Son queste le ricette che tengono alto il buon nome del mirtosardocontinentale ha scritto:Detto da te, che sei un intenditore, fa molto piacere, ricetta Sarda ma prodotto in Continente

Moderatori: Staff Seaspin, Staff Moderatori
Son queste le ricette che tengono alto il buon nome del mirtosardocontinentale ha scritto:Detto da te, che sei un intenditore, fa molto piacere, ricetta Sarda ma prodotto in Continente
Se fosse burbero come sembra nel web saresti già a staccar le lampadine del padiglione fiera...............senza scalaDavide ha scritto:Ricky avrà sempre la mia stima perchè oltre ad essere persona preparata tecnicamente è una persona ironica che sa sorridere.........
Davide ha scritto:come mai non ho assaggiato detto mirto?
guarda che quelle cose le hai fatte anche te eh...ivanstin ha scritto:Se fosse burbero come sembra nel web saresti già a staccar le lampadine del padiglione fiera...............senza scalaDavide ha scritto:Ricky avrà sempre la mia stima perchè oltre ad essere persona preparata tecnicamente è una persona ironica che sa sorridere.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho visto cose (fatte da Davide a Ricky) che voi umani non potete nemmeno immaginare, meglio l'elettroshock ai cabassisi!![]()
![]()
si era lontanuccio dal beveraggioivanstin ha scritto:Davide ha scritto:come mai non ho assaggiato detto mirto?
Sai che non lo so?!
Non eri a portata di mano forse, a me m'ha aggranfato e in volata avevo già il bicchiere in mano![]()
![]()
Allora le ho fatte meglio io perchè Ricky ha chiesto di sopprimere solo teDavide ha scritto:guarda che quelle cose le hai fatte anche te eh...
Meglio per noi, l'abbiamo potuto sorseggiare in tutta tranquillità, hai presente un nido di vespe?stambe ha scritto:si era lontanuccio dal beveraggio![]()
![]()
![]()
non ti ha citato perchè non sei ironico!ivanstin ha scritto:Allora le ho fatte meglio io perchè Ricky ha chiesto di sopprimere solo teDavide ha scritto:guarda che quelle cose le hai fatte anche te eh...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però pensandoci bene a sto giro siamo rimasti a bocca asciutta tutti e due, ha vinto Ricky![]()
![]()
![]()
![]()
ivanstin ha scritto:Meglio per noi, l'abbiamo potuto sorseggiare in tutta tranquillità, hai presente un nido di vespe?stambe ha scritto:si era lontanuccio dal beveraggio![]()
![]()
![]()
Bene, mettitelo nelle mutande e poi penserai a Davide!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il prossimo anno se me lo "prestate" per un oretta o due velo sistemo io e poi lo mettiamo nel ripostiglio tra giacche e zainetti variivanstin ha scritto:Meglio per noi, l'abbiamo potuto sorseggiare in tutta tranquillità, hai presente un nido di vespe?stambe ha scritto:si era lontanuccio dal beveraggio![]()
![]()
![]()
Bene, mettitelo nelle mutande e poi penserai a Davide!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono meno scassaca@@i, mi vuole bene per quello!Davide ha scritto:non ti ha citato perchè non sei ironico!
E' perchè noi sappiamo che sei un bravo ragazzo, ma così di primo acchito non è che sei tanto rassicurantestambe ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
eppure quando ho chiesto se era lui Davide, il famoso moderatore rompiscatole, mi ha detto di no.. mi ha indicato un altra persona![]()
![]()
No no, lui se non c'è fango in giro non beve niente!StewieGodzilla ha scritto:Il prossimo anno se me lo "prestate" per un oretta o due velo sistemo io e poi lo mettiamo nel ripostiglio tra giacche e zainetti vari![]()
Ci son sempre le piscne per i lanci peròivanstin ha scritto:No no, lui se non c'è fango in giro non beve niente!StewieGodzilla ha scritto:Il prossimo anno se me lo "prestate" per un oretta o due velo sistemo io e poi lo mettiamo nel ripostiglio tra giacche e zainetti vari![]()
E tutti che gli tiriamo addosso miniketchStewieGodzilla ha scritto:Ci son sempre le piscne per i lanci però![]()
StewieGodzilla ha scritto: Per un paio di adesivi mi passi la ricetta![]()
I migliori? quelli con i chiodi di garofano
Su questo c'hai perfettamente ragione, è che io non sono spudorato come te lo sai e mi imbarazzavo per te!!!Davide ha scritto:....... è questione che è troppo bello vedere il piccolo mondo della pesca che si mette in posa...
See ma io che valevo nell'ottica della gara! c'erano prede ben più ambite e colpi di destrezza da fare!Davide ha scritto:.....ti sei chiesto il perchè non sei stato taggato?![]()
![]()
.....
I più grossi hanno fatto il bis... ubi maior...ivanstin ha scritto:Davide ha scritto:come mai non ho assaggiato detto mirto?
Sai che non lo so?!
Non eri a portata di mano forse, a me m'ha aggranfato e in volata avevo già il bicchiere in mano![]()
![]()
il mio problema è questo1,2 kg di bacche
Immagini che non vorremmo mai vederesardocontinentale ha scritto:D
![]()
Te le prendo io alla prima occasioneleo72 ha scritto:azzz mi sono perso anchio il mirto![]()
![]()
![]()
il mio problema è questo1,2 kg di bacche![]()
comunque grazie per la ricetta
![]()
http://www.wikideep.it/mirto/toscana/leo72 ha scritto:azzz mi sono perso anchio il mirto![]()
![]()
![]()
il mio problema è questo1,2 kg di bacche![]()
comunque grazie per la ricetta
![]()
A vederlo così sembra quasi una persona seria
guarda che ci conosciamo già eh...sardocontinentale ha scritto:Mi dispiace Davide che non ci abbiano presentati, ne era rimasta giusto la scolatura, senza falsa modestia, bastava il profumo.
la realtà è che si stava tagliando le unghie...BallaCoiPersici ha scritto:A vederlo così sembra quasi una persona seria!
Lo escluderei, lui cava il serramanico per la manicure e lì non lo vedoDavide ha scritto:la realtà è che si stava tagliando le unghie...BallaCoiPersici ha scritto:A vederlo così sembra quasi una persona seria!
La vendetta di davide è plausibile ,ma pure tu adesso ti ci mettiLo escluderei, lui cava il serramanico per la manicure e lì non lo vedo![]()
Com'era che dicevi di làleo72 ha scritto:La vendetta di davide è plausibile ,ma pure tu adesso ti ci mettiLo escluderei, lui cava il serramanico per la manicure e lì non lo vedo![]()
![]()
ti preparo uno zuccherino di mia elaborazione
![]()
![]()
Gianni, io non sono potuto venire ma mi sono riconsolato con la mia riserva.sardocontinentale ha scritto:I più grossi hanno fatto il bis... ubi maior...ivanstin ha scritto:Davide ha scritto:come mai non ho assaggiato detto mirto?
Sai che non lo so?!
![]()
![]()
Mi dispiace Davide che non ci abbiano presentati, ne era rimasta giusto la scolatura, senza falsa modestia, bastava il profumo.
L'invecchiato perde un po' di fragranza, ma se è ben filtrato non è niente maleBranzino-72 ha scritto:
Gianni, io non sono potuto venire ma mi sono riconsolato con la mia riserva.![]()
Comunque l'invecchiato non è affatto male!!![]()
Al prossimo anno!!!
Ahahaha, belle foto... mi ricordo. Ricordo anche il tonfo di Lucione!! Ma adeso siamo O.T.sardocontinentale ha scritto:L'invecchiato perde un po' di fragranza, ma se è ben filtrato non è niente maleBranzino-72 ha scritto:
Gianni, io non sono potuto venire ma mi sono riconsolato con la mia riserva.![]()
Comunque l'invecchiato non è affatto male!!![]()
Al prossimo anno!!!![]()
... quale prossimo anno! Quanno li riannamo a fa' du' lanci de gruppo?![]()
E' stato un cappotto divertente, se la riserva è frutto delle bacche che ti ha dato Danilo quel piovoso e ventoso giorno di poco più di un anno fa, non è così vecchio, ma è strano che ti sia durato così a lungo!
Da oggi in poi ti considererò astemio![]()
Non e' vero Leo??
Non ricominciamo con le intercettazionileo72 ha scritto:Non e' vero Leo??![]()
Oronzo stessa gonnellina ma cambio del perizomino , si aprivono le scommesse sul colore ....
![]()
![]()
![]()
, per tre giorni saliva la scala mobile difronte allo stand di Utopia , tutti di corsa attaccatti al vetro .....
![]()
![]()
Bisognava fare una foto di questa scena![]()