Ritrovi

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
nencio
New Entry
Messaggi:11
Iscritto il:dom ago 01, 2010 11:18 am
Località:S. Giuliano Terme (Pi)
Ritrovi

Messaggio da nencio » mar gen 25, 2011 6:19 pm

Salve a tutti,ho visto leggendo il forum che ci sono molti spinners nella mia zona(Pisa e d'intorni).Perchè non organizziamo delle battute assieme?Non è per scoprire i posti segreti di nessuno,non mi permetterei mai,ma penso che sia un modo come un'altro per confrontare le proprie conoscienze con quelle di altri,magari imparando cose nuove o semplicemente imparare a muovere un artificiale nuovo o un pò ostico.Ciao. :smt039
Nel frattempo tutti a pesca!

Avatar utente
Nihira
Senior Member
Messaggi:2118
Iscritto il:mar lug 17, 2007 5:06 pm
Località:Roma

Re: Ritrovi

Messaggio da Nihira » mar gen 25, 2011 6:57 pm

Ciao :grin:

... prova a scrivere in questa sezione:

Titolo: Fiere, convegni, raduni e concorsi
Ciao, Massimiliano (... Nihira "L'ORIGINALE" ... diffidate delle "imitazioni" :smt023 )
So long, and thanks for all the fish
Immagine
"i pescatori sanno che il mare è pericoloso e la tempesta terribile, ma non hanno mai trovato in questi pericoli una ragione sufficiente per restare a riva"
(Vincent Van Gogh)
-L'importante è non smettere di fare domande.
-Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
-Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Il caso è la via che Dio usa quando vuole restare anonimo.

(A. Einstein)
e Nemo disse: "... ma Sandy Plancton ha detto che ..."
e Marlin rispose: "CHI?!! Sandy Plancton??!! Ma scusa, ... dopo aver attraversato tutto l'oceano pensi che io ne sappia meno di Sandy Plancton???"
"... si può però morire ... vivendo sempre solo per sentito dire"
(L.Ligabue)


Immagine

Avatar utente
Il Barone
Senior Member
Messaggi:513
Iscritto il:lun giu 21, 2010 3:28 pm
Località:Fucecchio(FI)

Re: Ritrovi

Messaggio da Il Barone » mar gen 25, 2011 8:54 pm

Ciao nencio, scrivi in MP
contatto su Twitter: Catellani Fabio
contatto su Skype: Catellani Fabio

Avatar utente
nencio
New Entry
Messaggi:11
Iscritto il:dom ago 01, 2010 11:18 am
Località:S. Giuliano Terme (Pi)

Re: Ritrovi

Messaggio da nencio » mer gen 26, 2011 12:45 am

Ok ragazzi,scusatemi ma ho avuto una svista e non mi sono accorto della specifica sezione sui raduni,fiere,etc...,comunque ho già provveduto.Per gli mp non ci ho nemmeno provato perchè in un altro forum(di funghi)per una semplice domanda fatta appunto tramite mp a una persona specifica,questo si è inc....to e mi ha risposto male,tanto è vero che ho subito abbandonato il forum.Comunque direi di proseguire il discorso nella sezione specifica che ho chiamato "idee in compagnia",suona un pò di bischerata ma mi è venuta così.Per il momento buona notte a tutti e ci sentiamo nell'altra sezione.Ciao.
Nel frattempo tutti a pesca!

Avatar utente
alessandro1973
Senior Member
Messaggi:3416
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:28 am
Località:rosignano solvay livorno

Re: Ritrovi

Messaggio da alessandro1973 » mer gen 26, 2011 6:12 am

ciao nencio...
ho spostato l'argomento in raduni... e cancellato quell'altro.
ti do un consiglio..prova ad andare al negozio di francesco pdv.(gamefish )
troverai sempre molti spinner e tra una chiacchiera e l'altra magari qualche ragazzo con cui andare a pesca lo conosci..
spessissimo organizziamo raduni toscani..quindi ti consiglio alla prossima occasione di cercare di liberarti e partecipare anche te..è un ottimo modo per conoscere nuovi amici e nuovi compagni di pesca.
alessandro Bagnoli
staff Seaspin

Avatar utente
nencio
New Entry
Messaggi:11
Iscritto il:dom ago 01, 2010 11:18 am
Località:S. Giuliano Terme (Pi)

Re: Ritrovi

Messaggio da nencio » mer gen 26, 2011 11:17 am

Ok Alessandro,grazie per aver spostato l'argomento in raduni,e per il prossimo raduno toscano farò l'impossibile per esserci,così magari ci conosciamo anche.Grazie di nuovo,ciao.
Nel frattempo tutti a pesca!

Rispondi