FIPO 2011

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

stambe
Staff Seaspin
Messaggi:2383
Iscritto il:sab nov 29, 2008 5:25 pm
Località:isola dei nuraghe
Re: FIPO 2011

Messaggio da stambe » lun feb 14, 2011 5:05 pm

Tanis ha scritto:Ciao a tutti, è stato un piacere conoscere e vedere molti di voi, finalmente non dietro un monitor.
Vedere che lo stand UTOPIA è stato il migliore è anche una bella soddisfazione per chi come me ormai il mare lo sogna e lo desidera dal profondo ma non lo può avere come un tempo.
Complimenti ragazzi, la prossima volta spero di conoscere chi mi manca ancora all'appello e scambiare più chiacchere con quelli che ho conosciuto stavolta!
Grazie a Stefano e Valerio per l'accoglienza! :wink:
Grazie ad Arturo e Gianni per la giornata che mi hanno permesso di passare, di nuovo a contatto con canne e plastichetti!! :-D :smt040
concordo con Fabio,Stefano e Valerio che finalmente ho avuto l onore di conoscere sono stati due ottimi padroni di casa.
a me in particolar modo ha colpito la nuova labrax... stupenda, rifinita da paura ... piegata sotto sforzo ha una curva bellissima!!!
i nuovi lures e le nuove livree sono fantastici.
il pro Q. , buginu e il mommotti 190 hanno gia un posto in cassetta che gli attende :-D :-D :-D :-D

mi ha fatto un enorme piacere conoscere di persona e non solo sul forum i miei amici sirboni Gianni e Arturo, rivedere Fabio e Andrea :smt038 :smt038 :smt038

ho conosciuto finalmente anche i due più grandi lecciari d italia :-D :-D marco 542 e Daniele 81 :smt038 :smt038 :smt039
sono riususcito a scambiare due chiacchere anche con linus, il nonno, Davide e ivanstin :smt039 :smt039 :smt039 :smt039
un saluto a tutti :-D
il bello della fiera è anche questo :wink:
Massimo Pau
Staff Seaspin

sud ovest sardegna....

martellare sempre... sopratutto adesso che il cerchio è chiuso...


e quando il cerchio si chiuse aumentarono i cappotti................per gli altri.....

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Re: FIPO 2011

Messaggio da ivanstin » lun feb 14, 2011 5:35 pm

stambe ha scritto:sono riususcito a scambiare due chiacchere anche con linus, il nonno, Davide e ivanstin :smt039 :smt039 :smt039 :smt039
un saluto a tutti :-D
il bello della fiera è anche questo :wink:
Grande Massi, giuro che ero davvero curioso di conoscerti ed è stato davvero un gran piacere, anche se per poco purtroppo, siete davevero una gran cricca tutti quanti!
Un abbraccio a tutti anche a Nathz & Co che ho potuto vedere solo di sfuggita perchè Lucignolo ha detto di essere all'entrata Nord ed invece era all'entrata Sud :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 e mi son dovuto fare 500 km per andare a prenderlo e quando son tornato non c'era più nessuno! :smt021 :smt021
Grazie a tutti!!!!!!!!!!
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
Francesco
Senior Member
Messaggi:2123
Iscritto il:lun feb 26, 2007 8:01 am
Località:Oristano

Re: FIPO 2011

Messaggio da Francesco » lun feb 14, 2011 5:45 pm

stambe ha scritto: concordo con Fabio,Stefano e Valerio che finalmente ho avuto l onore di conoscere sono stati due ottimi padroni di casa.
a me in particolar modo ha colpito la nuova labrax... stupenda, rifinita da paura ... piegata sotto sforzo ha una curva bellissima!!!
i nuovi lures e le nuove livree sono fantastici.
il pro Q. , buginu e il mommotti 190 hanno gia un posto in cassetta che gli attende :-D :-D :-D :-D

mi ha fatto un enorme piacere conoscere di persona e non solo sul forum i miei amici sirboni Gianni e Arturo, rivedere Fabio e Andrea :smt038 :smt038 :smt038

ho conosciuto finalmente anche i due più grandi lecciari d italia :-D :-D marco 542 e Daniele 81 :smt038 :smt038 :smt039
sono riususcito a scambiare due chiacchere anche con linus, il nonno, Davide e ivanstin :smt039 :smt039 :smt039 :smt039
un saluto a tutti :-D
il bello della fiera è anche questo :wink:
Si può sapere cosa diavolo è quella roba che hai nell'avatar? :-D
e soprattutto...quello che c'è dietro ha incannato una balena o è un tipo flatulento? :-D :-D
Ultima modifica di Francesco il lun feb 14, 2011 6:17 pm, modificato 1 volta in totale.
_FrAnC3sCo_

Avatar utente
paolocanti
Senior Member
Messaggi:1211
Iscritto il:gio nov 03, 2005 10:26 am
Località:Lanzarote-Spagna

Re: FIPO 2011

Messaggio da paolocanti » lun feb 14, 2011 6:07 pm

Chi mi fa una mini-anteprima della nuova Labrax?
Once you were tethered, now you are free, that was the river....this is the sea!
(The Waterboys - This is the sea)

...not to mention fishing poles
(Van Morrison - And it stoned me)

Avatar utente
Davidfish
Senior Member
Messaggi:372
Iscritto il:sab mar 03, 2007 3:42 pm
Località:Camporotondo etneo (CT)

Re: FIPO 2011

Messaggio da Davidfish » lun feb 14, 2011 8:25 pm

domenica ho trascorso anche io un intero giorno in fiera.... ha fatto anche a me tanto ma tanto piacere conoscere tutto o quasi tutto lo staff.. Massimo mi ha fatto da coordinatore nel riconoscere tutti :-D ..Grazie :grin:!! ho già prenotato il biglietto per il prossimo anno :lol: .. anche a me Massimo ha fatto vedere la labrax ..anche se tenuta in mano per pochi minuti m è sembrata una gran bella canna davvero ben bilanciata, non vado oltre perchè appunto l'ho tenuta solo in mano quindi do parola a chi può dire sicuramente più d me !! complimenti a tutti davvero dello splendido lavoro che state svolgendo.. :grin:
ama il mare come te stesso!!!

Nathz
Senior Member
Messaggi:548
Iscritto il:ven set 04, 2009 1:12 pm
Località:Policoro (MT)

Re: FIPO 2011

Messaggio da Nathz » lun feb 14, 2011 9:34 pm

Per qualche fotina dovete aspettare che rientri a casa, pero' intanto posso dire che e' stato un vero piacere venire in fiera e soprattutto allo stand Utopia, con tanta gente simpatica e cordiale!

Inoltre ho da fare una piccola confessione... avevo portato da "giu'" un bel pezzo di pancetta ma sabato mattina mi son dimenticato di portarlo in fiera :smt021 (l'avevo confessato solo a Leo) giuro che l'anno prossimo mi faro' perdonare!
Un caro saluto a tutti gli amici vecchi e nuovi incontrati, appena torno a casa posto qualche foto.

P.s. un Abbraccio a Francesco e Denys che non ho potuto salutare quando sono andato via.

P.p.s.
Ivan ma quano mi sei corso davanti come un bolide stavi andando a prendere Lucignolo o avevi lo zuccherino in bocca? :-D
Saluti!
Raffaele

----------
Franchino INTERREGIONALE del Team dei FRANCHINI!!!

Avatar utente
SpinnerFrancesco
Operatore pesca sportiva
Messaggi:1468
Iscritto il:dom lug 27, 2008 11:29 am
Località:Catanzaro

Re: FIPO 2011

Messaggio da SpinnerFrancesco » lun feb 14, 2011 10:22 pm

Nathz ha scritto:P.s. un Abbraccio a Francesco e Denys che non ho potuto salutare quando sono andato via.
:smt039 Mi è dispiaciuto non averti salutato prima di andare via, spero di incontrarci in un prossimo raduno :wink:
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....

G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Re: FIPO 2011

Messaggio da ivanstin » lun feb 14, 2011 10:22 pm

Nathz ha scritto:P.p.s.
Ivan ma quano mi sei corso davanti come un bolide stavi andando a prendere Lucignolo o avevi lo zuccherino in bocca? :-D
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 allora prima uno e poi l'altro!
Tutta colpa di Lucignolo! :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Re: FIPO 2011

Messaggio da Pierluigi » mar feb 15, 2011 1:18 am

Nathz ha scritto: Inoltre ho da fare una piccola confessione... avevo portato da "giu'" un bel pezzo di pancetta ma sabato mattina mi son dimenticato di portarlo in fiera :smt021 (l'avevo confessato solo a Leo) giuro che l'anno prossimo mi faro' perdonare!
Di la verità: te la sei magnata, eh! :smt106 :lol:

Peccato non esserci stato :( , l'anno prossimo farò di tutto per non mancare! :smt026

(sempre se qualcuno mi avvisa per tempo! :smt019 :-D )
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Re: FIPO 2011

Messaggio da Davide » mar feb 15, 2011 8:22 am

stambe ha scritto: sono riususcito a scambiare due chiacchere anche con linus, il nonno, Davide e ivanstin :smt039 :smt039 :smt039 :smt039
un saluto a tutti :-D
è sato un piacere! così com'è stato un piacere rivedere tutti, conosciuti e non! :grin:
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

stambe
Staff Seaspin
Messaggi:2383
Iscritto il:sab nov 29, 2008 5:25 pm
Località:isola dei nuraghe

Re: FIPO 2011

Messaggio da stambe » mar feb 15, 2011 10:36 am

Francesco ha scritto:
stambe ha scritto: concordo con Fabio,Stefano e Valerio che finalmente ho avuto l onore di conoscere sono stati due ottimi padroni di casa.
a me in particolar modo ha colpito la nuova labrax... stupenda, rifinita da paura ... piegata sotto sforzo ha una curva bellissima!!!
i nuovi lures e le nuove livree sono fantastici.
il pro Q. , buginu e il mommotti 190 hanno gia un posto in cassetta che gli attende :-D :-D :-D :-D

mi ha fatto un enorme piacere conoscere di persona e non solo sul forum i miei amici sirboni Gianni e Arturo, rivedere Fabio e Andrea :smt038 :smt038 :smt038

ho conosciuto finalmente anche i due più grandi lecciari d italia :-D :-D marco 542 e Daniele 81 :smt038 :smt038 :smt039
sono riususcito a scambiare due chiacchere anche con linus, il nonno, Davide e ivanstin :smt039 :smt039 :smt039 :smt039
un saluto a tutti :-D
il bello della fiera è anche questo :wink:
Si può sapere cosa diavolo è quella roba che hai nell'avatar? :-D
e soprattutto...quello che c'è dietro ha incannato una balena o è un tipo flatulento? :-D :-D
nell avatar ho una testa enorme di ricciola spiaggiata dalle onde :-D :-D :-D :-D :-D

alessandro il ragazzo dietro di me stava recuperando un popperone gigante :-D :-D :-D
Massimo Pau
Staff Seaspin

sud ovest sardegna....

martellare sempre... sopratutto adesso che il cerchio è chiuso...


e quando il cerchio si chiuse aumentarono i cappotti................per gli altri.....

stambe
Staff Seaspin
Messaggi:2383
Iscritto il:sab nov 29, 2008 5:25 pm
Località:isola dei nuraghe

Re: FIPO 2011

Messaggio da stambe » mar feb 15, 2011 11:19 am

partiamo da qui :-D :-D :-D

la fiera era uno spettacolo, le ragazze di caccia e pesca pure :cool:
a noi è andata bene per i parcheggi perchè il nostro conterraneo bolognese Andrea ci ha dato la dritta per parcheggiare gratis :-D

le novità c erano ed anche belle. mi ha fatto impressione lo stand molix e majorcraft per l organizzazione eccellente con piscina privata per le esche ed i prodotti...
Immagine


bellissime le canne major craft zalt,
Immagine

altra cosa che vorrei provare sono il proteus ed il finderjerk 190
Immagine

Immagine

un altro stand veramente cazzuto e ricco di prodotti era quello xzoga: canne da paura sia per lo spinning che per il popping.
mi ha fatto un immenso piacere conoscere di persona vins82 e daniele di sampeyfish.
vins82 si vede lontano un miglio che sa il fatto suo, parlava spiegando le caratteristiche tecniche delle canne con una precisione allucinante :smt023 :smt023 :smt023
Immagine

questa zoga invece è quella che abbiamo sbattacchiato sia in fiera che a casa di massimo yepmas :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
Immagine


altra novità a parer mio molto interessante è questa eschina della yamashita
che vorrei provare per le amia :cool: :cool:

180mm per 75 g floatting :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

vicino alla mano di max si puo vedere il nuovo darter di casa maria che ho avuto l onore di provare a dicembre in anteprima al corso di pesca al calamaro fatto da stefano corsi.
devo dire che come nuoto non mi ha colpito più di tanto... parere personale..
ottimo invece il novo wtd da 5cm che ha un nuoto pazzesco. diciamo che sarà il concorrente n1 del risk bait della jekson :smt023

un altro grande personaggio che mi ha colpito è Marco 542.
persona simpaticissima, preparata e cordiale come pochi, un vero signore.
ci ha messo a disposizione le heracles per poterle stratonare a dovere :-D :-D :-D .
questa piega non è niente.. quello che gli abbiamo fato fare a quei fusti è da paura :-D :-D :-D le abbiamo piegate con due mani facendo forza con entrambi le braccia mentre marco strattonava forte verso il basso :cool:
Immagine
Immagine

gran canne, i fusti dovrebbero essere lemax se non ho capito male :grin:

lo stand shimano, , una dei più grandi, è stato uno delle nostre mete più frequenti
Immagine

le nuove nrx le abbiamo palpate tutte.. sono leggerissimi e belle toste.
Immagine
forse abbiamo esagerato con le pieghe e ci siamo presi anche un cazzettone da un collaboratore dello stand :-D
lo stella fe secondo me è un mulo di un altro pianeta... pauroso :smt023
quando giri non senti atrito, sembra che stai girando il nulla... la frizione chiude da far venire i brividi
Immagine


invece in casa daiwa le nostre attenzioni le abbiamo dedicate in particolar modo a questi due muli per pescare a gomma o per andare alle trote :smt033 :smt033

Immagine
Immagine

in casa seaspin(stand super affollato) mi ha colpito tantissimo la nuova labrax con fusto creato in collaborazione con gary loomis,....piga divina, manico un pelino più corto e rifiniture bellissime. :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
i nuovi lures sono veramente belli, mi incuriosisce il buginu, ma il mio amore per la pesca estiva è per il maiale punto :smt055 :smt055 :smt055
Immagine
Immagine
bellissimi anche i mommot 190 sink con colorazioni nuove :smt055 :smt055 :smt055 :smt055 :smt055
Immagine
adesso qualche immagine di repertorio

Immagine
duel popper e wtd

Immagine
canne in bamboo da prezzi stratosferici

Immagine
la pool


Immagine
Immagine
luressss

Immagine
9.30 appena entrati

Immagine
il mitico Gianni....

concludo con questa immagine della nostra isola vista dall alto :smt060
Immagine

come sempre anche in aereo ci siamo presi il nostro bel cazzettone per aver disturbato mentre spiegavano le norme di sicurezza :smt005 :smt005 :smt005

:smt026 :smt026 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038

la cosa più bella è aver rivisto vecchi amici ed averne incontrato di nuovi :smt026 :smt026 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038

un saluto dai sirboni

Immagine
Massimo Pau
Staff Seaspin

sud ovest sardegna....

martellare sempre... sopratutto adesso che il cerchio è chiuso...


e quando il cerchio si chiuse aumentarono i cappotti................per gli altri.....

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Re: FIPO 2011

Messaggio da Massimo » mar feb 15, 2011 12:14 pm

Gigiop ha scritto:...in effetti erano fortini...però gustosi :smt023
ma si può sapere che ca@@o mi ha fatto mangiare Lucignolo??!! :-D :-D
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: FIPO 2011

Messaggio da leo72 » mar feb 15, 2011 1:32 pm

Un saluto a tutti , quante persone che ho visto in tre giorni di fiera ….. è STATO UN VERO PIACERE :smt023 :smt023 , sabato poi da panico ……si alternavano nelle vetrine artificiali mischiati a pezzi di salame, carne secca , focacce , grappe, spumanti ed un damigiana da 5 litri di un bianchetto fenomenale :smt030 :smt030 che ci ha fatto compagnia fino a lunedì per riprenderci per bene :smt038 :smt038 :smt038 ,
Anch’io ho dovuto subire l’inganno del famigerato zuccherino per dopare i cavalli :-D :-D :-D , un qualcosa di veramente indescrivibile :smt021 :smt021 :smt021
A presto :smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Re: FIPO 2011

Messaggio da gresix » mar feb 15, 2011 3:04 pm

Grazie a chi ha postato le foto,per chi non e' potuto andarci questo foto sono come il paese dei balocchi per i bambini :-D
Anche quest'anno avrei voluto esserci,ma per i soliti motivi ho dovuto rinunciarci,mi avrebbe fatto piacere esserci per conoscere i tanti che da anni conosco solo virtualmente,per le novita ,e perche' in un posto del genere si andrebbe in contro ad una "pazzia" irreversibile e ben voluta :smt118
Grazie alle foto insomma e' come se ci sono stato(diciamo :-D )e colgo l'occassione per salutare tutti :smt023
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
StewieGodzilla
Senior Member
Messaggi:870
Iscritto il:sab gen 05, 2008 12:03 pm
Località:Glemone, Friul

Re: FIPO 2011

Messaggio da StewieGodzilla » mar feb 15, 2011 3:07 pm

Stand Utopia 10+ moltissimamente ospitali con i beoni :smt005 :-D
È stato bello rivedere gente conosciuta e conoscerne di nuova :-D :smt039
Pietro

Nathz
Senior Member
Messaggi:548
Iscritto il:ven set 04, 2009 1:12 pm
Località:Policoro (MT)

Re: FIPO 2011

Messaggio da Nathz » mar feb 15, 2011 3:48 pm

Pierluigi ha scritto:
Nathz ha scritto: Inoltre ho da fare una piccola confessione... avevo portato da "giu'" un bel pezzo di pancetta ma sabato mattina mi son dimenticato di portarlo in fiera :smt021 (l'avevo confessato solo a Leo) giuro che l'anno prossimo mi faro' perdonare!
Di la verità: te la sei magnata, eh! :smt106 :lol:

Peccato non esserci stato :( , l'anno prossimo farò di tutto per non mancare! :smt026

(sempre se qualcuno mi avvisa per tempo! :smt019 :-D )

Beh, sai com'e'... ormai visto che non tornavo piu' in fiera, con gli amici abbiamo deciso di approfittarne!
:-D

Il tempo che il programma completi l'up e posto qualche foto anche io.
Saluti!
Raffaele

----------
Franchino INTERREGIONALE del Team dei FRANCHINI!!!

Nathz
Senior Member
Messaggi:548
Iscritto il:ven set 04, 2009 1:12 pm
Località:Policoro (MT)

Re: FIPO 2011

Messaggio da Nathz » mar feb 15, 2011 4:20 pm

Visto che gia' altri hanno postato foto di artificiali e via dicendo io postero' qualche foto piu' "conviviale" :lol:

E cominciamo facendo vedere qualcuno che fa' finta di lavorare :grin:
Un paio di foto di Leo, impegnato nel lavoro, in primo piano gli artificiali dello stand di Utopia:

Immagine

Immagine

Qui invece possiamo notare il "servizio accoglienza" dello stand, riconoscete qualcuno? :-D

Immagine

Immagine

Qui qualcuno si e' accorto di essere "sotto mira" e saluta il paparazzo in agguato :lol:

Immagine

Una foto dei due amici con cui ho gironzolato per la fiera, Denis e Francesco.

Immagine

Qui invece Leo in versione "cameriere" che ci offre un regalino portato dai friulani

Immagine

Ivan e Leo che salutano Alfredo (Pepito) arrivato in mattinata.

Immagine

E finiamo con gente che lavora, per non dare l'idea che i ragazzi di Seaspin/Utopia siano degli sfaticati :smt005 il mitico Stefanone!

Immagine

Infine qualche foto dei "seminari" dell'Universita' della Pesca, un'iniziativa interessante, uno dei relatori e' ben conosciuto da queste parti :grin:

Lezioni per aspiranti garisti "trota lago"
Immagine

Una lezione di Silvio Smania per lo spinning alle trote in torrente

Immagine

Ed infine, traina d'altura, non vi dico con chi, dovreste conoscerlo :wink:

Immagine

Un saluto a tutti!
Saluti!
Raffaele

----------
Franchino INTERREGIONALE del Team dei FRANCHINI!!!

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: FIPO 2011

Messaggio da leo72 » mar feb 15, 2011 4:44 pm

E cominciamo facendo vedere qualcuno che fa' finta di lavorare :grin:
Un paio di foto di Leo, impegnato nel lavoro, in primo piano gli artificiali dello stand di Utopia:
zitto zitto che tra vino e profumi di salumi vari che vedevo finire a velocità impressionante , e MISS PESCA IN con la gonnellina arricciata che mi saliva quella maledetta scala mobile :smt021 con visione dal basso :cool: :cool: è stato veramente dura :smt021 :smt021
Infatti ogni tanto scappavo.... :smt030 :smt030 :smt030
Grande Nathz, sei un mito :smt038 :smt038 :smt038 un saluto di cuore anche a spinnerfrancesco e denis , la prossima volta ci si organizza.... , stesso albergo stessa caciara :smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
pdv72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:2702
Iscritto il:dom lug 03, 2005 4:48 pm
Località:Vecchiano (PI)
Contatta:

Re: FIPO 2011

Messaggio da pdv72 » mar feb 15, 2011 5:28 pm

Cuty con il geco in gomma sulla visiera del cappellino è stato il mio idolo ! :-D :smt023
Francesco Paolini

Avatar utente
SpinnerFrancesco
Operatore pesca sportiva
Messaggi:1468
Iscritto il:dom lug 27, 2008 11:29 am
Località:Catanzaro

Re: FIPO 2011

Messaggio da SpinnerFrancesco » mar feb 15, 2011 5:53 pm

Raffè quella foto mi incastra con le spalle al muro :-D
leo72 ha scritto: Grande Nathz, sei un mito :smt038 :smt038 :smt038 un saluto di cuore anche a spinnerfrancesco e denis , la prossima volta ci si organizza.... , stesso albergo stessa caciara :smt023
E' stato un piacere mio :smt023 Magari con al seguito un certo 'samurai' o meglio ancora 'catanzajappo' :-D
Pierluigi ha scritto: Peccato non esserci stato :( , l'anno prossimo farò di tutto per non mancare! :smt026

(sempre se qualcuno mi avvisa per tempo! :smt019 :-D )
Prendo in parola e avviso per tempo :smt058 :-D
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....

G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Re: FIPO 2011

Messaggio da pepito » mar feb 15, 2011 6:32 pm

non posso che accodarmi all'entusiasmo che traspare da tutti quelli che hanno scritto prima di me :smt023 è stata una bellissima esperienza, che mi ha consentito di stringere la mano a numerosi personaggi del mondo di Seaspin (e non solo...), mi ha fatto vivere il piacere sincero di trascorrere alcune ore in compagnia di persone in gamba che già conoscevo o che ho avuto il privilegio di incontrare per la prima volta, talvolta dando finalmente un volto ad un semplice nick o voltandomi di scatto sentendo chiamare il mio :-D e riconoscendo subito il mio interlocutore anche se non lo avevo mai visto prima di persona... con sommo piacere sono stato ospite dello staff seaspin e con loro ho passato anche la serata condividendo la cena e l'hotel... avevo già ringraziato Massimo & co. per la cordiale disponibilità e non mi pesa certo farlo ancora :smt038

il paese dei balocchi!!! :smt040

non mi metto ad elencare tutti quelli che ho reincontrato o conosciuto in loco...sarebbero (fortunatamente) tantissimi, posso solo dire che scambiare le proprie opinioni ed esperienze tecniche con persone di comprovata competenza (...tra gli altri, PDV ed Alessandro per l'assemblaggio, Alefish per il tropico ed Ivan per l'inchiku) avrebbero contribuito non poco ad appesantire il bagagli di esperienze di chiunque... nella fattispecie il mio!

un piccolo rammarico è stato non riuscire a beccarsi con alcuni di noi nonostante fossimo in fiera contemporaneamente (tra gli altri Stambe & co.)... ci saranno altre occasioni!
Ultima modifica di pepito il mar feb 15, 2011 7:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Alfredo

Avatar utente
pdv72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:2702
Iscritto il:dom lug 03, 2005 4:48 pm
Località:Vecchiano (PI)
Contatta:

Re: FIPO 2011

Messaggio da pdv72 » mar feb 15, 2011 6:37 pm

E' stato bellissimo stringere la mano a tutti , calabresi e siciliani simpaticissimi come sempre :smt023
Francesco Paolini

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Re: FIPO 2011

Messaggio da Massimo » mar feb 15, 2011 7:53 pm

Aureliano ha scritto::smt089 :smt089 :smt089 ......Massimo, grazie comunque per tutto ci sentiamo presto, complimenti bellissimo...
alla prossima Antonio :wink:
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Re: FIPO 2011

Messaggio da Lucignolo » mar feb 15, 2011 7:54 pm

Massimo ha scritto:
Gigiop ha scritto:...in effetti erano fortini...però gustosi :smt023
ma si può sapere che ca@@o mi ha fatto mangiare Lucignolo??!! :-D :-D
caramelle....era solo una caramella :smt005

che volete che siano 95° di alcol :-D
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Re: FIPO 2011

Messaggio da Alefish » mar feb 15, 2011 8:02 pm

pepito ha scritto:........posso solo dire che scambiare le proprie opinioni ed esperienze tecniche con persone di comprovata competenza (...tra gli altri, PDV ed Alessandro per l'assemblaggio, Alefish per il tropico ed Ivan per l'inchiku) avrebbero contribuito non poco ad appesantire il bagagli di esperienze di chiunque... nella fattispecie il mio.....
Allora non dovevamo introdurre l'argomento cibarie al ristorante, perchè lì si sa che prendiamo la tangente :-D :-D :-D

Ringrazio anchio tutte le persone che sono venute a salutarci, a chi ho conosciuto per la prima volta e chi ho rivisto con piacere.
Ringrazio i friulani per gli ottimi beveraggi e i fantastici salumi e il buon Aspioman per una torta deliziosa di cui ho solo potuto afferrare un pezzetto prima che evaporasse :-D .... io lo zuccherino l'ho trovato gradevole! :-D
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Re: FIPO 2011

Messaggio da Massimo » mar feb 15, 2011 8:04 pm

...e un ringraziamento a tutti quelli che sono venuti a trovarci. :grin: :grin: :grin:
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Avatar utente
nigerden
Senior Member
Messaggi:216
Iscritto il:lun mar 24, 2008 12:22 pm
Località:Isca Marina(CZ)

Re: FIPO 2011

Messaggio da nigerden » mar feb 15, 2011 8:08 pm

E' stata una bellissima esperienza, sicuramente da ripetere :lol:
Conoscere dal vivo persone che stimi ma che hai solo l'opportunità di conoscere tramite il web fa tutto un altro effetto. Un saluto a tutti e soprattutto a Raffaele che abbiamo perso per strada :smt039
Denis
http://denislures.blogspot.com
La conoscenza senza esperienza è filosofia, e l'esperienza senza conoscenza è ignoranza. L'interazione tra le due produce la saggezza.
J. Dispenza-Evolvi il tuo cervello

Avatar utente
StewieGodzilla
Senior Member
Messaggi:870
Iscritto il:sab gen 05, 2008 12:03 pm
Località:Glemone, Friul

Re: FIPO 2011

Messaggio da StewieGodzilla » mar feb 15, 2011 8:14 pm

Lucignolo ha scritto:
Massimo ha scritto: ma si può sapere che ca@@o mi ha fatto mangiare Lucignolo??!! :-D :-D
caramelle....era solo una caramella :smt005

che volete che siano 95° di alcol :-D
Per un paio di adesivi mi passi la ricetta :-D
I migliori? quelli con i chiodi di garofano :smt060
Pietro

Aspioman
Senior Member
Messaggi:1150
Iscritto il:gio nov 06, 2008 10:55 am
Località:Ferrara

Re: FIPO 2011

Messaggio da Aspioman » mar feb 15, 2011 8:20 pm

Alefish ha scritto:Ringrazio i friulani per gli ottimi beveraggi e i fantastici salumi e il buon Aspioman per una torta deliziosa di cui ho solo potuto afferrare un pezzetto prima che evaporasse :-D ....
Beh, c'è chi non ha potuto gustare nemmeno quello ... :smt009
Vero Carlo? :-D
Stefano

Avatar utente
freestex
Senior Member
Messaggi:2962
Iscritto il:ven giu 03, 2005 10:29 am
Località:Quartu S.Elena (CA)
Contatta:

Re: FIPO 2011

Messaggio da freestex » mar feb 15, 2011 9:28 pm

Eccomi ripreso da fiera e viaggio!

E' inutile elencare, salutare e ringraziare le persone riviste e conosciute, dovrei fare un elenco lunghissimo, dico solo che come ogni anno è stata per me un'esperienza faticosa quanto bella per quanto riguarda le amicizie, e importante sul piano professionale. Spero un giorno di poter partecipare solo come visitatore, così potrò approfittare pienamente dei beveraggi dei Friulani e andar dietro alle standiste :-D

Un salutone a tutti :smt039
Stefano Pisu
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop

- TAKE IT EASY -

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: FIPO 2011

Messaggio da Tempesta » mer feb 16, 2011 12:13 am

pepito ha scritto:............talvolta dando finalmente un volto ad un semplice nick o voltandomi di scatto sentendo chiamare il mio :-D e riconoscendo subito il mio interlocutore anche se non lo avevo mai visto prima di persona...
PEPITOOOOOOO!!!!! :-D :-D :-D :smt023

Un saluto a tutti gli amici che ho rivisto e peccato per quelli che mi sono perso mentre gironzolavo per la fiera a taggare culi. :-D :-D
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

marshal
Senior Member
Messaggi:943
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:13 am
Località:Roma

Re: FIPO 2011

Messaggio da marshal » mer feb 16, 2011 9:28 am

Tempesta ha scritto: mentre gironzolavo per la fiera a taggare culi. :-D :-D
Grande Enzo ......... taggatore d'eccezione :cool: .... se solo ci fosse stata più materia prima :smt023.
Mi dispiace non essere potuto venire e mi dispiace notare che Massimo non ha ancora compreso come far aumentare le vendite di prodotti rivolti ad una clientela prevalentemente maschile :-D ..... Massimo è la Gnocca che devi mettere nello Stand ..... :-D


Mario

Avatar utente
cuty
Staff Seaspin
Messaggi:1983
Iscritto il:mar giu 07, 2005 10:07 pm
Località:Cervignano del Friuli

Re: FIPO 2011

Messaggio da cuty » mer feb 16, 2011 9:51 am

pdv72 ha scritto:Cuty con il geco in gomma sulla visiera del cappellino è stato il mio idolo ! :-D :smt023

Nessuno ha una foto del cappello in 3D ??? :-D :-D :-D
Gianfranco "Cuty" Bidut

Staff Seaspin

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: FIPO 2011

Messaggio da leo72 » mer feb 16, 2011 10:03 am

Massimo è la Gnocca che devi mettere nello Stand ..... :-D
allora si che poi come stand bisogna prendere tutto il padiglione 19 :-D :-D :smt033
Volevo comunque dire che il gentil sesso era ben rappresentato con bellezza ,fascino , classe e simpatia da Laura , :smt023
Daltronde buon sangue non mente ..... :smt023
Nessuno ha una foto del cappello in 3D ??? :-D :-D :-D
è stupendo :smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
sardocontinentale
Member
Messaggi:128
Iscritto il:mar giu 08, 2010 11:30 am
Località:Roma

Re: FIPO 2011

Messaggio da sardocontinentale » mer feb 16, 2011 10:07 am

Due righe anche da parte mia.
Belle le novità in casa Utopia, labrax spettacolare e artifizi davvero interessanti ed innovativi, stand molto ben curato e goliardico, ma anche la "concorrenza", con gli stand Daiwa, Molix, Shimano, XZoga (grande Vins!), ha fatto la sua bella figura.
Impressionante la crescita esponenziale per l'interesse allo spinnnig.
Grazie a tutti per la splendida accoglienza, condita di simpatia e professionalità: per la competenza di Francesco pdv che è riuscito a spiegare dei concetti tecnici ad un istintivo della pesca :smt033 :smt030 , a Stefano così come ad AleFish Nicola ed Alfredo per avermi dato dei consigli per la prossima prima esperienza tropicale, al gruppo Sardo-Watussi Stambe-Yepmas-Ale, a Nillo e Andrea (Il Nonno) che Watussi non sono, ma sono giganti in simpatia ed a tutti gli altri.
Per quanto riguarda i tag sui culi ne ho ripescati un paio, a chi devo comunicare le misure? :smt049 :smt016
Nel reparto sub c'era una bella e copiosa fauna anche tra le visitatrici :smt040
Concludo con Arturo a Fabietto e i "Giganti dagli occhi iniettati di sangue" in combattimento :smt027 :smt027 :smt038 .
Chiedo scusa se lo spot è riconoscibile. :smt098
Immagine
Immagine
Immagine
Arrivederci, magari su di una scogliera Sarda del Sud. :smt055
[img]http://i385.photobucket.com/albums/oo291/sardocontinentale/Gianicolo/DSC_0390d.jpg[/img]
Giovanni Mura

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Re: FIPO 2011

Messaggio da ivanstin » mer feb 16, 2011 10:52 am

sardocontinentale ha scritto:Belle le novità in casa Utopia.........
Bello il tuo mirto, altrochè, fai conto che m'ha risollevato la giornata che ero già stanchissimo! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Re: FIPO 2011

Messaggio da Massimo » mer feb 16, 2011 11:19 am

marshal ha scritto:
Tempesta ha scritto: mentre gironzolavo per la fiera a taggare culi. :-D :-D
Grande Enzo ......... taggatore d'eccezione :cool: .... se solo ci fosse stata più materia prima :smt023.
Mi dispiace non essere potuto venire e mi dispiace notare che Massimo non ha ancora compreso come far aumentare le vendite di prodotti rivolti ad una clientela prevalentemente maschile :-D ..... Massimo è la Gnocca che devi mettere nello Stand ..... :-D


Mario
Caro Mario ci penso ogni anno ad una bella standista.....e subito dopo l'immagino scappare mezza spogliata inseguita da un orda alticcia a marchio Seaspin!!! :-D :-D :-D
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Ricky
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:787
Iscritto il:ven set 19, 2008 2:07 pm
Località:Ponza

Re: FIPO 2011

Messaggio da Ricky » mer feb 16, 2011 12:06 pm

Purtroppo ho avuto modo di fare una capatina allo stand soltanto in chiusura ma devo dire che sono rimasto colpito da alcune produzioni di Ambermax.

Possono piacere o meno, ma se una cosa viene fatta perseguendo un'idea va già bene.

Boccio solo la canna da inchiku da tonno; non perchè la canna non vada bene ma perchè il giapponese che c'è in me continua a darmi schiaffi in testa. :-D

Prego tutti di una cosa: ELIMINATE DAVIDE da questi eventi. Vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi ha sfinito, sfiancato, esaurito, calpestato, massacrato, in altre parole....distrutto. :-D :-D

La prossima fiera gli offrirò un barile di Lexotan per toglierlo di mezzo per almeno 72 ore.... :grin:

R
Riccardo Tamburini
www.livebaiting.com

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Re: FIPO 2011

Messaggio da ivanstin » mer feb 16, 2011 12:22 pm

Ricky ha scritto:Prego tutti di una cosa: ELIMINATE DAVIDE da questi eventi. Vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi ha sfinito, sfiancato, esaurito, calpestato, massacrato, in altre parole....distrutto. :-D :-D

La prossima fiera gli offrirò un barile di Lexotan per toglierlo di mezzo per almeno 72 ore.... :grin:

R
Purtroppo è immune, gliene abbiamo dato tanto che ormai si è assuefatto!
Mi spiace, cerco di mettermi nei tuoi panni e ti capisco in tutto e per tutto, un abbraccio virtuale di comprensione a te! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Re: FIPO 2011

Messaggio da gresix » mer feb 16, 2011 12:29 pm

Ma e' cosi tremendo Davide??? :smt064
:-D
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Re: FIPO 2011

Messaggio da Alefish » mer feb 16, 2011 12:41 pm

Peggio!! :smt021 :-D :-D :-D
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: FIPO 2011

Messaggio da leo72 » mer feb 16, 2011 12:44 pm

gresix ha scritto:Ma e' cosi tremendo Davide??? :smt064
:-D
meglio un gatto attaccato ai ...... :smt021 :smt021 :-D :-D
Povero ricky :smt005 :smt005
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
sardocontinentale
Member
Messaggi:128
Iscritto il:mar giu 08, 2010 11:30 am
Località:Roma

Re: FIPO 2011

Messaggio da sardocontinentale » mer feb 16, 2011 12:47 pm

ivanstin ha scritto:
sardocontinentale ha scritto:Belle le novità in casa Utopia.........
Bello il tuo mirto, altrochè, fai conto che m'ha risollevato la giornata che ero già stanchissimo! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Detto da te, che sei un intenditore, fa molto piacere, ricetta Sarda ma prodotto in Continente :smt030
[img]http://i385.photobucket.com/albums/oo291/sardocontinentale/Gianicolo/DSC_0390d.jpg[/img]
Giovanni Mura

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Re: FIPO 2011

Messaggio da Davide » mer feb 16, 2011 1:11 pm

Ricky, Ivan, Ale, Leo, andate a scacazzare a spruzzi ove più Vi aggrada :smt005 :smt005 :smt005

un abbraccio a tutti :smt023
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
il nonno
Senior Member
Messaggi:3243
Iscritto il:lun gen 07, 2008 1:11 pm
Località:Grosseto
Contatta:

Re: FIPO 2011

Messaggio da il nonno » mer feb 16, 2011 1:12 pm

Ricky ha scritto:....ELIMINATE DAVIDE da questi eventi. Vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi ha sfinito, sfiancato, esaurito, calpestato, massacrato, in altre parole....distrutto. :-D :-D

La prossima fiera gli offrirò un barile di Lexotan per toglierlo di mezzo per almeno 72 ore.... :grin:

R
Mi sa che c'è pure a chi gli è andata peggio di te....non faccio nomi per carineria ma certi "nomi noti" sono stati davvero mesi "sotto torchio"!!! :smt005 :smt005
Una cosa comunque è certa, io a giro per la fiera insieme a Davide non ci vado più....mi mette troppo in imbarazzo quando è sobrio, alticcio risulta davvero complicato da gestire!! :smt021 :smt005
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.

Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Re: FIPO 2011

Messaggio da Davide » mer feb 16, 2011 1:28 pm

Sai cosa Andre? non è questione di sobrio, alticcio, gestibile o ingestibile, è questione che è troppo bello vedere il piccolo mondo della pesca che si mette in posa :smt023

Ricky avrà sempre la mia stima perchè oltre ad essere persona preparata tecnicamente è una persona ironica che sa sorridere...

Se avevi vergogna potevi semplicemente non venire con me e Giorgio, mi sembrava che ridessi al momento... ti sei chiesto il perchè non sei stato taggato? :-D :smt005 :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

marshal
Senior Member
Messaggi:943
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:13 am
Località:Roma

Re: FIPO 2011

Messaggio da marshal » mer feb 16, 2011 2:26 pm

il nonno ha scritto:[
Una cosa comunque è certa, io a giro per la fiera insieme a Davide non ci vado più....mi mette troppo in imbarazzo quando è sobrio, alticcio risulta davvero complicato da gestire!! :smt021 :smt005
Davide è una personcina a modo :smt019 e vediamo di non offendere ...... :-D
L'anno prossimo vedo di venire ...... e provo a trascinare con me Mariuccio (Mario CML) poi vediamo :-D :cool:

Mario

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Re: FIPO 2011

Messaggio da stecappai » mer feb 16, 2011 3:18 pm

se viene mariuccio vengo anche io :-D

purtroppo non cel ho fatta manco a questo giro... :smt021
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
paolocanti
Senior Member
Messaggi:1211
Iscritto il:gio nov 03, 2005 10:26 am
Località:Lanzarote-Spagna

Re: FIPO 2011

Messaggio da paolocanti » mer feb 16, 2011 3:25 pm

stecappai ha scritto:se viene mariuccio vengo anche io :-D

purtroppo non cel ho fatta manco a questo giro... :smt021
Pure io!
ho avuto i miei qui tre settimane e non sono riuscito neppure ad andare a pescare...se non tolgono il Lanza-Bologna l'anno prossimo mi ciuccio pure io lo zuccherino di Lucignolo :-D
Once you were tethered, now you are free, that was the river....this is the sea!
(The Waterboys - This is the sea)

...not to mention fishing poles
(Van Morrison - And it stoned me)

Rispondi