabresi!!

Già confermato all'evento Leonardo Muto e Stefano Pisu pronti a spiegare le novità di Seaspin del 2012.