1º Raduno Campano, commenti e future strategie

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Toni
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:748
Iscritto il:ven giu 10, 2005 7:40 pm
Località:Buonabitacolo (SA), Italia
Contatta:
1º Raduno Campano, commenti e future strategie

Messaggio da Toni » ven nov 04, 2005 12:24 am

Ragazzi, ho deciso di aprire questo thread e non intervenire su quello del raduno, perché vorrei sapere le vostre opinioni riguardo a quello che sto per commentare riguardo al 1º Raduno Campano.

Innanzi tutto voglio complimentarmi con tutti per aver portato a termine il primo raduno della nostra regione. Per quanto ho letto nel report, tutto è funzionato come un orologio e si sono create le basi per un prossimo incontro, forse non molto lontano, nel tempo intendo dire...

E' stata una bellissima giornata. Nuovi amici, nuove conoscenze, bella passeggiata... e con tutto questo sono 100% d'accordo, ma... ma... si, c'è sempre un ma... non si è pescato niente... o quasi. Non voglio fare il ruolo di guastafeste ma la storia del lupo e l'uva non mi va, nemmeno quello di "l'importante è partecipare..." e dato che battute di pesca ne ho fatte tante, voglio solo condividere con voi le mie esperienze e opinioni strettamente personali.

Commentavo in privato con Andrea prima del raduno, di non aver trovato ancora nelle mie vicinanze (Buonabitacolo [SA]) senza percorrere ogni volta lunghe distanze, un posto adatto per tentare due lanci, e il mare che si vede nelle foto del report, conferma questa mia opinione. Non lo so se vi sono testimonianze di catture in quel posto, ma se ci sono state, il pescatore che l'ha fatto avrà vinto una specie di Lotto. Io sono dell'opinione che il punto dove si pesca è molto, ma molto più importante che tutta l'attrezzatura che possiamo portare appresso. Non valgono niente le migliori canne, mulinelli e artificiali se nell'acqua non c'è niente da pescare. Se ci vogliamo radunare per conoscerci, intercambiare idee, esperienze, ecc, e sederci attorno ad una tavolata è una cosa, ma se vogliamo ANCHE pescare, allora dobbiamo essere certi che almeno ci siano i nostri pinnuti rivali ad aspettarci.

Lo so che nella pesca non esiste la certezza. Un giorno ne puoi prendere dieci e il giorno dopo niente... nello stesso posto. Ma come minimo dobbiamo sapere che su quello scoglio o spiaggia che sia le più delle volte si pesca bene. Logicamente che gli orari, vento, presenza o meno di pesci foraggio, condizioni del mare, ecc. influiscono in maniera decisiva, ma anche questi indizi s'imparano a "leggere" quando si guarda al mare. E' inutile, almeno che lo scopo sia solo il rilassamento e la contemplazione, continuare a lanciare, cambiare esca, spostarsi una ventina di metri, lasciar approfondire, recuperare in un altro modo, ecc ecc se sappiamo anticipatamente che non abboccherà niente. Morale? Diamoci da fare a trovare il punto buono per il prossimo raduno, come ad esempio quello della foto, che rappresenta secondo me, lo scenario ideale per la pesca a spinning (immagine presa su questo forum, se non ricordo male si trova in Sardegna), e poi si parlerà della logistica del raduno in sé. Non vi pare?




Immagine


Che ne dite?


Toni
:grin:

P.S.
Scusate, ma non riesco a far vedere l'immagine. Cosa sto facendo di sbagliato? La potete vedere qui:
Antonio
http://www.iarfish.com
- E' detestabile l'avarizia spirituale di coloro che, conoscendo qualcosa, non si adoperano a trasmettere tale conoscenza. - Miguel de Unamuno -

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Messaggio da neapolispin » ven nov 04, 2005 1:27 am

Ciao Tony…prima di esprimere il mio parere sulla questione, voglio dirti innanzitutto che mi è dispiaciuto moltissimo che tu non sia stato dei nostri al raduno…mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti di persona…ma credo che ciò sia solo rimandato di qualche settimana!!!

Per quanto riguarda ciò che dici mi trovi d'accordo su tutto…o quasi!

In quelle foci, nella primavera del 2003 ho visto prendere a spinning una leccia di una ventina di Kg. da alcuni ragazzi di Battipaglia…ed è da quel momento che lo spinning è diventato parte integrante della mia vita!...in questi due anni qualche pesce l'ho tirato fuori anch'io da quelli spot e se devo essere sincero credo che in Campania si sia pescato a spinning soprattutto in quei luoghi!
Credo però anche che i pesci lì escono solo in determinate condizioni, e credo anche che lì non siamo ne in sardegna ne tantomeno ai tropici e dunque spesso ci si trova a pescare, come giustamente dici tu, senza la materia prima, cioè i pesci!!!...e questo è anche il motivo per cui al raduno non ci sono state catture, rischio che ci può sempre essere quando si programma una data senza sapere le condizioni meteomarine!
In Campania siamo agli albori dello spinning ed io sono sicuro che di posti molto più redditizi ce ne sono tanti e qui mi trovo perfettamente d'accordo con te nel doverli scoprire!...proprio sabato io, Nino e Enzo28 (il nostro allievo prediletto :-D ) e chiunque si voglia aggregare andiamo in costiera, che crediamo abbia infinite potenzialità e possa paragonarsi a quel luogo della foto che hai postato…e chissà che il prossimo raduno non possa essere organizzato proprio lì! :smt023
Con stima
Ultima modifica di neapolispin il ven nov 04, 2005 9:34 am, modificato 1 volta in totale.
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » ven nov 04, 2005 7:56 am

Toni ciao mi permetto di intervenire anche perchè in un prossimo futuro si potrebbe organizzare, se ci va, anche un raduno campano/laziale visto che confiniamo :wink:.
Per quanto riguarda gli spot condivido in parte il tuo pensiero, ma in parte no. Ricordo bene le nostre lamentele, intendo romane, riguardo all'assenza di pesci. Le cose non stanno proprio così: con un po' di impegno, di tempo, di esplorazione piano piano abbiamo trovato tanti bei postarelli che ripagano spesso della fatica. Secondo me il problema è tutto lì: farsi un po' di culo, girare, lanciare e i pesci escono di sicuro.
ciao :smt023
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » ven nov 04, 2005 8:27 am

Ciao,


Un Toni che non avevo mai letto e che fa un'intervento che condivido pienamente. :-D :-D :-D :-D :-D

Ma è anche vero che i raduni sono occasioni dove ci si incontra e spesso la voglia di parlare prevale. Poi bisogna considerare la pressione di pesca che si concentra in poco spazio e la non facile previsione delle condizioni ideali. Se quella mattina il mare fosse stato con un po' di onda lunga è probabile che qualcosa sarebbe successo.
Ai raduni si pianifica tutto o quasi, sono solo il mare e il tempo che fino all'ultimo non dichiarano le loro intenzioni.

Quando, invece, si parte in pochi e si pianificano più giorni le cose cambiano, perché si ha la possibilità di spostarsi alla ricerca del posto migliore e la pesca è l'unico obbiettivo.


Poi riguardo alla citazione sarda, in realtà anche là le cose non sono mai andate bene. Al secondo raduno sardo, all'argentiera, il mare era più o meno come nella foto e non è uscito nulla o quasi (ho visto solo prendere un'occhiata). All'ultimo raduno a Oristano il mare era in pieno maestrale calante o quasi e anche lì non si è visto nulla.


ciao
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
Toni
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:748
Iscritto il:ven giu 10, 2005 7:40 pm
Località:Buonabitacolo (SA), Italia
Contatta:

Messaggio da Toni » ven nov 04, 2005 9:26 am

Bravo ragazzi, ho cominciato a sentire le risposte che mi aspettavo... Coraggio, continuate così.

<<<In quelle foci, nella primavera del 2003 ho visto prendere a spinning una leccia di una ventina di Kg. da alcuni ragazzi di Battipaglia…>>>

Non è che quello sia stato un vincitore del Lotto? E' frequente questo tipo di cattura/avvistamento? Sai se altra gente abbia catturato qualcosa relevante nello stesso posto? Se si, allora forse quel giorno del raduno non era il giorno giusto, ma si deve continuare a monitorare il luogo, una semplice storia non convince.
ullrich ha scritto:Secondo me il problema è tutto lì: farsi un po' di culo, girare, lanciare e i pesci escono di sicuro.
ciao :smt023
Girare, girare... vuol dire trovare un miglior posto, no?

Dai ragazzi, il mio obiettivo e darvi coraggio e se lo troviamo il posto, scaricherò tutta la mia voglia di pescare ritenuta da anni e ci saranno jigs a volontà!! :-D :-D :-D


Toni
:grin: :grin: :grin:
Antonio
http://www.iarfish.com
- E' detestabile l'avarizia spirituale di coloro che, conoscendo qualcosa, non si adoperano a trasmettere tale conoscenza. - Miguel de Unamuno -

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » ven nov 04, 2005 9:47 am

Girare e lanciare significa trovare svariati spot. :cool:
Se vuoi pescare con il mare mosso devi poter pescare con i vari venti che fruttano e ogni vento incide in maniera diversa da spot a spot.
Hai parlato di una certa verginità riguardo allo spinning in Campania e allora datevi da fare per sverginarla :-D :-D .
A naso e da lontano mi pare, considerando tutta la costa, che la vostra regione posso essere un altro "paradiso". Avete belle foci, scogliere naturali meravigliose, porti. Da parte mia c'è anche un po' di invidia.
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
Peppe65
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1323
Iscritto il:gio ott 06, 2005 9:07 am
Località:Piana del Sele
Contatta:

Messaggio da Peppe65 » ven nov 04, 2005 9:52 am

Guagliù,
quoto perfettamente quanto detto prima e aggiungo che abbiamo l’onere di girarci da cima a fondo la nostra regione, che ha una tale varietà di spot, dalle spiaggie alle scogliere, da non avere nulla da invidiare ad altre regioni più ‘blasonate’. Noi abbiamo il grosso vantaggio di essere all’inizio dello spinning in campania. Esploriamo ogni angolo di costa…Cilento, Piana del Sele, Costiera, e poi da Napoli fino ai confini col Lazio e oltre (Serapo, etc…).
La bellezza dello spinning è anche che non ti lega ad un posto, come fa il surf ad esempio, e si viaggia così leggeri che nulla vieta non solo di spostarsi lungo una spiaggia o una scogliera per tentare varie situazioni, ma anche di caricare velocemente canna e zaino in macchina e spostarsi, da uno spot ad un altro anche due o tre volte nel corso della stessa pescata.
Siamo agli inizi, orsù, diamoci da fare… :-D :-D :-D

Ps. Organizziamo un’uscita cilentana coinvolgendo anche Toni che saluto e spero di conoscere presto.
Peppe65.
rodbuilder - Mhx dealer
ItRB

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Messaggio da neapolispin » ven nov 04, 2005 10:07 am

ullrich ha scritto:Toni ciao mi permetto di intervenire anche perchè in un prossimo futuro si potrebbe organizzare, se ci va, anche un raduno campano/laziale visto che confiniamo :wink:.
1° raduno tirrenico centro meridionale (lazio,campania,calabria) :-D :-D :-D non male come idea :smt023

Il titolo del 3d parla chiaro "commenti e strategie future"!...sulla mancanza di prede ai raduni credo che siamo un pò tutti d'accordo sul fatto che un raduno in condizioni meteomarine giuste sia cosa molto difficile ( anche in Sardegna, come dice LV)...ecco perchè in quelle giornate conta di più lo stare insieme che il pescare!
Altro discorso è quello invece di cercare spot redditizi girando e facendosi il culo...su questo Tony, hai perfettamente ragione!...ma questo non può essere finalizzato all'organizzazione di un raduno!...tuttalpiù a qualche improvvisata mirata (o zingarata come la chiamano i romani).
A tal proposito trovo ad esempio molto interessante la proposta di fare una mailinglist con la quale si può comunicare la volontà di uscire a pesca insieme...anche solo la sera prima perchè si sono create le condizioni meteomarine famose di cui sopra :smt023
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » ven nov 04, 2005 10:21 am

Ai raduni più che lo spot serve conoscere un posto dove se magna e se beve bene :smt005 :-D
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Messaggio da neapolispin » ven nov 04, 2005 10:32 am

Toni ha scritto: E' frequente questo tipo di cattura/avvistamento? Sai se altra gente abbia catturato qualcosa relevante nello stesso posto? Se si, allora forse quel giorno del raduno non era il giorno giusto, ma si deve continuare a monitorare il luogo, una semplice storia non convince.
E' abbastanza frequente...non è un paradiso, ma è abbastanza frequente!
Tante altre lecce sono state catturate (non da me :smt009 ), così come serra, spigole e rombi...ciò non toglie che bisogna trovarsi al momento giusto nel posto giusto...e quindi, come giustamente dici tu, si deve continuare a monitorare il luogo!
Detto questo, sono sicuro che ci sono posti ancor più redditizi (porti e scogliere con un fondo di 80 metri a pochi metri dalla riva :-D :-D :-D ).


O.T. Tony tanti di noi hanno espresso il desiderio di venirti a trovare in fabbrica a Buonabitacolo per conoscerti di persona innanzitutto e conoscere anche come e dove nascono le tue splendide creature...tutti noi nutriamo una profonda stima nei tuoi confronti!...che ne dici si può organizzare?
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

Avatar utente
aerdna
Senior Member
Messaggi:392
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:43 am
Località:Scafati (SA)
Contatta:

Messaggio da aerdna » ven nov 04, 2005 6:48 pm

Ciao a tutti, parlando in privato con Toni, gli avevo espresso il desiderio di un suo intervento nel 3D relativo al raduno......ma non immaginavo tutto questo.. Che bello!!! :smt038

Premesso questo e tralasciando la questione RADUNO/CONDIZIONI MM SPOT (Michele ha già detto bene :grin: ), volevo sottolineare come noi campani stiamo già da un po’ cercando di “sverginare” le nostre zone per lo Spinning (ricerca nuovi spot etc). Già con Nino, Michele, Enzo e da pochi giorni anche con tutti gli altri, ci si scambiano pareri ed opinioni in proposito (Spendendo l’ira di dio anche al cell.!!). Purtroppo, :( a volte, gli impegni reciproci non favoriscono una sistematica e costante esplorazione delle nostre zone che, come detto da Peppe "non hanno davvero niente da invidiare ad altre Regioni più blasonate”.
In merito a quest’ultima considerazione, vorrei simpaticamente far notare a Toni che è proprio lui ad essere più vicino (in termini di distanze) ad alcuni spot potenzialmente più redditizi (cilento, sapri etc.) e comunque, in alternativa c’è la Costiera Amalfitana da esplorare a fondo (come diceva Michele) la quale è davvero molto simile alla foto postata più su.

Pertanto: Toni preparati a scaricare quella tua voglia “ritenuta” di pescare!!! :smt023 :smt023

Toni ha scritto:........E' frequente questo tipo di cattura/avvistamento? Sai se altra gente abbia catturato qualcosa relevante nello stesso posto? Se si, allora forse quel giorno del raduno non era il giorno giusto, ....
Le lecce le abbiamo viste anche al raduno.. :wink: :wink:
Andrea V. [img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]

nino
New Entry
Messaggi:25
Iscritto il:sab giu 04, 2005 12:13 pm
Località:NAPOLI

Messaggio da nino » ven nov 04, 2005 9:45 pm

Ciao tony , mi sembra strano che tu non sia riuscito a trovare un buon spot vicino casa tua , io so per certo che Maratea è piena di barracuda e serra , ultimamente sono stato ad acquafredda , erano le due del pomeriggio e ho avuto un sacco di inseguimenti di barracuda , per la verità piccoli , magari provandoci di sera chisà . Questa estate i pescatori a bolognese , nel porto di sapri, erano disperati , troppi serra , non si prende niente !
Per quanto riguarda i raduni , credo che a prescindere dal fatto che si piglianio pesci o meno ,siano di momenti importanti , dove c'è uno scambio conoscenze, e quindi è un momento di crescita.



Cià

Nino

Avatar utente
Toni
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:748
Iscritto il:ven giu 10, 2005 7:40 pm
Località:Buonabitacolo (SA), Italia
Contatta:

Messaggio da Toni » sab nov 05, 2005 7:11 pm

Cari amici... Sono molto contento e allo stesso tempo lusingato di tutti gli interventi finora letti in questo thread. Se vi sono sembrato un po’ “duro” vi chiedo scuse, e mi auguro che tutti voi avrete capito che le mie intenzioni erano (e sono) quelle di preparare le basi per un secondo e più produttivo raduno, sia in termini di contraccambio di esperienze sia nel ambito della pesca in sé.

Voglio però ricordarvi, per chi non mi conosce, che sono un italiano straniero in terra propria, e quindi non è che sono pratico di luoghi, posti e zone. Mi sono fatto qualche giro ma non è che ho percorso tutta la costa...


Nino:
<<<Per quanto riguarda i raduni, credo che a prescindere dal fatto che si piglianio pesci o meno, siano di momenti importanti, dove c'è uno scambio conoscenze, e quindi è un momento di crescita.>>>

Toni:
(Tratto dal mio post, sopra)
<<<Se ci vogliamo radunare per conoscerci, intercambiare idee, esperienze, ecc, e sederci attorno ad una tavolata è una cosa, ma se vogliamo ANCHE pescare, allora dobbiamo essere
certi che almeno ci siano i nostri pinnuti rivali ad aspettarci
.>>>

Neapolispin:
<<<O.T. Tony tanti di noi hanno espresso il desiderio di venirti a trovare in fabbrica a Buonabitacolo per conoscerti di persona innanzitutto e conoscere anche come e dove nascono le tue splendide creature...tutti noi nutriamo una profonda stima nei tuoi confronti!...che ne dici si può organizzare?>>>

Toni:
Fabbrica? Magari!! Ragazzi, Iarfish nasce da una mia passione per la pesca che mi ha portato a condividere le mie creazioni personali con uno stretto gruppo di spinnofili cui ringrazio di cuore per la loro preferenza e supporto. La stima è reciproca. La mia vera professione è (era) tutt’altro che. I jigs sono 100% artigianali e materialmente “fatti a misura” secondo i vostri desideri. Da quasi tre anni sono nell’attesa di finire una costruzione (vedi foto, l’unica a mano, vista da dietro) dove dovrebbe funzionare Iarfish come si deve. Nel frattempo opero in un piccolo laboratorio (“segreto ai non addetti”) :-D :-D con il solo aiuto dei miei familiari. Quindi, la visita sarà gradita non appena finisca “la fabbrica”, compresi grigliata e spumante per l’occasione :smt023

Immagine


Allora, tornando al tema, finora sono stati citati i seguenti posti:

porti e scogliere con un fondo di 80 metri a pochi metri dalla riva .

cilento, sapri

Costiera Amalfitana

Maratea

acquafredda


Un po’ vago, secondo me. Spero che a breve si riesca ad individuare con più precisione due o tre punti non distanti tra loro (scogliere, preferibilmente), in modo di avere sempre pronto il “Piano B” (e forse anche il C).

Domanda: siete sicuri che sulla Costiera Amalfitana ci sia un buon posto non privato dove qualunque persona possa pescare? Mi hanno detto di no... che i migliori posti sono privati... Boh...


Ci sentiamo
Toni
Antonio
http://www.iarfish.com
- E' detestabile l'avarizia spirituale di coloro che, conoscendo qualcosa, non si adoperano a trasmettere tale conoscenza. - Miguel de Unamuno -

nino
New Entry
Messaggi:25
Iscritto il:sab giu 04, 2005 12:13 pm
Località:NAPOLI

Messaggio da nino » sab nov 05, 2005 7:27 pm

Toni , parlare di come si muove un'artificiale è una cosa verderlo fare e tutt'altracosa. Per me sarebbe stata un'esperienza verdere te , che muovi in acqua i tuoi jig.
Comunque in costiera ci sono ancora ottimi spot , naturalmente in determinati periodi dell'anno diciamo giugno - metà ottobre , le prede sono per lo più tonnetti alletterati , lampughe , palamite .

Cià

Nino

Avatar utente
aerdna
Senior Member
Messaggi:392
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:43 am
Località:Scafati (SA)
Contatta:

Messaggio da aerdna » dom nov 06, 2005 11:19 am

Toni ha scritto:Cari amici............................. Un po’ vago, secondo me. Spero che a breve si riesca ad individuare con più precisione due o tre punti non distanti tra loro (scogliere, preferibilmente), in modo di avere sempre pronto il “Piano B” (e forse anche il C).

Ci sentiamo
Toni
Riusciremo senz'altro ad individuarli ma per farlo bisogna andarci, e pescarci!!! magari anche con te. La tua esperienza e le tue osservazioni sarebbero preziose proprio per poter decidere se è un buon posto o no :wink:
Andrea V. [img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Messaggio da neapolispin » mar ott 24, 2006 3:53 pm

Riporto su questo 3ad in vista del 2° Raduno Campano....soprattutto per invitare TONY A PARTECIPARVI

...sarebbe un onore e un piacere per tutti noi :smt023

Grazie al 1° raduno e al gruppo che ne è derivato e grazie agli sproni dettati da Tony e dalle sue "provocazioni" quest'anno di spinning è stato un'anno di crescita e ricco di catture....è vero che i raduni finiscono sempre in bianco, ma sono momenti di aggregazione e di crescita importantissimi :wink:
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

godless
Senior Member
Messaggi:321
Iscritto il:dom set 24, 2006 12:58 pm
Località:Agropoli (SA) ma vivo a Roma

Messaggio da godless » mar ott 24, 2006 8:53 pm

io un paio di posti come quelli della foto nel cilento li conosco....magari vi ci porto :D

Avatar utente
Toni
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:748
Iscritto il:ven giu 10, 2005 7:40 pm
Località:Buonabitacolo (SA), Italia
Contatta:

Messaggio da Toni » mer ott 25, 2006 9:10 pm

neapolispin ha scritto:Riporto su questo 3ad in vista del 2° Raduno Campano....soprattutto per invitare TONY A PARTECIPARVI

...sarebbe un onore e un piacere per tutti noi :smt023

Il piacere e l'onore sarebbe tutto mio ragazzi, ma in un anno succedono un sacco di cose... Mi dispiace illudervi ancora una volta, ma non ci sarò nemmeno a questo raduno.

Per farmi perdonare un po' e allo stesso tempo "esserci" presente in qualche modo, vorrei offrire dodici (12) jigs, scelti dal vincitore, come premio alla miglior preda catturata durante il raduno. Gli organizzatori giudicheranno.

Vi ringrazio di cuore e spero sentire delle buone notizie...!! :-D

I.C.A.B.

T



P.S.

Grazie al 1° raduno e al gruppo che ne è derivato e grazie agli sproni dettati da Tony e dalle sue "provocazioni"

Avete mai sentito un allenatore essere "gentile" con la sua squadra?
:-D :-D
Antonio
http://www.iarfish.com
- E' detestabile l'avarizia spirituale di coloro che, conoscendo qualcosa, non si adoperano a trasmettere tale conoscenza. - Miguel de Unamuno -

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » mer ott 25, 2006 10:19 pm

Toni ha scritto :
Per farmi perdonare un po' e allo stesso tempo "esserci" presente in qualche modo, vorrei offrire dodici (12) jigs, scelti dal vincitore, come premio alla miglior preda catturata durante il raduno. Gli organizzatori giudicheranno.
Questa affermazione merita il viaggio. :smt023
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Messaggio da neapolispin » gio ott 26, 2006 8:50 am

Toni ha scritto:
neapolispin ha scritto:Riporto su questo 3ad in vista del 2° Raduno Campano....soprattutto per invitare TONY A PARTECIPARVI

...sarebbe un onore e un piacere per tutti noi :smt023

Il piacere e l'onore sarebbe tutto mio ragazzi, ma in un anno succedono un sacco di cose... Mi dispiace illudervi ancora una volta, ma non ci sarò nemmeno a questo raduno.

Per farmi perdonare un po' e allo stesso tempo "esserci" presente in qualche modo, vorrei offrire dodici (12) jigs, scelti dal vincitore, come premio alla miglior preda catturata durante il raduno. Gli organizzatori giudicheranno.

Vi ringrazio di cuore e spero sentire delle buone notizie...!! :-D

I.C.A.B.

T



P.S.

Grazie al 1° raduno e al gruppo che ne è derivato e grazie agli sproni dettati da Tony e dalle sue "provocazioni"

Avete mai sentito un allenatore essere "gentile" con la sua squadra?
:-D :-D
Mister, ci impegneremo tantissimo e cercheremo di fare punti....il premio partita è troppo succulento :-D :-D :-D
Come l'anno scorso, anche quest'anno sarai conunque "presente" :wink:
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Messaggio da neapolispin » gio ott 26, 2006 8:51 am

Pellicano ha scritto:Toni ha scritto :
Per farmi perdonare un po' e allo stesso tempo "esserci" presente in qualche modo, vorrei offrire dodici (12) jigs, scelti dal vincitore, come premio alla miglior preda catturata durante il raduno. Gli organizzatori giudicheranno.
Questa affermazione merita il viaggio. :smt023
Io sono tra gli organizzatori.....I FORESTIERI NON POSSONO PARTECIPARE ALLA GARA :-D :-D :-D :-D :-D

....bisogna avere la residenza in Campania da almeno 5 anni :-D :-D :-D
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Messaggio da neapolispin » lun ott 30, 2006 8:05 pm

Tony, ti è andata bene :-D :-D :-D

....ma siamo andati molto vicini al colpaccio....waiting for report :-D
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

Rispondi